2 anni fa
😎 😎 😎Quotato da stephanie69,io con gli sposati,mi trovo bene,sono quelli che rompono meno i coglioni 😄
2 anni fa
Quanti maschi bsx per "colpa" delle donne
"Mannaggia santa!" l'ho dovuta riscrivere per vedere se era vero... che saranno questi i famosi ed a me incomprensibili giri strani?
Va be ha ragione misha...passa la voglia 🙂 🙂
"Mannaggia santa!" l'ho dovuta riscrivere per vedere se era vero... che saranno questi i famosi ed a me incomprensibili giri strani?
Va be ha ragione misha...passa la voglia 🙂 🙂
2 anni fa
Comunque noto che si tende a colpevolizzare gli "etero che a detta loro ripiegato su gli uomini", ma spartire un po' la colpa su chi li pretende etero anche quando impossibile? Tipo trav che cercano etero ? O è sempre colpa di chi si descrive etero sennò non scopa manco più con gli uomini?
Farebbe ridere se non fosse una realtà diffusa 🤷♂️😅
Farebbe ridere se non fosse una realtà diffusa 🤷♂️😅
Modificato dall'autore il 31-01-2024 16:38:53
2 anni fa
Vedo che iniziamo a mettere sul tavolo una questione interessante: gli pseudoetero.
Capitolo lungo. Io ho incontrato ed incontrerò ancora questi fenomeni (e cioè coloro che vanno a uomini vestiti da uomini o con uomini vestiti da donna senza dire nulla a mogli e fidanzate dichiarandosi strettamente etero).
Però:
Perchè mentire spudoratamente alle persone a cui si dichiara di voler bene (ed in qualche misura è forse vero) ed alle quali si promette o ci si è impegnati nel costruire un progetto di vita comune? Uno scopre tardi le proprie inclinazioni e decide che non vale la pena fare i conti con la realtà perchè tanto le donne vanno disprezzate e sfruttate anche in quanto compagne e madri? Sono coppie di adulti queste strane entità?
Se volete stiamo qui a raccontarci storielle ed a giustificare anche le peggiori cose, ma la verità (e lo ha già scritto qualcun altro) secondo me è che gli uomini spesso mancano di coraggio.
Inoltre, spartire la "colpa" su chi li pretende etero anche quando impossibile vuole anche dire che tutte queste compagne che spesso giocano col fuoco dovrebbero forse porsi piu' spesso il problema di dove i loro mariti vanno a procurarsi i bastoni per i loro falò.
E ci sarebbe tanto altro da dire.
Capitolo lungo. Io ho incontrato ed incontrerò ancora questi fenomeni (e cioè coloro che vanno a uomini vestiti da uomini o con uomini vestiti da donna senza dire nulla a mogli e fidanzate dichiarandosi strettamente etero).
Però:
Perchè mentire spudoratamente alle persone a cui si dichiara di voler bene (ed in qualche misura è forse vero) ed alle quali si promette o ci si è impegnati nel costruire un progetto di vita comune? Uno scopre tardi le proprie inclinazioni e decide che non vale la pena fare i conti con la realtà perchè tanto le donne vanno disprezzate e sfruttate anche in quanto compagne e madri? Sono coppie di adulti queste strane entità?
Se volete stiamo qui a raccontarci storielle ed a giustificare anche le peggiori cose, ma la verità (e lo ha già scritto qualcun altro) secondo me è che gli uomini spesso mancano di coraggio.
Inoltre, spartire la "colpa" su chi li pretende etero anche quando impossibile vuole anche dire che tutte queste compagne che spesso giocano col fuoco dovrebbero forse porsi piu' spesso il problema di dove i loro mariti vanno a procurarsi i bastoni per i loro falò.
E ci sarebbe tanto altro da dire.
2 anni fa
Ragazzi, quanta fiera imperturbabile rettezza d animo! Bacchettatore dall alto di un pulpito autoprodotto. Dispensatore di perle di saggezza e di moralismo da discount che pensa di poter giudicare le vite degli altri secondo schemi personali. Chissà quante volte ti sei riletto il messaggio col petto gonfio per quanto orgoglioso fossi di questa bella paternale.Quotato da inchiostro,Vedo che iniziamo a mettere sul tavolo una questione interessante: gli pseudoetero.
Capitolo lungo. Io ho incontrato ed incontrerò ancora questi fenomeni (e cioè coloro che vanno a uomini vestiti da uomini o con uomini vestiti da donna senza dire nu [...]
Complimenti davvero. Standing ovation
2 anni fa
Mi sa che dopo il primo colpo ne seguiranno molti altri prima di sfilarlo e magari lo ripuliscono pure ben bene...😜Quotato da AndraSofioMSDB,ma nel momento che li incontrano non sono più etero...che fanno ? lo sfilano dopo il primo colpo ?Quotato da XHunerXP,Tipo trav che cercano etero ? [...]
2 anni fa
Può darsi ,però io la libertà sessuale non la vedo nello scoparsi qualsiasi cosa o nello scopare ogni giorno !Quotato da Peloattivo,Ragazzi, quanta fiera imperturbabile rettezza d animo! Bacchettatore dall alto di un pulpito autoprodotto. Dispensatore di perle di saggezza e di moralismo da discount che pensa di poter giudicare le vite degli altri secondo schemi personali. Chissà quante volte ti sei riletto il messaggio col petto gonfio per quanto orgoglioso fossi di questa bella paternale.Quotato da inchiostro,Vedo che iniziamo a mettere sul tavolo una questione interessante: gli pseudoetero.
Capitolo lungo. Io ho incontrato ed incontrerò ancora questi fenomeni (e cioè coloro che vanno a uomini vestiti da uomini o con uomini vestiti da donna senza dire nu [...]
Per me la libertà ( e ci ho messo una vita ) è che se passa per strada uno/a fico/a puoi dire al tuo/a compagno/a affianco a te :
Minchia , guarda quello/a 🙂
2 anni fa
E ci torneranno con una faccia sorridente e soddisfatta 😂Quotato da AndraSofioMSDB,però non sono più etero, per coerenza li dovrebbero rimandare a casa :-)Quotato da Frodo1966,
Mi sa che dopo il primo colpo ne seguiranno molti altri prima di sfilarlo e magari lo ripuliscono pure ben bene...😜
2 anni fa
Qui bando alle ciance discorsi tanti ma fatti pochi, un sacco di segaioli e perditempo, senza contare i maleducati che neanche si degnano di rispondere se li contatti.
2 anni fa
Ti sei scordato : e sopravvire dovo averlo detto 🤷♂️🤣Quotato da mishaemasha,Può darsi ,però io la libertà sessuale non la vedo nello scoparsi qualsiasi cosa o nello scopare ogni giorno !Quotato da Peloattivo,
Ragazzi, quanta fiera imperturbabile rettezza d animo! Bacchettatore dall alto di un pulpito autoprodotto. Dispensatore di perle di saggezza e di moralismo da discount che pensa di poter giudicare le vite degli altri secondo schemi personali. Chissà quante volte ti sei riletto il messaggio col petto gonfio per quanto orgoglioso fossi di questa bella paternale.
Per me la libertà ( e ci ho messo una vita ) è che se passa per strada uno/a fico/a puoi dire al tuo/a compagno/a affianco a te :
2 anni fa
Sì, vabbè, però io quello che ha detto lui -che non conosco- l'ho capito (attenzione: "l'ho capito" non significa "lo condivido"). Quello che hai detto tu, no.Quotato da Peloattivo,Ragazzi, quanta fiera imperturbabile rettezza d animo! Bacchettatore dall alto di un pulpito autoprodotto. Dispensatore di perle di saggezza e di moralismo da discount che pensa di poter giudicare le vite degli altri secondo schemi personali. Chissà quante volte ti sei riletto il messaggio col petto gonfio per quanto orgoglioso fossi di questa bella paternale.Quotato da inchiostro,Vedo che iniziamo a mettere sul tavolo una questione interessante: gli pseudoetero.
Questo perché, oltre all'attacco personale ed alle offese, non hai fornito argomentazioni in contrapposizione a quanto afferma.
Pallina
2 anni fa
Le mie domande ora sono:
-Poniamo caso che moglie o compagna mostrino di voler accettare la omo/bisessualità del proprio partner (e che questo giustamente ne renda "clandestino" un numero minore): sarebbero anche disposte sul lato pratico a chiudere un occhio sul fatto che il partner ha spesso rapporti con altri?
-Vivere una parte non trascurabile della propria sessualità in modo clandestino è una condizione auspicabile ed accettabile?
-La bisessualità viene vista come un fratello piu' sopportabile dell'omosessualità in quanto meno macchiata di anormalità?
-La vita è un sogno oppure i cazzi aiutano a vivere meglio?
-Perchè i rapporti di fiducia sono orrori di fronte ai quali tante persone sembrano provare repulsione?
-E' possibile che le donne (in generale, ed è un'ipotesi azzardata) non abbiano contezza di quanto sia potente la spinta del desiderio di un uomo verso un altro uomo (o di una sua specifica parte del corpo)?
-L'intelligenza artificiale è bisessuale? Oppure è talmente intelligente da aver già capito che in mezzo a tutti questi umanotteri che si ostinano a fingersi carnivori facendosi maldestramente la guerra l'uno con l'altro tanto vale lasciar perdere?
-Se la bisessualità femminile è piu' accettata di quella maschile, c'è forse un problema di maschilismo (la parola "patriarcato" a me non piace)?
P.S.-avevo scritto un torrone che poi si è cancellato, ritenevi fortunati. Da qui le scarne e dirette domande. 😄
-Poniamo caso che moglie o compagna mostrino di voler accettare la omo/bisessualità del proprio partner (e che questo giustamente ne renda "clandestino" un numero minore): sarebbero anche disposte sul lato pratico a chiudere un occhio sul fatto che il partner ha spesso rapporti con altri?
-Vivere una parte non trascurabile della propria sessualità in modo clandestino è una condizione auspicabile ed accettabile?
-La bisessualità viene vista come un fratello piu' sopportabile dell'omosessualità in quanto meno macchiata di anormalità?
-La vita è un sogno oppure i cazzi aiutano a vivere meglio?
-Perchè i rapporti di fiducia sono orrori di fronte ai quali tante persone sembrano provare repulsione?
-E' possibile che le donne (in generale, ed è un'ipotesi azzardata) non abbiano contezza di quanto sia potente la spinta del desiderio di un uomo verso un altro uomo (o di una sua specifica parte del corpo)?
-L'intelligenza artificiale è bisessuale? Oppure è talmente intelligente da aver già capito che in mezzo a tutti questi umanotteri che si ostinano a fingersi carnivori facendosi maldestramente la guerra l'uno con l'altro tanto vale lasciar perdere?
-Se la bisessualità femminile è piu' accettata di quella maschile, c'è forse un problema di maschilismo (la parola "patriarcato" a me non piace)?
P.S.-avevo scritto un torrone che poi si è cancellato, ritenevi fortunati. Da qui le scarne e dirette domande. 😄
Modificato dall'autore il 31-01-2024 22:04:02
2 anni fa
ti quoto lo stessoQuotato da inchiostro,Le mie domande ora sono:
-Poniamo caso che moglie o compagna mostrino di voler accettare la omo/bisessualità del proprio partner (e che questo giustamente ne renda "clandestino" un numero minore): sarebbero anche disposte sul lato pratic [...]
2 anni fa
Sono domande a cui non potrei risponderti nemmeno io che vivo questa situazione. Perché posso dirti solo la mia storia. Che non è uguale a quella di altri. Continui a cercare una regola assoluta ad un fenomeno molto meno banale di quello che pensano i bacchettoni da 4 soldi.....Quotato da inchiostro,Le mie domande ora sono:
-Poniamo caso che moglie o compagna mostrino di voler accettare la omo/bisessualità del proprio partner (e che questo giustamente ne renda "clandestino" un numero minore): sarebbero anche disposte sul lato pratic [...]
2 anni fa
la mia psicologa mi dice che l'essere umano è come un "sacco bucato" non è mai pienamente contento con nulla, sempre manca qualcosa io nella mia vita fino ad oggi ho conosciuto tantissime persone e di conseguenze tanti storie! Ne ho conosciuto svariate ragazze trans bellissime molte già operate e molte non operate con la minchia da 24 cm super attive che hanno beccato i loro compagni in cerca di rapporti omosessuali o hanno scoperto che i loro compagni pur avendo tutto a letto cercavano altri maschi così come ho conosciute tantissime donne vaginomunite che facevano tutto a letto con il compagno o marito e alla fine scoprivano che i loro morosi cercavano sesso gay ! Se stanno con donna vogliono provare il maschio, se stanno insieme ad una bellissima trans super dotata o operata cercano alla fine il maschio bho ... Secondo me una fetta estremamente considerabile di uomini e ragazzi se sentono veramente soddisfatti sessualmente soltanto quando fanno con un suo parea...Quotato da inchiostro,Le mie domande ora sono:
-Poniamo caso che moglie o compagna mostrino di voler accettare la omo/bisessualità del proprio partner (e che questo giustamente ne renda "clandestino" un numero minore): sarebbero anche disposte sul lato pratico [...]
Ps : non ho la verità in tasca !
Modificato dall'autore il 31-01-2024 22:59:23
2 anni fa
Minchiaaa...vabbe' che ti " chiami " @inchiostro, ma quanto scrivi !!!! 😄 è una battuta per stemperare un po' i battibecchi e le offese tra noi maschietti.. Molte cose che hai scritto le faccio mie, comunque. 
2 anni fa
Quotato da mishaemasha,Può darsi ,però io la libertà sessuale non la vedo nello scoparsi qualsiasi cosa o nello scopare ogni giorno !Quotato da Peloattivo,
Ragazzi, quanta fiera imperturbabile rettezza d animo! Bacchettatore dall alto di un pulpito autoprodotto. Dispensatore di perle di saggezza e di moralismo da discount che pensa di poter giudicare le vite degli altri secondo schemi personali. Chissà quante volte ti sei riletto il messaggio col petto gonfio per quanto orgoglioso fossi di questa bella paternale.
Quotato da DRB,Ecco noi siamo cultura hippy, e a oggi ci siamo elevati a questo puntoche condivido. Detto ciò le generazioni successive continuano ad elevarsi x arrivare a questo che si Filtra nei post di adesso ... Ma si evolve ancora e ancora ...
Modificato dall'autore il 01-02-2024 00:00:08
2 anni fa
😄 😄 😄 😄Quotato da Castellozzo,Figurati se si fosse chiamato "HP Laserjet" quanto avrebbe scritto! 😄 😋Quotato da sexforsex,Minchiaaa...vabbe' che ti " chiami " @inchiostro, ma quanto scrivi !!!! 😄 è una battuta per stemperare un po' i battibecchi e le offese tra noi maschietti.. Molte cose che hai scritto le faccio mie, comunque.
[...]
2 anni fa
Ho sempre pensatoQuotato da Aleera,la mia psicologa mi dice che l'essere umano è come un "sacco bucato" non è mai pienamente contento con nulla, sempre manca qualcosa io nella mia vita fino ad oggi ho conosciuto tantissime persone e di conseguenze tanti storie! Ne ho conosciuto svariate ragazze trans bellissime molte già operate e molte non operate con la minchia da 24 cm super attive che hanno beccato i loro compagni in cerca di rapporti omosessuali o hanno scoperto che i loro compagni pur avendo tutto a letto cercavano altri maschi così come ho conosciute tantissime donne vaginomunite che facevano tutto a letto con il compagno o marito e alla fine scoprivano che i loro morosi cercavano sesso gay ! Se stanno con donna vogliono provare il maschio, se stanno insieme ad una bellissima trans super dotata o operata cercano alla fine il maschio bho ... Secondo me una fetta estremamente considerabile di uomini e ragazzi se sentono veramente soddisfatti sessualmente soltanto quando fanno con un suo parea...Quotato da inchiostro,Le mie domande ora sono:
-Poniamo caso che moglie o compagna mostrino di voler accettare la omo/bisessualità del proprio partner (e che questo giustamente ne renda "clandestino" un numero minore): sarebbero anche disposte sul lato pratico [...]
Ps : non ho la verità in tasca ! Modificato dall'autore il 31-01-2024 22:59:23
Quando avrò questo sarò saziato
Ma poi avevo questo ed era lo stesso
Ho sempre pensato…triccaricccco. Ecco ecco... L elevazione, il superamento dei limiti ci spinge sempre più in su... Ma ma ma... poi la gestione diventa complessa ... Perché non si Torna vergini purtroppo 😇
2 anni fa
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏 esatto la penso proprio come te !Quotato da Castellozzo,Il non essere mai soddisfatti di ciò che si ha è una caratteristica tipica umana. Ed è un'arma a doppio taglio perché da un lato ha permesso di arrivare allo stile di vita nostro che è quello più confortevole (se paragonato a quello dei seco [...]