Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?

842 interventi
1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 09.07.2019 -
Quotato da lecap,
C'è un discendente di Einstein che ha sentenziato che tutti i liguri (indistintamente) non capiscono un...tubo.
Ovviamente tutti qui nel forum hanno, deferenti, sposato l'acuta tesi. [...]
nel web... se possono offendere.. lo fanno .. boh.. non sono felici.. o scopano poco .

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da stella89,
Quotato da lecap,

Io non so come mai A69 li accetti i liguri qui dentro. 😎
Ma come? Ci amano alla redazione, i nostri 20€ sono ancora più apprezzati visto che siamo tirchi schifosi 🤣🤣
Per questo a noi liguri, con 20 € ci offrono l'abbonamento per 8 mesi, sennò col cavolo che spendiamo le palanche.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da nuovoliguria,

... o scopano poco .
O scopano niente 😎

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 09.07.2019 -
Quotato da lecap,
Quotato da nuovoliguria,

... o scopano poco .
O scopano niente 😎
probabile.. almeno qui .. che vivan sereni... belin .. 🎉 🎉 🎉

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.08.2020 -
Quotato da stella89,
Sera a tutti. Si vede con grande apprezzamento che gli ultimi interventi da parte di nuovi singoli (si intende non i soliti nel tread che perlomeno sono simpatici) sono stati perlopiù infantili, banali, addirittura chi nonostante tutte le pagine cerc [...]

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da stella89,
Quotato da lecap,

Io non so come mai A69 li accetti i liguri qui dentro. 😎
Ma come? Ci amano alla redazione, i nostri 20? sono ancora più apprezzati visto che siamo tirchi schifosi 🤣🤣
Se i liguri non fossero tirchi avrebbero già provveduto a spedire IN OMAGGIO un pacchetto con focaccia e pesto a tutti gli utenti di A69. E se proprio non a tutti......... almeno a quelli SIMPATICI NEL FORUM 😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 25-10-2024 21:03:21

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da Superpinball,

Se i liguri non fossero tirchi avrebbero già provveduto a spedire IN OMAGGIO un pacchetto con focaccia e pesto a tutti gli utenti di A69. E se proprio non a tutti......... almeno a quelli SIMPATICI NEL FORUM 😎 😎 😎 Modificato dall'autore il 25-10-2024 21:03:21
Azz non me ne manderanno mai una allora 😪 Modificato dall'autore il 25-10-2024 21:07:27
Mah, la cosa che salta subito all'occhio è che appena ho scritto IN OMAGGIO sò spariti tutti 😅😅😅😅😅😅😅 vabbè dai, consolati col fatto che hai fatto il 1100° commento, non hai vinto una coppia fantastica come ho fatto io ma una tetta o una chiappa te la troviamo 😅😅😅😅😅😅😅
Modificato dall'autore il 25-10-2024 21:09:56

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Ciao..... i liguri sono fenomenali ...strafighe .... e tutti con il cazzo grosssssssiiiiiimmmmooooo........(mo me la mandate la focaccia?)

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 20.07.2014 -
Quotato da marla7081,
Ciao..... i liguri sono fenomenali ...strafighe .... e tutti con il cazzo grosssssssiiiiiimmmmooooo........(mo me la mandate la focaccia?)
🤣🤣 quando scendete al mare scrivete, là si va a prendere, anche se qua c’è la brutta abitudine di inzuppare la focaccia ben unta nel caffellatte per colazione 😳 mia moglie mi sta prendendo per il culo anche adesso, dopo quasi 20 anni mi rifiuto di provare una cosa simile 🤣🤣
Coppie liguri, abbiamo aperto un argomento nel forum, sarebbe bello organizzare qualcosa, leggete e se avete piacere dite la vostra.
Vale anche per coppie basso Piemonte che sono vicinissimi

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da Superpinball,

Se i liguri non fossero tirchi avrebbero già provveduto a spedire IN OMAGGIO un pacchetto con focaccia e pesto a tutti gli utenti di A69. E se proprio non a tutti......... almeno a quelli SIMPATICI NEL FORUM 😎 😎 😎 Modificato dall'autore il 25-10-2024 21:03:21
Azz non me ne manderanno mai una allora 😪 Modificato dall'autore il 25-10-2024 21:07:27
Hai visto? Hanno fatto finta di non aver letto e si stanno facendo i cazzi loro 😅😅😅😅😅😅😅

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 11.08.2020 -
Non bisogna giudicare un libro dalla copertina,ma dal contenuto. La stessa cosa che devono fare coppie e singole . E un gioco e c'è bisogno che prenda il coinvolgimento mentale ,l eccitazione precoce per fare godere .

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Alby9000,
Non bisogna giudicare un libro dalla copertina,ma dal contenuto. La stessa cosa che devono fare coppie e singole . E un gioco e c'è bisogno che prenda il coinvolgimento mentale ,l eccitazione precoce per fare godere . [...]
Ce dev'esse na tana de liguri qua da quarche parte.........se riproducono a'a velocità da'a luce 😮

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Just eat ..... grazieeeeee.... mo la mangio
(Si nota che è un giorno di ciclo ? )

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da marla7081,
Tutti a tavola. 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Quotato da expertsingle,
Quotato da lecap,

Prima ti scagli contro chi segnala i singoli che si nascondono dietro un profilo di coppia, e poi sostieni che una coppia che gioca separatamente, abbia due profili; uno da singolO e uno da singolA.
Pare ti piaccia polemizzare per il solo gusto di farlo: sostieni una cosa e contemporaneamente il suo opposto.

Ho semplicemente detto che segnalare Chi si presenta come singolo da un profilo di coppia, è una cosa da fessi....
Modificato dall'autore il 25-10-2024 14:41:36
Scusa ma lo sai che da regolamento è vietato presentarsi da singoli tramite un profilo di coppia?
Stai dando del fessi alla redazione e chi giustamente segnala la cosa!

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da stella89,
Quotato da marla7081,
, anche se qua c’è la brutta abitudine di inzuppare la focaccia ben unta nel caffellatte per colazione 😳 mia moglie mi sta prendendo per il culo anche adesso, dopo quasi 20 anni mi rifiuto di provare una cosa simile
Bravo merlo!
Non sai quel che ti perdi. 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 08.07.2024 -
Good evening everyone I a woman or girls for sex I am lonely I can host

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 14.03.2024 -

Quotato da expertsingle,
Quotato da stella89,

Giusto stamane primo genio, profilo di coppia con un msg ?scrivo da singolo? ovviamente segnalato immediatamente. Non la possiamo vedere sta gente
Questo è il comportamento più ridicolo, inutile e fesso che continuo a vedere, cioè segnalare una coppia perchè il lui si presenta da singolo😂😂😂
Ma fatemi capire, cosa ne sapete voi del fatto che nella coppia i componenti, per comune e condiviso consenso, possano presentarsi da soli?
Curiosamente peró la stessa coppia che segnala il lui di coppia che di presenta da singolo, non segnala la lei che si presenta come singola.
Semplicemente ridicoli.
Io stesso in coppia mi presentavo come un singolo e la mia lei come una singola. Eppure avevamo il profilo di coppia e molte volte ci presentavamo in coppia!! Ma che ne sapete voi di come la coppia abbia deciso di vivere la propria trasgressione?? Siete ridicoli! Modificato dall'autore il 25-10-2024 10:37:54
Come Tu, da solo o in coppia, abbia deciso di vivere la tua trasgressione è irrilevante.. Per tua libera scelta ti sei iscritto ad una Community, che come tutte le Community ha delle regole raccolte in un regolamento che traccia (pochi) e insindacabili limiti

QUOTO: " Iscrivendoti ad Annunci69.it e/o utilizzando servizi annessi, ti impegni a rispettare tutti gli utenti partecipanti e il Regolamento della Community qui sotto riportato"

Se proverai a leggerlo visto che evidentemente non l'hai ancora fatto , troverai al punto 11 chiaramente specificato che:

QUOTO " 11) Non è consentito, per i profili di Coppia, presentarsi da Singolo, anche qualora la partner non sia al momento disponibile. Questo comporterà la sospensione immediata e irrevocabile del profilo."

Tanto basta (...e avanza) per essere segnalati e giustamente sospesi... Poi vedi tu, ma se ti sta bene,adeguati... se invece non ti sta bene, puoi sempre raccattare tutti i tuoi titoli accademici, gli inutili giudizi, e l'odiosa supponenza... e andare per la tua strada... son quasi certo che non troveresti nessuno a trattenerti...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Cazzo, stasera è proprio LIGURIA AGAINST THE WORLD 😅😅😅😅😅😅😅

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Quotato da SognoMonello,
Cmq vorrei fare notare a una cosa divertente...quando leggo in molti profili no singoli scritto in tutti i modi e più volte....e poi vai a vedere i feedback e su 10...7 sono di singoli...o aggiornate i profili o siate coerenti... [...]
Se c'è scritto "no singoli" non si scrive a quel profilo.
Che abbiano feedback da singoli è irrilevante, magari li cercavano prima o in una determinata serata ma vedere feedback o amicizie da singoli non autorizza a scrivere a chi in quel momento ha "NO SINGOLI".
Poi guarda (sono Maicol) e ho giocato per anni da singolo, non ho mai avuto problemi, ho giocato bene con le coppie e mai disturbato chi sul profilo aveva "No singoli", tanto mi scrivevano loro se volevano conoscermi.
I singoli che qui sul sito non giocano devono solo farsi un'esame di coscienza, capire cosa c'è che non va in loro, fisico, atteggiamento, come scrivono, come parlano dal vivo, dotazione ecc ecc...
Qui davvero è impossibile non incontrate, conoscere e arrivare a giocare...se non ci riescono il problema è loro, non degl'altri.
Lo scrivo per esperienza personale e da singolo che selezionava moltissimo (non ero qui per cercare la scopata tanto per capirci), giocavo SOLO con belle ragazze o donne di classe con una bella testa anche fuori dalle lenzuola.