1 anno fa
Credo ci abbiano inculato loro da almeno 70 anni...
1 anno fa
Tra poco qualcuno scriverà che vorrebbe farsi il Conte di Cavour 😄Quotato da Ant54,Se fosse vivo io inculerei de Michelis. Ve lo ricordate? Un porcone siderale 😜
1 anno fa
Visto che siamo andati all'estero, andate a vedere il presidente/ducetto di El Salvador ed il primo ministro della Groenlandia e ditemi che ne pensate
1 anno fa
Esco dall'Italia per dire che Zelensky mi fa molto molto molto sangue 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Andate a vedere il principe ereditario di Giordania e rifatevi gli occhi
1 anno fa
Bell'uomo, ma io gli preferisco il famigerato Bin SalmanQuotato da BsxSestoF,Andate a vedere il principe ereditario di Giordania e rifatevi gli occhi
1 anno fa
🤔🤔🤔???non conosco....help 😂😂😂
1 anno fa
Fissa un appuntamento con lui nel consolato saudita di Istanbul 🙂Quotato da PiccMI,Bell'uomo, ma io gli preferisco il famigerato Bin SalmanQuotato da BsxSestoF,Andate a vedere il principe ereditario di Giordania e rifatevi gli occhi
1 anno fa
parto senza valigia, a quella pensano loro 🙂Quotato da Bisexsoft,Fissa un appuntamento con lui nel consolato saudita di Istanbul 🙂Quotato da PiccMI,Bell'uomo, ma io gli preferisco il famigerato Bin Salman
1 anno fa
Sangiuliano lo inchiappetterei, deve essere glabro e bello morbido, e deve avere delle belle tettine. Gli deve piacere un sacco prenderlo e mi attizza l'idea di sentirlo gemere di goduria. Deve dare soddisfazione.
Modificato dall'autore il 17-10-2024 11:31:50
1 anno fa
Non e' un politico lo so,ma io qualcosa farei con il giudice francesco fotti di forum...chissà che gran bel maiale siculo...ma che ci volete fare...mi arrapa...
1 anno fa
Si può considerare politico l'ex compagno della Giorgia?
1 anno fa
Gianbruno???pezzo di figo....e secondo me anche gran maiale 🐖 🤭🤭🤭
1 anno fa
Beh si è visto con i fuorionda di Striscia La Notizia: mani sempre sull'uccello e discorsi porci a tutto spianoQuotato da magikhole,Gianbruno???pezzo di figo....e secondo me anche gran maiale 🐖 🤭🤭🤭
1 anno fa
Onestamente non ho capito che ci faceva con la Giorgia 🙈🙈🙈
1 anno fa
A me piacerebbero: Fratoianni, Conte, Fico. All'estero Zelenski.
1 anno fa
pure z me piacerebbe giocare con zflenski...un bflle'uomo...Quotato da gvalentine,A me piacerebbero: Fratoianni, Conte, Fico. All'estero Zelenski.
1 anno fa
pure z me piacerebbe giocare con zflenski...un bfele'uomo...Quotato da gvalentine,A me piacerebbero: Fratoianni, Conte, Fico. All'estero Zelenski.
1 anno fa
Fico e Zelenski, uno alla volta oppure assieme... pensiero stupendoQuotato da Boccacalorosa,pure z me piacerebbe giocare con zflenski...un bfele'uomo...Quotato da gvalentine,A me piacerebbero: Fratoianni, Conte, Fico. All'estero Zelenski.
1 anno fa
assieme naturalmente...chissa che decreti legge ne verrebbero fuori..Quotato da PiccMI,Fico e Zelenski, uno alla volta oppure assieme... pensiero stupendoQuotato da Boccacalorosa,pure z me piacerebbe giocare con zflenski...un bfele'uomo...