Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sicurezza ingiustificata?

55 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Idrogeno,

Ho letto fino al tuo intervento e non oltre, per cui se fosse già stato detto,amen.
Nella mia immensa, enorme, sconfinata ignoranza, (idem per fantasia), immagino le coppie formate da persone libertine come coppie con una consapevolezza in più. Non immuni, ma perlomeno con in tasca una lucidità erotica. Che non è un regalo, va costruita, curata e costa in termini personali. Trasmettere questa sensazione non è semplice, capire di cosa si sta parlando nemmeno. Diciamo che per comprendersi su questo argomento ci vuole un minimo di voglia di farlo. Di raccontare senza pontificare e/o ascoltare/si. Poi non so più dove ho scritto e sono magari OT perché ho come una sensazione di dejavu.
ecco , se tutti avessero fatto un intervento cosi centrato ,io non avrei fatto lo stronzo!
No no, ti riesce benissimo, continua così, non deluderci, hai un talento e lo sfrutti in maniera invidiabile, 😎

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.12.2021 -
Sicurezza nei rapporti?

"Si sta come d'autunno, sugli alberi, le foglie..."

E vale un po' per tutti.
Basterebbe ricordarcelo più spesso, per non sprecare tempo in cose che non hanno molto senso.

Poi non so..., ma davvero qui c'è qualcuno che pensa di non essere mancante di qualcosa?

Qui come fuori, nella vita di tutti i giorni eh..., solo che qui dentro spesso le mancanze, o meglio, alcune mancanze, si notano di più.

Questo luogo è una gigantesca vetrina di insicurezze, di tutte le fogge e taglie, alcune mostrate in modo trasparente e sincero, altre celate dietro pesanti tende di velluto come quelle nei cinema, per non far entrare la luce...

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da xNemesi,
Sicurezza nei rapporti?

E vale un po' per tutti.
Basterebbe ricordarcelo più spesso, per non sprecare tempo in cose che non hanno molto senso.

Poi non so..., [...]
Minchia... 😮 Sembri me... 😎
Proseliti... 😄
Scherzi a parte, sono moltod'accordo e aggiungo: anche far trasparire questi nostri lati deboli, le insicurezzee, i vizi (molto più che le virtù!) fa parte del gioco... umiltà!

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.12.2021 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da xNemesi,
Sicurezza nei rapporti?

E vale un po' per tutti.

Poi non so..., [...]
Posso permettermi? Non sono d’accordo.
Se usato in modo maturo, questo spazio, è un opportunità di confronto che sarebbe un filo più difficile costruirsi altrove. Nel senso che si parte già da una base di condivisione relativa a certi aspetti della vita. Credo sia anche il motivo per cui poi ci si sia iscritti. 🙂
E ci mancherebbe che non puoi permetterti... 😉

Anzi, ti do anche ragione, infatti se "usato in modo maturo", è un luogo dove se si è onesti e trasparenti, prima di tutto con sé stessi, si dovrebbe poter parlare liberamente di quelle "mancanze" di cui parlavo, e per cui altrove è più difficile trovare interlocutori attenti, forse proprio perché quelle "mancanze" sono anche le loro...

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.12.2021 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da xNemesi,
Sicurezza nei rapporti?

E vale un po' per tutti.

Poi non so..., [...]
e quando entra la luce...
😄🙃😄

E quando entra la luce sono cazzi...
Nel senso che il film che uno sta guardando sullo schermo o che si sta facendo, scompare superato dalla realtà un po' come nel mito della caverna di Platone 😉

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da alessiocince,

Minchia... 😮 Sembri me... 😎
Proseliti... 😄
Scherzi a parte, sono moltod'accordo e aggiungo: anche far trasparire questi nostri lati deboli, le insicurezzee, i vizi (molto più che le virtù!) fa parte del gioco... umiltà!
Ma non è un difetto, no?
Beh si, ma mai quanto l'originale! 😎

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.12.2021 -
Quotato da Idrogeno,
Allora, troviamo un’atro termine al posto di mancanze. Ti va? Ad es esigenze. Desideri. Che ne pensi?
Ci sto...
E Capisco che "mancanza" possa dar fastidio se è vista solo come una "imperfezione", qualcosa di rotto che non è emendabile.

Però razionalmente un desiderio, o una esigenza nasce comunque da un bisogno o da una assenza, oltre che dalla curiosità di conoscere qualcosa o qualcuno che ci manca.

E poi sono proprio le imperfezioni a renderci unici, altrimenti sai che noia. 😉

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Macy][quote=mishaemasha,

… Per quanto riguarda il "bona", per me é bonissima, anzi la più bonissima del pianeta Terra e di tutto il sistema solare.
Ma è un parere personalissimo e condizionato dall'aspetto affettivo che ho nei suoi confronti.
Per quanto possa valere, anche per me la tua attuale compagna è veramente una persona completa e non vado oltre (anche se potrei) per non apparire troppo mieloso, per rispetto dei diabetici 😎

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
chissa' perche' , alcuni mi ricordano una gran bella canzone di Bennato....e nonostante....insistono...qui...la'...sopra.. sotto....me ce gioco questo...ci metto la mano sul fuoco....a me non puo' accadere.....boh! 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ade-69][quote=Macy,

Per quanto possa valere, anche per me la tua attuale compagna è veramente una persona completa e non vado oltre (anche se potrei) per non apparire troppo mieloso, per rispetto dei diabetici 😎
grazie ade , e tu che ci hai conosciuti sai che il problema di mentire farebbe più male a me che a lei e che sarei un pazzo fottuto a smontare tutto
tra il post idro e il tuo si potrebbe discutere serenamente ma ...visti gli altri tre o quattro nella loro certezza che il sesso è bugia per tutti magari con mogliettina a casa jo deciso che qui posso fare solo lo stronzo 😄
io vedo gente nella cacca che cerca di tirarla addosso agli altri per sentirsi meglio 😎

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
seconda stella a destra...questo e' il cammino...e poi dritto fino al mattino...poi la strada la trovi da te....porta all' isola che non c'e' 😋 😄 😎

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
E ti prendono in giro se continui a cercarla , ma non darti per vinto, perché chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te. 🙂
penso di sì! 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ops sbagliato 3d
Modificato dall'autore il 24-03-2024 20:42:48

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Buongiorno, riespongo: 😁

La scorsa settimana ho perso il

portafoglio con 43mila euro in contanti.
A chi lo trova e mi contatterà, regalo

300 euro.

Condividete in tutti i thread del forum per favore.

Grazie.😳😂🤣

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
basta andare con una coppia e poi con una singola,la singola si lascia più andare rispetto alla lei di coppia,le lei di coppia secondo mè si frenano un po,oppure mettono dei paletti,tipo il no bacio,no pecorina ed altre cose,in modo che il rapporto si viva con un certo distacco,beh il singolo si adatta,anche se vorrebbe un rapporto più intenso,ma credo sia difficile innamorarsi,almeno a mè non è mai capitato 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da stephanie69,
Perché molte coppie scambiste,non sono ne sposate,ne conviventi 😄
E ti pareva che non scrivessi la solita stupidaggine in un 3D già di per sé stupido (sei riuscito a superare te stesso e chi ha aperto questo e l'altro 3D senza senso). Siete incommentabili entrambi ma tu in tutti gli argomenti stupidi devi ribadire la tua supremazia anche verso chi sembra insuperabile in questo campo.
Gran risposta da parte dello scienziato ! Che per la cronaca predica bene e razzola male . O razzola bene e predica male ? 🤣