1 anno fa
Per Te lascierò mia moglie perchè ho capito di essere uomosensuale... ( Fine OT ) 😳 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Castellozzo02,Io te lo farei pure ma so già che dirai di no perché hai paura di innamorarti.Quotato da lullapop,Quando avrete finito con questo 3D , esigo un rapporto " orale " 😮 su quello che è successo! 😄 😄 😄 😄
😄 😄 😄
1 anno fa
Dimenticavo... E quando vado alla nota SPA milanese... Ah no, non c'entra, li vado per lavarmi!Quotato da cpcuriosait,Dopo aver attentamente studiato questo 3D sono giunto alla conclusione che: è di una noia mortale!
Mi ha però spinto a riflettere sulle definizioni che potrebbero "calzarmi" e mi sono scoperto poliedrico o meglio polidefinibile perché ap [...]
Sarò anche un antico romano.
1 anno fa
Carissimi penso che con i troll si possono seguire 2 strade: li perculi per vedere fino a dive si spingono (cosa che trovo molto divertente in questo contesto) oppure li ignori e fai altro senza dare loro alcun ritorno.Quotato da Artdeco,"Libertini" e vi togliete il pensiero.Quotato da cpcuriosait,Dopo aver attentamente studiato questo 3D sono giunto alla conclusione che: è di una noia mortale!
Mi ha però spinto a riflettere sulle definizioni che potrebbero "calzarmi" e mi sono scoperto poliedrico o meglio polidefinibile perché ap [...]
Liberi di fare (farvi) il c...o che vi va, con chi vi va, quando vi va.
Così si lascia "agli scambisti" la loro definizione, senza infastidirli.
Ma se ci copiano "libertini", ti prego, inca...iamoci insieme.
Le 2 strade apparentemente diverse arrivano allo stesso obiettivo: il troll si incazza.
Ciao, divertitevi Libertini e monelli!
1 anno fa
Da te questa non me l'aspettavo...Quotato da Bull66_ME,In tutta questa discussione, però emerge qualcosa che mi fa riflettere. I veri, ed unici, scambisti sono quelli che scambiano la moglie. Ma in questo concetto, non si nasconde, forse, un senso del possesso che invece è lontano mille miglia dal mondo [...]
1 anno fa
Vabbè non esiste peggior sordo di chi non vuol sentire.Quotato da Artdeco,Si, in effetti, credo di capire.Quotato da only4couples_,
Io non ho mai detto che i locali devono essere aperti solo ad alcuni, ne ho mai inteso escludere qualcuno. Chiunque voglia entrare in un club ha tutto il diritto di farlo e vivermelo come più lo appaga. Il problema è sempre uno, se ci entri dicendo che sei SCAMBISTA e poi non scambi neanche le figuri(perché non fa parte del tuo essere) allora stai dicendo una eresia. Ma ovviamente anche tu fai finta di non capire
La penso come voi credo su chi siano gli scambisti. Quelli veri. Forse ne facciamo parte, ma leggendovi, ne prendo volentieri le distanze.
Scambisti si "open minded", no.
Mi spiace che vi abbiano illusi.
A noi non è mai successo.
Se invece il problema non è questo, non capisco.
Non capisco proprio dove sia il problema.
1 anno fa
Dopo oltre 50 pagine è chiaro a tutti che in realtà lo scopo non era analizzare il " nuovo cambiamento del momento scambista" , confrontarsi sul perché e confrontarsi sugli aspetti positivi o negativi che questo cambiamento ha portato. Perché fossilizzarsi sul significato attribuito dal vocabolario al termine "scambista" è già contraddittorio rispetto al titolo del thread, che invece fa riferimento al " nuovo cambiamento del momento scambista ".
Siamo sul forum di annunci69 il portale più famoso della comunità scambista.
C
O
M
U
N
I
T
À
Non è una parola scritta a casa... il vocabolario 😄 ne spiega bene il significato.
Annunci69 è una piattaforma virtuale nata 15 anni fa, e fondata, come espresso sul sito stesso, da una coppia di
scambisti, che desideravano creare uno spazio dove altri scambisti potessero trovare persone con cui condividere le loro passioni e fantasie. Oggi Annunci69 è un sito molto popolare in Italia, con oltre 500 mila utenti.
Rappresenta una comunità molto attiva e popolare, dove non si viene giudicati e dove ogni tipo di utente può sentirsi il benvenuto: coppie e singoli etero, gay, trans e membri della comunità LGBTQ+ ( che facciano? A69 non lo riteniamo " scambista" come sito perché da spazio anche alle altre sfumature?)
Le motivazioni che sottostanno alla scelta da parte di una coppia di praticare lo scambismo possono essere diverse. C?è chi ha una vera e propria passione per questa pratica che può includere un gran numero di varianti sessuali (atti di esibizionismo, voyeurismo, sesso di gruppo, etc.); chi vi ricorre per vivere un momento di pura trasgressione e chi la sceglie per ravvivare un rapporto di coppia. Oggi la comunità di scambisti è sempre più riconosciuta all?interno della società e la libertà sessuale è in parte sdoganata dalle restrizioni di altri tempi. Per gli amanti di questa pratica oggi ci sono offerte davvero eterogenee Al di là della motivazione, alla base di tale pratica ritroviamo un desiderio comune in entrambi i partner: ?giocare? con la sessualità utilizzando una modalità non usuale.
Non voler accettare che esiste una comunità scambista, frutto del diverso sentire e della diversa esigenza di esprimere la propria sessualità significa semplicemente non volersi confrontare su questo argomento.
Siamo sul forum di annunci69 il portale più famoso della comunità scambista.
C
O
M
U
N
I
T
À
Non è una parola scritta a casa... il vocabolario 😄 ne spiega bene il significato.
Annunci69 è una piattaforma virtuale nata 15 anni fa, e fondata, come espresso sul sito stesso, da una coppia di
scambisti, che desideravano creare uno spazio dove altri scambisti potessero trovare persone con cui condividere le loro passioni e fantasie. Oggi Annunci69 è un sito molto popolare in Italia, con oltre 500 mila utenti.
Rappresenta una comunità molto attiva e popolare, dove non si viene giudicati e dove ogni tipo di utente può sentirsi il benvenuto: coppie e singoli etero, gay, trans e membri della comunità LGBTQ+ ( che facciano? A69 non lo riteniamo " scambista" come sito perché da spazio anche alle altre sfumature?)
Le motivazioni che sottostanno alla scelta da parte di una coppia di praticare lo scambismo possono essere diverse. C?è chi ha una vera e propria passione per questa pratica che può includere un gran numero di varianti sessuali (atti di esibizionismo, voyeurismo, sesso di gruppo, etc.); chi vi ricorre per vivere un momento di pura trasgressione e chi la sceglie per ravvivare un rapporto di coppia. Oggi la comunità di scambisti è sempre più riconosciuta all?interno della società e la libertà sessuale è in parte sdoganata dalle restrizioni di altri tempi. Per gli amanti di questa pratica oggi ci sono offerte davvero eterogenee Al di là della motivazione, alla base di tale pratica ritroviamo un desiderio comune in entrambi i partner: ?giocare? con la sessualità utilizzando una modalità non usuale.
Non voler accettare che esiste una comunità scambista, frutto del diverso sentire e della diversa esigenza di esprimere la propria sessualità significa semplicemente non volersi confrontare su questo argomento.
Modificato dall'autore il 30-08-2024 15:13:24
1 anno fa
Quindi secondo il tuo articolato e pregevolissimo ragionamento sono tutti scambisti anche quello che va a fare la spesa al supermercato basta solo che sia ?open mind?? Giusto?! 😂Quotato da Francesconewage,Dopo oltre 50 pagine è chiaro a tutti che in realtà lo scopo non era analizzare il " nuovo cambiamento del momento scambista" , confrontarsi sul perché e confrontarsi sugli aspetti positivi o negativi che questo cambiamento ha portato. Pe [...]
Modificato dall'autore il 30-08-2024 15:16:55
1 anno fa
Assolutamente si perché scambia denaro con dei beni. Che poi il denaro è stato utilizzato per comodità di confronto del valore in origine si effettuava lo scambio merce-merce.Quotato da only4couples_,Quindi secondo il tuo articolato e pregevolissimo ragionamento sono tutti scambisti anche quello che va a fare la spesa al supermercato basta solo che sia ?open mind?? Giusto?! 😂 Modificato dall'autore il 30-08-2024 15:16:55Quotato da Francesconewage,Dopo oltre 50 pagine è chiaro a tutti che in realtà lo scopo non era analizzare il " nuovo cambiamento del momento scambista" , confrontarsi sul perché e confrontarsi sugli aspetti positivi o negativi che questo cambiamento ha portato. Pe [...]
Quindi Si, chi va al supermercato è rigorosamente scambista.
1 anno fa
No. Solo voi . 😄 😄 😄Quotato da only4couples_,Quindi secondo il tuo articolato e pregevolissimo ragionamento sono tutti scambisti anche quello che va a fare la spesa al supermercato basta solo che sia ?open mind?? Giusto?! ? Modificato dall'autore il 30-08-2024 15:16:55Quotato da Francesconewage,Dopo oltre 50 pagine è chiaro a tutti che in realtà lo scopo non era analizzare il " nuovo cambiamento del momento scambista" , confrontarsi sul perché e confrontarsi sugli aspetti positivi o negativi che questo cambiamento ha portato. Pe [...]
Modificato dall'autore il 30-08-2024 16:26:57
1 anno fa
Geniale sono rimasto basito da una spiegazione simile, e se lo stesso signore fa tutti i giorni al supermercato e non compra mai nulla uscendo sempre con il carrello vuoto? È scambista uguale? E vabbè certo che lo sarà in fondo potrà scambiare sguardi.Quotato da cpcuriosait,Ragionamento vincente perfetto strabilianteQuotato da only4couples_,
Quindi secondo il tuo articolato e pregevolissimo ragionamento sono tutti scambisti anche quello che va a fare la spesa al supermercato basta solo che sia ?open mind?? Giusto?! 😂 Modificato dall'autore il 30-08-2024 15:16:55
Assolutamente si perché scambia denaro con dei beni. Che poi il denaro è stato utilizzato per comodità di confronto del valore in origine si effettuava lo scambio merce-merce.
Quindi Si, chi va al supermercato è rigorosamente scambista.
Ah povero mondo
1 anno fa
Bravissimo, domanda: la coppia che si definisce scambista e non ha intenzione di scambiare, fermo restando che ne incontri un altra, tu la definisci comunque scambista?Quotato da Artdeco,Ora non voglio inimicarmi tutti, ma un/una qualunque single presente sul sito, potrebbe ritenere di fare parte di questa comunità tanto quanto noi, sebbene noi, condividiamo il pensiero che questi non siano "scambisti".Quotato da only4couples_,
Quindi secondo il tuo articolato e pregevolissimo ragionamento sono tutti scambisti anche quello che va a fare la spesa al supermercato basta solo che sia ?open mind?? Giusto?! 😂 Modificato dall'autore il 30-08-2024 15:16:55
Ma se sono qui, o sono per le pippe, o per sperare di riuscire a rimediare situazioni interessanti, "libertine". Magari a noi non vanno a genio, li riteniamo qualunque cosa, ma non scambisti, non li incontreremmo mai... e allora? Petizione perché si cancellino? Ci rovinano la piazza? Ci illudono?
No.
Se una coppia si definisce e scambista, ma non ha alcuna intenzione di scambiare, ne incontriamo un'altra.
Oppure incontriamo quella è quella serata ci scambiamo il gelato per assaggiare i gusti presi dall'altro e torniamo a casa (in)felici di avere indirettamente scambiato saliva sleccazzando un cono. Sta a noi, scegliere chi incontrare (e come definirci). E tale libertà, ritengo sia per tutti.
Ma i travi o i trans iscritti per incontri a 2 li fucilato?
Modificato dall'autore il 30-08-2024 15:33:21
1 anno fa
Ma il troll che dopo n-mila interventi ancora insiste ad imitare Marzullo come lo definiamo?Quotato da only4couples_,Bravissimo, domanda: la coppia che si definisce scambista e non ha intenzione di scambiare, fermo restando che ne incontri in altra, tu la definisce comunque scambista?Quotato da Artdeco,
Ora non voglio inimicarmi tutti, ma un/una qualunque single presente sul sito, potrebbe ritenere di fare parte di questa comunità tanto quanto noi, sebbene noi, condividiamo il pensiero che questi non siano "scambisti".
Ma se sono qui, o sono per le pippe, o per sperare di riuscire a rimediare situazioni interessanti, "libertine". Magari a noi non vanno a genio, li riteniamo qualunque cosa, ma non scambisti, non li incontreremmo mai... e allora? Petizione perché si cancellino? Ci rovinano la piazza? Ci illudono?
No.
Se una coppia si definisce e scambista, ma non ha alcuna intenzione di scambiare, ne incontriamo un'altra.
Oppure incontriamo quella è quella serata ci scambiamo il gelato per assaggiare i gusti presi dall'altro e torniamo a casa (in)felici di avere indirettamente scambiato saliva sleccazzando un cono. Sta a noi, scegliere chi incontrare (e come definirci). E tale libertà, ritengo sia per tutti.
Ma i travi o i trans iscritti per incontri a 2 li fucilato?
Fatti una domanda e datti una risposta.
1 anno fa
Sono scambisti e libertini tutti coloro che in coppia scambiano i proprio pertner. Lui/lei - Lei/Lui , che, sia soft o completo è scambio!
Tutte le altre forme di attività sessuali sono altro. ( che cazzo ne so ) 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Tutte le altre forme di attività sessuali sono altro. ( che cazzo ne so ) 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Ok ci troviamo perfettamente, io magari sono più pignolo di te pur essendo per la libertà se mi dici una sciocchezza ed anche grossa il te la sottolineo tu no.Quotato da Artdeco,No, non la ritengo scambista.Quotato da only4couples_,
Bravissimo, domanda: la coppia che si definisce scambista e non ha intenzione di scambiare, fermo restando che ne incontri un altra, tu la definisci comunque scambista? Modificato dall'autore il 30-08-2024 15:33:21
Per nulla.
Così è chiaro ed è agli atti.
Ma, ritengo, che per me si possono anche definire delle banane, se a loro piace così.
Mi sentirei un imbecille tuttavia a pensare di poter limitare il pensiero altrui, dire agli altri quelloo che sono o non sono e che il mio pensiero (su di loro) è quello più giusto.
Che anche questo rimanga agli atti.
Questo non significa come dici tu giudicare o non essere aperti mentalmente, ma semplicemente farti notare che hai detto una eresia.
Saluti e buon fine settimana
1 anno fa
Avete rotto il cazzo! 5 a 0. 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Quanto mi mancavi....Quotato da lullapop,Avete rotto il cazzo! 5 a 0. 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
E comunque come chiedeva qualcuno sopra, ci piacerebbe sapere, visto che vengono tirate in ballo
- dove sono queste coppie che si definiscono scambiste e poi non giocano?
- come fate a sapere che una coppia, che sia in privè o altrove non gioca? La pedinate?
Riproponiamo anche la domanda posta da noi diverse pagine fa, per cui siamo stati scherniti ed offesi da qualcuno che non ne ha capito o non ne ha voluto capire il senso
- se scambista è una definizione cosi categorica, ha così tanto senso ed utilità per voi come definizione??
Per noi no, dato che la troviamo limitante
- dove sono queste coppie che si definiscono scambiste e poi non giocano?
- come fate a sapere che una coppia, che sia in privè o altrove non gioca? La pedinate?
Riproponiamo anche la domanda posta da noi diverse pagine fa, per cui siamo stati scherniti ed offesi da qualcuno che non ne ha capito o non ne ha voluto capire il senso
- se scambista è una definizione cosi categorica, ha così tanto senso ed utilità per voi come definizione??
Per noi no, dato che la troviamo limitante
Modificato dall'autore il 30-08-2024 16:16:47
1 anno fa
Per quello che riguarda noi visto che è un po' di anni che frequentiamo anche se non spesso i privè prima i singoli diciamo che prima di scopare lei venire e salutare la portavano ad un grado di eccitazione levcandola baciandola in ogni punto cercando prima di fare venire lei per poi pensare a loro questo ora non succede più forse per il prezzo troppo alto che pagano devono venire loro più volte possobile .
1 anno fa
Seleziono pagina 777Quotato da Angelalucacp,Cmq una cosa e chiara,si parla tanto per dare sfogo alla bocca🤣tutti professori .....ma sapete cosa vi dico? E mosch vanno pazz per voi🤣e aggiungo da piccoli siete stati cullati vicin o mur🤣 [...]
1 anno fa
Le mosche vanno pazz per voi = siamo la 💩Quotato da Angelalucacp,Cmq una cosa e chiara,si parla tanto per dare sfogo alla bocca🤣tutti professori .....ma sapete cosa vi dico? E mosch vanno pazz per voi🤣e aggiungo da piccoli siete stati cullati vicin o mur🤣 [...]
Da piccoli siete stati cullati vicino al muro= siamo cerebrolesi.
Queste sono offese!!!
Altro che confronto.
Ovviamente vi ho segnalato .