Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?

842 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lecap,
...Ma mi rendo conto che per molti singoli (non tutti per fortuna) che hanno buttato la testa in questo tread, è come se avessi parlato in babilonese arcaico...[...]
azz.. questa non la sapevo ti sei ulteriormente erudito culturalmente ? 😮
lo ammetto essendo singolo è anche a me sconosciuto 😭 parlo appena appena un po' di celtico moderno 😭

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Alla fine credo che si possa affermare che ognuno può parlare per i propri di gusti, non esiste un decalogo che va bene per tutti. C'è chi ama l'approccio soft e chi quello volgare. C'è chi ama le foto erotiche e chi quelle sul cesso. C'è chi ama il feeling mentale e chi ama spogliarsi sulla porta. Semplicemente ognuno di noi dovrebbe trovare persone affini al suo modo di essere e di vivere il sesso. Credo sia sbagliato modificare il proprio essere per cercare di piacere agli altri e di fare colpo.
Modificato dall'autore il 28-10-2024 11:21:38

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da Superpinball,
Alla fine credo che si possa affermare che ognuno può parlare per i propri di gusti, non esiste un decalogo che va bene per tutti. C'è chi ama l'approccio soft e chi quello volgare. C'è chi ama le foto erotiche e chi quelle [...]
Perfetta descrizione dell'essere trasgressivi a proprio modo!
Dopotutto il mondo è bello perché vario...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Badwhitc,
Quotato da Superpinball,
Alla fine credo che si possa affermare che ognuno può parlare per i propri di gusti, non esiste un decalogo che va bene per tutti. C'è chi ama l'approccio soft e chi quello volgare. C'è chi ama le foto erotiche e chi quelle [...]
Grazie! Quasi quasi ti organizzo una gang da remoto 😄😄😄 ne hai mai fatta una in smart working? 😂😂😂

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da milano_58,
Quotato da lecap,
...Ma mi rendo conto che per molti singoli (non tutti per fortuna) che hanno buttato la testa in questo tread, è come se avessi parlato in babilonese arcaico...[...]
azz.. questa non la sapevo ti sei ulteriormente erudito culturalmente ? 😮
lo ammetto essendo singolo è anche a me sconosciuto 😭 parlo appena appena un po' di celtico moderno 😭
Celtico moderno?
Lo conosco!
"ma va a da' via i ciapp!”
😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Badwhitc,

Grazie! Quasi quasi ti organizzo una gang da remoto 😄😄😄 ne hai mai fatta una in smart working? 😂😂😂
No grazie
A me piacciono le cose tangibili non le artefatte
Di gente che parla ma non conclude no ho abbastanza

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Badwhitc,
Quotato da Superpinball,

No grazie
Era una battuta, ovviamente. Non si può fare una gang in videochiamata 😇

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Badwhitc,
No grazie
Tu la fai come battuta, ma fidati che c'è chi la fa realmente 🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Badwhitc,
Quotato da Superpinball,

Una gang in cui ognuno sta a casa sua davanti alla cam? Te prego dimme dove, li vojo pià pe'r culo fino a maggio 2037 🙂

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da Curiosone1965,
Quotato da Badwhitc,

Ma nooooooo 😂😂😂
Come.detto il mondo è bello perché vario..
Io dico sempre avariato 🤣🤣🤣

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Badwhitc,
Quotato da Superpinball,

Esatto.
Si chiama videochat.
Una si spoglia e tutti gli altri fanno la gang a mezzo della loro mano destra.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da Badwhitc,

Esatto.
Si chiama videochat.

Per i singoli il problema non si pone, si aiutano con la mano. Ma la singola che vuole tutti i buchi pieni per caso assomigliava a questa?

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da lecap,

Esatto.
Si chiama videochat.

Per i singoli il problema non si pone, si aiutano con la mano. Ma la singola che vuole tutti i buchi pieni per caso assomigliava a questa?
Non so se sia così la singola ma di sicuro conosce tanti attrezzi che supperiscono alla mancanza della carne fresca 🤣🤣🤣
Io nn riuscire con cose morte, voglio solo il vivo, ma soprattutto pulsante

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Badwhitc,
Quotato da Superpinball,

Non so se sia così la singola ma di sicuro conosce tanti attrezzi che supperiscono alla mancanza della carne fresca 🤣🤣🤣
Io nn riuscire con cose morte, voglio solo il vivo, ma soprattutto pulsante
Eh ma con gli attrezzi non è una gang..........è un cantiere 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 27.08.2023 -
Comunque chiedo per un amico, se le affinità,essere cortese con marito o compagno e magari si inizia un dialogo e per giorni dove sembra che tu possa interessare perché hai quello che cerca e non sei invadente, forse gentile educato ecc ecc mettete quello che volete voi,poi alla fine giustamente ti chiedono foto del viso e c....o ti senti rispondere scusami non sei il tipo di mia moglie oppure quanto sei alto e lui risponde 1.70 mi dispiace mia moglie cerca uomini alti...e così dicendo .. quindi a questo punto il relazionarsi con educazione ,avere letto profilo e comportarsi di conseguenza,non sono quanto sia servito al mio amico 😂 ovviamente non tutti siamo così ma tanti si😉
P.S. ultimo mio pensiero posso pensare che il sapersi porsi e capire le esigenze della coppia , può passare in secondo piano?😂😂 Tra parentesi mi è capitato anche che singoli bisex mi chiedessero foto 😂😂 quindi forse visto che sono così brutto 😉 non invio più foto 😂😂😅🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Ottimista66,
Comunque chiedo per un amico, se le affinità,essere cortese con marito o compagno e magari si inizia un dialogo e per giorni dove sembra che tu possa interessare perché hai quello che cerca e non sei invadente, forse gentile educato ecc ecc mettete q [...]
C'è anche la versione in italiano? 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da Ottimista66,
Comunque chiedo per un amico, se le affinità,essere cortese con marito o compagno e magari si inizia un dialogo e per giorni dove sembra che tu possa interessare perché hai quello che cerca e non sei invadente, forse gentile educato ecc ecc mettete q [...]
Onestamente la foto del ca@@o per me è relativa, sono lei... puoi avere il fisico più scolpito di una statua, il ca@@o più grande del mondo, ma se non sei simpatico, di compagnia, se nn sai usarlo, ti poni male, e soprattutto nn sei nelle mie corde non se ne fa nulla... vado ad empatia, ad intuito, se nn scatta nulla nn incontro... poi ovviamente l'occhio vuole la sua parte ma nn mi è mai capitato di dire no per una questione estetica... sarò stata fortunata nn so
Modificato dall'autore il 28-10-2024 13:01:10

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Curiosone1965,
Quotato da Badwhitc,

Onestamente la foto del ca@@o per me è relativa, sono lei... puoi avere il fisico più scolpito di una statua, il ca@@o più grande del mondo, ma se non sei simpatico, di compagnia, se nn sai usarlo, ti poni male, e soprattutto nn sei nelle mie corde non se ne fa nulla... vado ad empatia, ad intuito, se nn scatta nulla nn incontro... poi ovviamente l'occhio vuole la sua parte ma nn mi è mai capitato di dire no per una questione estetica... sarò stata fortunata nn so Modificato dall'autore il 28-10-2024 13:01:10
Per fortuna !!! 😂😂 io puntando tutto sulla simpatia posso essere ancora piacente 😂
Non come me, ma insomma.............

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Badwhitc,
Quotato da Ottimista66,
Onestamente la foto del ca@@o per me è relativa, sono lei... puoi avere il fisico più scolpito di una statua, il ca@@o più grande del mondo, ma se non sei simpatico, di compagnia, se nn sai usarlo, ti poni male, e soprattutto nn sei nelle mie corde non se ne fa nulla... vado ad empatia, ad intuito, se nn scatta nulla nn incontro... poi ovviamente l'occhio vuole la sua parte ma nn mi è mai capitato di dire no per una questione estetica... sarò stata fortunata nn so Modificato dall'autore il 28-10-2024 13:01:10
Ma quindi tu con i singoli che scegli fai l'incontro conoscitivo? O lo capisci tramite messaggi ?
Modificato dall'autore il 28-10-2024 13:16:49

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Badwhitc,

Ma quindi tu con i singoli che scegli fai l'incontro conoscitivo? O lo capisci tramite messaggi ?Modificato dall'autore il 28-10-2024 13:16:49
Sapessi.....