Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontro fuori controllo

508 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,

Ah ok quindi non è una decisione tua .......
Quotato da Superpinball,

Ah ok quindi non è una decisione tua .......
Come la Ferragni 😋
Sta facendo beneficenza 😎

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
mai conosciuto nulla a questo mondo che non abbia un coefficiente di rischio, nessuno ne e' immune
Pensa... è talmente vera questa cosa che siamo d'accordo te, io e pinkoepallina...
Roba da plebiscito bulgaro! 😄
Modificato dall'autore il 16-03-2024 15:50:34

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Superpinball,
con qualcuno anche 2 incontro e poco più
Vabbè dai io e loro scambiamo e tu mangi 😅😅😅 ammazzate quanto sei pigra oh 💗
Aridaje con ste battute del mangiare però, a na certa eh... 😉 😇 cmq è sabato, un sabato che si prospetta di relax finalmente dopo secoli. Oggi c'ho poca pazienza non ti ci mettere tu 😎😁

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.12.2011 -
mai conosciuto nulla a questo mondo che non abbia un coefficiente di rischio, nessuno ne e' immune
Questa considerazione, devo dirlo, è stupenda: tanto tempo fa, eravamo alle prime "escursioni" e scambiammo con una coppia carina e anche giovane (bei tempi andati!). Poi le signore ebbero un paio di occasioni di gioco da sole e mia moglie si sentì confessare che il LUI si era innamorato. Di me. Scappammo a gambe levate.

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 29.10.2023 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Superpinball,
Un incontro in genere prevede solo del sesso: sesso selvaggio, sesso fatto di sguardi, sesso di gruppo, sesso gustato con calma.........ma sempre e solo sesso. Soprattutto le coppie sanno che un incontro fugace rimane tale senza alcuna complicazione. [...]
Certamente in questi quindici anni ci sono state delle persone, uomini e donne, con le quali sono stata meglio che con altre e di conseguenza le ho cercate e frequentate di più, ma nessun "chiodo fisso" e nemmeno "incontri fugaci" solo per principio. Ho sempre navigato a vista, prendendo tutto quello che mi veniva offerto (e ricambiando, naturalmente).
Però super coinvolgimento mai, tantomeno del genere "pericoloso". Solo una volta mi è capitato un singolo, peraltro un gran bell'uomo, che avrebbe voluto "di più" di nascosto dal Pinko, confessando una sorta di innamoramento.
Non mi ha fatto piacere, tutt'altro. Mi sono sentita offesa e mentre pensavo "ma per chi mi avrà presa, 'sto imbecille?" mi è partito un "ma vaffanculo, non ti vergogni?" 😡
Mai più voluto rivederlo.
Pallina

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da cpelcabo,
Questa considerazione, devo dirlo, è stupenda: tanto tempo fa, eravamo alle prime "escursioni" e scambiammo con una coppia carina e anche giovane (bei tempi andati!). Poi le signore ebbero un paio di occasioni di gioco da sole e mia moglie si sentì confessare che il LUI si era innamorato. Di me. Scappammo a gambe levate.
Fammi capire: il lui era bsx?

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da FrancescoAragorn73,
In ogni caso e' un rischio che corre chi non considera il sesso semplicemente qualcosa di meccanico. Molti di quelli che sono qui ritengo che nella ricerca del soggetto da incontrare cerchino un qualcosa o qualcuno che non hanno . Anche se raramente [...]
Assolutamente no, ed è un errore crederlo. Ma non un errore perché lo dico io, è un errore a livello strategico.
Spiego.
Io, ad esempio, sono fra coloro che aborriscono il modo meccanico, lo stile macelleria, ma questo non significa che cerco qualcuno o qualcosa che non ho.
Cerco, oltre naturalmente ad una presenza fisica un po' sopra alla sufficienza, esseri umani che non siano gretti, meschini o arroganti e che costituiscano un piacevole diversivo erotico a tre o a quattro partecipanti (di più, lo prendo in esame al momento 😄 ) in una serata di fine settimana.
Il tutto possibilmente condito da battute, sorrisi e leggerezza. ("Prima" e "dopo", è ovvio! 😋 )
Ma se qualcuno mi facesse intendere che potrebbe "darmi di più", come è già successo, mi arrabbierei. Questo per ciò che riguarda me.
Per quanto riguarda il Pinko, lui non deve mai percepire che il singolo di turno creda di riuscire a fornirmi delle emozioni perché lui non ci riesce, pena un fulmineo vaffanculo e fine, o mancato inizio, dei giochi.
L'ospite piuttosto deve proporsi come un complice, gradito naturalmente, per dare, in modo particolare a me, un surplus a quello che è il nostro rapporto che, a Dio piacendo, andrebbe (e va, considerati i lunghi periodi di inattività trasgressiva che spessissimo ci concediamo) serenamente anche senza "divagazioni". 🙂
Pallina
Modificato dall'autore il 16-03-2024 17:57:10

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Certamente Pallina ed infatti ho precisato che sono molti. Ovviamente ci sono anche eccezioni come te e Pinko. Benvenga la varietà
Guarda, senza falsa modestia, mi piace credere di non essere un'eccezione, ma la "normalità".
O almeno che la grande maggioranza delle coppie di questo ambiente sia più o meno come noi. 🙂
Pallina

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
In ogni caso e' un rischio che corre chi non considera il sesso semplicemente qualcosa di meccanico. Molti di quelli che sono qui ritengo che nella ricerca del soggetto da incontrare cerchino un qualcosa o qualcuno che non hanno . Anche se raramente [...]
Assolutamente no, ed è un errore crederlo. Ma non un errore perché lo dico io, è un errore a livello strategico.
Spiego.
Io, ad esempio, sono fra coloro che aborriscono il modo meccanico, lo stile macelleria, ma questo non significa che cerco qualcuno o qualcosa che non ho.
Cerco, oltre naturalmente ad una presenza fisica un po' sopra alla sufficienza, esseri umani che non siano gretti, meschini o arroganti e che costituiscano un piacevole diversivo erotico a tre o a quattro partecipanti (di più, lo prendo in esame al momento 😄 ) in una serata di fine settimana.
Il tutto possibilmente condito da battute, sorrisi e leggerezza. ("Prima" e "dopo", è ovvio! 😋 )
Ma se qualcuno mi facesse intendere che potrebbe "darmi di più", come è già successo, mi arrabbierei. Questo per ciò che riguarda me.
Per quanto riguarda il Pinko, lui non deve mai percepire che il singolo di turno creda di riuscire a fornirmi delle emozioni perché lui non ci riesce, pena un fulmineo vaffanculo e fine, o mancato inizio, dei giochi.
L'ospite piuttosto deve proporsi come un complice, gradito naturalmente, per dare, in modo particolare a me, un surplus a quello che è il nostro rapporto che, a Dio piacendo, andrebbe (e va, considerati i lunghi periodi di inattività trasgressiva che spessissimo ci concediamo) serenamente anche senza "divagazioni". 🙂
Pallina Modificato dall'autore il 16-03-2024 17:57:10
Però una cosa non capisco. Tu dici che se un singolo manifestasse per te un qualcosa in più del sesso fine a se stesso ti arrabbieresti. Perché? Io la vedo così: un uomo gioca con te, gli hai trasmesso delle "emozioni forti" e lui ti confessa che gli piaci. Perché arrabbiarsi, quando potresti magari essere lusingata dell'interesse mostrato e declinare le avances in maniera pacata? 💋 In fondo ti sta mettendo al corrente di una cosa che gli è successa, e che sicuramente non si aspettava e non era programmata. E non credo nemmeno te lo dica con l'intento di sfasciare la tua coppia.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Comunque queste discussioni sono molto stimolanti 😋
Ovviamente, è un mio 3D 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
gira che ti rigira, alla fine di condizionamenti ce ne sono per tutti! 😋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Qui sò tutti innamorati degli altri ma nessuno confessa, ecco qual'è la verità 😎

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
mbe' liberta' di qui...sesso libero di la' poi uno nella vita e' inibito pure ad innamorarsi....sapete che vi dico? evviva i babbani singoli e liberi, che possono scegliersi quel che piu' gli sembra bello senza stare a patteggiare con nessuno! 😄 😎

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E niente da fare , siccome @pallina non fa parte del partito del sesso meccanico e nemmeno dell incontro fuori controllo è un eccezione !
Non so se qualche singolo mi ascolterà ma ve lo dico e poi voi rifletteteci !
Escludendo le coppie annoiate ( e ce ne sono molte ) quelle invece innamorate e non stanche l uno dell altra perché cazzo si mettono a scopare con altri ?
Dilemma ancestrale che pochi singoli conoscono e apprezzano perché sono la stessa razza di quei due ,in coppia che si divertono , e, guarda caso hanno un successone ,pure se ce lo hanno piccolo o se non sono brad pitt !
La razza è quella delle coppie trasgressive ,che non scopano solo con altri , ma vivono la loro reciproca sessualità con tantissime differenze da quella delle coppie non aperte , nel linguaggio , nei modi ,nelle battute sul sesso
Certamente non è una missione o un ideologia ma uno stile di vita che non viene scalfito da un cazzo o un corteggiamento ,non è sesso meccanico e non è sentimento
È emozione comune ,e quando si trova la persona giusta che si sintonizza alla giusta frequenza è un emozione che,momentaneamente ,si prova in tre ma quella h 24 rimane alla coppia , quando si va al supermercato con lei e posso guardare un culo senza vergognarmi o quando si sorride perché lo guardano a lei !
E ci divertiamo molto e scrivetevelo :
NONCIMANCANIENTE ,anzi c è tanto di più e le scopate sono solo un di cui di questa alchimia meravigliosa !
Ciao 😋
Modificato dall'autore il 16-03-2024 21:43:27

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
E niente da fare , siccome @pallina non fa parte del partito del sesso meccanico e nemmeno dell incontro fuori controllo è un eccezione !
Escludendo le coppie annoiate ( e [...]
Si ma se vengo non fai il caffè, fai la camomilla eh 😎

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,
Escludendo le coppie annoiate ( e [...]
Leggi bene invece di fare lo scemo !

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,

È proprio perché ho letto che ti ho consigliato la camomilla. Ti stai scaldando troppo, e a mio avviso inutilmente

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,

È proprio perché ho letto che ti ho consigliato la camomilla. Ti stai scaldando troppo, e a mio avviso inutilmente
Non hai letto bene , ma non è importante , lo avevo anche previsto :
Fuori uno 🙂

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,

Fuori uno 🙂
Invece ho letto bene, e il fatto che tu mi abbia dato dello scemo me lo ha confermato.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,

Fuori uno 🙂
Invece ho letto bene, e il fatto che tu mi abbia dato dello scemo me lo ha confermato.
Ok