1 anno fa
No sono tettine hai bisogno un oculista e rientrare la lingua che stai sbavando per una figaQuotato da Roro71,Le tue non sono tettine... sono tette meravigliose... perfette in tutto 💋Quotato da MeryandTony,Io con le tettine posso partecipare? 🤓
1 anno fa
Anche le tue sono stupende 🍒Quotato da Giovanicuriosi94,Bellissime 😍Quotato da Novelli23,Mi iscrivo anche io chissà se possono piacere anche se piccoline
1 anno fa
Ciao
Complimenti a tutte
Ogni tetta ha il suo perché e la sua sensibilità grande o piccola soda o floscia
Sono tutte da adorare
Complimenti a tutte
Ogni tetta ha il suo perché e la sua sensibilità grande o piccola soda o floscia
Sono tutte da adorare
1 anno fa
Nn so se riesco a scrivere
1 anno fa
Nivivas le tue sono da motosega
1 anno fa
Piacere è dire pocoQuotato da Novelli23,Mi iscrivo anche io chissà se possono piacere anche se piccoline
Sicuro quei capezzoli fanno impazzire mentre cambiano colore
1 anno fa
Grazieeee anche le tueeeQuotato da Giovanicuriosi94,Bellissime 😍Quotato da Novelli23,Mi iscrivo anche io chissà se possono piacere anche se piccoline
1 anno fa
Grazie a tutte 😋😍💦 io mi faccio gli occhi 🤗
1 anno fa
Quotato da Novelli23,Mi iscrivo anche io chissà se possono piacere anche se piccoline
1 anno fa
Complimenti. Bellissime 😍😘
1 anno fa
Noo sono stupende, mi olto carine, quei capezzoli i fanno impazzireQuotato da Novelli23,Mi iscrivo anche io chissà se possono piacere anche se piccoline
1 anno fa
Un po' tardi ma credo che la lady si difenda bene
1 anno fa
Si difende molto molto bene direi 😋Quotato da Ladyice,Un po' tardi ma credo che la lady si difenda bene
1 anno fa
Le mie sono tettine... ma sode e carine 😄 😄 😄
W le tette 🔥 🔥 💦
W le tette 🔥 🔥 💦
1 anno fa
Le mie preferite!!💋😍😍😍
1 anno fa
grandi e morbide.....stupende!Quotato da Ladyice,Un po' tardi ma credo che la lady si difenda bene
1 anno fa
GrazieQuotato da Langdon,grandi e morbide.....stupende!Quotato da Ladyice,Un po' tardi ma credo che la lady si difenda bene
1 anno fa
GrazieQuotato da MagoGrigio,Si difende molto molto bene direi 😋Quotato da Ladyice,Un po' tardi ma credo che la lady si difenda bene
1 anno fa
SE FATE un tette challange, perché non fare un CULO CHALLANGE, scusate?
Apriamo un thread nuovo con il contest: miss culo 69, tra singole trav trans e vediamo. o anche diviso per categorie.
Ognuno dà un nick del suo preferito e poi alla fine si fan due conti.
(a me dissero di ke ero finita per caso in una class. delle migliori trav.. per dire. Qui si fan contest senza ke i diretti interessati sappiano niente 😄 😄 😋 💋 )
Apriamo un thread nuovo con il contest: miss culo 69, tra singole trav trans e vediamo. o anche diviso per categorie.
Ognuno dà un nick del suo preferito e poi alla fine si fan due conti.
(a me dissero di ke ero finita per caso in una class. delle migliori trav.. per dire. Qui si fan contest senza ke i diretti interessati sappiano niente 😄 😄 😋 💋 )
1 anno fa
Metto in concorso anche le mie, chissà se piacciono. Attendo commenti.