Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?

842 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 19.10.2022 -
[quote=LeiDominaLui]Salve a tutti. Sono la lei di coppia. Nel nostro annuncio si, cerchiamo giovani xxl. D?altronde è un mio gioco e voglio farlo come piace a me. Poi certo non uso il cm, ma è già un modo per scremare ciò che non cerchiamo. Detto ciò non esiste un crite [...] [/Peccato siamo troppo lontani quote]
Modificato dall'autore il 26-10-2024 11:14:04

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 21.03.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da SognoMonello,
la moglie aveva la pelle flacida...oltre al reggiseno gli serviva il reggipancia ...🤣
Si ma non condivido questo tipo di ragionamento. Uno nel proprio profilo comunica agli altri le proprie preferenze. Una donna può essere flaccida e cercare palestrato, non vedo dov'è il problema. Spesso, quando si riceve un rifiuto da una lei di coppia, si tende ad offendere il lui. Per quale motivo? È stato comunicato che non vai bene per quella coppia. Lui che c'entra? Ecco che poi si innescano meccanismi per i quali la gente evita di rispondere ai messaggi: per evitare la catena di insulti, offese, ecc. Che poi, tra l'altro, sono gli stessi singoli che scrivono nell'annuncio "NON SONO UN PEZZO DI CARNE, HO UNA DIGNITÀ E NON VADO CON CHIUNQUE" e che appena ricevono un messaggio da Samara si prendono una settimana di ferie e si fanno 1000 km per andarsela a scopare. L'ipocrisia è una brutta bestia
Orrido ma giusto!

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da assodicuori83,
Quotato da LeiDominaLui,
Salve a tutti. Sono la lei di coppia. Nel nostro annuncio si, cerchiamo giovani xxl. D?altronde è un mio gioco e voglio farlo come piace a me. Poi certo non uso il cm, ma è già un modo per scremare ciò che non cerchiamo. Detto ciò non esiste un crite [...] [/Peccato siamo troppo lontani
Ma tu usi il forum al posto dei messaggi? 😳
Modificato dall'autore il 26-10-2024 11:16:33

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 19.10.2022 -
Quotato da Superpinball][quote=assodicuori83,

Ma tu usi il forum al posto dei messaggi? 😳
no, invece mi sembra che tu ti diverti molto,a scrivere dimmi come devo uscire da questo Forum, già ne so o pieno grazie

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 21.03.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da assodicuori83,
Ma tu usi il forum al posto dei messaggi? 😳 Modificato dall'autore il 26-10-2024 11:16:33
Sinceramente pensavo di rispondere alla domanda: in base a cosa scegliete un singolo.

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 19.10.2022 -
Quotato da Curiosone1965,
Quotato da LeiDominaLui,

Sinceramente pensavo di rispondere alla domanda: in base a cosa scegliete un singolo.
Infatti penso non abbia capito il senso del forum 😂😂
Modificato dall'autore il 26-10-2024 11:23:25

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da LeiDominaLui,
Quotato da Superpinball,

Si ma non condivido questo tipo di ragionamento. Uno nel proprio profilo comunica agli altri le proprie preferenze. Una donna può essere flaccida e cercare palestrato, non vedo dov'è il problema. Spesso, quando si riceve un rifiuto da una lei di coppia, si tende ad offendere il lui. Per quale motivo? È stato comunicato che non vai bene per quella coppia. Lui che c'entra? Ecco che poi si innescano meccanismi per i quali la gente evita di rispondere ai messaggi: per evitare la catena di insulti, offese, ecc. Che poi, tra l'altro, sono gli stessi singoli che scrivono nell'annuncio "NON SONO UN PEZZO DI CARNE, HO UNA DIGNITÀ E NON VADO CON CHIUNQUE" e che appena ricevono un messaggio da Samara si prendono una settimana di ferie e si fanno 1000 km per andarsela a scopare. L'ipocrisia è una brutta bestia
Orrido ma giusto!
Infatti mi riferivo al fatto che, ammesso che un singolo abbia dei criteri di scelta molto selettivi, si trova spesso a doverli modificare di corsa e ad abbassare l'asticella in virtù dei numerosi buchi nell'acqua. Per le singole o le coppie il problema non si pone, poiché hanno un bacino di potenziali candidati decisamente vasto e posso fare delle scelte in tutta tranquillità

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da assodicuori83][quote=Superpinball,
no, invece mi sembra che tu ti diverti molto,a scrivere dimmi come devo uscire da questo Forum, già ne so o pieno grazie
Nel forum si discute sull'argomento iniziale. Per i messaggi privati hai l'apposito tastino nel tuo profilo. Non è territorio di caccia questo. Tutto qui.

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 19.10.2022 -
Il senso lo avevo capito leggete il mio intervento alla pagina 52 detto ciò auguro a tutti una buona giornata

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 19.10.2022 -
Quotato da Superpinball][quote=assodicuori83,

Nel forum si discute sull'argomento iniziale. Per i messaggi privati hai l'apposito tastino nel tuo profilo. Non è territorio di caccia questo. Tutto qui.
sò come funzionano i messaggi grazie

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da SognoMonello,
Quotato da Superpinball,

ma infatti io ho incassato il rifiuto e chiuso la conversazione con un grazie lo stesso molto educato aver ricevuto risposta e auguro buon gioco....il succo del discorso che a volte si cerca ciò che piace....anche a me piacciono donne alla Eva Henger...ma so che sono difficilmente raggiungibili... quindi penso che a volte il conoscersi e scoprire passioni comuni permette di andare oltre il lato estetico...ma capisco che qua il primo impatto è sicuramente quello.
Quello che cercavo di spiegarti è questo: hai interagito con una coppia, non sei piaciuto per X motivi e ti è stato comunicato. Non mi focalizzo su di te ma faccio un discorso generale: so che non è bello ricevere un rifiuto, ma girare la frittata prendendo per il culo loro 2 mettendo le faccine che ridono anche adesso che racconti la cosa non lo trovo corretto. Tu ti sei proposto e loro cordialmente ti hanno risposto spiegando perché non andavi bene. È un po' "LORO MI HANNO RIFIUTATO MA IO SONO PIÙ BELLO E LORO SONO BRUTTI E ANTIPATICI". Ci si lamenta che non si riceve risposta ai messaggi, ma anche quando la si riceve comunque non la si accetta. Le coppie e le singole iscrivendosi qui non è che sono obbligate a fare il cammino di Santiago...........devono sentirsi libere di scegliere e rifiutare 💗

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da Superpinball,

Infatti mi riferivo al fatto che, ammesso che un singolo abbia dei criteri di scelta molto selettivi, si trova spesso a doverli modificare di corsa e ad abbassare l'asticella in virtù dei numerosi buchi nell'acqua. Per le singole o le coppie il problema non si pone, poiché hanno un bacino di potenziali candidati decisamente vasto e posso fare delle scelte in tutta tranquillità
uhm io penso di no, se non mi piace non scrivo, nemmeno se ci fosse scritto "per i primi 50 annunci la do a tutti" 🤣 non sono un membro della tribù degli "arrapao de figa". preferisco farlo se una persona mi può interessare, non con tutte e prima o poi mi va bene
Tu puoi parlare per te, ma sai benissimo che qui non è così che funziona. Le mosche bianche sono troppo poche 😎

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Frankuzzolo,
uhm io penso di no, se non mi piace non scrivo, nemmeno se ci fosse scritto "per i primi 50 annunci la do a tutti" 🤣 non sono un membro della tribù degli "arrapao de figa". preferisco farlo se una persona mi può interessare, non con tutte e prima o poi mi va bene
Tu puoi parlare per te, ma sai benissimo che qui non è così che funziona. Le mosche bianche sono troppo poche 😎
Secondo me invece ha ragione, uno dev'essere se stesso e non cambiare il profilo in base ad un rifiuto.
Anche perché magari la volta dopo quella coppia cercava ciò che hai modificato.
Un consiglio su come aggiustare un profilo per far arrivare meglio ciò che si cerca và ascoltato.
Un consiglio su come togliere un tipo di ricerca per avere più bacino d'utenza no!
Io sono sempre stato fermo su ciò che cercavo e se mi contattava una coppia o singola fuori dal mio target rifiutavo.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 21.03.2023 -
Infatti, tanti di noi non sono qui né per fare un lavoro ne beneficenza. Si esprime nell’annuncio il proprio desiderio, il criterio di ricerca. Poi, ovviamente, subentrano molte altre cose.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 21.03.2023 -
Quotato da SognoMonello,
Quotato da LeiDominaLui,
Infatti, tanti di noi non sono qui né per fare un lavoro ne beneficenza. Si esprime nell’annuncio il proprio desiderio, il criterio di ricerca. Poi, ovviamente, subentrano molte altre cose.
per le molte altre cose bisogna avere la possibilità di farsi conoscere....ma se al primo messaggio non si ha risposta o come succede molto facilmente viene cestinato senza essere letto diventa difficile....credo....
Certo ma non è insultando la coppia che ti ha rifiutato che fai una bella figura!
Magari lei è flaccida , cicciottella, lui panzone, pelato… però se ti avessero dato appuntamento sarebbero andati bene?

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da EmozioniSconosciute,
Quotato da Superpinball,

Secondo me invece ha ragione, uno dev'essere se stesso e non cambiare il profilo in base ad un rifiuto.
Anche perché magari la volta dopo quella coppia cercava ciò che hai modificato.
Un consiglio su come aggiustare un profilo per far arrivare meglio ciò che si cerca và ascoltato.
Un consiglio su come togliere un tipo di ricerca per avere più bacino d'utenza no!
Io sono sempre stato fermo su ciò che cercavo e se mi contattava una coppia o singola fuori dal mio target rifiutavo.
Probabilmente mi hai frainteso. Io ho sempre detto che bisogna essere se stessi, nel bene e nel male. Però tanti singoli abbassano il loro target quando cominciano a ricevere numerosi rifiuti. Faccio un esempio: se un singolo preferisce donne fino a 40 anni, di fronte a numerosi rifiuti alzerà il target a 50 anni. Come se le preferisce magre, poi accetterà anche le curvy. Quando io sono entrato in questo mondo circa 10 anni fa ho provato svariate cose, che mi hanno fatto capire cosa mi piace e cosa no. Però è innegabile che LA MAGGIOR PARTE DEI SINGOLI vede questo sito (nello specifico) come un luogo in cui si scopa facile e gratis, e si buttano a capofitto su tutto ciò che si muova. Ed il fatto che scrivano a tutti indistintamente senza leggere nemmeno i profili ne è la prova: "la prima che mi risponde me la scopo". Se uno avesse l'asticella alta leggerebbe attentamente tutti gli annunci scrivendo solo ed esclusivamente alle persone affini.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da LeiDominaLui,
Quotato da SognoMonello,
per le molte altre cose bisogna avere la possibilità di farsi conoscere....ma se al primo messaggio non si ha risposta o come succede molto facilmente viene cestinato senza essere letto diventa difficile....credo....
Certo ma non è insultando la coppia che ti ha rifiutato che fai una bella figura!
Magari lei è flaccida , cicciottella, lui panzone, pelato… però se ti avessero dato appuntamento sarebbero andati bene?
Hai centrato perfettamente il mio discorso 💗 💗 💗 💋 💋 💋

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 21.03.2023 -
Quotato da Frankuzzolo,
Non si dovrebbe insultare nessuno a prescindere. Poi per cosa? per una scopata? Passi che è un sito nato per questo, ma insultare perché si viene rifiutati poi è ridicolo. Poi, senza offendere nessuno, ho trovato persone con cui parlare più interessa [...]
Assolutamente d’accordo.
Qui però siamo su un sito d’incontri, mi sembra ovvio che (almeno il primo) approccio sia diverso

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Frankuzzolo,
Non si dovrebbe insultare nessuno a prescindere. Poi per cosa? per una scopata? Passi che è un sito nato per questo, ma insultare perché si viene rifiutati poi è ridicolo. Poi, senza offendere nessuno, ho trovato persone con cui parlare più interessa [...]
E' quello che sto cercando di dire da un pezzo. Il problema è che un rifiuto ferisce il proprio ego e scatta l'attacco. Come ha detto anche @LeiDominaLui, i singoli scrivono alle singole "AMORE, TESORO, MI PIACI, VOGLIO INCONTRARTI" e poi al rifiuto "CICCIONA DEMMERDA, MA CHI SE LA SCOPA NA BALENA COME TE?" TU! Le hai scritto per scopartela e mo che ti ha rifiutato magicamente fa schifo? E ti ripeto che se anche tu non lo fai qui è pieno di personaggi simili
Modificato dall'autore il 26-10-2024 12:14:46

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 19.10.2022 -
Quotato da Frankuzzolo][quote=assodicuori83,
2 metodi ci sono:
quello rapido è cancellare l'account così non hai più notifiche;
quello normale è non aprire quella discussione per dei giorni così non si ricevono poi più le notifiche
ok grazie cancellare l'account mi sembra eccessivo