IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
842 interventi
1 anno fa
Ma intendi quella normale o quella con le cipolle ? ... no perchè se non hai provato almeno una delle due varianti almeno una volta nella vita... propongo l'esilio in altre regioni... meno evolute... 😄Quotato da stella89,🤣🤣 quando scendete al mare scrivete, là si va a prendere, anche se qua c’è la brutta abitudine di inzuppare la focaccia ben unta nel caffellatte per colazione 😳 mia moglie mi sta prendendo per il culo anche adesso, dopo quasi 20 anni mi rifiuto di provare una cosa simile 🤣🤣Quotato da marla7081,Ciao..... i liguri sono fenomenali ...strafighe .... e tutti con il cazzo grosssssssiiiiiimmmmooooo........(mo me la mandate la focaccia?)
Coppie liguri, abbiamo aperto un argomento nel forum, sarebbe bello organizzare qualcosa, leggete e se avete piacere dite la vostra.
Vale anche per coppie basso Piemonte che sono vicinissimi
Liberi di non crederci, ma quella con le cipolle nel caffelatte è la morte sua...
1 anno fa
Io già mi dissocio da quella classica, ho chiesto a mia moglie, neanche lei con le cipolle, dice che preferisce a parte non pucciata con il formaggio 🤢Quotato da kinkypercaso,Ma intendi quella normale o quella con le cipolle ? ... no perchè se non hai provato almeno una delle due varianti almeno una volta nella vita... propongo l'esilio in altre regioni... meno evolute... 😄Quotato da stella89,
🤣🤣 quando scendete al mare scrivete, là si va a prendere, anche se qua c’è la brutta abitudine di inzuppare la focaccia ben unta nel caffellatte per colazione 😳 mia moglie mi sta prendendo per il culo anche adesso, dopo quasi 20 anni mi rifiuto di provare una cosa simile 🤣🤣
Coppie liguri, abbiamo aperto un argomento nel forum, sarebbe bello organizzare qualcosa, leggete e se avete piacere dite la vostra.
Vale anche per coppie basso Piemonte che sono vicinissimi
Liberi di non crederci, ma quella con le cipolle nel caffelatte è la morte sua...
Poi sono io quello strano che fa colazione con tramezzini al salmone o con sushi 🤣🤣
1 anno fa
Tipo di foto per iniziare, vedere il pisello che viene non è così richiesto, come la non perfetta pulizia da peluria dello stesso. Togli la foto del teschio che attende risposte, simpatica per un altro singolo, ma non per una coppia, ti fa apparire disperato. Segno particolare “sterile” toglilo, è una info privata che non serve condividerla, è come se dessi per scontato che le persone debbano avere a che fare con il tuo sperma (le mst ce le dimentichiamo?) nel caso avrai modo di dirlo in altro momento.Quotato da SognoMonello,ma infatti io non mica detto che gli scrivo...era solo una osservazione che a volte sui profili non c'è coerenza poi sicuramente da parte mia il fisico non è la mia dote migliore....anche la dotazione è normale....cerco di essere garbato ed educato...ma per ora ho trovato solo coppie che mi hanno preso in giro...🤷Quotato da EmozioniSconosciute,
Se c'è scritto "no singoli" non si scrive a quel profilo.
Che abbiano feedback da singoli è irrilevante, magari li cercavano prima o in una determinata serata ma vedere feedback o amicizie da singoli non autorizza a scrivere a chi in quel momento ha "NO SINGOLI".
Poi guarda (sono Maicol) e ho giocato per anni da singolo, non ho mai avuto problemi, ho giocato bene con le coppie e mai disturbato chi sul profilo aveva "No singoli", tanto mi scrivevano loro se volevano conoscermi.
I singoli che qui sul sito non giocano devono solo farsi un'esame di coscienza, capire cosa c'è che non va in loro, fisico, atteggiamento, come scrivono, come parlano dal vivo, dotazione ecc ecc...
Qui davvero è impossibile non incontrate, conoscere e arrivare a giocare...se non ci riescono il problema è loro, non degl'altri.
Lo scrivo per esperienza personale e da singolo che selezionava moltissimo (non ero qui per cercare la scopata tanto per capirci), giocavo SOLO con belle ragazze o donne di classe con una bella testa anche fuori dalle lenzuola.
Prova così e se ti poni in modo garbato non dovresti faticare, ovvio non puntare su coppie super fisicate (a quelle facciamo cagare noi 🤣🤣) ne a troppo giovani rispetto a te.
Vai con realismo ed educazione, con queste modifiche dovrebbe essere più facile
1 anno fa
Chi la fa, l'aspetti. 😎Quotato da SognoMonello,
Il messaggio di presentazione "copia0 in colla"anche per me ci sta....ma la cosa più simpatica e avere la risposta copia incolla... mandato a distanza di tempo 3 messaggi diversi a una coppia ricevuto la stessa risposta 🤣
1 anno fa
Non è sbagliato il ragionamento, ma davvero noi coppie non ci fermiamo (tolto ovviamente alcune e ci mancherebbe non fosse così) alle semplici foto.Quotato da Scorpione66,Secondo me sono tutte masturbazioni mentali di noi singoli,tanto la prima cosa che salta all'occhio di chi ricerca su questo sito(come nella vita se non più rimarcato qui sul sito) è la bellezza estetica poi per molte coppie le dimensioni e [...]
Per renderla facile, se cerchiamo del gelato al cioccolato, ci si propone gusto fragola, perché dovremmo dire di sì?
Per le dimensioni non ti credere, quando superi un certo limite vai a fare male, si perde completamente la parte divertente. 20cm sono già decisamente difficili da gestire nell’utero senza fare male (se lo si usa come si deve) quindi no, la dimensione così elevata non è tanto ricercata, specie da chi ha già esperienze. Ovvio che un pisello al contrario molto piccolo, peloso può sicuramente non attrarre in alcun modo. Chi te lo dice è il lui di coppia, sicuramente un po’ di piselli li abbiamo visti dal vivo (forse più di un po’ 😂😂) ebbene solo due volte più dotati di me, ed io credimi che non mi ritengo minimamente superdotato, anzi, lamento sempre di volere quei 4-5cm in più per averlo proporzionato con la circonferenza (che richiede 64mm nominali di preservativo). Capita di fare male a mia moglie già così, cosa ce ne faremmo di un pisello ancora più grande? Ovvio che molto più piccolo al contrario per “abitudine fisiologia” della lei non può essere sentito granché.
La differenza di età vale per tutti, specialmente per voi singoli, se potete essere nostri genitori sinceramente non siamo attizzati dalla cosa…..
Nel nostro caso poi c’è il fattore bsx sul quale stendiamo un velo pietoso, inutile descriversi bsx, far perdere tempo, poi dire “a ma io me lo faccio succhiare da voi se volete” 😡 e certo no, ci svegliamo la mattina con il desiderio di far un p…o ad un perfetto estraneo. Noi al termine bsx diamo seriamente importanza sia nei lui che nelle lei, bsx si intende che non si ha alcuna preferenza, ma si gioca senza problemi in egual modo in quanto piace tanto la F quanto il C
1 anno fa
Ogni coppia sceglie le caratteristiche che preferisce. A meno che non l'abbia detto l'ISTAT, non credo che TUTTE cerchino l'uccellone da trasporto eccezionale.Quotato da Scorpione66,Secondo me sono tutte masturbazioni mentali di noi singoli,tanto la prima cosa che salta all'occhio di chi ricerca su questo sito(come nella vita se non più rimarcato qui sul sito) è la bellezza estetica poi per molte coppie le dimensioni e [...]
Il fatto è che a parte coppie con last minute, è difficile organizzare un incontro quasi immediato.
Secondo me la strategia dovrebbe essere rimanere in contatto, scrivendo ogni tanto (possibilmente evitando i ciao - come state?- e banalità simili.
Modificato dall'autore il 26-10-2024 09:11:36
1 anno fa
Diciamo che al il “toc toc” o “posso?” Hanno il loro fascino come approccio.Quotato da lecap,Ogni coppia sceglie le caratteristiche che preferisce. A meno che non l'abbia detto l'ISTAT, non credo che TUTTE cerchino l'uccellone da trasporto eccezionale.Quotato da Scorpione66,Secondo me sono tutte masturbazioni mentali di noi singoli,tanto la prima cosa che salta all'occhio di chi ricerca su questo sito(come nella vita se non più rimarcato qui sul sito) è la bellezza estetica poi per molte coppie le dimensioni e [...]
Il fatto è che a parte coppie con last minute, è difficile organizzare un incontro quasi immediato.
Secondo me la strategia dovrebbe essere rimanere in contatto, scrivendo ogni tanto (possibilmente evitando i ciao - come state?- e banalità simili.
Modificato dall'autore il 26-10-2024 09:11:36
La preferenza la abbiamo per i direttissimi “ti scoperei” o “te la leccherei tutto il giorno”
Veri poeti 🤣🤣
Presentazione si intende:
Ciao mi chiamo……, ho letto attentamente il vostro profilo e credo di rispecchiarmici per i seguenti punti…..
Sperando di non aver disturbato senza senso (non rientrando nei vostri gusti) vi saluto e auguro una buona giornata
Non ci pare tanto complicato come messaggio di presentazione eh 😂😂
1 anno fa
Scrivi nel profilo che inzuppi la focaccia con le cipolle nel caffellatte..........vedrai che poco dopo sarai costretto a spegnere il telefono 😎Quotato da Frankuzzolo,considerando i no delle coppie, posso dire si con le singole, ma anche qui non scrivo poi a tantissimeQuotato da SognoMonello,allora con le singole hai più successo?
1 anno fa
Ma quale in fondo.........se lo scrivi all'inizio puoi cancellare tutto il resto e togliere anche le foto. Fatte servì 😎 😎 😎 una donna una volta che legge quello non vuole sapere altro 😎 😎 😎Quotato da Frankuzzolo,ahaha 🤣 adesso lo faccio, lo scrivo in fondo su consiglio tuo 🤣 devo anche aggiungere la foto dei supermario 69 brothers, gli idraulici che non ti aspetti 🤣 Modificato dall'autore il 26-10-2024 10:37:27Quotato da Superpinball,
Scrivi nel profilo che inzuppi la focaccia con le cipolle nel caffellatte..........vedrai che poco dopo sarai costretto a spegnere il telefono 😎
1 anno fa
Salve credo molti e molte, coppie comprese, qui stanno per curiosità nel senso che vorrebbero fare ma non fanno. Fatta questa precisazione non bisogna perdere di vista il fatto che siamo tutti persone, ognuno con i propri desideri e difetti, quindi l'educazione nel dialogare è fondamentale.
Poi c'è il discorso di capire quanto ognuno possa essere interessate e moderare le proprie aspettative. Penso che sia capitato a chiunque di leggere annunci di coppie normali che cercano Apollo in persona!!
Poi c'è il discorso di capire quanto ognuno possa essere interessate e moderare le proprie aspettative. Penso che sia capitato a chiunque di leggere annunci di coppie normali che cercano Apollo in persona!!
1 anno fa
Salve a tutti. Sono la lei di coppia. Nel nostro annuncio si, cerchiamo giovani xxl. D’altronde è un mio gioco e voglio farlo come piace a me. Poi certo non uso il cm, ma è già un modo per scremare ciò che non cerchiamo. Detto ciò non esiste un criterio con cui scegliamo i singoli, come già detto da molti di voi; un messaggio simpatico, foto interessanti… certo è che scarto a priori chi nel profilo ha quasi solo foto di donne (????). Scarto anche chi ha solo foto del pene. Scarto messaggi tipo “ti apro in due” o “ sei una bella maiala”. Non sono la Troia di nessuno. Sono di indole dominante ed il mio lui di indole sottomessa ma scarto messaggi tipo” ti scopo mentre lo schiavo ci serve da bere”🙄. Dev’essere un incontro a tre…
1 anno fa
Ma allora è una mania! Sai quando la coppia @stella89 vedrà la tua foto con i 2€ che succede? Io ti ho avvisato 🙂 🙂 🙂Quotato da Sigfrido55,Salve credo molti e molte, coppie comprese, qui stanno per curiosità nel senso che vorrebbero fare ma non fanno. Fatta questa precisazione non bisogna perdere di vista il fatto che siamo tutti persone, ognuno con i propri desideri e difetti, quindi l [...]
1 anno fa
Sono il Lui Maicol.Quotato da Scorpione66,Giusto per specificare la mia era solo un opinione personale e racchiudeva solo alcuni dei requisiti maggiormente richiesti, ovviamente sono generalizzati ad esempio la differenza d'età è importante (personalmente non ricerco mai qualcuno che potrebb [...]
Parlo sempre per esperienza di quando ero singolo.
Secondo me hai ragione al 99%, una volta che una coppia viene sul profilo, vede un bel fisico, una persona curata con dimensioni ricercate e che scrive un bel profilo non da assatanato, ha sicuramente richieste e risposte senza andare a cercare.
Quando ero singolo e andavo a giocare con coppie, io cmq chiedevo del perché avessero scelto me tra i tantissimi singoli. Chiedevo se potevo migliorare o modificare, se qualcosa nello scritto poteva essere frainteso, ecc ecc.
La maggior parte rispondeva che ovviamente gli piacevo fisicamente, che mi ponevo bene, dal vivo ero uno di compagnia che si adattata ad ogni discorso, ovviamente davo subito l'idea di una persona affidabile e poi una cosa che guardavano erano i feedback e i passaparola tra coppie.
Il fatto d'aver amicizie e feedback di coppie molto "interessanti" faceva capire quanto giocassi poco e solo con persone come davvero ricercavo sul profilo.
Ricevevo perfino molti msg da singoli perché volevano che gli presentassi quelle coppie, come facevo a conoscerle così bene ecc ecc..ovviamente io non dicevo mai nulla per riservatezza, al massimo davo qualche consiglio su come impostare il profilo. Qualcuno voleva pure che glielo scrivessi o "copiare" il mio ma io gli dicevo che devono essere naturali, tanto poi quando incontri e ti metti a parlare ke coppie lo capiscono come sei e se hai mentito.
Riguardo le foto del pene io le metterei, tanto è la prima cosa che chiedono se non c'è, oppure pensano "se non l'ha messa vuol dire che c'è lha piccolo", ovviamente dev'essere una foto non volgare.
Anche ora come coppia sia io che mia moglie guardiamo tante cose già prima di incontrare altre coppie, aspetto fisico (parti intime comprese), chi frequentano, cosa è come scrivono, dal vivo educazione, modi di fare e di parlare... insomma la ricerca è sempre quella, sia che si cerchi un singolo che tra coppie.
Poi per carità, c'è chi sceglie il primo che ci va e chi lo infilerebbe ovunque 😄
Modificato dall'autore il 26-10-2024 10:58:59
1 anno fa
Non ho capito dov'è il problema se la moglie li vuole giovani e fisicati. Il fatto che lui non abbia la pelle tonica vuol dire che li deve cercare tutti flaccidi?Quotato da SognoMonello,pienamente d'accordo....mi è capitato di avere risposta dall marito di una lei che diciamo non avere proprio una pelle tonica....per usare un eufemismo...mi spiace mia moglie li vuole giovani e fisicati....e io aggiungerei con tanta fame🤣Quotato da Sigfrido55,Salve credo molti e molte, coppie comprese, qui stanno per curiosità nel senso che vorrebbero fare ma non fanno. Fatta questa precisazione non bisogna perdere di vista il fatto che siamo tutti persone, ognuno con i propri desideri e difetti, quindi l [...]
1 anno fa
Quotato da stella89,Metti un paio di foto con dei vestiti, se hai qualcosa di elegante meglio, quelle molto scure eliminale.Quotato da Rocco18,Buonasera. Io sono sei mesi che sono iscritto e sono ancora a zero incontri con singole o coppie. Non riesco a capire dove sbaglio, eppure sono un bell'uomo di aspetto e di carattere. Ma deve esserci qualcosa che non va nei miei approcci e m [...]
Aggiungi qualcosa che sia divertente nella descrizione. Oggettivamente sei un bell’uomo, con queste modifiche se non vieni considerato c’è qualcosa di sbagliato nel modo di porti. Tipo evita il ciao o ciao che fate complimenti alla lei.
Non scrivere a noi eh 😂😂 non ci siamo come età, sei distante e non sei bsx 😂😂
Ti si voleva aiutare e basta
1 anno fa
A me sembra logico che se uno deve giocare cerchi di farlo al meglio. Può riuscirci oppure no ma ovvio che si punta in alto. Ma questo è a doppio senso, credo che anche molti singoli non vadano proprio con chiunque…
1 anno fa
Sinceramente su questo ho i miei dubbi 💋 [\quote]Quotato da Superpinball][quote=LeiDominaLui,A me sembra logico che se uno deve giocare cerchi di farlo al meglio. Può riuscirci oppure no ma ovvio che si punta in alto. Ma questo è a doppio senso, credo che anche molti singoli non vadano proprio con chiunque? [...]
Modificato dall'autore il 26-10-2024 11:22:35
1 anno fa
Discrezione rispetto e soprattutto essere quelli che si è ...naturali e reali..
Anche perché poi spacciarsi per quello che nn si è alla fine fa perdere tempo a noi come alle persone che mostrano interesse nella.nostra persona...
Abbiamo già poco tempo tutti nn buttiamolo via...
Alla fine i conti con la realtà prima.o poi ci si dovranno fare ricordatelo....
E soprattutto nn pensate solo che i feel back siano l arma migliore ...
A volte l anonimato e la riservatezza nascondo molto di più ..... 😋
Anche perché poi spacciarsi per quello che nn si è alla fine fa perdere tempo a noi come alle persone che mostrano interesse nella.nostra persona...
Abbiamo già poco tempo tutti nn buttiamolo via...
Alla fine i conti con la realtà prima.o poi ci si dovranno fare ricordatelo....
E soprattutto nn pensate solo che i feel back siano l arma migliore ...
A volte l anonimato e la riservatezza nascondo molto di più ..... 😋
Modificato dall'autore il 26-10-2024 11:13:28
1 anno fa
Eh menomale. Ma ripeto, vale per entrambe le partiQuotato da Curiosone1965,Direi che fai anche bene...i messaggi ti apro in due o ti fisto ecc ecc sono abbastanza diciamo stupidi per non esser volgare😂😂 poi ovviamente il gioco è tuo e fai benissimo a pretendere misure xxl ci mancherebbe altro per fortuna nella vita o meglio in questo gioco si ha la possibilità di scegliereQuotato da LeiDominaLui,Salve a tutti. Sono la lei di coppia. Nel nostro annuncio si, cerchiamo giovani xxl. D’altronde è un mio gioco e voglio farlo come piace a me. Poi certo non uso il cm, ma è già un modo per scremare ciò che non cerchiamo. Detto ciò non esiste un crite [...]
1 anno fa
Si ma non condivido questo tipo di ragionamento. Uno nel proprio profilo comunica agli altri le proprie preferenze. Una donna può essere flaccida e cercare palestrato, non vedo dov'è il problema. Spesso, quando si riceve un rifiuto da una lei di coppia, si tende ad offendere il lui. Per quale motivo? È stato comunicato che non vai bene per quella coppia. Lui che c'entra? Ecco che poi si innescano meccanismi per i quali la gente evita di rispondere ai messaggi: per evitare la catena di insulti, offese, ecc. Che poi, tra l'altro, sono gli stessi singoli che scrivono nell'annuncio "NON SONO UN PEZZO DI CARNE, HO UNA DIGNITÀ E NON VADO CON CHIUNQUE" e che appena ricevono un messaggio da Samara si prendono una settimana di ferie e si fanno 1000 km per andarsela a scopare. L'ipocrisia è una brutta bestiaQuotato da SognoMonello,la moglie aveva la pelle flacida...oltre al reggiseno gli serviva il reggipancia ...🤣Quotato da Superpinball,
Non ho capito dov'è il problema se la moglie li vuole giovani e fisicati. Il fatto che lui non abbia la pelle tonica vuol dire che li deve cercare tutti flaccidi?