Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli più rari delle coppie

656 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 08.05.2024 -
Quotato da MaicolSavona,
Per esperienza posso dire che molti si propongono male, c'è chi non sa tenere un discorso serio, chi parte subito con foto volgari, chi anche dal vivo pensa subito ad arrivare al dunque saltando tutta quell'atmosfera che si crea già [...]
Purtroppo ne sono consapevole giocando in coppia.
Ad oggi peró presentandomi garbatamente con foto chiare educazione e delicatezza, con profilo senza genitali non ho avuto fortuna.
Ripeto che da artista ho avute molte avventure e in coppia nei privè eravamo costantemente seguiti.
Come detto prima l’unica singola con cui sono arrivato a telegram ha detto che nn ero abbastanza “rozzo”.
Poi be era sempre online qui.
C’è molta scelta e poca consapevolezza di cosa si vuole certe volte 🙂.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Liguria,
Qui dal 27.04.2021 -
Non hai bisogno di scusarti ...tanto sono battaglie perse ognuno ragiona e percepisce a modo suo stiamo provando comunque a levare il post dal forum ma non ci riusciamo, se x caso sai come si fa? Altrimenti scriveremo alla redazione di farlo rimuovere ci scusiamo noi con quella coppia che e intervenuta nella discussione dove sono stati aggrediti in malo modo ..
Modificato dall'autore il 06-09-2024 13:46:58

1 anno fa
Singolo
Qui dal 08.05.2024 -
Quotato da Olivermellors,
la chat roulette è uno spaccato fedele di questo mondo. Tanti singoli che si masturbano e quasi tutte le cp cercano altre cp. Pochissime cp esibizioniste che si mettono a far sesso davanti alla cam solo per il gusto di farlo. Le lei non parlano e sem [...]
Assolutamente del tuo stesso identico pensiero!
Poi c’è anche il fatto che noto sia nei privè che qui, sembra che il fare scambismo sia 90% perché la lei di coppia è bisex e cerca un’altra donna.
Nei locali non eravamo partiti pianissimo e in effetti abbiamo giocato poco, ma dopo MOLTO tempo.
Trovare il feeling estetico
Di odore
E di dialogo nn è facile.

1 anno fa
Singolo
Qui dal 08.05.2024 -
Quotato da MaicolSavona,
Quotato da ErosNiko,

Purtroppo ne sono consapevole giocando in coppia.
Ad oggi peró presentandomi garbatamente con foto chiare educazione e delicatezza, con profilo senza genitali non ho avuto fortuna.
Ripeto che da artista ho avute molte avventure e in coppia nei privè eravamo costantemente seguiti.
Come detto prima l’unica singola con cui sono arrivato a telegram ha detto che nn ero abbastanza “rozzo”.
Poi be era sempre online qui.
C’è molta scelta e poca consapevolezza di cosa si vuole certe volte 🙂.
Ho visto il tuo profilo, secondo me sei troppo "buono", non trasmetti quello che molte cercano. Quella singola ti ha scritto "che non sei rozzo" ma forse intendeva questo. Parere mio personale che posso anche sbagliare ma ci va un pò di mix.
Anch'io a volte mi sono sentito dire "a me piacciono stile camionisti" oppure "mi piacciono quelli tatuati" o "mi piace il maschio stronzo". Bhe li sono il primo a dire che non faccio per loro, né cambierò mai per una donna/coppia.
È anche giusto che ognuno abbia i propri gusti.
Figurati io che cerco solo gente in buona forma fisica e guardo i loro profili cercando farmi un'idea di chi incontro, già se vedo che hanno incontrato categorie o gente che non mi "aggrada" è facile che non incontro. Sono molto selettivo e mi va bene così.
Hai ragione!
Me ne sono accorto!
Potrei sicuramente scrivere meglio e cercare di “attirare di più “ per arrivare almeno a conoscermi dal vivo!
Peró non scrivo cose che nn sono.
Nn sono per il sesso meccanico e per incontrarci diretti in motel.
Offro volentieri un drink, ci facciamo una chiacchierata e si comincia con battute simpatiche.
E si GIOCA.
La scopata me la faccio lo stesso, son qui per l’intrigo e proibito, con educazione e rispetto.
Persone simpatiche che magari si tengono in contatto e si frequentano quando si può!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Sole47luna40,
Ma scusa un'attimo ma nel post c'è scritto pagateci la stanza o vuoi trovare il pretesto x litigare...ti ho gia fatto notare che soldi ad oggi li abbiamo sempre tirati fuori noi....x andare in giro o nei club prive abbiamo piu tessere dell agip spero [...]
Per quanto mi riguarda, ci eravamo già chiariti in merito al discorso e non serve tornarci su. Errore mio nel non specificare che non mi riferivo a voi ma a chi realmente ha quei comportamenti e concepisce le interazioni in quel modo.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 19.08.2024 -
Quotato da Sole47luna40,
Da un po' di tempo ci siamo accorti che trovare un singolo capace e merce rarissima ...sento molti singoli che si lamentano di non trovare coppie ma in realtà la maggior parte sono leoni da tastiera e incapaci di offrire vere alternative all [...]
buongiorno, non ho idea di chi tu abbia incontrato, ma fortunatamente non siamo tutti così. Cmq, ben vengano le critiche costruttive, se fossimo stati più vicini mi sarebbe, sempre ammesso che fossi in linea con i vostri gusti, incontrarvi per spezzare una lancia a favore dei singoli. Buon fine settimana

1 anno fa
Singolo
Qui dal 08.05.2024 -
Quotato da Moreno8591,
Salve, sono d'accordo sulla merce rara, tanti singoli ma inconcludenti....nelle mie esperienze con cp. e anche singole, raccontano che 9 volte su 10 o danno buca o la,prestazione è deludente...purtroppo chi ha doti e valori viene messo in q [...]
Posso sbagliarmi tranquillamente, a discapito della mia immagine vorrei dare un?opinione più ?umana? sulla prestazione deludente.
Come esperienza su me stesso nei privè.
Non tutti siamo uguali, ci sono persone che biologicamente potrebbero averlo in tiro costantemente, come quelli che hanno venute continue
MA
In generale il problema potrebbe essere legato al fatto del tutto e subito. Tutti vogliamo sentirci Alfa e Machi ma il fatto è all?inizio c?è comunque ghiaccio, non c?è confidenza, feeling, quindi non ti si alza!
Mi è capitato le prime volte nel privè con la mia ex amante, era sopra di me e proprio non si alzava con lo sguardo della gente(poi ha invitato un lui e mi sono eccitato guardandola😂, poi finito lui l?ho scopata io)
Ma proprio per questo anche qui cerco un approccio lento, conoscenza, dialogo e poi letto.
Se si parte con?cerchiamo un singolo non siamo qua per amicizia o aperiitivi? puoi trovarti 20 cm che non si alzano😂
Modificato dall'autore il 06-09-2024 15:22:44

1 anno fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 19.08.2024 -
Cmq concordo sul fatto che ci sonk tanti bidonari e profili fake

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Liguria,
Qui dal 27.04.2021 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Sole47luna40,
Ma scusa un'attimo ma nel post c'è scritto pagateci la stanza o vuoi trovare il pretesto x litigare...ti ho gia fatto notare che soldi ad oggi li abbiamo sempre tirati fuori noi....x andare in giro o nei club prive abbiamo piu tessere dell agip spero [...]
Per quanto mi riguarda, ci eravamo già chiariti in merito al discorso e non serve tornarci su. Errore mio nel non specificare che non mi riferivo a voi ma a chi realmente ha quei comportamenti e concepisce le interazioni in quel modo.
no errore nostro perché dovevo dare risposta a quello che ha ripreso il tuo discorso...e non me ne sono accorto subito

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.09.2023 -
Buon giorno
Io ho avuto diverse esperienze con coppie , purtroppo molte coppie hanno aspettative o esigenze molto personali ed a volte il singolo viene preso come un affamato di fica
Esperienza recente
Non siamo tutti uguali ma singoli doc .....è vero ce ne sono pochi
Modificato dall'autore il 08-09-2024 18:45:38

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.09.2023 -
Non tutti i singoli sono morti di f......purtroppo molte coppie percepiscono questa sensazione Io ho avuto diverse esperienze ma non tutte le coppie sono disponibili al primo approccio ....tante forse troppe sono prevenute

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da ErosNiko,
Ahahha
Mi fate morire.
Ognuno vede il gioco assoluto a modo proprio.
Io adoravo la mia amante, era come la mia donna, ero geloso!
Ma nel gioco io credo che “solo coppie” mi trasmette come un senso di “voglio farmi una scopata con un’altra”
Invec [...]
Però io una cosa non la capisco, in ogni tuo intervento ricordi con piacere com'era bella prima la trasgressione in coppia, quanto vi divertivate tra di voi, con le coppie e anche con singoli se capitava quello "simpatico, carino e si instaurava un rapporto educato da entrambe le parti mi piaceva vederla immersa nel piacere.
Il suo piacere era il gioco per me.
Senza controllare misure
Soldi"... E io mi chiedo come mai adesso che sei singolo non punti a tornare nei privè dove puoi farti conoscere dal vivo e a tuo dire con successo senza le difficoltà del virtuale? 🤔

1 anno fa
Singolo
Qui dal 08.05.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da socurioso,

Però io una cosa non la capisco, in ogni tuo intervento ricordi con piacere com'era bella prima la trasgressione in coppia, quanto vi divertivate tra di voi, con le coppie e anche con singoli se capitava quello "simpatico, carino e si instaurava un rapporto educato da entrambe le parti mi piaceva vederla immersa nel piacere.
Senza controllare misure
Soldi"... E io mi chiedo come mai adesso che sei singolo non punti a tornare nei privè dove puoi farti conoscere dal vivo e a tuo dire con successo senza le difficoltà del virtuale? 🤔
Io in realtà avevo fatto caso ad un altro aspetto
Quotato da ErosNiko,
Ahahha
Mi fate morire.
Ognuno vede il gioco assoluto a modo proprio.
Io adoravo la mia amante, era come la mia donna, ero geloso!
Ma nel gioco io credo che “solo coppie” mi trasmette come un senso di “voglio farmi una scopata con un’altra”
Invece per me, se si beccava un singolo al locale, simpatico, carino e si instaurava un rapporto educato da entrambe le parti mi piaceva vederla immersa nel piacere.
Senza controllare misure
Soldi
Etc etc
Si gioca, finisce li 🙂
In pratica nel club andava con la sua amante (e non con la sua compagna), anche se afferma che della sua amante era geloso quasi quanto della sua donna.
Sì, ti leggo anche io, ed esattamente cosa ci leggi di sbagliato?

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 11.06.2023 -
Ciao a tutti
Io personalmente non ho mai incontrato nessuno né coppie né singole
La cosa che noto che molte volte le coppie non rispondo nemmeno con un no grazie nonostante ti presenti in modo educato ( che per me è la prima cosa l’educazione qualsiasi di sito sia ) Altre coppie invece rispondono insultandoti …
Alcune coppie ti dicono a non ci interessi perché hai pochi amici e nessuno commento … Altre coppie invece non provano nemmeno a creare un minimo di dialogo per capire chi è che scrive quindi noi singoli siamo molto penalizzati non rari da trovare
Ciao a tutti 😘😘

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da StefanoXL,
Non tutti i singoli sono morti di f......purtroppo molte coppie percepiscono questa sensazione Io ho avuto diverse esperienze ma non tutte le coppie sono disponibili al primo approccio ....tante forse troppe sono prevenute [...]
Normale, è un comportamento appreso, se i primi cinque gatti ai quali ti avvicini ti graffiano, difficilmente ti avvicinerai ad un sesto gatto anche se è l'animale piu dolce e bravo al mondo.
Modificato dall'autore il 06-09-2024 17:40:42

1 anno fa
Singolo
Qui dal 08.05.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Che anziché andarci con la tua compagna, ci andavi con la tua amante. Mi sembra che non sia la vera mentalità libertina, ma sicuramente sbaglio.
Guarda, penso tu abbia l’intelligenza di capire che “l’amante” non è un’amica, una trombamica o un buco dove sborrare.
Non ti spiego la mia vita privata, ma c’era amore.
Questa cosa della fantasia è uscita per la chimica e l’adorazione che avevamo l’uno dell’altra.
Stavamo praticamente insieme, era come la mia donna, ero sempre a casa sua e si, eravamo gelosi.
Il gioco senza un pizzico di gelosia nn funziona, è solo un’amica con un cerchi altra gente da scopare e nei privè ci vai per il prezzo basso.
Le proprio moglie e compagne nn sempre sono d’accordo nei giochi.
Per questo ti iscrivi come singolo anche se manca il fattore (la mia donna)
Creai situazioni intriganti.
Almeno per me è così, nn mi scoperei la qualunque.

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Le coppie possono anche decidere di dividere il costo delle stanze!
La pretesa di doversi far pagare la stanza, da bere ecc ecc perchè voi mettete la donna fa veramente schifo 😄
Io sono stato più delicato dicendo: preferisco una dignitosa astinenza.
Ma va bene anche così 😄
Anche perché essere complice di un uomo che concepisce così la sua compagna, non mi passa neanche nell'anticamera del cervello.
Ed a dirla tutta, neanche di scopare con una donna che ama, stima ed approva un uomo del genere.
Il mondo è pieno di donne e di coppie a mio parere sane.
Si spera, io vedo molto spesso profili e last di coppie che vogliono farsi pagare anche l'aria! Speriamo diminuiscano ahahahaha

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da ErosNiko,
Quotato da coppiaestero,
`
Il mio intervento e' solo per chiarire che cerchiamo la realizzazione delle nostre fantasie *come coppia*, il singoli dovrebbe capire cosa cerca la coppia e contattare solo se disposto a mettersi a disposizione. Molti fanno l'errore di credere che la signora debba essere corteggiata, e credono di poter essere volgari e invadenti persino negli incontri di prima conoscenza.
Il problema è che io comprendo, avevo fatto un paio di settimane con l’ex amante iscritto qui, poi abbiamo lasciato perdere perché essendo all’inizio ci siamo spaventati per i fake e molto modi, non ci piacevano le foto di genitali e l’arroganza (anche ora come singolo per me).
Nei privè vedevamo e ascoltavamo dal vivo e ci uscivano le chiacchierate con le persone “normali”.
Non c’è da corteggiare, devi piacere, ma anche in quel caso uni come me che dal vivo è “sempre piaciuto” qua sembro schifo.
Ad ogni modo ho appena ricevuto una visita da una coppia, con un profilo dove mi ci trovo alla perfezione “caffè, 2 chiacchiere “ etc etc
Voce finale
*NO SINGOLI
😂
Ma tu mandi foto per il primo incontro? Noi non la chiediamo e non la mandiamo.
Ci si incontra e dal @vivo@ si decide se vale la pena continuare o semplicemente risentirsi.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2023 -
Buonasera a tutti.Solitamente le coppie cercano ragazzi giovani e aitanti che il più delle volte non sanno approcciarsi e per loro fare sesso é più un istinto automatico.Io ho 45 anni e trovo difficoltá a trovare nuove amicizie e occasioni.Sicuramte l'approccio di quelli della mia etá è diverso e parlo di rispetto e valore al gioco
Modificato dall'autore il 06-09-2024 17:48:10

1 anno fa
Singolo
Qui dal 08.05.2024 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da ErosNiko,

Il problema è che io comprendo, avevo fatto un paio di settimane con l’ex amante iscritto qui, poi abbiamo lasciato perdere perché essendo all’inizio ci siamo spaventati per i fake e molto modi, non ci piacevano le foto di genitali e l’arroganza (anche ora come singolo per me).
Nei privè vedevamo e ascoltavamo dal vivo e ci uscivano le chiacchierate con le persone “normali”.
Non c’è da corteggiare, devi piacere, ma anche in quel caso uni come me che dal vivo è “sempre piaciuto” qua sembro schifo.
Ad ogni modo ho appena ricevuto una visita da una coppia, con un profilo dove mi ci trovo alla perfezione “caffè, 2 chiacchiere “ etc etc
Voce finale
*NO SINGOLI
😂
Ma tu mandi foto per il primo incontro? Noi non la chiediamo e non la mandiamo.
Ci si incontra e dal @vivo@ si decide se vale la pena continuare o semplicemente risentirsi.
Come ho scritto in post precedenti, ti do ragione!
In coppia nei locali piacevamo tanto dal vivo.
Poi ovvio se sei singolo devi piacere MOLTO alla donna, si alza l’esigenza.
Ma sarei d’accordo anche io per vedersi dal vivo davanti un caffè.
Ma 90% nn ti rispondo se nn mandi un messaggio con “foto viso”
E comunque 80% delle volte se non sei Brad Pitt nn piaci😂