2 anni fa
mai conosciuto nulla a questo mondo che non abbia un coefficiente di rischio, nessuno ne e' immune
2 anni fa
Cazzo, devo trovare una coppia che mi paga l'abbonamento vip (di tasca mia non caccio un solo euro per la reda) e poi devo bloccarti 😄😄😄😄😄😄😄Quotato da mishaemasha,Non ci sperare , siamo vip e ti vengo a sugutare ( inseguire) anche lì 😋 💋Quotato da Superpinball,Ah cazzoooooooooo ma io ho postato il 3D in una sezione dove hanno accesso tutte le categorie, non in TUTTO SINGOLI. Ecco perché queste coppie brutte e felici mi stanno rovinando l'argomento sbattendomi in faccia la loro felicità e facendomi rosicare [...]
2 anni fa
a me è accaduto...a te pure anche se ti sei fatto da parte, intendevo dire che magari si pensa di aver bisogno di sesso e invece si ha bisogno di amoreQuotato da Francesconewage,Certo che è irrilevante, ma che accada in questo contesto si discuteva.Quotato da Beyonce,
Ci sono dei bisogni nella vita che magari neanche sappiamo di avere, incontri una persona e scopri che soddisfa il tuo bisogno di quel particolare momento, il contesto è dunque irrilevante no?
2 anni fa
ottimoQuotato da Superpinball,Cazzo, devo trovare una coppia che mi paga l'abbonamento vip (di tasca mia non caccio un solo euro per la reda) e poi devo bloccarti 😄😄😄😄😄😄😄Quotato da mishaemasha,
Non ci sperare , siamo vip e ti vengo a sugutare ( inseguire) anche lì 😋 💋
ti ho appena segnalato come mercenario 🙂
2 anni fa
Ma mica mi faccio pagare l'abbonamento in cambio di prestazioni sessuali. Me lo faccio pagare sfoderando la mia proverbiale simpatia. Mi hanno già contattato 1379 coppie chiedendomi come possono fare il versamento. E nemmeno le ho mai viste 😎Quotato da mishaemasha,ottimoQuotato da Superpinball,
Cazzo, devo trovare una coppia che mi paga l'abbonamento vip (di tasca mia non caccio un solo euro per la reda) e poi devo bloccarti 😄😄😄😄😄😄😄
2 anni fa
mercenario e pure platonico ...e che cazz.. 😳Quotato da Superpinball,Ma mica mi faccio pagare l'abbonamento in cambio di prestazioni sessuali. Me lo faccio pagare sfoderando la mia proverbiale simpatia. Mi hanno già contattato 1379 coppie chiedendomi come possono fare il versamento. E nemmeno le ho mai viste 😎Quotato da mishaemasha,
ottimo
2 anni fa
Qui devo diventare antipatico, sennò con te non posso confrontarmi 🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️Quotato da mishaemasha,mercenario e pure platonico ...e che cazz.. 😳Quotato da Superpinball,
Ma mica mi faccio pagare l'abbonamento in cambio di prestazioni sessuali. Me lo faccio pagare sfoderando la mia proverbiale simpatia. Mi hanno già contattato 1379 coppie chiedendomi come possono fare il versamento. E nemmeno le ho mai viste 😎
2 anni fa
Perdonami, ma non ce l'ho fatta 😂😂😂Quotato da VaGINaTONICa,E GNIenteh....inutile infilare un tondo in un quadrato. 😇 ☹️ Entrambe le forme, a na certa si romperebbero solo il caz 🤭🤣Quotato da mishaemasha,
Che sono modi volutamente sfrontati , ma no perché io so io e voi non siete un cazzo ,più banalmente perché il popolo single di cui è composto il forum poco ci ha capito dello scambismo di coppia ,non pensavo così poco sinceramente !
Ma nessuno nasce imparato , chiedete no 😄 ( es di comunicazione volutamente sbagliata) !
P.s. Che il fatto di essere scambista conta poco ,quello che tu cerchi di dire da ore ,io e pallina lo abbiamo detto 6 volte ma qui c è una lettura selettiva ,mi pare
Nessuno strilla in testa a Bagdad perché ha detto che lui scopa e io guardo ?oggi il cattivo sono io 😄Modificato dall'autore il 15-03-2024 15:46:17
Per me apposto così, compaesá. 😁
2 anni fa
Be mi pare giusto, le voglie sessuali passano col tempo ma la voglia di mangiare resta fino alla fine 😄
2 anni fa
Senti un po'.........ma se vengo in abruzzo da @vaginatonica poi ci vediamo per fare lo scambio di coppia? O hai paura che @masha poi vacilla? 😇Quotato da mishaemasha,mercenario e pure platonico ...e che cazz.. 😳Quotato da Superpinball,
Ma mica mi faccio pagare l'abbonamento in cambio di prestazioni sessuali. Me lo faccio pagare sfoderando la mia proverbiale simpatia. Mi hanno già contattato 1379 coppie chiedendomi come possono fare il versamento. E nemmeno le ho mai viste 😎
2 anni fa
Un caffè sempre a disposizione , poi dipende da lei ,se vacilla mi aiuti a svuotare l acquario per il trasloco però 😄Quotato da Superpinball,Senti un po'.........ma se vengo in abruzzo da @vaginatonica poi ci vediamo per fare lo scambio di coppia? O hai paura che @masha poi vacilla? 😇Quotato da mishaemasha,
mercenario e pure platonico ...e che cazz.. 😳
2 anni fa
Vabbè dai io e loro scambiamo e tu mangi 😅😅😅 ammazzate quanto sei pigra oh 💗Quotato da VaGINaTONICa,Oooh stiamo calmi 😳 che so ste minacce?😳🤣 Sempre 'n mezzo me metti e io non ne so niente 😒Quotato da Superpinball,
Senti un po'.........ma se vengo in abruzzo da @vaginatonica poi ci vediamo per fare lo scambio di coppia? O hai paura che @masha poi vacilla? 😇
2 anni fa
Shhhhhhhhh, era solo una tattica per fare vacillare lei e poi sputtanarlo nel forum......... vabbè, riposati 😁😁😁Quotato da VaGINaTONICa,Aridaje con ste battute del mangiare però, a na certa eh... 😉 😇 cmq è sabato, un sabato che si prospetta di relax finalmente dopo secoli. Oggi c'ho poca pazienza non ti ci mettere tu 😎😁Quotato da Superpinball,
Vabbè dai io e loro scambiamo e tu mangi 😅😅😅 ammazzate quanto sei pigra oh 💗
2 anni fa
masha ha detto di portarti una amico ...per l acquario eeh sono 400 litri 😄Quotato da Superpinball,Shhhhhhhhh, era solo una tattica per fare vacillare lei e poi sputtanarlo nel forum......... vabbè, riposati 😁😁😁Quotato da VaGINaTONICa,
Aridaje con ste battute del mangiare però, a na certa eh... 😉 😇 cmq è sabato, un sabato che si prospetta di relax finalmente dopo secoli. Oggi c'ho poca pazienza non ti ci mettere tu 😎😁
2 anni fa
400 litri li faccio con un braccio solo. UNA AMICO sarebbe un trans? 😒Quotato da mishaemasha,masha ha detto di portarti una amico ...per l acquario eeh sono 400 litri 😄Quotato da Superpinball,
Shhhhhhhhh, era solo una tattica per fare vacillare lei e poi sputtanarlo nel forum......... vabbè, riposati 😁😁😁
2 anni fa
Anche a me è capito, di non riuscire a togliere dalla testa quel momento,quei minuti, quelle ore, vissute così bene e da portarmele con me, dentro di me.
Probabilmente come dici, sarà stata una forte attrazione, intesa reciproca, feeling, come si vuol chiamare. Prendendo l iniziativa ho scambiato un contatto, ma senza mai essere insistente anzi direi l opposto 🤣, nel corso del tempo ho cercato di capire questa situazione fino a darmi una spiegazione personale : ossia che abbiamo avuto modo di incontrare persone speciali, come lo siamo stati anche noi d altro canto, ma la percezione e la visione di quel momento vissuto da parte di molti finisce lì. Benché consapevoli del vissuto, preferisco far terminare in quell' incontro tutto quello che c e stato, e le cause posso essere tante
Probabilmente come dici, sarà stata una forte attrazione, intesa reciproca, feeling, come si vuol chiamare. Prendendo l iniziativa ho scambiato un contatto, ma senza mai essere insistente anzi direi l opposto 🤣, nel corso del tempo ho cercato di capire questa situazione fino a darmi una spiegazione personale : ossia che abbiamo avuto modo di incontrare persone speciali, come lo siamo stati anche noi d altro canto, ma la percezione e la visione di quel momento vissuto da parte di molti finisce lì. Benché consapevoli del vissuto, preferisco far terminare in quell' incontro tutto quello che c e stato, e le cause posso essere tante
2 anni fa
Scusa...... perché preferisci terminare lì e non proseguire?Quotato da Travfemminea,Anche a me è capito, di non riuscire a togliere dalla testa quel momento,quei minuti, quelle ore, vissute così bene e da portarmele con me, dentro di me.
Probabilmente come dici, sarà stata una forte attrazione, intesa reciproca, feeling, come si vu [...]
2 anni fa
Fosse in me continuerei e come ☺️ ma d altra parte si preferisce così 🤷🏼♀️
2 anni fa
Ah ok quindi non è una decisione tua .......Quotato da Travfemminea,Fosse in me continuerei e come ☺️ ma d altra parte si preferisce così 🤷🏼♀️
2 anni fa
Quotato da Superpinball,Ah ok quindi non è una decisione tua .......Quotato da Travfemminea,Fosse in me continuerei e come ☺️ ma d altra parte si preferisce così 🤷🏼♀️
Come la Ferragni 😋Quotato da Superpinball,Ah ok quindi non è una decisione tua .......Quotato da Travfemminea,Fosse in me continuerei e come ☺️ ma d altra parte si preferisce così 🤷🏼♀️