1 anno fa
Ma io non cerco né Fausto e ne Michele,solo conoscenza di coppie con lui disposto a farmi entrare nella loro intimità o singole smart ,non devo snaturarmi per scopare ,non esiste solo a69Quotato da XHunerXP,Puoi dare il buon esempio!Quotato da Ramm74,Bel post,per quanto mi riguarda,A69 per me è un fallimento totale.
Fallimento,perché qui gente come me, 50 anni,sposato,non ospitale,con i giorni contati,mai weekend,senza mandare 30 foto del viso a sconosciuti,non farà mai incontri,che se uno avess [...]
Prova ad essere meno selettivo anche tu, magari accettando di incontrare fausto il muratore bergamasco attivo, per esempio. Oppure altro che non cerchi.
Anche fausto ha il diritto di avere possibilità, ma voi singoli non le date .🤷♂️
Modificato dall'autore il 09-09-2024 09:49:11
1 anno fa
Sono contento per te,io invece confermo da sito zero incontri,appena sanno che non ospito o cmq non sono pronto all'uso, purtroppo perdo le chance, però non è colpa delle coppie ma mia,poi ovvio che se mi chiedi subito zona dove abito foto viso ecc ecc da sposato cosa devo dirti...prima uno chiacchera un po' e valuta anche se fake o no e semmai ci si vede per un caffè,se si è interessati altrimenti amici come primaQuotato da MaicolSavona,Sono nella tua stessa situazione ma sinceramente non mi ritrovo in ciò che hai scritto.Quotato da Ramm74,Bel post,per quanto mi riguarda,A69 per me è un fallimento totale.
Fallimento,perché qui gente come me, 50 anni,sposato,non ospitale,con i giorni contati,mai weekend,senza mandare 30 foto del viso a sconosciuti,non farà mai incontri,che se uno avess [...]
Avevo più richieste di incontro che tempo libero e sono pure uno esigente e selettivo.
1 anno fa
Dai singoli che vanno nei club cosa vuoi aspettarti?Quotato da MaicolSavona,Esatto, per molti singoli la coppia è quello.Quotato da marla7081,Fermo restando che noi incontriamo solo in club .... capita che ci siano singoli davvero "incapaci" nel gioco ... come invece ce ne siano molti veramente bravi a saper capire ciò che vogliamo .
Si spesso i ragazzi giovani sembra che voglia [...]
Una coppia deve stare molto attenta con questi elementi.
Ma anche con amici "reali" vedo che se esce il discorso di questi siti, la loro mentalità è: "mi iscrivo e qualche troia la trovo". Purtroppo il 99% della gente si crede che se sei su un sito per scopare tutti la danno o tutti sono pronti a scoparti la donna.Modificato dall'autore il 09-09-2024 11:49:05
Hanno meno di 30 anni la media,pagano 100 e passa euro per entrare+ tessera+bevuta e puoi aspettarti approccio da apericena locale classico?
Ovvio che prendano di tutto e l'importante per loro e' farsi più donne possibile così che il gioro dopo abbiamo di che vantarsi con gli amici,senza capire la vera essenza dello scambio e del fare parte di un menage di coppia,entrando con rispetto e consapevolezza del ruolo..
1 anno fa
Certo ..... ma quando ti arrivano certi messaggi dai singoli .. tipo "la mia donna non la farei scopare da nessuno " ... mi chiedo ... sei su questo sito perché vuoi scopare gratis? Non hai nemmeno idea di ciò che significa scambismo ( e quindi con noi non giochi)Quotato da Ramm74,Dai singoli che vanno nei club cosa vuoi aspettarti?Quotato da MaicolSavona,
Esatto, per molti singoli la coppia è quello.
Ma anche con amici "reali" vedo che se esce il discorso di questi siti, la loro mentalità è: "mi iscrivo e qualche troia la trovo". Purtroppo il 99% della gente si crede che se sei su un sito per scopare tutti la danno o tutti sono pronti a scoparti la donna.Modificato dall'autore il 09-09-2024 11:49:05
Hanno meno di 30 anni la media,pagano 100 e passa euro per entrare+ tessera+bevuta e puoi aspettarti approccio da apericena locale classico?
Ovvio che prendano di tutto e l'importante per loro e' farsi più donne possibile così che il gioro dopo abbiamo di che vantarsi con gli amici,senza capire la vera essenza dello scambio e del fare parte di un menage di coppia,entrando con rispetto e consapevolezza del ruolo..
1 anno fa
Giustissimo, chiaramente tra coppie poi scattano altre modalità e meccanismi,io per esempio da singolo,leggo no singoli,non scrivo,leggo solo under 40,non scrivo,leggo solo XXL,non scrivo ..purtroppo qui trovi il peggio che chiaramente davanti a una donna dal vivo non saprebbe proferire due parole in croce per attirare interesse..Quotato da marla7081,Certo ..... ma quando ti arrivano certi messaggi dai singoli .. tipo "la mia donna non la farei scopare da nessuno " ... mi chiedo ... sei su questo sito perché vuoi scopare gratis? Non hai nemmeno idea di ciò che significa scambismo ( e quindi con noi non giochi)Quotato da Ramm74,
Dai singoli che vanno nei club cosa vuoi aspettarti?
1 anno fa
Quotato da marla7081,Fermo restando che noi incontriamo solo in club .... capita che ci siano singoli davvero "incapaci" nel gioco ... come invece ce ne siano molti veramente bravi a saper capire ciò che vogliamo .
1 anno fa
L’approccio corrispondente a come sei nella vita, ma purtroppo su un sito non credo che basti perché manca l’energia la chimica e la simpatia che potresti avere dal vivo 🙂.Quotato da Marcobi1990,Credo che per quanta riguarda la categoria singoli, di cui ne faccio parte, basterebbe solo avere il buon senso e l'intelligenza di approcciarsi in maniera educata con le coppie, ma questo dovrebbe essere un comportamento da tenere sempre..o [...]
Ad ogni modo aumentano anche le aspettative.
Premettendo che sono del parere che giocare non sia”mi faccio una scopata” ci vuole anche il viso come George clooney, il cazzo di Rocco Siffredi, l’altrzza di Michael Jordan e i muscoli di Ken Shiro.
Per caritá poi esistono anche ragazzi così 😂.
Ma ribadisco la mia esperienza personale.
Ballerino alto 1.70, mi ha sempre detto, viso dolce, bel sorriso
Ora da 1anno faccio palestra con un buon fisico.
Tutto contento le prime risposte
“Ciao”
Mando la mia foto e sembro un cesso atomico qua dentro.
Poi con tutto il rispetto, guardo i feedback e ci rimango malissimo per chi lo riceve😂.
CON RISPETTO, per ridere.
Quindi credo proprio che oltre ad esserci”un giro” ci sia qualcosa di”falso…”
1 anno fa
A mio avviso a parte l’ansia da prestazione dove si vuol dimostrare di essere dei martelli… la cosa peggiore è che alcuni singoli considerano la cp il loro giocattolo…. Mentre in realtà è esattamente l’opposto ! Secondo me sia chiaro 😄
1 anno fa
Però per avere tutti questo feedback e idee negative sui singoli, vuol dire che ad esempio su questo sito quelli con approcci gentili come me e qualcun altro che leggo in questo forum vengono sempre scartati, sistematicamente chissà perché vengono incontrati sempre quelli con un atteggiamento arrogante🤷🏻♂️.Quotato da Paoloto,A mio avviso a parte l’ansia da prestazione dove si vuol dimostrare di essere dei martelli… la cosa peggiore è che alcuni singoli considerano la cp il loro giocattolo…. Mentre in realtà è esattamente l’opposto ! Secondo me sia chiaro 😄 [...]
Tutte le volte io mi propongo con gentilezza ed educazione facendo capire che il gioco per me è farmi una chiacchierata con la Coppia e anzi creare una sorta di chimica soprattutto col lui, Perché ricordo benissimo quanto fastidio dava a me quando alcuni singoli cercavano l’approccio con lei facendo finta che io fossi inesistente.
1 anno fa
seguo
1 anno fa
🤔 Ok quindi la tua idea è che non dovrebbero avere quello che vogliono ma accontentarsi di quello che abbiamo da offrire noi... Ma sei un genio!!! 🤣Quotato da Ramm74,Quindi care coppie siate meno selettive cercate la trasgressione vera
1 anno fa
Eh vabbè, ovviamente sei online, troverai per forza di tutto 🤣🤣Quotato da MaicolSavona,Esatto.Quotato da marla7081,
Certo ..... ma quando ti arrivano certi messaggi dai singoli .. tipo "la mia donna non la farei scopare da nessuno " ... mi chiedo ... sei su questo sito perché vuoi scopare gratis? Non hai nemmeno idea di ciò che significa scambismo ( e quindi con noi non giochi)
Noi in coppia, abbiamo direttamente bloccato la categoria. Nonostante scrivi che non interessano ti scrivono e pure in modi volgari, chi manda subito altre foto del cazzo, o del viso, o numeri di telefono, c'è proprio brutta gente, e poi si chiedono perché non trovano.
Ma cmq anche certe coppie sono arroganti e ti giudicano pure se non giochi come loro.
Si arrabbiano se scrivi che non baci, non ti incontrano per un drink se dopo non si è sicuri di scopare...bha, davvero brutta gente, bisogna stare attenti, capire bene con chi si scrive ecc ecc.
Diciamo che qui si parla e ci si lamenta dei singoli ma anche tantissime coppie mica scherzano 🤣
Però a volte viene da ridere
“NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI”
I primi 3 feedback di singoli e neanche bellissimi🤣🤣
1 anno fa
Certamente..... e basta non contattarle .... non è che bisogna "conoscere " proprio tutto ciò che capita .... vale stesso discorso sia per singoli che per coppie ... capitano messaggi di coppie "vi piacerebbe scopare la mia schiava?" .... non rientra nel nostro modo di vedere la trasgressione è lasciamo decadere il tutto .... ognuno che viva la sessualità come desidera .ma non deve essere per forza la nostra 🤣🤣🤣Quotato da MaicolSavona,Esatto.Quotato da marla7081,
Certo ..... ma quando ti arrivano certi messaggi dai singoli .. tipo "la mia donna non la farei scopare da nessuno " ... mi chiedo ... sei su questo sito perché vuoi scopare gratis? Non hai nemmeno idea di ciò che significa scambismo ( e quindi con noi non giochi)
Noi in coppia, abbiamo direttamente bloccato la categoria. Nonostante scrivi che non interessano ti scrivono e pure in modi volgari, chi manda subito altre foto del cazzo, o del viso, o numeri di telefono, c'è proprio brutta gente, e poi si chiedono perché non trovano.
Ma cmq anche certe coppie sono arroganti e ti giudicano pure se non giochi come loro.
Si arrabbiano se scrivi che non baci, non ti incontrano per un drink se dopo non si è sicuri di scopare...bha, davvero brutta gente, bisogna stare attenti, capire bene con chi si scrive ecc ecc.
Diciamo che qui si parla e ci si lamenta dei singoli ma anche tantissime coppie mica scherzano 🤣
1 anno fa
VerissimoQuotato da ErosNiko,Eh vabbè, ovviamente sei online, troverai per forza di tutto 🤣🤣Quotato da MaicolSavona,
Esatto.
“NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI”
1 anno fa
Oppure EugenioQuotato da Mangoepapaya,Lo chiamavano Aladino 😮Quotato da socurioso,
🤔 Ok quindi la tua idea è che non dovrebbero avere quello che vogliono ma accontentarsi di quello che abbiamo da offrire noi... Ma sei un genio!!! 🤣
1 anno fa
Si be, rispetto per chi esprime i propri impulsi!Quotato da marla7081,Certamente..... e basta non contattarle .... non è che bisogna "conoscere " proprio tutto ciò che capita .... vale stesso discorso sia per singoli che per coppie ... capitano messaggi di coppie "vi piacerebbe scopare la mia schiava?" .... non rientra nel nostro modo di vedere la trasgressione è lasciamo decadere il tutto .... ognuno che viva la sessualità come desidera .ma non deve essere per forza la nostra 🤣🤣🤣Quotato da MaicolSavona,
Esatto.
Scrivendo poi ci si eccita(come il sexting che ammetto ho imparato a conoscere con la mia ex amante con le fantasie e piace anche a me)
Oppure “il mio cornuto filmerá” personalmente profilo di coppie che hanno queste diciture li salto, come salto quelli con genitali e sborrate.
Come singolo, come altri in questo forum, ribadisco che potete trovare l’eleganza e “l’amicizia” anche tra noi.
Un bel drink con la lei vestita in tiro(magari in mini) ed io e il suo lui che la riempiamo di complimenti come amici.
Questo per me sarebbe perfetto.
1 anno fa
Si parte dal concetto errato che una donna su questo sito sia piu "libertina" rispetto a quelle che si possono incontrare per strada semplicemente perchè, pubblicamente, ricerca sesso e quindi la "dia" facilmente.Quotato da MaicolSavona,Esatto, per molti singoli la coppia è quello.Quotato da marla7081,Fermo restando che noi incontriamo solo in club .... capita che ci siano singoli davvero "incapaci" nel gioco ... come invece ce ne siano molti veramente bravi a saper capire ciò che vogliamo .
1 anno fa
Certo son d’accordo, ma intendo che i feedback del giorno prima con frasi pieni di insulti verso i singoliQuotato da MaicolSavona,Io penso che quando trovi così, vuol dire che la coppia magari ci ha anche provato a giocare con singoli ma poi ha cambiato idea.Quotato da ErosNiko,
Eh vabbè, ovviamente sei online, troverai per forza di tutto 🤣🤣
?NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI?
Se sul profilo in quel momento c'è scritto che non li cercano non ci si scrive.
Non è che perché ha giocato con una categoria significa che lo deve fare sempre.
Personalmente, sia da singolo o in coppia, se vediamo che han giocato con gente che non ci piace...difficile ci andiamo a giocare.
Ok che gusti son gusti, ma a volte i profili lasciano anche capire se è gente che va con chiunque o fà selezione.Modificato dall'autore il 09-09-2024 13:52:57
E NO SINGOLI.
però ripeto, la fortuna sarebbe trovare un singolo nei vostri gusti
Educato, pulito
E fisicamente adatto sempre ai vostri gusti.
90% delle volte trovi uno e non trovi l’altro, quindi si eliminano i singoli.
1 anno fa
Esatto, togliendo il digitale cambia molto.Quotato da Beware_the_Bear,Quoto e aggiungo: si parte dal concetto errato che i genitali e l'attività che con essa si può fare siano la parte principale a cui prestare attenzione.Quotato da Feyrexhibit,
Si parte dal concetto errato che una donna su questo sito sia piu "libertina" rispetto a quelle che si possono incontrare per strada semplicemente perchè, pubblicamente, ricerca sesso e quindi la "dia" facilmente.
Ma si dimentica che, prima ancora che persone in cerca di scopate, divertimento e fantasie, si ha a che fare con esseri umani.
In questi giorni in cui sto lurkando un po' in giro per forum, profili e commenti, è la cosa che più mi stupisce.
Probabilmente è più facile ricordarselo quando ci si incontra dal vivo ed il medium digitale cancella un po' la percezione della realtà, ma è davvero allucinante.
Doppiamente allucinante quando si parla di relazionarsi ad una coppia, in cui gli esseri umani sono due e hanno un "terzo" elemento, che è la loro relazione in sé e per sé.
Ma è anche vero come dicevate, che molto vengono qui perché “una troia la trovo”, non sapendo minimamente cosa voglia dire il mondo dei giochi e l’intrigo mentale.
Erano quelli che scartavamo anche dal vivo nei privè, si capiva subito che voleva “scoparsela” e con chi creavi intrigo mentale che eccita il tutto.
1 anno fa
No in effetti non hai capito il senso ironico della cosa,intendevo semplicemente che dovrebbero essere meno selettivi e valutare anche il singolo sposato come una persona non sempre affamata o poco rispettosa,visto che per me trasgredire è fare ciò che è proibito e girando il sito invece la coppia è sempre quella nel giusto,il singolo è quello sfigato a prescindere almeno che non si creino situazioni comode per la coppia..Quotato da socurioso,🤔 Ok quindi la tua idea è che non dovrebbero avere quello che vogliono ma accontentarsi di quello che abbiamo da offrire noi... Ma sei un genio!!! 🤣Quotato da Ramm74,Quindi care coppie siate meno selettive cercate la trasgressione vera
Dai che una coppa mi chiese di affittare una barca per Ponza e fare sesso nelle calette...e certo...
Modificato dall'autore il 09-09-2024 15:28:20