Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie che amano/odiano i singoli... perché?

374 interventi
2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.01.2022 -
Per fortuna non siamo tutti uguali

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
chi da per scontato che il lui di coppia in un threesome non sia attivo veramente è da TSO
noi giochiamo ( poco) ma con chi ci pare e io penso di essere un uomo molto fortunato e perche sto con una bella donna , il cazzo mi tira ancora ( in 2 in 3 [...]
Misha per “attivo” intendevo il lui attivo con l’ALTRA lei non con la SUA donna. Non intendevo cuck.
Non ti scaldare ssnza motivo, bastava chiedere 🤣

2 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 28.01.2022 -
Ciao a tutti i partecipanti di questo forum e grazie a chi ha aperto il dibattito e anche a chi lo sta animando.
Da uomo single devo ammettere che è spiazzante e offensivo essere trattato come un appestato o - peggio ancora - come criminale da diverse coppie che alla vista di un singolo che le contatta danno in escandescenza.
Fermo restando il fatto che ciascuno decide cosa fare con chi vuole, ritengo che ci voglia maggior rispetto e apertura mentale nei confronti di chi, come me, gioca da solo e vuole aggiungere (e non togliere) qualcosa di interessante all'interno delle dinamiche di coppia.
Baci a tutti... sia a chi ci ama... sia a chi ci odia... sia a chi siamo indifferenti 😘

2 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 12.07.2023 -
Per fortuna ci sono singoli e SINGOLI e non siamo tutti uguali

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da italy73cp,
Quotato da Castellozzo,
Riassumendo: c'è tanta gente (e tra cui molti uomini) che non sanno comportarsi, che non sanno stare al mondo. Non hanno le basi del sapersi relazionare con le altre persone. Nello specifico, nel "mondo della trasgressione".
Mancano di empatia, non si mettono nei panni degli interlocutori, sono in fissa col loro obiettivo, che è quello di scopare e lì si fermano.
Perfetto, aggiungerei che siccome è una coppia che decide di scopare con te e non tu che decidi di scopare con una coppia, forse meglio cercare di far crescere questa empatia
non sono d'accordo, il singolo ha potere decisionale in qualsiasi momento...

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
'Tutti' i singoli incontrati sono stati educati; se è capitato qualche °dimenticanza° da parte di uno dei tre interessati,si è subito appianata con intelligenza. Non ho più voluto incontrare coppie perché l'uno o l'altra dei componenti ha °quasi° sempre vostrato un °volto° non umile e non condivisibile e quindi non si è giocato se non ognuno con la propria donna.
Forse è proprio l'abbondanza di singoli che fa illudere alcune coppie (lui e/o lei) di essere °superiori°.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Castellozzo,
...Se è solo per svuotarmi, mi basta una mano. Ma per un gioco godurioso l'elemento personale è alla base.
***** comunicato di servizio *****
Se sei destrorso con la mano sinistra ci godi di più ! 😄
😋 e viceversa 😋
😄 😄 😄 il bello del diverso 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da Leone084,
Per fortuna ci sono singoli e SINGOLI e non siamo tutti uguali
bravo perfetto, come anche coppie e coppie... Alcune infatti solo che gli scrivi un messaggio ti mettono in black list, anche magari scrivendo in maniera educata e gentile.... Queste come le definiamo?!?!

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
Quotato da Gibbss9,
non sono d'accordo, il singolo ha potere decisionale in qualsiasi momento......
su di lui ma non sulla coppia chiaramente

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da coppiaestero,
'Tutti' i singoli incontrati sono stati educati; se è capitato qualche °dimenticanza° da parte di uno dei tre interessati,si è subito appianata con intelligenza. Non ho più voluto incontrare coppie perché l'uno o l' [...]
pienamente d'accordo, per non parlare di quelle coppie fasulle o che si presentano con foto di 20 anni prima oppure ritoccate...

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.03.2022 -
Ecco perché??? perché non dividono gli annunci in categoria....e poi cmq tutte hannobfoto di cazzi in bocca o liu di uno.....foto di sessobtra donne non ne vedo...come mai???????bohhhhhhh

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da italy73cp,
Quotato da Gibbss9,
non sono d'accordo, il singolo ha potere decisionale in qualsiasi momento......
su di lui ma non sulla coppia chiaramente
Certo, nessuno ha obblighi verso gli altri sempre e comunque, ma anche il singolo può decidere di non giocare con la coppia...

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io preferisco singoli o singole,alle coppie,anche perchè di solito,nelle coppie che cercano trav,è per soddisfare il lui,oppure trovi solo quello che guarda e non fà nulla,io in un incontro a due o tre o più,tutti devono lavorare 🐷

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da Castellozzo,
Quotato da Artdeco,
Concordo. Non è un problema mio (nostro) se per venire con me (noi), tradisci qualcun' altro. Per noi è un ora di gioco in coppia, "per te", è una scelta di vita che non condivido ma rispetto.
Beh, anch'io, quando ho avuto incontri con donne sposate non mi sono fatto problemi pensando al marito "cervo". Mi "assolvevo" in considerazione del fatto che
1) non ero il primo amante della signora
2) se non ci fossi andato io, la signora avrebbe comunque tradito il marito con un altro candidato. Per cui: tanto valeva che ci andassi io.
Non me ne vanto ma nemmeno indosso il cilicio in segno di pentimento.
Ma fai bene a non parlare di pentimento e quant'altro. Se si entra nel territorio della trasgressione la morale va lasciata fuori dalla porta (non basta già la quotidianità?). Ognuno dovrebbe semplicemente seguire un principio di piacere in armonia con quello degli altri, ognuno con il ruolo che lo/la eccita di più. Perde senso parlare di cornuti e zoccole, sia in 2 che in 3, in 4 e multipli vari...
Semmai anzi le etichette potrebbero essere ribaltate e usate proprio per eccitarsi, al contrario del giudicare/giudicarsi. E chi non lo sa fare si perde molto, resta limitato al pensare consueto.
Modificato dall'autore il 05-02-2024 14:29:45

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Castellozzo,
....Sono talmente dotato che mi servono entrambe le mani. 😋 😋 😋 😄 😄 😄

😄 😄 basta una 😄 😄
Modificato dall'autore il 05-02-2024 14:40:06

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
non e' che intendeva dire l autore che e' il lui di coppia che odia il singolo.... 😋 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
L' uomo cuckold si eccita a guardare la compagna scopare con un singolo , per questo gli viene duro. 😲🤣
Evita lo sbatti e prendi la pillola,no? 😳😂

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
non e' che intendeva dire l autore che e' il lui di coppia che odia il singolo.... 😋 😄
Se fosse questione di “odio”, odierebbe anche l’altro lui di coppia visto che è pur sempre un maschio che fa sesso con la sua compagna.

Quello che non capisco è la PRETESA di dover giocare per forza anche con i singoli se sei una coppia.
Non siamo mica un attività commerciale quindi non abbiamo il dovere di essere aperti a TUTTI.

Questo sembra poco chiaro a qualcuno.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Castellozzo,
Quotato da italy73cp,
Perfetto, aggiungerei che siccome è una coppia che decide di scopare con te e non tu che decidi di scopare con una coppia, forse meglio cercare di far crescere questa empatia
Per il mio sentire, considerato che a me piace poter giocare anche col Lui (magari facendogli un bel pompino in STEREO assieme alla Lei), la simpatia e l'empatia sono elementi importanti.
Se è solo per svuotarmi, mi basta una mano. Ma per un gioco godurioso l'elemento personale è alla base.
I pompini in stereo sono superati,adesso c'è il dolby digital o dolby atmos. Aggiornati.😂🤣😂

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
mbe' "odio", e' un brutto sentimento, e mi auguro, non ne sia ostaggio nessuno, e nemmeno ci piace pensarlo, ma a quasi tutti, pare evidente e logico, che si fa quel che piu' piace fare, senza doverne rendere conto a nessuno, tantomeno giustificarsi ed ancor meno etichettare o moralizzare 😄 😋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.