1 anno fa
Quindi se è sano può anche sborrarmi in bocca?Quotato da battakiots,se chi te lo mette in bocca un è sano si !!!!Quotato da perseo53,
Ma sembra proprio che siamo tutti impestati!
Io forse a giorni dovrei riuscirci a provarlo per la prima volta in culo, rigorosamente protetto, e in bocca lo borrei almeno prendere giusto per provare la sensazione. Anche solo così è rischioso?
1 anno fa
mi è capitato a casa di un amico.......... mi piace e se vuoi.........Quotato da battakiots,e dove lo fai ?Quotato da Giangi,A me piace vedere il cazzo che sborra e dirige gli schizzi nella mia bocca, anche più di un cazzo 😍😍😍😍💦💦💦💦💦💦💦 [...]
1 anno fa
è impagabile vedere la calda crema che riempie e cola dalle labbra
1 anno fa
Vi prego, fatemi capire, se prendo in bocca il cazzo di uno che è sano, non ci sono pericoli?
Modificato dall'autore il 30-08-2024 12:04:14
1 anno fa
A me piace molto vedere un bel cazzo sborrare
1 anno fa
L'unico pericolo sarebbe quello che poi non ne potrai più fare a meno.Quotato da perseo53,Vi prego, fatemi capire, se prendo in bocca il cazzo di uno che è sano, non ci sono pericoli? Modificato dall'autore il 30-08-2024 12:04:14 [...]
1 anno fa
👍👍👍👍👍👍😍😍😍😍💦💦💦💦Quotato da meed,L'unico pericolo sarebbe quello che poi non ne potrai più fare a meno.Quotato da perseo53,Vi prego, fatemi capire, se prendo in bocca il cazzo di uno che è sano, non ci sono pericoli? Modificato dall'autore il 30-08-2024 12:04:14 [...]
1 anno fa
Adoro vedere il cazzo che sborra a fiotti intermittenti sulla mia faccia 💋 💋
1 anno fa
È una gran soddisfazione fare sborrare un cazzo, di qualsiasi età
1 anno fa
Ho invitato due amici etero a segarsi in compagnia ed ho notato che quando vedono sborrare altri sborrano anche loro
1 anno fa
e' così che si comincia, con le seghe di gruppo....le seghe reciproche.....e poi è un crescendo fino ad apprezzare e godere di un cazzo in bocca reciproco e a chi prevale il cromosoma X, ci gode a prenderlo nel lato B, non che dispiaccia prenderlo anche all'altro partner.Quotato da Bsxlorenteggio,Ho invitato due amici etero a segarsi in compagnia ed ho notato che quando vedono sborrare altri sborrano anche loro
1 anno fa
A me piace che dopo averlo spompinato per bene, mi sborra in faccia, e sentirlo colare tra le labbra, e infine riprenderlo in bocca ? e continuare a succhiare. Lo so cosa si prova a succhiare fino all'ultima goccia. Chi fosse interessato a sborrarmi in faccia, mi può cercare anche su....... sono in zona Gavirate (Va)
Modificato dall'autore il 04-09-2024 18:58:19
1 anno fa
Io a causa di una operazione chirurgica non sborro più. Ho erezione e orgasmo, ma no schizzi. Mi piace moltissimo dare piacere a uomini e donne e farmi sborrare in faccia e in bocca e poi baciare il mio partner per fargli assaggiare la sua sborra. Poi andare alla ricerca dell'ultima goccia dalla cappella e baciarlo di nuovo con quella goccia sulla lingua. 💦 💦 💦
1 anno fa
Bellissimo. A me piace anche quando esce la goccia di precum
1 anno fa
Anche io 🐷Quotato da Giocoso59bsx,si io la prendo con le dita e la leccoQuotato da bisexgr,Bellissimo. A me piace anche quando esce la goccia di precum
1 anno fa
ottimo buon gustaioQuotato da Giocoso59bsx,si io la prendo con le dita e la leccoQuotato da bisexgr,Bellissimo. A me piace anche quando esce la goccia di precum
1 anno fa
Bellissimo succhiare poi farsi scopare poi quando sta per sborrare riprenderlo in bocca e guardarlo negli occhi mentre sborra e a seconda del maschio la bevo la faccio colare oppure me la sbatte in faccia poi bellissimo pulirglielo con la bocca e la llngua
1 anno fa
posso ingoiareQuotato da Snaporaz57,Se vuoi io sono disponibile 😜e sborro anche tanto 💦💦💦💦💦
1 anno fa
La mia prima volta
Che ho preso la sborra in bocca. È stato involontario, succhiavo e pompavo, avevo preso il ritmo, l'ho sentito mugolare , non mi ha dato il tempo di toglierlo dalla bocca, e in un attimo ho sentito i fiotti di sperma che mi arrivavano in gola..
Oramai il fatto era compiuto, e a me è piaciuto così ho continuato a succhiare , mi ecitava molto vederlo contorcere, supplicandomi di smetterla..
Figuriamoci, per togliermelo dalla bocca, mi devi prendere a schiaffi.
Che ho preso la sborra in bocca. È stato involontario, succhiavo e pompavo, avevo preso il ritmo, l'ho sentito mugolare , non mi ha dato il tempo di toglierlo dalla bocca, e in un attimo ho sentito i fiotti di sperma che mi arrivavano in gola..
Oramai il fatto era compiuto, e a me è piaciuto così ho continuato a succhiare , mi ecitava molto vederlo contorcere, supplicandomi di smetterla..
Figuriamoci, per togliermelo dalla bocca, mi devi prendere a schiaffi.
1 anno fa
E' quello che sto facendo in questo momento. Ne esce tanta polluzione, manca solo una bocca a ripulirla così come farei io in un 69.Quotato da Giocoso59bsx,si io la prendo con le dita e la leccoQuotato da bisexgr,Bellissimo. A me piace anche quando esce la goccia di precum
Modificato dall'autore il 08-09-2024 10:02:37