Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
164 interventi
1 anno fa
Adoro aprirmelo mentre me lo infilano, mi fa sentire più troia. E dopo che è entrato mi piace anche dare il ritmo, il tipico bocchino col culo in pratica
1 anno fa
Oggi un 60 enne mio amico mi ha preso in casa da lui in cucina.una gamba sulla sedia e piegato a 90 gradi....mi è entrato dentro un po' deciso..mi ha dato dolore ma era misto a piacere! Poi mi ha scopato di forza sentivo quanto era eccitato....gli dicevo ti piace incularti il gay vero? E lui ancora piu eccitato..in dieci minuti ha fatto una fontana di sborra sul mio sederino...fantastico.poi l ho finito con la bocca. Era sfinito!!!!
1 anno fa
Basta lubrificarlo dopo averlo svuotato
Si apre da solo..🤭
Si apre da solo..🤭
1 anno fa
Lascio fare tutto a lui....sono suo per tutto il tempo e lui che mi scopa e decide di fare come vuole...se mi dice toccati lo faccio se mi dice che non devo sborrare.....lui mi scopa e lui comanda
1 anno fa
Faccio fare tutto all attivo , io mi metto a pecora e aspetto che mi apre tutto.
Quando e tutto dentro è una meraviglia e lo sento spingere mmmmm
Quando e tutto dentro è una meraviglia e lo sento spingere mmmmm
Modificato dall'autore il 12-04-2025 09:06:03
1 anno fa
Io mi metto a pecora e poi lascio fare all 'attivo prima ci faccio infilare le dita e poi con la saliva o col gel me lo faccio lubrificare e poi mi faccio sbattere bene 💗 🐷 🐷
1 anno fa
Dopo che mi sono messa alla pecorina,adoro farmi leccare il bukino mentre me lo allarga con le mani,
per poi prenderlo e “indirizzarlo” e spingere indietro fino a farlo entrare tutto..poi lascio fare al maschio 😉
per poi prenderlo e “indirizzarlo” e spingere indietro fino a farlo entrare tutto..poi lascio fare al maschio 😉
1 anno fa
Ultimamente dopo una bella distribuzione di gel nel mio culetto e nel suo uccello .. mi posiziono con una gamba su una sedia per rendere più facile l'intrusione e doverosamente mi allargo anche le chiappe per il piacere di rendermi più disponibile possibile nel farlo entrare e farlo godere con più soddisfazione avendolo tutto dentro fino alle palle ... 😋 💋 💦
1 anno fa
Mi metto sopra al maschio e me lo passo sul buchino poi poco per volta lo punto e piano piano entra tutto...il momento che entra la cappella e' fantastico ,...poi incomincio a scoparmelo io ...l unico modo in cui e lui a scoparmi e quando mi sbatte con violenza a pecorina e sborra in fretta!
1 anno fa
Dal momento che do il culo se ne occupa l' attivo io gli dico solo fammi solo godere senza sofferenza
11 mesi fa
quando ricevo in motel , prima dell incontro mi preparo e mi dilato per bene prima di ricevere il maschio 🐷
11 mesi fa
Prima degli incontri mi allargo/dilato la ficanale con un plug/cetriolo, poi nelle varie posizioni io mi lubrifico e allargo le chiappe e lui che me lo struscia e poi me lo punta nella ficanale, poi può entrare , ma piano, quando è sistemato dentro , può giocare e aspetto qualche sonora manata sulle chiappe 😄 😋 🐷
11 mesi fa
Mi piace che fanno loro... Poi se c'è bisogno li aiuto
11 mesi fa
Non serve..Ho il buco talmente largo che ci entrano 2 mani..figuriamoci un cazzo..
11 mesi fa
In sauna poco tempo fa un maturo mi ha messo a pecora dopo aver giocato molto nel bagno turco me lo infilato con calma.nek frattempo un altro maturo si è ravvicinato che avevo fatto compagnia al cinema e lo fatto venire con la bocca sul mio viso. Bella esperienza.
11 mesi fa
Ti accontento quando vuoi... 🐷 💗 🐷Quotato da culo_smanioso,mi piacerebbe che fosse lui. Sottolineerebbe meglio il mio ruolo passivo. Ma nn avendolo ma ai fatto non so... Modificato dall'autore il 10-12-2024 17:08:10 [...]
11 mesi fa
Wawww... amo farmi scopare da giovani ragazzi in calore, mi è appena capitato di conoscere in un supermercato due ragazzi 18 e19anni bellissimi, li ho seguiti mentre facevano acquisti per la cena, mi chiedevano come si cucinava questo e quello alla fine li ho invitati a cena a casa mia. Io sono solito stare nudo a casa e quando gliel'ho detto anche loro hanno aderito al mio vizietto. Quando si sono spogliati sono rimasto a bocca aperta! Non avrei mai immaginato di vedere cazzi di quel calibro, li guardavo senza parole e quando mi hanno visto stupito si sono messi a sorridere dicendomi che oggi i giovani l'hanno lungo. Inizio a preparare un'installazione ed ero leggermente chinato loro erano dietro di me a guardare come facevano e il poù piccolo ha appoggiato il suo missile sul mio culo, e li è iniziato un puttanaio e la puttana ero io, si è abbassato e ha iniziato a leccarmi il culo aprendo le mie chiappe con le mani per far spazio alla sua lingua sempre più attiva e penetrare dentro facendomi godere mentre l'altro superfigo mi liminava... nel mentre il piccolo punta il suo cazzo e con pazienza me lo infila fino in fondo e comincia a sbattermi tenendomi per i fianchi, il ritmo aumentava e godevo tantissimo l'altro mi spominava e dopo un po scambiano i ruoli e il 19enne dietro infila il suo cazzo più largo del piccolo e non immaginate come mi piaceva baciare il piccolo mentre l'altro sbatteva su e giù quel palo che pensavo di non poterlo prendere al contrario quel bel cazzo si faceva strada arrivando il fondo facendomi godere tantissimo e sbattendomi come una troia in calore, ma lo ero, tutto questo è durato più di un'ora finendo sfiniti... dopo cena e dopo esserci docciati siamo finiti mel mio lettone e tutto è ripreso da capo... baci leccate spomoinate scopate a non finire fino a lasciarci andare al sonno... durante la notte mi hanno penetrato ancora un paio si volte... mi sono trovato un buco ben largo il piccolo la mattina dice al 19enne; lo facciamo in due? Non avevo capito e uno sopra l'altro mi hanno sparato nel culo due cazzi sbattendomi di nuovo non vi dico quanto ho goduto... tutta colpa a del supermercato 😄 🔥 💋 💋 ripeteremo presto l'esperienza 💋
11 mesi fa
Io cerco chi mi apre delicatamente mmmmm 💋 💋 💋
11 mesi fa
Preferisco stare sopra e guidare la prima penetrazione con i miei ritmi. Dopo nelle altre posizioni lascio che sia il partner a decidere modi e ritmo.
11 mesi fa
mi piace di piu' farlo quando me lo leccano