Tutti i Post di Langdon
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Langdon
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .

io oltre la fica ti leccherei anche tette e culoQuotato da Cpgiovaneme,Molti pretendono il pompino e o venirti in bocca ….. poi loro non leccano e soprattutto non sono capaci di laccare e se leccano solo 5 minuti …. Booo praticamente ci usano per il loro piacere ….🤢 [...]

Non ci credo che esistono persone che non leccano la fica!!!
» Nell'argomento: Pioggia dorata

capita anche a me di farlo... Mi eccita tantissimo... Stare bagnato di pipi..... Certe volte quando vado al bagno fuori casa non la faccio tutta e quella che rimane la faccio nelle mutande così giro per strada bagnato.....Quotato da Mikka,é il mio più grande segreto che faccio da sola. Mi piace farmela addosso, vedere i jeans che si bagnano sentire il liquido caldo scendere tra le cosce fino hai piedi, guardarmi davanti allo specchio mentre la faccio mi eccita da morire tanto da mastu [...]

Se non lecchi la fica....godi solo a metà.....poi se ti fa la pipì in bocca....top 💦
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali

Sarebbe fantastico incontrare una coppia o una donna che mi fa spiare nel camerino.....io quando entro nei camerini non chiudo mai tutto e mi spoglio sempre completamente ma
...mai successo nulla purtroppo
...mai successo nulla purtroppo
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni

grandi capezzoli e grandi tette complimenti...Quotato da Lucydoc,Mi piacerebbe guardaste quelli della mia lei

c'è sempre uno dei due che guida..... 🙂 💦Quotato da Hot-touch-couple,è una pratica che a noi piace...ma son stato io a portarla nella retta via ecco...Quotato da Gabriele77,
L’ho chiesto anch’io alla mia morosa ma si sentiva troppo in imbarazzo in quel modo. Un po’ alla volta, sdoganando i preconcetti, ci si può godere anche questo

Questa pratica mi fa impazzire e ogni volta chiedo alla donna che ho davanti di farla mentre la lecco.....e se non accetta mi basta anche vederla fare pipì..... sarò sbagliato io ma é una pratica che mi fa impazzire
» Nell'argomento: massaggi tantra

Ho ricevuto più volte un massaggio tantra e devo dire che ogni volta é un esperienza sempre diversa.la mia non era finalizzata al sesso ma solo al massaggio stesso e devo dire che una donna su tutte mi ha fatto provare sensazioni mai vissute.....fantastico
» Nell'argomento: Grandi Areole...

molto volentieri....per me le tue sono meraviglioseQuotato da YinYang83,Buona primavera a tutti...riaccendiamo questa discussione?
» Nell'argomento: cosa ne pensate delle nuove nonne

Sono sempre stato affascinato dalle ultra 50enni soprattutto per l'aspetto fisico.... E per fortuna ne ho incontrate molte tutte meravigliose
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...

Cerco sempre qualcuno che mi fa pissing in ogni parte del corpo....
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁

grandi e morbide.....stupende!Quotato da Ladyice,Un po' tardi ma credo che la lady si difenda bene
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni

le tue sono davvero grandi e non solo tutto il seno è stupendoQuotato da Lunagustosa2,Ho sentito parlare anche di grandi aoreole...forse anche le mie lo sono? Modificato dall'autore il 22-08-2024 08:30:08
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno

soprattutto se esci con quella maglietta bagnata!!!Quotato da Morabonasexy8000,Si anche a me piace uscire ogni tanto senza reggiseno e a mio marito piace ,anche perché mi difendo bene ...😏😏😏
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno

Da amante del seno devo dire che in estate quando incontro una donna evidentemente senza reggiseno mi viene difficile non fissarle.....ad alcune fa piacere....altre no. Forse sono troppo insistente con lo sguardo....
» Nell'argomento: La prima doppia , con marito o con 2 singoli ?

La mia prima doppia con un mio amico e una donna molto più grande di noi,è stato stupendo perché oltre ad aver goduto ci ha guidato....avevamo 17 anni
» Nell'argomento: Che sesso vi piace leccare

Entrami i sessi....farlo mentre uno è dentro l'altro e si muovono è ancora più bello secondo me.... però da sotto così si leccano anche i culetti e le palline.....
» Nell'argomento: Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?

A me piace saporita.....dopo una giornata intensa quell'odore mi fa morire....
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci

fosse per me ti metterei subito al primo posto!!! Medaglia d'oro per MadreLellaQuotato da MadreLella,Sono ancora in tempo per candidare le mie? 🔥