1 anno fa
Cmq il titolo del thread è sbagliato sono LORO che inculano noi 😄
Modificato dall'autore il 11-10-2024 08:33:42
1 anno fa
quello sempre figurati...destra sinistra...cambia poco...ma li abbiamo votati noi 🤭🤭🤭Quotato da culo_smanioso,Cmq il titolo del thread è sbagliato sono LORO che inculano noi 😄 Modificato dall'autore il 11-10-2024 08:33:42
1 anno fa
Condivido!?? 😭 💋Quotato da culo_smanioso,Cmq il titolo del thread è sbagliato sono LORO che inculano noi 😄 Modificato dall'autore il 11-10-2024 08:33:42
1 anno fa
Questi si, anch'io. Aggiungerei pure Fico!Quotato da arrapato41,Pecoraro Scanio.
E Zelensky Modificato dall'autore il 11-10-2024 15:01:27
1 anno fa
Fico the best 😋
1 anno fa
Il fascino russo 🤣🤣🤣🤭🤭🤭🍌🍌🍌...chissà che banana 🍌 avrà mmmmm
1 anno fa
veramente è ucraino 🤣Quotato da magikhole,Il fascino russo 🤣🤣🤣🤭🤭🤭🍌🍌🍌...chissà che banana 🍌 avrà mmmmm
1 anno fa
Certo 🤣...per essere pignole il fascino ucraino allora 🤣🤣🤣🍌🍌🍌...cmq ha sempre la banana 🍌 🍌 🍌 🤣🤣🤣
1 anno fa
Zelensky 🐷🐷🐷Quotato da arrapato41,Pecoraro Scanio.
E Zelensky Modificato dall'autore il 11-10-2024 15:01:27
1 anno fa
Io Matteo Salvini 👅
1 anno fa
Per quello basta un pompino con sborrata sulla barba 😂Quotato da arrapato41,pure io, basta che non parli 😆Quotato da giulioorsetto,Io Matteo Salvini 👅
1 anno fa
Ma che banda di porci depravati che siete 🤣
1 anno fa
Quando lo incontro, ti chiamo 😂Quotato da arrapato41,concordoQuotato da giulioorsetto,
Per quello basta un pompino con sborrata sulla barba 😂
1 anno fa
noooooo dai davvero?Quotato da scivolamidentro,Va beh, lo confesso, 30 anni fa mi sono fatto inculare da Vladimir L. In un cinema vicino casa sua. È ben fornita.
1 anno fa
Se fosse vivo io inculerei de Michelis. Ve lo ricordate? Un porcone siderale 😜
1 anno fa
Pensavo che fosse passiva.Quotato da scivolamidentro,Va beh, lo confesso, 30 anni fa mi sono fatto inculare da Vladimir L. In un cinema vicino casa sua. È ben fornita.
1 anno fa
Certo che avete delle fantasie allucinanti 🤣🤣🤣🍌🍌🍌
1 anno fa
....beh siamo tutti malati 🤣Quotato da magikhole,Certo che avete delle fantasie allucinanti 🤣🤣🤣🍌🍌🍌
1 anno fa
Concordo pienamente 🤣🤣🤣🍌🍌🍌
1 anno fa
è così......🤷Quotato da magikhole,Concordo pienamente 🤣🤣🤣🍌🍌🍌