Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?

527 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Ecco, la storia della curiosità e dell'insoddisfazione insita nell'animo umano la vedo più plausibile come motivazione a grufolare con un suo simile.
Almeno non si addosa la responsabilità delle proprie scelte a terzi.
Mi piace la favola in cui l'esploratore è entusiasta di cominciare mille avventure, piuttosto che immaginarlo rassegnato ad accettare quello che trova.
Modificato dall'autore il 01-02-2024 09:20:28

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Comunque il punto è sempre uno.
Gli attivi sono pochi ....ed i passivi tanti; ancor meno sono le donne disponibili a scopate veloci e non impegnative; dunque ecco gli etero .... disperati .... e la marea dei maschi fragili e sottomessi che succhiano altri cazzi come fossero le mammelle del latte materno!

2 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.10.2022 -
Quotato da Macy,
Ecco, la storia della curiosità e dell'insoddisfazione insita nell'animo umano la vedo più plausibile come motivazione a grufolare con un suo simile.
Mi piace la favola in cui l'esp [...]
Però non puoi mai avere la certezza che quel che ti accade, sul percorso dell’ esploratore, sia effettivamente “scelta” o conseguenza di eventi esterni e magari indipendenti dalla tua volontà. C’è sempre una parte di “imprevisto” in tutti i percorsi, si tratta di saper far fronte ai diversi momenti e di saper navigare su tutti i mari senza averne timore.

Esempio: se il tuo esploratore viene colto da un acquazzone nella giungla è costretto a cercare riparo è così scova una grotta meravigliosa, viceversa non avesse piovuto avrebbe continuato per la sua via senza mai vedere la grotta.

Questo non vuol dire che “contro la mia volontà” ricevo/faccio pompini ad uomo, significa che mi sono saputo adattare alla situazione.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
tranne oliver twist e la piccola fiammiferaia...a chi non piacciono le favole?
attenzione a non raccontarle a una tizia con il mattarello in mano alle 4 di notte però 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da seldom,
Quotato da Macy,
Mi piace la favola in cui l'esploratore è entusiasta di cominciare mille avventure[...]
Che è la base della sessualità e il motivo per cui siamo qui 😇

La descrizione della parola desiderio è quella che più si avvicina al mia rappresentazione del sesso e di tutto quello che ci gira attorno.

2 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.10.2022 -
Quotato da mishaemasha,
tranne oliver twist e la piccola fiammiferaia...a chi non piacciono le favole?
attenzione a non raccontarle a una tizia con il mattarello in mano alle 4 di notte però 😄 😄 😄
Per toglierti ogni dubbio ti segnalo che sono e vivo solo, non ho rapporti o situazioni sentimentali aperte ed ho la completa facoltà delle mie azioni. In più, a proposito dell’essere risolti o meno, io ho un bel metro di misura e verifica: se va bene a me e non incido sulle altrui libertà/sentimenti/salute/etc significa che sono sulla giusta via.

Questo tende a rendermi libero e fluttuante, quindi piuttosto malvisto da chi vuole ridurre tutto in schemi, categorie, sigle, gruppi.

2 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 18.06.2015 -
Forse ho capito male, ma mi sembra utile cercare di sgomberare il campo da teorie del tipo "costretto dalle circostanze" e "ripiego". Secondo me se uno si ritrova con un cazzo in bocca oppure da qualche altra parte è perchè lo vuole. Nessuno ci costringe: non ci sono leggi che prescrivono agli uomini di fare sesso con gli altri uomini e nessuno mi ha mai puntato una pistola alla testa per questo. Oppure spiegare la questione bisex adducendo come motivazione l'alto picco ormonale e la mancanza di controllo sulle proprie azioni....puo' andare bene quando si è quindicenni o giu' di lì, ma non mi sembra questo il nostro caso.

A monte del perchè un uomo desidera fare sesso con un altro uomo è inutile cercare spiegazioni: uno lo fa perchè ha voglia di farlo. L'aspetto interessante per me non è tanto il "perchè" questo avvenga, ma piuttosto il "come" questa esigenza venga dai più soddisfatta e con quali ricadute sull'ambiente circostante.

"se va bene a me e non incido sulle altrui libertà/sentimenti/salute/etc significa che sono sulla giusta via."-sono perfettamente in linea con questo: bravo

"Questo tende a rendermi libero e fluttuante, quindi piuttosto malvisto da chi vuole ridurre tutto in schemi, categorie, sigle, gruppi." -legittimo sentire di non appartenere a nessuna categoria, però bisogna fare attenzione a non perdere gli strumenti per poter parlare della realtà, in pratica le cose hanno bisogno di nomi per poter essere comunicate e per poter essere oggetto di qualsivoglia considerazione.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
quando sesso e amore camminano insieme è la vera felicità! 😇
ma ora basta con gli ot buonisti perché se scartoccio un altro bacio perugina mi viene la cacarella 😄 😋

2 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.10.2022 -
Quotato da Castellozzo,
Quotato da DomPass,
Esempio: se il tuo esploratore viene colto da un acquazzone nella giungla è costretto a cercare riparo è così scova una grotta meravigliosa, viceversa non avesse piovuto avrebbe continuato per la sua via senza mai vedere la grotta.
Questo non vuol dire che “contro la mia volontà” ricevo/faccio pompini ad uomo, significa che mi sono saputo adattare alla situazione.
No, non sono d'accordo. Non regge il paragone tra scelta dettata da una voglia (il ciucciare cazzi) e la sopravvivenza nella giungla.
In altre parole: non è che se non ciucci cazzi - per quanta voglia di farlo tu possa avere - muori. Ciucci cazzi perché ne hai voglia e perché viviamo in un mondo in cui, con relativa facilità, puoi reperire cazzi da avvolgere con le tue labbra.
Probabilmente in altri contesti (paesi e società) dovresti proprio evitare di ciucciare cazzi per non rischiarla, la vita.
Non puoi essere così categorico, basta solo che il mio desiderio cambi e la tua teoria cade. Se io voglio farmelo ciucciare e ne sento il bisogno, se non trovo di farmelo ciucciare da A me lo faccio ciucciare da B.
Poi il discorso di paesi in cui …. è tutto un’altro paio di maniche, noi siamo in Italia, viviamo in Italia e ragioniamo (a volte purtroppo …) da italiani; fossimo anche solo tedeschi o turchi tutto il panorama cambierebbe e con il panorama anche i nostri comportamenti

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da DomPass,
Quotato da Macy,
Mi piace la favola in cui l'esp [...]
Però non puoi mai avere la certezza che quel che ti accade, sul percorso dell’ esploratore, sia effettivamente “scelta” o conseguenza di eventi esterni e magari indipendenti dalla tua volontà. C’è sempre una parte di “imprevisto” in tutti i percorsi, si tratta di saper far fronte ai diversi momenti e di saper navigare su tutti i mari senza averne timore.

Assolutamente si, il bello dell'essere esploratore è proprio quello.

Assolutamente d'accordo.

Riguardo all'adattamento ad una determinata situazione, ogni giovane marmotta saprà comportarsi di conseguenza in base alle proprie caratteristiche.
C'è chi si adatta a passare la notte sotto un tarp e chi senza una tenda non parte nemmeno da casa.
Entrambi gli esploratori sanno che passeranno la notte all'aperto, ma quello che si infila nel bosco col telo di plastica ha un'adattabiltà superiore al tenda munito.
Il segreto è agire in base al proprio desiderio, senza adattarsi a situazioni che non siamo in grado di sostenere.
Tornando a noi, se mi capitasse di fare sesso con un uomo vorrà dire che il mio desiderio mi ha spinto in quella direzione e non potrò dare la responsabilità dell'accaduto a nessuno, se non a me stesso.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da inchiostro,
Forse ho capito male, ma mi sembra utile cercare di sgomberare il campo da teorie del tipo "costretto dalle circostanze" e "ripiego". Secondo me se uno si ritrova con un cazzo in bocca oppure da qualche altra parte è perchè lo vuo [...]
minchia inchiostro !!!!
da dove spunto fuori??
mi hai fatto incazzate perché non lo ho scritto io
genericamente la curiosità è sempre una bella cosa e non deve mai finire
ma se ti porta a 50 anni con moglie e figli a essere un altro te stesso rispetto a quello che ti sei costruito, a incasinarti e incasinare chi sta intorno a te facendo del male è molto difficile apprezzarla

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da DomPass,

Però non puoi mai avere la certezza che quel che ti accade, sul percorso dell? esploratore, sia effettivamente ?scelta? o conseguenza di eventi esterni e magari indipendenti dalla tua volontà. C?è sempre una parte di ?imprevisto? in tutti i percorsi, si tratta di saper far fronte ai diversi momenti e di saper navigare su tutti i mari senza averne timore.

Assolutamente si, il bello dell'essere esploratore è proprio quello.

Assolutamente d'accordo.

Questo non vuol dire che ?contro la mia volontà? ricevo/faccio pompini ad uomo, significa che mi sono saputo adattare alla situazione.
Riguardo all'adattamento ad una determinata situazione, ogni giovane marmotta saprà comportarsi di conseguenza in base alle proprie caratteristiche.
C'è chi si adatta a passare la notte sotto un tarp e chi senza una tenda non parte nemmeno da casa.
Entrambi gli esploratori sanno che passeranno la notte all'aperto, ma quello che si infila nel bosco col telo di plastica ha un'adattabiltà superiore al tenda munito.
Il segreto è agire in base al proprio desiderio, senza adattarsi a situazioni che non siamo in grado di sostenere.
Tornando a noi, se mi capitasse di fare sesso con un uomo vorrà dire che il mio desiderio mi ha spinto in quella direzione e non potrò dare la responsabilità dell'accaduto a nessuno, se non a me stesso.
e torniamo alla autocoscienza
c è chi vuole sperimentare senza uscire dalla confort zone :
mia moglie non me la da !
le donne sono fighe di legno !
la società è troppo competitiva e bla bla bla
ti togli i calzini ( che ti ha stirato lei ) e ti metti le calze ( che ha comprato lei )
belli cazzi eh 😄
Modificato dall'autore il 01-02-2024 10:52:14

2 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 18.06.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da inchiostro,
Forse ho capito male, ma mi sembra utile cercare di sgomberare il campo da teorie del tipo "costretto dalle circostanze" e "ripiego". Secondo me se uno si ritrova con un cazzo in bocca oppure da qualche altra parte è perchè lo vuo [...]
minchia inchiostro !!!!
da dove spunto fuori??
mi hai fatto incazzate perché non lo ho scritto io
genericamente la curiosità è sempre una bella cosa e non deve mai finire
ma se ti porta a 50 anni con moglie e figli a essere un altro te stesso rispetto a quello che ti sei costruito, a incasinarti e incasinare chi sta intorno a te facendo del male è molto difficile apprezzarla
Sono contento tu abbia apprezzato e sono d'accordo con ciò che hai scritto

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,

e torniamo alla autocoscienza
c è chi vuole sperimentare senza uscire dalla confort zone :
mia moglie non me la da !
le donne sono fighe di legno !
la società è troppo competitiva e bla bla bla
ti togli i calzini ( che ti ha stirato lei ) e ti metti le calze ( che ha comprato lei )
belli cazzi eh 😄 Modificato dall'autore il 01-02-2024 10:52:14
Autocoscienza è una parola complicata.
Non tutti hanno gli strumenti per cominciare un percorso di introspezione che li porti ad un grado di consapevolezza accettabile.
Pur essendo d'accordo con te, non mi sento di aumentare il carico dicendo a questi signori che sono solo degli irresponsabili sessisti, con una omofobia interiorizzata che gli impedisce di vivere liberamente la propria bisessualità.
Non credo sia la via giusta, preferisco fare domande, ascoltare e al limite raccontarmi, spiegando la mia versione dei fatti.
È una questione di approccio, mi sento meglio se faccio così, non è una critica al metodo è proprio una questione di sentire... (nel senso che sento meglio le cose e forse le capisco )

2 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 18.06.2015 -
Mah, qui forse bisogna cercare di non cadere nella trappola della retorica fine a sè stessa.
Per poter far questo c'è bisogno di qualche punto fermo secondo me, ed anche di qualche occhiata al panorama circostante.

Ad esempio-e spero di non risultare brutale, diversamente scusatemi e portate pazienza-a me la teoria dell'esploratore sembra un po' adolescenziale ed ho la netta impressione nasconda una bifobia tendenzialmente dannosa.
Sia per il singolo che per la comunità.

Nel contempo è giusto sottolineare che non tutti hanno gli strumenti di indagine necessari. Buttaci lì anche la comfort zone, il divano, tanto si fa sesso lo stesso ed in tempi di guerra ogni buca è trincea.

Però non è che possiamo prendere per buona la teoria per cui "se non lo faccio con A allora c'è comunque B" corredata da "è colpa degli altri (come se ci fosse una colpa) e certo non mi metto in discussione io ed allora a questo punto diamo la colpa alle donne che sono uno dei capri espiatori piu' facili da mettere nel mirino perchè tanto spesso le colpe se le sono prese quasi sempre loro".

Noi siamo quello che facciamo ed agiamo in conseguenza di quello che siamo e non possiamo non darci un perchè. O meglio, possiamo farlo ma mi sembra una vita un po' triste.
Poi trattiamo gli altri come fossero oggetti, sviluppiamo lo stesso grado di empatia di un tostapane, si ragiona per numeri e convenienze, si fa strada l'individualismo ed io di questo sono poco felice.

Per questo è bene confrontarsi ma ogni tanto qualche paletto va piantato anche se la tentazione è quella di utilizzarlo sul vampiro di turno.

D'altronde, se non ci fosse stato qualcuno che diceva agli altri che l'omosessualità non è una malattia, che non è una colpa, che non è una cosa anormale, che c' erano degli errori di valutazione che portavano alcune persone a vivere un grosso disagio....a quest'ora dove saremmo?

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da inchiostro,
Mah, qui forse bisogna cercare di non cadere nella trappola della retorica fine a sè stessa.
Per poter far questo c'è bisogno di qualche punto fermo secondo me, ed anche di qualche occhiata al panorama circostante.

Ad esempio-e spero di [...]
Sono d'accordo su tutto, anche sul piantare dei paletti per definire dei confini.
Eviterei però (e tu non l'hai fatto) di piantare paletti sulle persone, facendo un errore simile a chi per giustificare la propria bisessualità, ha piantato un paletto sulle donne, affermando: "ciuccio cazzi per colpa loro"

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da inchiostro,
D'altronde, se non ci fosse stato qualcuno che diceva agli altri che l'omosessualità non è una malattia, che non è una colpa, che non è una cosa anormale, che c' erano degli errori di valutazione che portavano alcune persone a vivere un grosso disagio....a quest'ora dove saremmo?
Esattamente dove ci troviamo adesso, perché se siamo ancora qui a discuterne, vuol dire che molti non se ne sono accorti o non ci hanno capito una beata mazza o ancora torna loro molto comodo avere come alibi la privazione del libero arbitrio ("non è colpa mia, praticamente ci sono costretto"). Indovinello: da chi? 😳
Lo spiegava con una notevole dose di faccia come il deretano, nel film "Quelle strane occasioni", monsignor Alberto Sordi alla bella gnocca Stefania Sandrelli, con la quale aveva precedentemente copulato dentro un ascensore fermo per ore a causa di un guasto fra un piano e l'altro, in un condominio deserto il giorno di Ferragosto.
Eh! Se non c'è libertà di scelta, non c'è peccato! Ego te absolvo. 😋
Pallina
Modificato dall'autore il 01-02-2024 12:39:47

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
In fondo l'astinenza di femmina porta a godere con quello che c'è
nelle carceri mi risulta che ci si accontenta delle bocche di altri uomini .... anche gli etero più forti!!!

2 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 18.06.2015 -
Quotato da Macy,
Quotato da inchiostro,

Ad esempio-e spero di [...]
Sono d'accordo su tutto, anche sul piantare dei paletti per definire dei confini.
Eviterei però (e tu non l'hai fatto) di piantare paletti sulle persone, facendo un errore simile a chi per giustificare la propria bisessualità, ha piantato un paletto sulle donne, affermando: "ciuccio cazzi per colpa loro"
Ho bisogno che mi aiuti a capire dove ho piantato paletti sulle persone perchè mi sono riletto e mi serve un riferimento. Non escludo di averlo fatto, intendiamoci 🙂

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.08.2021 -
Pensate l utilità sociale di un povero cristo con moglie e figli. Aiuta tutti gli altri a stare bene con sé stessi perché..... oh ma lui si che è una merda, coi figli a casa a prendere cazzi. Lui si che fa schifo , alla fine io dai, in confronto ad uno così! Ma poi non trascuriamo l aspetto prettamente pratico, alla fine mettono sul mercato molta più mercanzia. Senno' sai che noia??? Ma quando è il momento di rifarsi una morale ehhh quelli li con moglie e figli.....