Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?

842 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da nuovoliguria,
dai finiamo le polemiche.. scendete tutti in liguria e si va tutti assieme a pranzo 🙂 offriamo la focaccia 🙂
buona trasgressione a tutti..
ps.. il rifiuto si accetta sempre , per gli insulti.. si passa oltre.. almeno qui .. 🎉
OFFRIAMO? L'HAI SCRITTO DAVVERO? 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 Modificato dall'autore il 26-10-2024 15:01:24
Si però lui qui ha scritto OFFRIAMO, non OFFRO. Gradirei conoscere i nominativi dei martiri che si immoleranno insieme a lui 😎

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Superpinball,

OFFRIAMO? L'HAI SCRITTO DAVVERO? 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 Modificato dall'autore il 26-10-2024 15:01:24
Si però lui qui ha scritto OFFRIAMO, non OFFRO. Gradirei conoscere i nominativi dei martiri che si immoleranno insieme a lui 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da Superpinball,

.................... SIPARIO

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 09.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Superpinball,

i nomi?? i nick al massimo.... i liguri sono riservati.. poi in un sito di scambisti .. ;)

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Offrila tu che a levante la fate sottile. Qui a ponente è più spessa (e più buona) ma pesando di più è più cara. 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 09.07.2019 -
Quotato da lecap,
Offrila tu che a levante la fate sottile. Qui a ponente è più spessa (e più buona) ma pesando di più è più cara. 😄 😄 😄 😄
è buona ovunque 🙂 😋 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Curiosone1965,
@lecap offro io in versilia 😂😂😂
E lo credo bene. Appena possiamo verremo col camper a Viareggio (nel parcheggio vicino al palasport).

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Scherzi a parte, dobbiamo parcheggiare il camper che è lungo quasi 7 MT e mezzo.
Non è uno scooter che lo lasci dove ti pare

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lecap,
Scherzi a parte, dobbiamo parcheggiare il camper che è lungo quasi 7 MT e mezzo.
Non è uno scooter che lo lasci dove ti pare
Ovviamente un camper vinto alla lotteria di paese

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Mo so cazzi tua.
Verrà con un container, quella che avanza la porta a casa e la rivende come focaccia ligure.
Cazzo ....... pure tu, Bruto, figlio mio.......

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Superpinball,
Mo so cazzi tua.
Verrà con un container, quella che avanza la porta a casa e la rivende come focaccia ligure.
Cazzo ....... pure tu, Bruto, figlio mio.......
Non solo.
Ma ci vado pure da solo...casomai si fosse fatto "strane" idee su mia moglie 😄

A curiosone: il palazzetto dell'hockey a rotelle è ben a fianco della darsena, se non erro (via Salvatori).

P.S. comunque tra la polenta concia e il caciucco...più la spiaggia della Lecciona...

Modificato dall'autore il 26-10-2024 20:10:09

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Certamente.
Per ridere tra amici, ho fatto un raffronto tra le specialità biellesi e viareggine.
Basta O.T. che poi ci sgridano 😇

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 03.06.2022 -
Noi guardiamo per prima cosa l'aspetto estetico in generale, abbastanza importante è che sia abbastanza alto e in forma fisicamente. Vista la nostra l'età, sui 40, non consideriamo i ventenni, saremo a disagio. Non conoscendo la persona ci si basa quindi inizialmente da quello che si può vedere subito. Poi visto il tipo di incontro guardiamo le foto e guardiamo anche le dimensioni, non che sia un superdotato ma che comunque sia "importante". Leggiamo i loveback che fino ad ora ci hanno aiutato molto e siamo stati sicuramente fortunati. Alla fine se siamo qui è per cercare sesso e dai loveback si può intuire se è ciò che stiamo cercando. Di seguito ci si contatta e se la discussione prende una piega piacevole si prosegue.🤗

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lecap,
Certamente.
Per ridere tra amici, ho fatto un raffronto tra le specialità biellesi e viareggine.
Basta O.T. che poi ci sgridano 😇
Non vorrei deluderLa, ma io sono romano. E credo che a specialità nun semo secondi a nessuno. Ah, dimenticavo: noi offrimo 😄 😎 semo boni de core 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -

non c'entra niente con il dibattito ma quando ci vuole... ci vuole

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.06.2019 -
Educazione sicuramente ma uno come deve fare per guadagnarsi la fiducia di una coppia e sopratutto della lei della coppia che spesso decide ?

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lookingforsensation,
Educazione sicuramente ma uno come deve fare per guadagnarsi la fiducia di una coppia e sopratutto della lei della coppia che spesso decide ?
Se è una coppia ligure, devi presentarti con un sacco di regali 😎

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da lookingforsensation,
Se è una coppia ligure, devi presentarti con un sacco di regali 😎
Ah.
È questa la tua unica possibilità di poter essere preso in considerazione? 😎

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Penso che per esser presi in considerazione si debba dialogare e poi ci vuole quel pizzico di simpatia ed ironia 🤷
Si e poi avere 23cm e dare dei punti a rocco 🤣🤣🤣🤣🤣🤣