Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Grandote1974

Il Forum di Annunci69.it
34
Post Scritti
Grandote1974
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Grandote1974

3 settimane fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 23.11.2021
Quotato da Ilnostrogioco2025,
È una delle mie fantasie ( sono lei ), prima o poi 😜.........
io sono di Arona e mi farebbe davvero piacere vedere te e lui a giocare con il mio gioiello se è una fantasia sarei disponibile per avverare il tuo desiderio.

3 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Maritano10,
Vorremmo trovare un bel pisello giovane e grande.che sborra molto 😋 chi c'è l'ho da?Modificato dall'autore il 18-02-2026 09:00:04
sarei interessato a farvi realizzare questa fantasia

3 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Dionisiacidue,
a noi piace molto ma non tutti i singoli sono dello stesso parere,
vista la vicinanza e la voglia che avete si può fare senza dubbio io sono molto disponibile per un incontro con voi

3 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Frakaty,
Noi se troviamo il singolo giusto lo facciamo...anche xchè a mia moglie si eccita molto vedere che faccio il pompino
mi farebbe molto piacere diventare il vostro amico fidato per giocare con voi

3 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da ManyPassion,
Quotato da Maritano10,
Già fatto un po' di volte con mia moglie. Molto eccitante e bellissimo 😋
ciao a noi piacerebbe ma siam timidi i e timorosi
avete ragione a non fidarsi perché non sempre va bene normalmente si parte con la conoscenza e poi si va avanti con tutto ciò che si vuole

3 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da mircapi,
Be per noi sarebbe molto bello ma in effetti non è facile trovare la giusta sintonia, anche perché solitamente i singoli sono molto molto egoisti, lo tirano fuori e aspettano che facciano tutto gli altri.
Poi quando hanno raggiunto il loro piacere [...]
che brutta cosa alla fine se si fa sesso bisogna accontentare tutti

3 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Bellissima esperienza fatta con una coppia amica

» Nell'argomento: Minimo 20 cm, e altro...
3 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Gufini69,
Quotato da Porcogentiluomo,

Parole sante....puoi avere un albero tra le gambe...ma se non sei capace...un vero amatore porta all'apice anche solo con lingua e dita...non e solo il cazzo che fa godere

Lo capissero... Io per di più godo molto di più e squirto, con la lingua che con il cazzo...mio marito ha una lingua perfetta 😍🤤❤️
👅👅👅

3 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Gufini69,
Non è importante la lunghezza bisogna saperlo usare punto e basta ci sono cazzi da 24 cm che ti fanno soltanto male ci sono cazzi da 18 cm che ti fanno godere tantissimo perché sanno usarlo non è solo una dimensione e io ho avuto anche fidanzati d [...]
brava Federica si vede che sei una che se ne intende del tema

3 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Hai cento per cento ragione non è la bacchetta che fa il mago se non come la usa lui.
Se la sa usare lo fa diventare un grande mago!!!!! 😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 06-02-2026 16:55:56

4 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Peccato che in zona Arona le donne over 60 non hanno voglia di divertirsi 🐷 🐷 🐷

4 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Lucpiului,
Personalmente delle altra60 mi piace tutto sanno benissimo cosa vogliono e cosa fanno dico sempre che la mia è una cavalla di razza 🐷🐷🐷🐎🐎
e si vede dalle foto che lei è di una razza molto bella 🤩 trovarne una cavalla così!!!!!!

4 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da CamillaMarco,
Cosa apprezzate delle ultra 60 enni,
Cosa NON apprezzate delle ultra 60 enni

Siate sinceri 💋
io semplicemente le adoro da sempre mi a piaciuto la donna grande e la realtà è che io impazzisco per loro

» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Cpessedi,
Ma dal punto di vista della coppia, è così importante e discriminante se il singolo ha una storia oppure è solo, dal mio punto di vista sono ..zzi suoi.
😎

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Per quanto mi riguarda diffido parecchio dei profili senza loveback iscritti da molto tempo, se sono iscritti da poco è differente.
e solo che sei una donna molto bella e selettiva giustamente perché te lo puoi permettere 😎

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da CamillaMarco,
pompino e inc... con gabbietta..
potete vedere foto..
Ciao Camy 💋
sarei molto curioso di conoscervi 😎

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da marla7081,
La categoria singoli viene distrutta da molti ..... un minuto fa scrive un "malato" .." faccio fisting alla lei " ..... ma ti viene ancora voglia di rispondere a parecchi messaggi? [...]
sono proprio questo tipo di persone che hanno contribuito a che noi singoli siamo visti male da tutti in generale
Modificato dall'autore il 22-10-2024 10:10:43

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da marla7081,
Il vero problema è che pochissimi leggono l'annuncio..... l'ultimo mezz'ora fa "voglio incontrarvi ... ospitate o viaggiate?" I casi sono 2 ... o mandano messaggi a raffica e manco si ricordano (tu che rispondi pe [...]
qui in realtà la gente non legge anche se tu scrivi due parole e non interessa se sei educato o meno l’importante è che sia bello e che abbia un fisico da palestra.
Ho scritto qualche volta a qualche coppia perché ero interessato ma non mi hanno né anche calcolato perché mi ero approcciato con troppa educazione e loro volevano altro quindi non c’è logica in questo sito

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da MangoepapayaPLUS,
Quotato da Frankuzzolo,
beh io volevo mettere nell'annuncio che cercavo solo ricche ereditiere, ma mi sembrava troppo 😎 Modificato dall'autore il 21-10-2024 13:12:44 [...]

Mai dire mai
anch’io volevo scrivere una cosa del genere ma non ci sono più donne di quella cultura 😎 😄 😄 😄

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Pangea73,
Per noi deve avere voglia di giocare e non di dare "Due colpi e via" e sentirsi per questo pure fiero immaginando di aver appagato la lei. Deve conoscere la sessualità della donna e prenderla prima di testa. Se riesce a capire questo ed a t [...]
senza sensualità non si puo conquistare la testa di una donna.
Squallido anche pensare di essere un maschio alfa con una botta e via perché se non hai tempo da dedicare a lei non si può interagire mentalmente una donna va coccolata desiderata baciata toccata e soprattutto conquistata per creare un rapporto mentale prima è sessuale dopo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni