Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cazzi di colore

133 interventi
9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.10.2024 -
Quotato da Passivatrav,
Un centinaio di cazzi di colore, grossi, larghi, lunghi, piccoli, colore cioccolata, o cappuccino, anche un indiano, inaspettatamente con cazzo lunghissimo...per me e' ormai una passione esclusiva. [...]
ma li hai presi o li vuoi prendere?

9 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 20.10.2019 -
Ciao buonasera. Io molte esperienze l'importante garantire riservatezza. Anche se ho avuto bruttissima esperienza . Un maschio di colore dopo avermi montata una notte mi ha invitato a casa sua successivamente. Non era una casa ma tipo colonia riadattata a centro accoglienza. Entrata in un grande salone c'era un letto matrimoniale e un mucchio di ragazzi a terra che dormivano su tappeti . Insisteva nel fare sesso nel letto, che non avrebbero visto nulla . Ho preso una fuga che saltavo le rampe delle scale con tacco 15 tipo gatto 😅😅😅

9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.10.2024 -
Quotato da EVA2mt,
Ciao buonasera. Io molte esperienze l'importante garantire riservatezza. Anche se ho avuto bruttissima esperienza . Un maschio di colore dopo avermi montata una notte mi ha invitato a casa sua successivamente. Non era una casa ma tipo colonia riadatt [...]
peccato che sei lontana... Io per quanto mi piace il cazzo nero.... Mi sarei fatta montare da tutti i presenti...

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Prima esperienza con black a 17 anni, il mio maestro mi portò in un casolare ove dormivano questi ragazzi che lavoravamo nei campi, e mi offri loro, erano 6 o 7 non ricordo se tutti parteciparono ma la cosa andò avanti fino a tarda notte, da quel momento non ho mai smesso, unica accortezza... dire subito chi e cosa siamo e che non paghiamo nulla.... Poi per il resto sono scopate veramente al TOP
Modificato dall'autore il 22-08-2025 11:04:18

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Quotato da paolatrav,
Prima esperienza con black a 17 anni, il mio maestro mi portò in un casolare ove dormivano questi ragazzi che lavoravamo nei campi, e mi offri loro, erano 6 o 7 non ricordo se tutti parteciparono ma la cosa andò avanti fino a tarda notte, da quel m [...]
💗 💗 🐷

9 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna,
Qui dal 26.07.2025 -
Piacerebbe tanto anche a me; credo che un approccio distaccato ma interessato possa dare luogo a funzionali continuazioni od eventuali saluti, senza rischiare di farsi mandare a quel paese

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Ho preso tanti cazzi black ma non mi bastano mai ! Poi sborrano da paura!

9 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Swally,
Sono stata in vacanza in un posto dove la maggior parte era di colore ...
Non vi dico le voglie che mi assalivano in ogni ora del giorno e della notte.
Purtroppo non ero sola e nemmeno in versione donna e così ho dovuto tenermi tutto dentro e lasc [...]
Praticamente eri in panni insospettabili? Che sofferenza, posso immaginare.

9 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Foggia
Qui dal 06.09.2025 -
Buongiorno sorelline appena iscritta...io ho un amico di colore che vive in un casolare e che spesso incontro vi dico che farlo con lui è qualcosa di meraviglioso mi fa anche gocciolare

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 06.09.2025 -
Provato l'altra notte, qualcosa di spettacolare. Sono stata 10 minuti in estasi dopo aver finito

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
Ho provato diverse etnie ma quello di colore purtroppo mi manca, da una parte l'idea mi eccita da morire per dimensioni, durezza e prestanza che leggo.
Dall'altra mi fa un po paura l'idea di far entrare in casa un omone di colore essendo abbastanza "minuta" con tutto quello che si sente succedere non sarei in grado di difendermi se fosse un malintenzionato

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da PaolaTrav84,
Ho provato diverse etnie ma quello di colore purtroppo mi manca, da una parte l'idea mi eccita da morire per dimensioni, durezza e prestanza che leggo.
Dall'altra mi fa un po paura l'idea di far entrare in casa un omone di colore essendo abbastanza [...]
Può esserlo chiunque, il malintenzionato... 😒
Modificato dall'autore il 10-09-2025 07:00:09

7 mesi fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 08.10.2025 -
Kit ho avuto l'occasione solo una volta di spompnarlo un cazzo di colore è la cosa che più mi eccitava era vedere nello specchio quel cazzo nero entrare e uscire dalla mia bianca bocca

1 giorno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 24.05.2025 -
Quotato da TCamilla,
Inutile sottolineare le qualità dei cazzi di colore che non ho mai provato ancora. Tra le mie fantasie e esperienze mi manca una bella banana 🍌 di colore. Per strada si vedono tanti bei ragazzi di colore, soprattutto venditori ma come fa [...]
Difficilissimo approcciarli. Introvabili. Anche in questo sito e in altri. All'estero è diverso. In America per esempio li trovi facilmente.