Tutti i Post di Grandote1974
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Grandote1974
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo insieme a mia moglie
3 settimane faio sono di Arona e mi farebbe davvero piacere vedere te e lui a giocare con il mio gioiello se è una fantasia sarei disponibile per avverare il tuo desiderio.Quotato da Ilnostrogioco2025,È una delle mie fantasie ( sono lei ), prima o poi 😜.........
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
3 mesi fasarei interessato a farvi realizzare questa fantasiaQuotato da Maritano10,Vorremmo trovare un bel pisello giovane e grande.che sborra molto 😋 chi c'è l'ho da?Modificato dall'autore il 18-02-2026 09:00:04
3 mesi favista la vicinanza e la voglia che avete si può fare senza dubbio io sono molto disponibile per un incontro con voiQuotato da Dionisiacidue,a noi piace molto ma non tutti i singoli sono dello stesso parere,
3 mesi fami farebbe molto piacere diventare il vostro amico fidato per giocare con voiQuotato da Frakaty,Noi se troviamo il singolo giusto lo facciamo...anche xchè a mia moglie si eccita molto vedere che faccio il pompino
3 mesi faavete ragione a non fidarsi perché non sempre va bene normalmente si parte con la conoscenza e poi si va avanti con tutto ciò che si vuoleQuotato da ManyPassion,ciao a noi piacerebbe ma siam timidi i e timorosiQuotato da Maritano10,Già fatto un po' di volte con mia moglie. Molto eccitante e bellissimo 😋
3 mesi fache brutta cosa alla fine se si fa sesso bisogna accontentare tuttiQuotato da mircapi,Be per noi sarebbe molto bello ma in effetti non è facile trovare la giusta sintonia, anche perché solitamente i singoli sono molto molto egoisti, lo tirano fuori e aspettano che facciano tutto gli altri.
Poi quando hanno raggiunto il loro piacere [...]
3 mesi fa
Bellissima esperienza fatta con una coppia amica
» Nell'argomento: Minimo 20 cm, e altro...
3 mesi fa👅👅👅Quotato da Gufini69,Quotato da Porcogentiluomo,
Parole sante....puoi avere un albero tra le gambe...ma se non sei capace...un vero amatore porta all'apice anche solo con lingua e dita...non e solo il cazzo che fa godere
Lo capissero... Io per di più godo molto di più e squirto, con la lingua che con il cazzo...mio marito ha una lingua perfetta 😍🤤❤️
3 mesi fabrava Federica si vede che sei una che se ne intende del temaQuotato da Gufini69,Non è importante la lunghezza bisogna saperlo usare punto e basta ci sono cazzi da 24 cm che ti fanno soltanto male ci sono cazzi da 18 cm che ti fanno godere tantissimo perché sanno usarlo non è solo una dimensione e io ho avuto anche fidanzati d [...]
3 mesi fa
Hai cento per cento ragione non è la bacchetta che fa il mago se non come la usa lui.
Se la sa usare lo fa diventare un grande mago!!!!! 😎 😎 😎
Se la sa usare lo fa diventare un grande mago!!!!! 😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 06-02-2026 16:55:56
» Nell'argomento: Cosa apprezzate e non delle ultra 60 enni?
4 mesi fa
Peccato che in zona Arona le donne over 60 non hanno voglia di divertirsi 🐷 🐷 🐷
4 mesi fae si vede dalle foto che lei è di una razza molto bella 🤩 trovarne una cavalla così!!!!!!Quotato da Lucpiului,Personalmente delle altra60 mi piace tutto sanno benissimo cosa vogliono e cosa fanno dico sempre che la mia è una cavalla di razza 🐷🐷🐷🐎🐎
4 mesi faio semplicemente le adoro da sempre mi a piaciuto la donna grande e la realtà è che io impazzisco per loroQuotato da CamillaMarco,Cosa apprezzate delle ultra 60 enni,
Cosa NON apprezzate delle ultra 60 enni
Siate sinceri 💋
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi fa😎Quotato da Cpessedi,Ma dal punto di vista della coppia, è così importante e discriminante se il singolo ha una storia oppure è solo, dal mio punto di vista sono ..zzi suoi.
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fae solo che sei una donna molto bella e selettiva giustamente perché te lo puoi permettere 😎Quotato da AlexisHot,Per quanto mi riguarda diffido parecchio dei profili senza loveback iscritti da molto tempo, se sono iscritti da poco è differente.
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
1 anno fasarei molto curioso di conoscervi 😎Quotato da CamillaMarco,pompino e inc... con gabbietta..
potete vedere foto..
Ciao Camy 💋
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno fasono proprio questo tipo di persone che hanno contribuito a che noi singoli siamo visti male da tutti in generaleQuotato da marla7081,La categoria singoli viene distrutta da molti ..... un minuto fa scrive un "malato" .." faccio fisting alla lei " ..... ma ti viene ancora voglia di rispondere a parecchi messaggi? [...]
Modificato dall'autore il 22-10-2024 10:10:43
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno faqui in realtà la gente non legge anche se tu scrivi due parole e non interessa se sei educato o meno l’importante è che sia bello e che abbia un fisico da palestra.Quotato da marla7081,Il vero problema è che pochissimi leggono l'annuncio..... l'ultimo mezz'ora fa "voglio incontrarvi ... ospitate o viaggiate?" I casi sono 2 ... o mandano messaggi a raffica e manco si ricordano (tu che rispondi pe [...]
Ho scritto qualche volta a qualche coppia perché ero interessato ma non mi hanno né anche calcolato perché mi ero approcciato con troppa educazione e loro volevano altro quindi non c’è logica in questo sito
1 anno faanch’io volevo scrivere una cosa del genere ma non ci sono più donne di quella cultura 😎 😄 😄 😄Quotato da MangoepapayaPLUS,Quotato da Frankuzzolo,beh io volevo mettere nell'annuncio che cercavo solo ricche ereditiere, ma mi sembrava troppo 😎 Modificato dall'autore il 21-10-2024 13:12:44 [...]
Mai dire mai
1 anno fasenza sensualità non si puo conquistare la testa di una donna.Quotato da Pangea73,Per noi deve avere voglia di giocare e non di dare "Due colpi e via" e sentirsi per questo pure fiero immaginando di aver appagato la lei. Deve conoscere la sessualità della donna e prenderla prima di testa. Se riesce a capire questo ed a t [...]
Squallido anche pensare di essere un maschio alfa con una botta e via perché se non hai tempo da dedicare a lei non si può interagire mentalmente una donna va coccolata desiderata baciata toccata e soprattutto conquistata per creare un rapporto mentale prima è sessuale dopo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti