Sicurezza ingiustificata?

69 interventi
2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Ho avuto modo di constatare nei miei 3D precedenti che ci sono coppie che dicono di essere così unite da poter affermare con una certezza pari al 101% che il loro rapporto non si romperà mai o verrà messo nemmeno minimamente in discussione nei vari incontri che fanno. E questo perché sono certi che né loro né il partner cederanno mai a qualsivoglia tentazione. Ora, visto che le stesse identiche promesse si fanno anche davanti all'altare e che i matrimoni durano meno delle crociere, vorrei sapere dalle coppie in questione perché si può mettere in discussione il matrimonio ma non il rapporto scambista. Vorrei sapere su cosa basate la vostra sicurezza, ovviamente per capire e non per giudicare. È apprezzato l'intervento anche da categorie diverse dalle coppie, che possono liberamente esprimere il loro pensiero. Grazie
Modificato dall'autore il 23-03-2024 19:58:52

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Perché molte coppie scambiste,non sono ne sposate,ne conviventi 😄

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da stephanie69,
Perché molte coppie scambiste,non sono ne sposate,ne conviventi 😄
Beh, sicuramente qualche coppia è così. Ma se una coppia scambista non è ne sposata né convive.......... perché dovrebbe aver paura di perdere il partner? 🙂 🙂 🙂

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da stephanie69,
Perché molte coppie scambiste,non sono ne sposate,ne conviventi 😄
E ti pareva che non scrivessi la solita stupidaggine in un 3D già di per sé stupido (sei riuscito a superare te stesso e chi ha aperto questo e l'altro 3D senza senso). Siete incommentabili entrambi ma tu in tutti gli argomenti stupidi devi ribadire la tua supremazia anche verso chi sembra insuperabile in questo campo.

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da stephanie69,
Perché molte coppie scambiste,non sono ne sposate,ne conviventi 😄
E ti pareva che non scrivessi la solita stupidaggine in un 3D già di per sé stupido (sei riuscito a superare te stesso e chi ha aperto questo e l'altro 3D senza senso). Siete incommentabili entrambi ma tu in tutti gli argomenti stupidi devi ribadire la tua supremazia anche verso chi sembra insuperabile in questo campo.
Vedo che l'abruzzo è terreno fertile di scienziati e professori. Deve esserci un nido da qualche parte, si riproducono e crescono , purtroppo, con una certa facilità. Comunque potete evitarlo tutto questo strazio. Invece di fare figuracce in continuazione potreste prendere in considerazione l'idea di togliervi la banda larga e farvi una vita vostra. Sempre che il vostro ego ve lo consenta.

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Questo è il terzo 3d che apri nel giro di tre giorni sullo stesso argomento ,stavolta con un titolo che è una sentenza di cassazione sulle coppie !
Personalmente credo che la tua insistenza sia dovuta a qualche problema patologico nei confronti di chi è scambista !
Credo che dovresti farti un po’ i cazzi tuoi e mollare le coppie trasgressive di cui non capisci niente !
E credo anche che se tanto ti disturba lo scambismo la @redazione dovrebbe venirti incontro liberandoti da questo ambiente che non comprendi!

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da Superpinball,
Ho avuto modo di constatare nei miei 3D precedenti che ci sono coppie che dicono di essere così unite da poter affermare con una certezza pari al 101% che il loro rapporto non si romperà mai o verrà messo nemmeno minimamente in discussione nei vari i [...]
guarda....hai le idee talmente confuse (ma proprio tanto)..che non riesco nemmeno a rispondere...forse qualcun altro può aiutarti a capire...
Modificato dall'autore il 23-03-2024 23:23:29

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Ho una personalissima visione della vita: penso che siccome nulla è per sempre, finché non finisce mi godo il durante.
Sperando che il durante sia il più lungo e soddisfacente possibile (e qui me la sono andata a cercare 🙈).

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Ho una personalissima visione della vita: penso che siccome nulla è per sempre, finché non finisce mi godo il durante.
Sperando che il durante sia il più lungo e soddisfacente possibile (e qui me la sono andata a cercare 🙈). [...]
macy va piu' che bene godersi il durante ,ma tu ti godi il tuo , io il mio ,spiegalo all apertore di thread seriali sui cazzi degli altri 😄

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
@Misha, nel rispondere alla domanda di @Superpinball non mi sono sentito a disagio, non l'ho subito come un attacco personale, avrei potuto semplicemente non rispondere e ignorare il thread.
Oppure spiegare perché ritengo improbabile che in questo momento tra me e la mia compagna possa crearsi una crepa così larga da farci allontanare definitivamente.
Non sento di fare un torto a me stesso e alla persona che amo, affermando che adesso va tutto bene, ma che nulla è eterno e un giorno potremmo allontanarci.

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Ho avuto modo di constatare nei miei 3D precedenti che ci sono coppie che dicono di essere così unite da poter affermare con una certezza pari al 101% che il loro rapporto non si romperà mai o verrà messo nemmeno minimamente in discussione nei vari incontri che fanno. E questo perché sono certi che né loro né il partner cederanno mai a qualsivoglia tentazione.
Però... davvero, Pin... io pur seguendo il forum come te, queste affermazioni non le ho lette.
Nessuno ha affermato con assoluta certezza che il proprio rapporto non si romperà mai.
Riflettici bene: sarebbe come ammettere, ad una certà età (qui non siamo adolescenti) di non conoscere la vita e quello che di bello o di brutto può riservare in qualsiasi momento, magari quando meno te lo aspetti.
Sarebbe come rilasciarsi da soli la patente dello sprovveduto/a, direbbero le persone più educate. Del coglione, quelle meno.
E' stato detto semmai, con toni più o meno solenni (vai un pochino oltre le parole, abbi comprensione per chi ci ha messo più enfasi) che un amore forte ed un rapporto solido basato sulla sincerità, riducano di molto il rischio tentennamenti, ma non che lo eliminino.
Sulla differenza fra noi e i non-libertini, per dimostrarti che non vivo di certezze, posso ammettere (ma non concedere 😋 ) che una conoscenza carnale -che magari ha provocato delle sensazioni mai provate in precedenza con il/la proprio/a coniuge- metta leggermente più a rischio sbandamento, evento che per ovvi motivi non potrebbe succedere di primo acchito col collega di lavoro o col vicino di casa, dai quali però si potrebbe restare affascinate per il loro modo di parlare, di essere, di porsi... e quindi poi fare in modo che succeda.
Un loop infinito praticamente, che riporta alla mia prima considerazione: il rischio zero non esiste, da nessuna parte.
Pallina

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
@Misha, nel rispondere alla domanda di @Superpinball non mi sono sentito a disagio, non l'ho subito come un attacco personale, avrei potuto semplicemente non rispondere e ignorare il thread.
Oppure spiegare perché ritengo improbabile che in [...]
e fai bene, non hai torto ...ma non hai nemmeno aperto tre thread tutti uguali per stare attaccato al culo di chi la pensa diversamente !li c e un problema! 😎
parliamo di cose serie invece ...mi spieghi perche sei iscritto qui da solo se sei una coppia ?

@MACY?
Modificato dall'autore il 24-03-2024 12:54:46

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Superpinball,
Ho avuto modo di constatare nei miei 3D precedenti che ci sono coppie che dicono di essere così unite da poter affermare con una certezza pari al 101% che il loro rapporto non si romperà mai o verrà messo nemmeno minimamente in discussione nei vari incontri che fanno. E questo perché sono certi che né loro né il partner cederanno mai a qualsivoglia tentazione.
Però... davvero, Pin... io pur seguendo il forum come te, queste affermazioni non le ho lette.
Nessuno ha affermato con assoluta certezza che il proprio rapporto non si romperà mai.
Riflettici bene: sarebbe come ammettere, ad una certà età (qui non siamo adolescenti) di non conoscere la vita e quello che di bello o di brutto può riservare in qualsiasi momento, magari quando meno te lo aspetti.
Sarebbe come rilasciarsi da soli la patente dello sprovveduto/a, direbbero le persone più educate. Del coglione, quelle meno.
E' stato detto semmai, con toni più o meno solenni (vai un pochino oltre le parole, abbi comprensione per chi ci ha messo più enfasi) che un amore forte ed un rapporto solido basato sulla sincerità, riducano di molto il rischio tentennamenti, ma non che lo eliminino.
Sulla differenza fra noi e i non-libertini, per dimostrarti che non vivo di certezze, posso ammettere (ma non concedere 😋 ) che una conoscenza carnale -che magari ha provocato delle sensazioni mai provate in precedenza con il/la proprio/a coniuge- metta leggermente più a rischio sbandamento, evento che per ovvi motivi non potrebbe succedere di primo acchito col collega di lavoro o col vicino di casa, dai quali però si potrebbe restare affascinate per il loro modo di parlare, di essere, di porsi... e quindi poi fare in modo che succeda.
Un loop infinito praticamente, che riporta alla mia prima considerazione: il rischio zero non esiste, da nessuna parte.
Pallina
Pallina 💗
non insistere , sai che sono amico del Pinko 😄
cmq non parlare difficile ...lo dico io di te , il tuo rischio e' 0,001...rispetto alle coppie monoteiste risulta 0
il perche' non lo capiranno mai
poi sicura e' solo la morte e' stato gia detto tre thread prima di questo ! 😄

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@MACY?

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Se @Superpinball ha un problema non lo so, ma sono quasi certo che non ce l'abbia con me in quanto componente felice di una coppia, altrimenti avrebbe scritto in privato, ponendomi il quesito personalmente.
In tal senso non mi sono sentito attaccato dalla sua domanda.
Venendo invece alla tua domanda, sono iscritto come singolo perché il regolamento non lo vieta, ma soprattutto perché non mi interessano al momento gli scambi di coppia, il cuckold, le triangolazioni e tutte le forme geometriche che una coppia può offrire in quanto tale.
A me interessano le singole e non sono interessato allo scambismo, quale altra categoria avrei potuto o dovuto scegliere?

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Se @Superpinball ha un problema non lo so, ma sono quasi certo che non ce l'abbia con me in quanto componente felice di una coppia, altrimenti avrebbe scritto in privato, ponendomi il quesito personalmente.
In tal senso non mi sono sentito [...]
va bbe che c entra il sito non lo vieta , sei in coppia e sei iscritto come singolo ,e' sbagliato anche se non sei interessato a incontri di sesso !
non sarebbe meraviglioso condividere con la donna che ami la oasi dove sei te stesso?
non vedo trasparenza verso di noi e verso la tua lei !
Modificato dall'autore il 24-03-2024 13:29:38

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,
Se @Superpinball ha un problema non lo so, ma sono quasi certo che non ce l'abbia con me in quanto componente felice di una coppia, altrimenti avrebbe scritto in privato, ponendomi il quesito personalmente.
In tal senso non mi sono sentito [...]
va bbe che c entra il sito non lo vieta , sei in coppia e sei iscritto come singolo ,e' sbagliato anche se non sei interessato a incontri di sesso !
non sarebbe meraviglioso condividere con la donna che ami la oasi dove sei te stesso?
non vedo trasparenza verso di noi e verso la tua lei ! Modificato dall'autore il 24-03-2024 13:29:38
Tu, proprio tu vuoi giocare al moralizzatore del sito?
Ma sei serio?
Poi, scusa, ma quale sarebbe l'errore nella mia iscrizione?

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da mishaemasha,

va bbe che c entra il sito non lo vieta , sei in coppia e sei iscritto come singolo ,e' sbagliato anche se non sei interessato a incontri di sesso !
non sarebbe meraviglioso condividere con la donna che ami la oasi dove sei te stesso?
non vedo trasparenza verso di noi e verso la tua lei ! Modificato dall'autore il 24-03-2024 13:29:38
Tu, proprio tu vuoi giocare al moralizzatore del sito?
Ma sei serio?
Poi, scusa, ma quale sarebbe l'errore nella mia iscrizione?
non condividi con la tua amata il fatto che sei iscritto qui , non provi insieme a lei l emozione di potere essere te stesso !
questa è la mia domanda importante
la seconda è perche io non potrei essere il moralizzatore del sito ...anche se la risposta gia la so ed e' sbagliata

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Perché in quanto uomo dalle mille avventure (non voci di corridoio, ma tutte raccontate da te) sei imbarazzante nella veste di chi dice agli altri ciò che è giusto e ciò che è sbagliato
Non sei credibile nel fare la morale agli altri, poi sei liberissimo di fare il maestro di vita e riprendere tutti dall'alto della "tua irreprensibilità" , ma ripeto, con me non attacca.
Con questo non giudico il tuo vissuto, ma solo il tuo ruolo di moralizzatore.
Venendo al mio rapporto di coppia: ma tu, che cazzo ne sai?
In solo due interventi hai sparato a cazzo sentenze sulla correttezza nei confronti degli iscritti di Annunci e della mia compagna, ma non ti senti a disagio?

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Perché in quanto uomo dalle mille avventure (non voci di corridoio, ma tutte raccontate da te) sei imbarazzante nella veste di chi dice agli altri ciò che è giusto e ciò che è sbagliato
Non sei credibile nel fare la morale agli altri, poi sei liberi [...]
ecco , vedi
io ho fatto per pochi minuti quello che pinball sta facendo da una settimana , mi sono messo a prenderti per culo per farti capire cosa significa che un altro dice a te come tu sei ! 😄 😄 😄 😄

era una cosa che mi divertiva ma ...tu ci hai messo il carico e mi hai detto che io ,siccome ho avuto mille avventure non posso fare il moralizzatore ...
beh , sono 16 anni che non tradisco masha ,quello che ho fatto prima di lei non conta perche da allora ero uscito di galera pure se avevo ammazzato qualcuno !
macy lo dico seriamente , qui voi non scambisti non avete capito un cazzo della trasgressione e mi dispiace ...vorrei un po piu di coppie in questo forum nel sito delle zoccole e cornuti


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Sicurezza ingiustificata?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni