2 anni fa
mamma mia che abbondanza.....Quotato da Popini,Presenti
2 anni fa
Le poppe grandi sono l invenzione più bella del mondo! Da Premio Nobel! Altroché Penicillina...l
2 anni fa
Quasi quasi faccio partecipare anche la mia amica tettona
2 anni fa
Partecipiamo anche noi, che ne dite? 💋 💋 💋
2 anni fa
be preferirei qualcosa di largo piuttosto che lungo 🎉 🎉 🎉Quotato da piulargochelungo,no ancora no, c'è il ballottaggio e tu sei una pronta per la vittoria. Il regalo si sceglie in base alla vincente..... Tu cosa preferiresti?Quotato da Gabriella71,Allora ? Si sa chi ha vinto ? E cosa.
2 anni fa
Infatti è la sensibilità che contataQuotato da Giovanicuriosi94,Allora vediamo cosa ne pensate delle mie piccole 🍐🍐 ultra sensibili
2 anni fa
Sono versatile Telegram @Masre35
2 anni fa
buongustaia, faremo in modo di accontentarti, da queste parti c'è il largo giusto per te 💋💋💋Quotato da Gabriella71,be preferirei qualcosa di largo piuttosto che lungo 🎉 🎉 🎉Quotato da piulargochelungo,no ancora no, c'è il ballottaggio e tu sei una pronta per la vittoria. Il regalo si sceglie in base alla vincente..... Tu cosa preferiresti?
2 anni fa
Le mie sono birichine vi piacciono?
2 anni fa
è perché no, più sono biricchine più vogliono attenzioni, basta darglieleQuotato da Liberaperdue,Le mie sono birichine vi piacciono?
2 anni fa
W le belle tette
2 anni fa
W le belle tette
2 anni fa
W le belle tette
2 anni fa
W le belle tette
2 anni fa
concordo con te, grandi o piccole, basta solo saperle evidenziare bene.... ComplimentiQuotato da geronimo_2018,W le belle tette
2 anni fa
Le tue sono una delizia per raffinati intenditori 😛
2 anni fa
...finalmente una gara seria 😎
2 anni fa
Si molto, sono belle e sode
2 anni fa
💗Quotato da Serenissimit,Buona domenica A69, partecipiamo anche Noi ❤💋 Modificato dall'autore il 18-03-2024 08:59:11
2 anni fa
I Capezzoli a prescindere dalle dimensioni delle mammelle li trovo più interessanti