Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Spiaggia nudista come vi atteggiate?

36 interventi
1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Anche a me piace andare a prendere il sole nelle spiagge naturiste. Ovviamente, come hai detto tu, ci sono posizioni che evito. Penso sia naturale 💋

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2021 -
Anche io le frequento e ad essere sincera con molta disinvoltura, solo quando inizio a vedere un via vai di singoli un po’ più frequente tendo a chiudere le gambe

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dove andavo io cerano donne che prendevano il sole ed anche ti facevano ammirare la loro passerina,dipende se una vuol far vedere o meno 😄

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Noi787,
Troppi singoli nelle spiagge abruzzesi 😒
Alla spiaggia anab di le morge siete tranquilli , nelle altre qualche falegname ma niente di tragico ci sembra !
Modificato dall'autore il 07-07-2024 14:49:32

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Noi787,
Troppi singoli nelle spiagge abruzzesi 😒
Alla spiaggia anab di le morge siete tranquilli , nelle altre qualche falegname ma niente di tragico ci sembra ! Modificato dall'autore il 07-07-2024 14:49:32
Infatti, alle Morge, i volontari controllano e accompagnano fuori dall' area chi non si " comporta bene"

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io fatto sempre naturalismo quindi essere nudi o vedere corpi nudi non mi genera imbarazzo e neppure maleducazione verso gli altri

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
si prende la "tintarella" integrale, succede che qualcuno/a possa essere indiscreta/o, ma in Italia ancora non e' come si vive il nudismo in alcuni posti del mondo, dove e' la normalita'

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
I singoli sono il male dei naturalisti

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da AndraSofioMSDB,
tra Bibione e Caorle (vicino a Venezia) c'è una lunga spiaggia di un'area faunistica protetta.
lì vige un naturismo accettato, anche per famiglie, talvolta chi è del luogo fà una specie di recinto con i rami portati a riva dal mare [...]
Ma va!!!!

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Stai nei torrenti così non molesti le coppie 😄

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2018 -
Io sono andato alcune volte fuori dall'Italia
Ma sono curioso di sapere se le donne sbirciano o no?
Modificato dall'autore il 08-07-2024 13:57:04

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Siamo appena rientrati da una settimana di mare in Croazia , come facciamo da anni ormai e sempre senza costume .
Frequentiamo prevalentemente spiagge naturiste , ma capita anche di stare in spiagge miste .
Abbiamo preso il sole in tutte le posizione, abbiamo passeggiato nudi senza nessun problema come lo fanno tutti i bagnanti tessili

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 23.11.2021 -
Balangera e la mia spiaggia nudista preferita posto molto tranquillo per prendere il sole nudo 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 04.05.2024 -
Complimenti

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 25.05.2024 -
Se vi trovate in vacanza in Campania vi consiglio un bel posto tranquillo e bellissimo x entrambe le situazioni x chi vuol far solo naturismo e x chi vuol concludere zona punta capo sorrento bagni regina Giovanna sui grandi scogli tipo piattaforma naturista.o continuando un tuffo venti metri a nuoto c'è una bella conca riservata x far ciò che più piace

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.06.2022 -
Formentera ideale

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 25.05.2024 -
Si è vero gran bel posto

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.06.2022 -
Ci vieni spesso

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 25.05.2024 -
Si è vero gran bel posto anche x solo giochi soft e provocazione poi ovviamente c'è il piacere di andare oltre e capitato di vedere una coppia che gli piaceva farsi vedere giocare e poi invitare il fortunato almeno così non tutti addosso se non se il piacere e solo la persona scelta

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 25.05.2024 -
Ci manco da l anno scorso