Tutti i Post di SofiaKross
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SofiaKross
» Nell'argomento: doccia di sperma
9 mesi fa
Certo, una doccia di sperma è tra le perversioni più belle che si possono avere, ma solo con bei ragazzi, e dopo che si sono svuotati tutti copiosamente, una bella pisciata da tutti per ripulirsi 💦
» Nell'argomento: A chi piace il bukkake?
9 mesi fa
Calda sborra calda che ti viene spruzzata e schizzata in faccia da più maschi rimane tra le mie fantasie numero uno
» Nell'argomento: Come è stata la prima uscita in giro e con chi o da sola
9 mesi fa
La prima volta - e unica - è stata un sali e scendi di contrastanti emozioni.
Alla fine, truccata, vestita, pronta per uscire, salgo in macchina, vado al parcheggio dietro casa (già con le luci pubbliche spente), nell'oscurità della mezzanotte esco di macchina e passeggio sui tacchi nel parcheggio: stupenda sensazione, ma molta paura che arrivassero macchine
Alla fine, truccata, vestita, pronta per uscire, salgo in macchina, vado al parcheggio dietro casa (già con le luci pubbliche spente), nell'oscurità della mezzanotte esco di macchina e passeggio sui tacchi nel parcheggio: stupenda sensazione, ma molta paura che arrivassero macchine
» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
9 mesi fa
Tutti dovrebbero camminare sui tacchi alti almeno una volta nella vita
» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
9 mesi fa
Ho un paio tacco 13 ed un paio tacco 17
Due modi di camminarci diversi, ma basta fare pratica e ricordarsi che si sta camminando sui tacchi
Due modi di camminarci diversi, ma basta fare pratica e ricordarsi che si sta camminando sui tacchi
» Nell'argomento: truccarsi che passione
9 mesi fa
Stupendo truccarsi; sto iniziando ora col rossetto. Alcune di voi le invidio proprio, sapete truccarvi benissimo
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
9 mesi fa
Una fantasia ancora irrealizzata
» Nell'argomento: Farsi schizzare addosso
9 mesi fa
Mi piacerebbe farmi sborrare in faccia, per capire e sentire la sensazione se è meravigliosa o altro
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
9 mesi fa
Non lo faccio sempre, ma mi piace anche solo inumidire le labbra
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
9 mesi fa
Avevo voglia di indossare i tacchi, capire come ci si cammina sopra.
Poi ho comprato qualche perizoma e tutina, poi la parrucca ed infine ho iniziato anche a truccarmi.
Principalmente per divertimento, ma anche per giocare
Poi ho comprato qualche perizoma e tutina, poi la parrucca ed infine ho iniziato anche a truccarmi.
Principalmente per divertimento, ma anche per giocare
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
9 mesi fa
Uscire sui tacchi per strada, col rossetto è fantastico: ma ancora non riesco in luoghi pubblici
» Nell'argomento: Uomo peloso o glabro?
9 mesi fa
preferisco glabro e depilato
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
9 mesi fa
L'ho fatto una volta, ho ancora le palpitazioni
» Nell'argomento: rossetto per pompini
9 mesi fa
Un pompino lo si fa solo col rossetto
» Nell'argomento: Schiaffeggiata in viso mentre faccio pompini, si o no!
9 mesi fa
Farsi schiaffeggiare il cazzo in faccia...che meraviglia. Spero presto di trovarne uno
» Nell'argomento: Cazzi di colore
9 mesi fa
Piacerebbe tanto anche a me; credo che un approccio distaccato ma interessato possa dare luogo a funzionali continuazioni od eventuali saluti, senza rischiare di farsi mandare a quel paese

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti