1 anno fa
Le coppie possono anche decidere di dividere il costo delle stanze!Quotato da Sole47luna40,sicuramente ruotano anche altre problematiche la mancanza di finanze x offrire un posticino confortevole alla coppia ecc
La pretesa di doversi far pagare la stanza, da bere ecc ecc perchè voi mettete la donna fa veramente schifo 😄
1 anno fa
La questione è molto personale, peró potrebbe anche starci perché giustamente in mezzo mille messaggi “scelgo te” è una forma di ringraziamento!Quotato da HatsukoiNoKaori,Le coppie possono anche decidere di dividere il costo delle stanze!Quotato da Sole47luna40,sicuramente ruotano anche altre problematiche la mancanza di finanze x offrire un posticino confortevole alla coppia ecc
La pretesa di doversi far pagare la stanza, da bere ecc ecc perchè voi mettete la donna fa veramente schifo 😄
A parte quando”voi vi prendete la vostra e noi la nostra con camere comunicanti e poi venite li”
Ora non sono sinceramente mai andato in motel(ho giocato solo in privè) ma non credo sia una scelta obbligatoria giusto?
Ad ogni modo le sfumature son così tante che non se ne esce😂
Bisogna solo avere la fortuna di trasmettere la giusta energia con una foto.
Ho avuto “la fortuna “ di chiacchierare con una singola.
Siamo arrivati sino a telegram poi ho sbagliato.
Carino
Bel fisico
Ma non mi imponevo abbastanza
“Ti sbatterei, ti spacco, ti sborro”
Ero troppo normale, gentile e cavaliere.😂
1 anno fa
Ho un amico egiziano cazzuto che vuole scopare un italiana carnagione chiara e qui non trovo nulla per lui tutti no singoli che senso ha? Boh
1 anno fa
Ah quindi per ringraziarli perchè decidete di divertirvi tutti e tre, dovete pagare la stanza.Quotato da ErosNiko,in mezzo mille messaggi “scelgo te” è una forma di ringraziamento
Certo 😂
Questo è quello che, da donna, combatto.
Questo tipo di ragionamento è mercificarci e fra una coppia che pretende la stanza, le bollicine, ecc ecc perchè ha la donna e una prostituta cambia solamente che la seconda chiese soldi e l'altra ottiene cose senza tirarli fuori! Dai su.
1 anno fa
Per il sesso non si devono dare soldi mai pagato...
1 anno fa
No attenzione, io non sono d’accordo perché ci si diverte tutti, quindi (parere mio) se si arriva a quel punto vuol dire che si è creata simpatia e “amicizia” e lo dico da singolo perché senza un minimo di conoscenza, un drink o un caffè per me nn ha senso.Quotato da HatsukoiNoKaori,Ah quindi per ringraziarli perchè decidete di divertirvi tutti e tre, dovete pagare la stanza.Quotato da ErosNiko,in mezzo mille messaggi “scelgo te” è una forma di ringraziamento
Certo 😂
Questo tipo di ragionamento è mercificarci e fra una coppia che pretende la stanza, le bollicine, ecc ecc perchè ha la donna e una prostituta cambia solamente che la seconda chiese soldi e l'altra ottiene cose senza tirarli fuori! Dai su.
Cerco di capire come la ragionano e molti leggo sui profili che la pensano così.
Sei una goccia nell’oceano 🙂
1 anno fa
beh ma pagare la stanza per intero o pagare una donna è molto simile 😊Quotato da Bsxlorenteggio,Per il sesso non si devono dare soldi mai pagato...
1 anno fa
Io sono sul sito da 11 anni, ho sempre letto ed ho sempre sentito raccontare dai singoli le pretese delle coppie.Quotato da ErosNiko,No attenzione, io non sono d’accordo perché ci si diverte tutti, quindi (parere mio) se si arriva a quel punto vuol dire che si è creata simpatia e “amicizia” e lo dico da singolo perché senza un minimo di conoscenza, un drink o un caffè per me nn ha senso.Quotato da HatsukoiNoKaori,Ah quindi per ringraziarli perchè decidete di divertirvi tutti e tre, dovete pagare la stanza.
Certo 😂
Cerco di capire come la ragionano e molti leggo sui profili che la pensano così.
Sei una goccia nell’oceano 🙂
Pretese che il singolo paghi: la stanza, la cena, le "bollicine" (come amano chiamarle) 😊 e se le coppie pretendono (ed ottengono) è perchè ci sono morti di figa che accettano qualsiasi compromesso pur di scopare.
Parere mio ovviamente 😁
1 anno fa
......ma per favore.....meno paletti e più concretezza......
"E solo giovani, solo over 50, alti minimi 1m 80, solo dotazioni in circonferenza, lungo minimo 20cm, solo chi porta "festa" (che ancora devo capire cosa sia ma una vaga idea ce l'ho), solo fumatore green, solo abitazioni di proprietà....ecc ecc ecc.... 🙂 🙂 🙂
"E solo giovani, solo over 50, alti minimi 1m 80, solo dotazioni in circonferenza, lungo minimo 20cm, solo chi porta "festa" (che ancora devo capire cosa sia ma una vaga idea ce l'ho), solo fumatore green, solo abitazioni di proprietà....ecc ecc ecc.... 🙂 🙂 🙂
1 anno fa
le "bollicine" (come amano chiamarle) [/quote]Quotato da HatsukoiNoKaori,)
# termine che detesto con tutto il cuore: istituirei violente pene corporali (da cento frustate in su) per chi usa ed abusa di quell'odiosissima parola 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
# termine che detesto con tutto il cuore: istituirei violente pene corporali (da cento frustate in su) per chi usa ed abusa di quell'odiosissima parola 😄 😄 😄 😄[/quote]ahahahaha anche io la detesto 😂Quotato da CC-BOY,le "bollicine" (come amano chiamarle)Quotato da HatsukoiNoKaori,)
1 anno fa
# termine che detesto con tutto il cuore: istituirei violente pene corporali (da cento frustate in su) per chi usa ed abusa di quell'odiosissima parola 😄 😄 😄 😄[/quote]Quotato da CC-BOY,le "bollicine" (come amano chiamarle)Quotato da HatsukoiNoKaori,)
300€ di bollicine( perché prima bisogna diventar brilli)
Più location
Più
Più 😂
1 anno fa
ahahahaha anche io la detesto 😂[/quote]Quotato da HatsukoiNoKaori,# termine che detesto con tutto il cuore: istituirei violente pene corporali (da cento frustate in su) per chi usa ed abusa di quell'odiosissima parola 😄 😄 😄 😄Quotato da CC-BOY,le "bollicine" (come amano chiamarle)
Tra l'altro in parte mi fa venire in mente Vasco (e fin lì ok, non che sia un fan, ma lo rispetto), ma per lo più mi fa lo stesso effetto del grattare il polistirolo 😄 😄 😄
1 anno fa
Io ospito a casa mia mi diverto anzi sia i maschi che ho scopato che altri mi hanno detto che ho il senso dell' ospitalità e questa estate aria condizionata a manetta alcuni in casa non l' accendono per risparmiare
1 anno fa
Ahahha
Mi fate morire.
Ognuno vede il gioco assoluto a modo proprio.
Io adoravo la mia amante, era come la mia donna, ero geloso!
Ma nel gioco io credo che “solo coppie” mi trasmette come un senso di “voglio farmi una scopata con un’altra”
Invece per me, se si beccava un singolo al locale, simpatico, carino e si instaurava un rapporto educato da entrambe le parti mi piaceva vederla immersa nel piacere.
Il suo piacere era il gioco per me.
Senza controllare misure
Soldi
Etc etc
Si gioca, finisce li 🙂
Mi fate morire.
Ognuno vede il gioco assoluto a modo proprio.
Io adoravo la mia amante, era come la mia donna, ero geloso!
Ma nel gioco io credo che “solo coppie” mi trasmette come un senso di “voglio farmi una scopata con un’altra”
Invece per me, se si beccava un singolo al locale, simpatico, carino e si instaurava un rapporto educato da entrambe le parti mi piaceva vederla immersa nel piacere.
Il suo piacere era il gioco per me.
Senza controllare misure
Soldi
Etc etc
Si gioca, finisce li 🙂
1 anno fa
Io sono stato più delicato dicendo: preferisco una dignitosa astinenza.Quotato da HatsukoiNoKaori,Le coppie possono anche decidere di dividere il costo delle stanze!Quotato da Sole47luna40,sicuramente ruotano anche altre problematiche la mancanza di finanze x offrire un posticino confortevole alla coppia ecc
Ma va bene anche così 😄
Anche perché essere complice di un uomo che concepisce così la sua compagna, non mi passa neanche nell'anticamera del cervello.
Ed a dirla tutta, neanche di scopare con una donna che ama, stima ed approva un uomo del genere.
Il mondo è pieno di donne e di coppie a mio parere sane.
1 anno fa
Ma scusa un'attimo ma nel post c'è scritto pagateci la stanza o vuoi trovare il pretesto x litigare...ti ho gia fatto notare che soldi ad oggi li abbiamo sempre tirati fuori noi....x andare in giro o nei club prive abbiamo piu tessere dell agip spero di essere stato chiaro e ora mollaci e impara a leggere il senso era di creare una certa atmosfera in un ambiente carino .... Cosa pensi che una donna si accontenti di stare in quei posti da car sex dove i piazzali sono pieni di profilattici usati da gente che si inchiappetta a vicenda nella speranza che spunti una coppia ...ma finitela x favore fate ridere
Modificato dall'autore il 06-09-2024 13:17:52
1 anno fa
Poi be, mio umile parere(anche se comprendo che siano singolo maleducato rozzi e grezzi!)Quotato da XHunerXP,Io sono stato più delicato dicendo: preferisco una dignitosa astinenza.Quotato da HatsukoiNoKaori,Le coppie possono anche decidere di dividere il costo delle stanze!
Ma va bene anche così 😄
Anche perché essere complice di un uomo che concepisce così la sua compagna, non mi passa neanche nell'anticamera del cervello.
Ed a dirla tutta, neanche di scopare con una donna che ama, stima ed approva un uomo del genere.
Il mondo è pieno di donne e di coppie a mio parere sane.
Quando leggo profili in cui il lui è incazzato con tutto il genere maschile! Che ringhia contro chi guarda anche il profilo e le foto!
“Sfigati morti di figa!!”
In un sito di gioco e scambismo…
1 anno fa
Quotato da Sole47luna40,Da un po' di tempo ci siamo accorti che trovare un singolo capace e merce rarissima ...sento molti singoli che si lamentano di non trovare coppie ma in realtà la maggior parte sono leoni da tastiera e incapaci di offrire vere alternative all [...]
1 anno fa
mi scuso io per i singoli maleducati e non capaci di essere persone serie e riservate se incontrano una coppiaQuotato da Sole47luna40,Ma scusa un'attimo ma nel post c'è scritto pagateci la stanza o vuoi trovare il pretesto x litigare...ti ho gia fatto notare che soldi ad oggi li abbiamo sempre tirati fuori noi....x andare in giro o nei club prive abbiamo piu tessere dell agip spero [...]