Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontro fuori controllo

508 interventi
2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Ah il buon vecchio hobby di dare una "forma" al concetto più astratto in assoluto 😄
Da millenni menti più eccelse delle nostre ci hanno provato ma senza raggiungere mai l'obbiettivo ...
Se una persona è sicura di aver trovato & [...]
Henry…sei un grande , forse diventerò ricco grazie a te
Mi hai dato l idea geniale di fare baci perugina con il bigliettino per scambisti e venderli più cari dell acqua minerale della ferragni 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

Ma allora, mi chiedo, perché poi nell'insieme devi far trasparire questo "stocazzzzzismo" dello scambismo come medaglia al valore delle vere coppie innamorate?
Se poi razionalmente dici le cose in modo corretto?
È frutto di un sano entusiasmo ?
Perché se si tratta solo di questo, ok, ci sta che l'entusiasmo porta anche ad enfatizzare.
Spero però che tu capisca che chi non enfatizza ma rimane un po' più razionale, non è contro di te e lo scambismo, non è meno felice di te, non ha necessariamente più problemi di te.
Perché sennò finiamo a fare a gara a chi è "er più " , e sarebbe come discutere in un 3d sul cazzo lungo, tette più grosse, culo più largo eccetera...
Siamo abbastanza cresciuti per queste cose🤣
A me piace vedere l'entusiasmo nelle persone, è bello, porta gioa, positività. Ma non può essere una unità di misura. E te lo dice uno che vive di entusiasmi.
Ma no, non necessariamente , sono assolutamente d accordo con te , ma non pensare che sto a fa er fregno , molto più semplicemente pensa che stiamo su A69 , che dal forum le coppie so sparite , leggi sipuofare , pensa a chi si fidanza e scompare e vedrai che tutto quello che sto dicendo ha più un desiderio di condivisione della sessualità consapevole che un significato di fare lo sborrone !
Piuttosto ti dico che è peggio di quello che pensavo il babbanesimo qui e senza polemica ! Modificato dall'autore il 15-03-2024 13:10:34
Ma non ti è mai passato per la testa che la tua sessualità consapevole può non essere condivisa dagli altri e che non necessariamente è la migliore sessualità che si possa vivere? Tu stai cercando di spacciare il tuo modo di vivere il sesso come un modello da seguire perché il migliore in assoluto. E automaticamente critichi tutti quelli che vivono diversamente da te. Se tu e tua moglie impartite un'educazione ai vostri figli è perché ritenete che quella sia l'educazione corretta da dare. Ma non puoi pensare che il vostro metodo educativo sia il migliore a prescindere e tutti gli altri genitori sono una manica di stronzi. Potrai avere più esperienza, più cultura, tutto quello che vuoi. Hai trovato una quadra che ti rende felice e appagato. Ma questa quadra può non essere calzante per altri. E in questo contesto (sesso, come educare i figli) non c'è un giusto e uno sbagliato. C'è ciò che riteniamo giusto per noi e che ci fa stare bene.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,

Ma no, non necessariamente , sono assolutamente d accordo con te , ma non pensare che sto a fa er fregno , molto più semplicemente pensa che stiamo su A69 , che dal forum le coppie so sparite , leggi sipuofare , pensa a chi si fidanza e scompare e vedrai che tutto quello che sto dicendo ha più un desiderio di condivisione della sessualità consapevole che un significato di fare lo sborrone !
Piuttosto ti dico che è peggio di quello che pensavo il babbanesimo qui e senza polemica ! Modificato dall'autore il 15-03-2024 13:10:34
Ma non ti è mai passato per la testa che la tua sessualità consapevole può non essere condivisa dagli altri e che non necessariamente è la migliore sessualità che si possa vivere? Tu stai cercando di spacciare il tuo modo di vivere il sesso come un modello da seguire perché il migliore in assoluto. E automaticamente critichi tutti quelli che vivono diversamente da te. Se tu e tua moglie impartite un'educazione ai vostri figli è perché ritenete che quella sia l'educazione corretta da dare. Ma non puoi pensare che il vostro metodo educativo sia il migliore a prescindere e tutti gli altri genitori sono una manica di stronzi. Potrai avere più esperienza, più cultura, tutto quello che vuoi. Hai trovato una quadra che ti rende felice e appagato. Ma questa quadra può non essere calzante per altri. E in questo contesto (sesso, come educare i figli) non c'è un giusto e uno sbagliato. C'è ciò che riteniamo giusto per noi e che ci fa stare bene.
Va bbe questa è generica …parla nel pratico ,meglio :
1) essere innamorato e fare sesso condiviso con chi ti pare a te e al tuo compagno
2) iscriversi qui di nascosto perche tua moglie non te la da più e non vi lasciate
Rispondi solo 1 o 2 😄 😄 😄 😄
Scusa ma io ti sento infastidito e poco oggettivo pinball questo te lo meriti !

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
cioe', se si hanno preferenze diverse allo scambismo si e' babbani? da non credersi, c''e da preoccuparsi
Solo promettimi che non guidi nelle prossime tre ore 💋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
È il quiz per la patente da scambista? 😳
Ma è valida solo in Europa od in tutto il mondo ? 😇

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
e che io trombo...tu vedi trombare gli altri.... 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,

1) essere innamorato e fare sesso condiviso con chi ti pare a te e al tuo compagno
2) iscriversi qui di nascosto perche tua moglie non te la da più e non vi lasciate
Ti posso garantire che ti sbagli di brutto. Non sono affatto infastidito. Piuttosto vedo te molto convinto del fatto "io sò io e voi non siete un cazzo". Ma oltre le 2 situazioni che hai menzionato ce ne sono almeno altre 7981 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Se vabbè , allora mezz'ora di esame non basta 😮 servono almeno dieci anni per leggere tutte le risposte

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,

Ti posso garantire che ti sbagli di brutto. Non sono affatto infastidito. Piuttosto vedo te molto convinto del fatto "io sò io e voi non siete un cazzo". Ma oltre le 2 situazioni che hai menzionato ce ne sono almeno altre 7981 😄
Penso che tu soffri un utente 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
È il quiz per la patente da scambista? 😳
Ma è valida solo in Europa od in tutto il mondo ? 😇
Non vi avevo scritto che elon musk mi ha chiesto in ginocchio di portare la prossima navicella , c è il problema che sono superdotato e devono portare un membro in meno per colpa del mio 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io alla fine invito tutti a riflettere sul fatto che solo perché ho sostenuto che una coppia scambista non annoiata ha percentuali inferiori a singoli e coppie problematiche di farsi coinvolgere sentilmentalmente da incontri a sfondo sessuale c?è stata una levata di scudi grottesca in un range molto ampio che va dal : ?non sei meglio degli altri ? all ?io scopo e tu guardi !?
Rifletteteci cari 💗
P.s. 3d fuori controllo 😄
Modificato dall'autore il 15-03-2024 14:55:38

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Io alla fine invito tutti a riflettere sul fatto che solo perché ho sostenuto che una coppia scambista non annoiata ha percentuali inferiori a singoli e coppie problematiche di farsi coinvolgere sentilmentalmente da incontri a sfondo sessuale c?è sta [...]
Va beh, ascolta ........

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Superpinball,
. Vi è mai successo di incontrare qualcuno (coppia, singolo, singola, ecc) e durante il rapporto avere così tanto feeling e sintonia da riuscire a farlo diventare un chiodo fisso nei giorni successivi e a fare vacillare il rapporto sentimentale che già avete?
No, sino ad ora non ci è mai successo. Non ci è successo facendo scambio di coppia, non ci è successo nemmeno incontrando una singola o un singolo. Non so se è perché siamo stati fortunati, se perché ci concediamo pochi incontri o se perché siamo una coppia che ha deciso di comune accordo di entrare in questo mondo e col tempo, e gli incontri, la nostra unione e la nostra intesa così come la nostra complicità sono aumentate. Fatto sta che no, non ci è successo.
Diciamo che in una coppia scambista che ha instaurato un rapporto basato sulla sincerità e la condivisione, la complicità è a livelli ragguardevoli. Però siete insopportabili, perché la vostra felicità è la mia infelicità 😂😂😂😂😂😂😂

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Superpinball,

Diciamo che in una coppia scambista che ha instaurato un rapporto basato sulla sincerità e la condivisione, la complicità è a livelli ragguardevoli. Però siete insopportabili, perché la vostra felicità è la mia infelicità 😂😂😂😂😂😂😂
Oddio, perché? 😮Modificato dall'autore il 15-03-2024 15:11:31
Perché qualcuno ha detto che io ho aperto questo 3D perché soffro della felicità delle coppie scambiste, e voi siete una coppia molto affiatata 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Superpinball,

Perché qualcuno ha detto che io ho aperto questo 3D perché soffro della felicità delle coppie scambiste, e voi siete una coppia molto affiatata 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬
Ah ok capito.
Di coppie affiatate comunque qua sopra ce ne sono tantissime, parecchie conosciute anche personalmente.
Ma puoi convenire con me che quello che ho chiesto io non appartiene a statistiche, probabilità, vangeli vari?

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da mishaemasha,
Io alla fine invito tutti a riflettere sul fatto che solo perché ho sostenuto che una coppia scambista non annoiata ha percentuali inferiori a singoli e coppie problematiche di farsi coinvolgere sentilmentalmente da incontri a sfondo sessuale c?è sta [...]
Ma io direi che se 15 utenti (numero esempio) te dicono la stessa cosa e te fanno capì il concetto di "arcal da ssa piant" (perdona ma non ho trovato concetto più simpatico e leggero del dirlo in dialetto abruzzese 😁) forse anche e soprattutto tu dovresti riflettere, almeno sui modi di comunicazione. 😇 😇
Che sono modi volutamente sfrontati , ma no perché io so io e voi non siete un cazzo ,più banalmente perché il popolo single di cui è composto il forum poco ci ha capito dello scambismo di coppia ,non pensavo così poco sinceramente !
Ma nessuno nasce imparato , chiedete no 😄 ( es di comunicazione volutamente sbagliata) !
P.s. Che il fatto di essere scambista conta poco ,quello che tu cerchi di dire da ore ,io e pallina lo abbiamo detto 6 volte ma qui c è una lettura selettiva ,mi pare
Nessuno strilla in testa a Bagdad perché ha detto che lui scopa e io guardo ?oggi il cattivo sono io 😄
Modificato dall'autore il 15-03-2024 15:46:17

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Ah cazzoooooooooo ma io ho postato il 3D in una sezione dove hanno accesso tutte le categorie, non in TUTTO SINGOLI. Ecco perché queste coppie brutte e felici mi stanno rovinando l'argomento sbattendomi in faccia la loro felicità e facendomi rosicare 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 15-03-2024 16:02:03

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Ah cazzoooooooooo ma io ho postato il 3D in una sezione dove hanno accesso tutte le categorie, non in TUTTO SINGOLI. Ecco perché queste coppie brutte e felici mi stanno rovinando l'argomento sbattendomi in faccia la loro felicità e facendomi rosicare [...]
Non ci sperare , siamo vip e ti vengo a sugutare ( inseguire) anche lì 😋 💋

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Francesconewage,
Io ho raccontato la mia esperienza, tengo a precisare che le motivazioni per cui ci si è fermati non erano soltanto di natura sentimentale. Però aggiungo che è vero che nell'incipit si chiede di raccontare le proprie esperienze, ma limitarsi a post [...]
Ci sono dei bisogni nella vita che magari neanche sappiamo di avere, incontri una persona e scopri che soddisfa il tuo bisogno di quel particolare momento, il contesto è dunque irrilevante no?

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Francesconewage,
Io ho raccontato la mia esperienza, tengo a precisare che le motivazioni per cui ci si è fermati non erano soltanto di natura sentimentale. Però aggiungo che è vero che nell'incipit si chiede di raccontare le proprie esperienze, ma limitarsi a post [...]
Ci sono dei bisogni nella vita che magari neanche sappiamo di avere, incontri una persona e scopri che soddisfa il tuo bisogno di quel particolare momento, il contesto è dunque irrilevante no?
Certo che è irrilevante, ma che accada in questo contesto si discuteva.