Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?

164 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Dipende dalla posizione. Se sono a pecora, mi piace allargarmi le natiche per esporre il buco. Se sono alla missionaria mi piace che mi metta le gambe sulle spalle e che mi inculi di botto.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.07.2024 -
Se non me lo apre lui, devo farlo io, altrimenti non entra.. però quando me lo apre e mi sculaccia , si allarga subito
Modificato dall'autore il 01-07-2025 10:18:55

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
È già sufficientemente aperto di suo.Ci va pure una mano intera. Non serve lo prepari se non con un po' di lubrificanti.

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Io quando devo orenderlo preferisco che sia il partner a prepararmi?..prima con la lingua, poi cominciare con un dito ?..poi due ed infine il cazzo dentro piano piano , lammcosa importante è che il partner non sia eccessivamente dotato, non amo e non mi lascio inculare da calibri grossi
Modificato dall'autore il 02-07-2025 14:57:13

10 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.03.2015 -
Mi piace prepararlo con la lingua poi una o due dita, il massimo è quando lei/lui poi s’allarga le chiappe e mi dice adesso “inculami” 🐷