Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il nuovo cambiamento del momento scambista

795 interventi
1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Olivermellors][quote=cpcuriosait,
A me è sorto un atroce dubbio..... Se durante un amplesso scambista (lui con la moglie di un altro ecc ecc) il lui penetra con mezzo pene e tiene l'altra metà fuori con la mano....
È un mezzo scambista o una mezza sega ?
Non solo , ci sono pure gli scambisti veloci ...si chiama eiaculazione precoce 😄

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Aeeee🤣

Adesso le coppie SCAMBISTE sono diventate Vaiasse.
Prima erano state definite CARBONARE🤣

Io lo so che prima o poi ciò che raggiungerete è la chiusura del 3D perché l argomento è molto interessante.

Lo so che volete dei passi falsi.

Purtroppo so anche che la Redazione lo farà,vuoi per rimettere ordine ,vuoi perché si continua a non seguire il 3D cercando di sputare giudizi sempre più gravi nei confronti di chi la pensa diversamente.

Sono una persona rispettosa di base e mi pregio di non aver usato nessuna parola offensiva in più di 50 pagine...

Di aver si risposto tra le rime...ma di essermi sempre fermato lì

Ora ribadisco per prima cosa il concetto del 3 D.

" Le coppie che non hanno a che fare con lo scambismo frequentano i club per convenienza economica grazie all offerta cena spettacolo e disco...a poco più di 20 euro...
Questa invasione di campo sta trasformando serate HOT in serate di Semplice Discoteca Trasgressiva.
Il dubbio era...SI TORNERÀ ai piccoli club o ai party privati per vivere quello spirito scambista e trasgressivo ?(1° domanda riferita alla cerchia di coppie realmente interessate al Gioco attivo Scambista e Trasgressivo).
I Mega Club che già sono in rovina...per sostenere le spese diventeranno vere e proprie DISCOTECHE TRASGRESSIVE ? quando anche il singolo sarà realmente sporadico perché avrà capito che si va in quel posto solo per trombare con le donne di servizio?
ECCO TUTTO.
Per ciò che concerne chi mi attacca di continuo,incurante delle tematiche offerte ,Vien da sé la risposta:
" Se non riuscite a tenere duro..sono problemi vostri non cercate di dare.colpa al prossimo"

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
... (maledetto editor)
Modificato dall'autore il 31-08-2024 09:29:12

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
... ri-maledetto-editor
@redazione c'è più di qualche bug
Modificato dall'autore il 31-08-2024 09:31:46

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
...
Modificato dall'autore il 31-08-2024 09:41:07

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 29.11.2023 -
Quotato da Angelalucacp,
Su su che è uno spasso leggervi, ambraba cici coco tre civette sul como che facevano l'amore con la figlia del dottore 🤣🤣🤣
Io lo dico sempre, “a pazziell man e creatur”
Buon fine settimana a tutti nessuno escluso scambisti e non 😂

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da cpcuriosait,
... ri-maledetto-editor
@redazione c'è più di qualche bugModificato dall'autore il 31-08-2024 09:31:46

Il bug è nella tua testa, prendi un caffè... 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 31-08-2024 09:40:34

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Coppiavikaa,

Io lo so che prima o poi ciò che raggiungerete è la chiusura del 3D perché l argomento è molto interessante.
Lo so che ...
Purtroppo so anche...
Ora ribadisco...
ECCO TUTTO
" Se non riuscite a tenere duro..sono problemi vostri non cercate di dare.colpa al prossimo"

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Angelalucacp,
Vir o mar quant e bell spir tanta sntiment 💦
Capisco che a botte di Gomorra e Mare fuori c'è una concreta possibilità che la lingua base sia compresa anche fuori dai confini del regno... non tutti però guardano la tv. 🙂 🙂
Metti almeno i sottotitoli (la famosa pagina 777 per chi ha guardato la tv tanto tempo fa) Modificato dall'autore il 31-08-2024 09:51:20
Fatti i fatti tuoi, dietro quel nik ci potrebbe essere , Donna Scianel e Tonino Spiderman.... Poi, sono cazzi!!! 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Coppiavikaa,
Aeeee🤣

Adesso le coppie SCAMBISTE sono diventate Vaiasse.
Prima erano state definite CARBONARE🤣

Lo so che v [...]
@Coppiavikaa - " Le coppie che non hanno a che fare con lo scambismo frequentano i club per convenienza economica grazie all offerta cena spettacolo e disco...a poco più di 20 euro...
@Ade-69 - Certamente si, ma sono poche rispetto a tutte le altre persone che frequentano i club per trasgredire nei modi che ritengono più consoni a loro.
@Coppiavikaa - Questa invasione di campo sta trasformando serate HOT in serate di Semplice Discoteca Trasgressiva.
@Ade-69 - Decisamente no, é solo un più nell’offerta dei club, che comunque continuano ad offrire gli stessi servizi di prima, un po’ per tutti i gusti.
@Coppiavikaa - Il dubbio era...SI TORNERÀ ai piccoli club o ai party privati per vivere quello spirito scambista e trasgressivo ?(1° domanda riferita alla cerchia di coppie realmente interessate al Gioco attivo Scambista e Trasgressivo).
@Ade-69 - Credo che come adesso continueranno a convive i mega club (con saune e piscine), e i piccoli club/feste private. Alla fine offrono cose diverse per gusti diversi.
@Coppiavikaa - I Mega Club che già sono in rovina...per sostenere le spese diventeranno vere e proprie DISCOTECHE TRASGRESSIVE ?
@Ade-69 - Non credo siano in rovina, anzi tutt’altro, se no non ne aprirebbe sempre di nuovi. Le discoteche trasgressive offrirebbero solo musica ed esibizionismo, i club offrono molto di più oltre alla musica.
@Coppiavikaa - quando anche il singolo sarà realmente sporadico perché avrà capito che si va in quel posto solo per trombare con le donne di servizio?
@Ade-69 - Essendo sempre esistite le donne di servizio, ritengo che il singolo lo sa già da sempre e lo ha capito da sempre, ma in fondo se ci va, o non gli interessa, o cerca anche quello, o semplicemente sa che male che vada si potrà accontentare di quello.
@Coppiavikaa - ECCO TUTTO.
Per ciò che concerne chi mi attacca di continuo,incurante delle tematiche offerte ,Vien da sé la risposta:
@Ade-69 - Mai attaccato nessuno, né mai lo farò, dialogo e rispetto verso tutti, ma il dialogo si deve svolgere nelle due direzioni, io cerco di capire voi rispettando il vostro pensiero anche quando difforme al mio, e voi dovreste fare lo stesso nei miei confronti. Se non ci si capisce per un qualche motivo, basta chiedere, approfondire, cercare di essere più chiari ed essere capiti da tutti. Senza arroganza e soprattutto sempre nel rispetto dell’altro

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da lullapop,
Poi, sono cazzi!!! 😄 😄 😄 😄 😄
e per che altro saremmo qui ???

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Angelalucacp,
Su su che è uno spasso leggervi, ambraba cici coco tre civette sul como che facevano l'amore con la figlia del dottore 🤣🤣🤣
Ora avrete un sacco di tempo per contare.
Almeno 1 mesetto.

Siccome sapete tutti che le offese sul Forum non sono tollerate e che tra una "scambiata" e l'altra un moderatore passa, evitate di dare spago, o peggio, di quotare qualsiasi offesa. Non fate altro che fungere da amplificatori. Ignorare è in questi casi la soluzione migliore.

Vi invitiamo ora a tornare in Topic.
Per coloro i quali ritengono di aver detto già tutto, possono anche deliberatamente passare oltre.
Grazie 🙂

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Vedo che qualcuno è contro la danza non ritenendola erotica, a tal proposito vorrei proporre un articolo che personalmente trovo aderente al mio pensiero, in cui si spiega che la danza per definizione è “Erotismo puro e sensualità”.
.
Ballare: sensualità ed erotismo. In coppia e da soli
Un incontro con se stessi, con gli altri e le emozioni
Articolo tratto da: sensi del viaggio del 18 Maggio 2022
.
Sensualità del ballo. Ballare, in coppia, da soli o in gruppo – con ritmi veloci o lenti – esprime e libera energia, erotismo e benessere, rilassa e diverte.
.
Chi ama ballare sa come questa attività possa costituire un modo bellissimo d’incontro fra le persone. Ma, prima ancora con se stessi e con le proprie emozioni.
.
Il ritmo stimola la fantasia, scarica la mente dai pensieri negativi e rigidi, e porta a ‘sentire‘ e riconoscere il piacere che può regalare il proprio corpo, con il recupero di una fisicità primitiva e istintuale.
.
A tal punto che il ballo può essere utilizzato come vera e propria terapia: la danzaterapia s’inquadra infatti nel panorama delle terapie corporee o psicocorporee.
.
Sviluppatasi nel mondo anglosassone dagli anni Cinquanta, in particolare in Gran Bretagna e negli Stati Uniti, la Dance Movement Therapy o DTM si è poi diffusa in Europa e in tutto il mondo.
.
Non solo, se la coppia è in buon accordo, ma vive un periodo di crisi a livello sessuale, il ballo può anche aiutare la donna ad abbassare la barriera del controllo (che spesso impedisce il raggiungimento dell’orgasmo o provoca dolore alla penetrazione) e nell’uomo, invece, a mantenerlo (per gestire erezione ed eiaculazione).
.
Esibirsi ballando da sola (danza del ventre o hip hop) – anche davanti allo specchio – è molto eccitante per una donna e può migliorare l’intimità con il partner.
.
Ma, per gestire in modo più armonioso il gioco di ruolo in coppia – perché diventi un dialogo a più livelli, fisico ed emotivo – è però’ fondamentale danzare in due.
.
Il confronto e il contatto con l’altro è continuo ed immediato.
.
Sono molto sensuali i balli in coppia latino americani – come la Salsa, il merengue e la baciata – dove l’interazione tra i partner è esplicitamente erotica.
.
Ballare. Il Tango
.
Un discorso speciale merita il Tango dove si giocano le parti di dominio e sottomissione ma anche di fiducia e protezione.
.
“Il tango sceglie e non viceversa; ti prende ti conduce, ti respinge, ti confonde, ti cura. Non si può negare l’essenza terapeutica del tango…quasi un prolungamento della Psicanalisi, una forma fisica di esplorazione di se stessi” afferma M.P. Simeone (rivista di sessuologia – CIS).
.
www.cisonline.it
.
“Nel ballo i due ballerini devono considerare il comportamento da tenere l’uno nei riguardi dell’altro: il Tango è un ballo silenzioso, che cancella la parola, è un dialogo tar le anime” continua Simeone…”il Tango nel contatto dei corpi, se pur fugace, crea un’intimità emozionale e può essere un momento di cura o di definizione di se stessi nell’incontro con l’altro…richiama ancestrali pulsioni“.
.
Per conoscerne la storia:
.
www.liberandotango.it

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 29.11.2023 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da Ade-69,
Vedo che qualcuno è contro la danza non ritenendola erotica, a tal proposito vorrei proporre un articolo che personalmente trovo aderente al mio pensiero, in cui si spiega che la danza per definizione è “Erotismo puro e sensualità”.
.
Ballare: sens [...]
Cerco di restare sulle direttive della redazione.

Ho detto tutto e ripetuto il topic per parlare di quello.

Mi soffermo sul discorso Ballare.

Dove ho mai detto che ballare non può essere.una forma di Erotismo.
Perche si deve sempre aprire una tematica nella tematica
È stato semplicemente detto che Ballare non equivale a Scambiare.

Poi tutto può essere Erotismo anche un
SORRISO

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Il 3 d nasce da parte di @vikaa coppia scambista doc con domande su coppie che nei prive sembrano non scambiare.
nell intento di arginare quesro fenomeno che pare leda la loro possibilità di fare sesso hanno proposto correttivi che ledono la libertà degli altri 😮
A fronte di questo incipit errato e maldisposto verso frequentatori di quel tipo appellati negativamente come coppie danzanti
Abbiamo letto proposte come
Togliere la musica
Togliere i ristoranti
Tornare alle feste private ( che vika pare organizzi e per sua stessa ammissione , con poco successo )
Noi siamo scambisti ( poco perché per entusiasmare noi ce ne vuole ) tuttavia riteniamo che i concetti esposti siano enormemente sbagliati per questi motivi:
1) se tu vuoi fare sesso promiscuo chi non lo fa non ha minimamente giudicato qui il tuo operato e lo stesso dovresti fare tu con lui !
2) è solo la coppia che deve definirsi scambista o non perché tu non hai nessun diritto di sancire chi e o non è scambista
3 ) come è stato ampiamente messo in evidenza nelle vostre diatribe tra coppie campane , la ricetta delle feste private non garantisce sesso a gogò anzi, è apparso che proprio il flop di una festa abbia dato la stura alle invettive sulle coppie che non scambiano !
In sostanza , ognuno dovrebbe , scegliere il locare o la festa che gli piace e lasciare in pace chi ha altre modalità !
Il famoso :
Tu fatti i cazzi tuoi che io mi faccio i miei e non pensare di essere fico solo perche ti sei fatto qualche scopata nei privè 😮

Con chi e come fai sesso è importante non quanto e quando lo fai , ma soprattutto basta giudicare gli altri
Grazie 💋
Modificato dall'autore il 31-08-2024 10:38:28

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 29.11.2023 -
@cpcuriosait siete stati bannati anche voi? I paladini della libertà incondizionata del rispetto dell’educazione ecc ecc ecc😂😂

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Coppiavikaa][quote=Ade-69,
Cerco di restare sulle direttive della redazione.

Ho detto tutto e ripetuto il topic per parlare di quello.

Mi soffermo sul discorso Ballare.

Dove ho mai detto che ballare non può essere.una forma di Erotismo.
Perche si deve sempre aprire una tematica nella tematica
È stato semplicemente detto che Ballare non equivale a Scambiare.

Poi tutto può essere Erotismo anche un
SORRISO
Non ho postato l?articolo sul ballo in risposta a qualcuno (altrimenti lo avrei quotato) ma come approfondimento sull?argomento.
@Coppiawikaa - É stato semplicemente detto che Ballare non equivale a Scambiare.
@Ade-69 - ma infatti nessuno e dico nessuno in questo thread ha detto che ballare equivale a scambiare, o qualsiasi altra forma di erotismo, quindi in definitiva nessuno e dico nessuno ti ha contraddetto su questo.
Siamo senza nessun dubbio in proposito, tutti d?accordo che Scambiare non equivale a nessuna altra forma di trasgressione.
Modificato dall'autore il 31-08-2024 18:07:30

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da Ade-69][quote=Coppiavikaa,

Non ho postato l’articolo sul ballo in risposta a qualcuno (se non lo avrei quotato) ma come approfondimento sull’argomento.
@Coppiawikaa - É stato semplicemente detto che Ballare non equivale a Scambiare.
@Ade-69 - ma infatti nessuno e dico nessuno in questo thread ha detto che ballare equivale a scambiare, o qualsiasi altra forma di erotismo, quindi in definitiva nessuno e dico nessuno ti ha contraddetto su questo.
Siamo senza nessun dubbio in proposito, tutti d’accordo che Scambiare non equivale a nessuna altra forma di trasgressione.
Rispondevo per mettere in evidenza che alla domanda diretta :

Cosa vuol dire di base SCAMBISTI? ,arrivano sempre sproloqui riferiti alla mia persona,senza nemmeno rispondere alla domanda .

Diciamo che il Forum è una gran cosa... però io proporrei il pulsante OBIEZIONE.

Ovvero quando si esce dalla domanda o dalla tematica che il 3D pone...

Spesso rileggendo diversi interventi...
Escono dalle tematiche o per spiegare come la pensano e come vivono la Trasgressione,cosa che non è stata richiesta, oppure per puntare il dito contro il prossimo,in alcuni casi semplicemente offendendo appunto il prossimo.

Solo per questo mi sono soffermato sulla parola Scambismo .

Reputo a tutti gli effetti che la trasgressione viene vissuta a 360° e che essa sia riposta principalmente in un contesto mentale.

Ma nello specifico se mi si domanda all atto pratico cosa vuol significare Scambismo io rispondo scambio di coppia