IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
842 interventi
1 anno fa
Ehhhhhhh, se non lo sai usare non se ne fa nulla..........ti mandano i video tutorial? Eddai su 😎 😎 😎Quotato da Badwhitc,Sapessi.....Quotato da Superpinball,
Ma quindi tu con i singoli che scegli fai l'incontro conoscitivo? O lo capisci tramite messaggi ?Modificato dall'autore il 28-10-2024 13:16:49
1 anno fa
Ho I miei metodi e i miei modi e ti posso assicurare che le gang scelte da me erano top! Sapevano come muoversi e come comportarsi, quelle scelte da mio marito un vero disastro...Quotato da Superpinball,Ehhhhhhh, se non lo sai usare non se ne fa nulla..........ti mandano i video tutorial? Eddai su 😎 😎 😎Quotato da Badwhitc,
Sapessi.....
Quindi scusa se io so come e chi scegliere
Forse perché so quello che cerco e quello che voglio.
Se disturba l'Ego di qualcuno mi spiace.
Ripeto il mondo è bello perché vario! A te va bene se aprono la porta e le gambe all'unisono a me no
Modificato dall'autore il 28-10-2024 13:37:49
1 anno fa
Concordiamo in totoQuotato da Badwhitc,Onestamente la foto del ca@@o per me è relativa, sono lei... puoi avere il fisico più scolpito di una statua, il ca@@o più grande del mondo, ma se non sei simpatico, di compagnia, se nn sai usarlo, ti poni male, e soprattutto nn sei nelle mie corde non se ne fa nulla... vado ad empatia, ad intuito, se nn scatta nulla nn incontro... poi ovviamente l'occhio vuole la sua parte ma nn mi è mai capitato di dire no per una questione estetica... sarò stata fortunata nn so Modificato dall'autore il 28-10-2024 13:01:10Quotato da Ottimista66,Comunque chiedo per un amico, se le affinità,essere cortese con marito o compagno e magari si inizia un dialogo e per giorni dove sembra che tu possa interessare perché hai quello che cerca e non sei invadente, forse gentile educato ecc ecc mettete q [...]
1 anno fa
Stendiamo un velo peloso.........Quotato da Badwhitc,Ho I miei metodi e i miei modi e ti posso assicurare che le gang scelte da me erano top! Sapevano come muoversi e come comportarsi, quelle scelte da mio marito un vero disastro...Quotato da Superpinball,
Ehhhhhhh, se non lo sai usare non se ne fa nulla..........ti mandano i video tutorial? Eddai su 😎 😎 😎
Quindi scusa se io so come e chi scegliere
Forse perché so quello che cerco e quello che voglio.
Se disturba l'Ego di qualcuno mi spiace.
Ripeto il mondo è bello perché vario! A te va bene se aprono la porta e le gambe all'unisono a me no Modificato dall'autore il 28-10-2024 13:37:49
1 anno fa
Non sempre le opinioni di altri coincidono con le nostre.
Pretendere che tutti si pensi come noi è assurdo.
1 anno fa
Dura xo farlo capire a chi è più duro del legno 🤣🤣🤣🤣Quotato da lecap,Non sempre le opinioni di altri coincidono con le nostre.
1 anno fa
E non solo qui sfortunatamente 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Frankuzzolo,se è più duro del legno, già parte bene no 🤣? sai quanti esperti falegnami e blakc&decker girano qui 🤣Quotato da Badwhitc,
Dura xo farlo capire a chi è più duro del legno 🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
State facendo tutto da soli. A casa mia nei forum ci si sta per dialogare: poi se uno fa delle domande diventa ASSURDO. Ma va bene così, esiste anche la gente permalosa e poco incline al dialogo. Che però naviga nei forum............. avvabbè
1 anno fa
D'altronde prima di scrivere bisognerebbe saper leggere..........Quotato da Superpinball,Alla fine credo che si possa affermare che ognuno può parlare per i propri di gusti, non esiste un decalogo che va bene per tutti. C'è chi ama l'approccio soft e chi quello volgare. C'è chi ama le foto erotiche e chi quelle [...]
1 anno fa
Veramente stai facendo tutto tu...Quotato da Superpinball,State facendo tutto da soli. A casa mia nei forum ci si sta per dialogare: poi se uno fa delle domande diventa ASSURDO. Ma va bene così, esiste anche la gente permalosa e poco incline al dialogo. Che però naviga nei forum............. avvabbè [...]
Io mi sto gustando i popcorn mentre leggo 🤣🤣
1 anno fa
Qui i singoli, a leggere, non fanno una gran bella figura (a parte qualcuno).
Si lamentano senza farsi unesame di coscienza.
Concordo con ciò che scrivono le altre coppie e poi ognuno ha i suoi gusti.
Si lamentano senza farsi unesame di coscienza.
Concordo con ciò che scrivono le altre coppie e poi ognuno ha i suoi gusti.
Modificato dall'autore il 28-10-2024 14:32:32
1 anno fa
Noi vogliamo singoli trisex ...
Che siano dotati .... ma non molto
Che sia scurrili ma gentili
Che sculaccino forte ma con dolcezza
Siano belli glabri ma con barba
Siano esperti ma alle prime armi
Siano esperti ma alle prime armi
1 anno fa
Cerco singola dai 18 ai 109 anni. Non mi interessano le caratteristiche fisiche, va bene anche morta. L'importante è che sia morta da poco: il messaggio quindi è destinato anche ad amici e parenti.
1 anno fa
Be qualcuno a notato la differenza... mi fa piacere che qualcuno ci sia riuscitoQuotato da SognoMonello,Se posso fare una considerazione,vedo che c'è molta differenza tra le coppie dove a gestire la chat e la Lei rispetto quelle gestite dagli uomini....nelle prime sono chatt cordiali e molto sensibili bai complimenti...nel secondo caso molto s [...]
1 anno fa
volete anche la focaccia? 😇 🐷 😋Quotato da marla7081,Noi vogliamo singoli trisex ...
Siano esperti ma alle prime armi [...]
1 anno fa
Possibilmente ..... ma la vogliamo rossa senza pomodoro e con il formaggio fatto senza latteQuotato da nuovoliguria,volete anche la focaccia? 😇 🐷 😋Quotato da marla7081,Noi vogliamo singoli trisex ...
Siano esperti ma alle prime armi [...]
1 anno fa
Scindere è facile. Se sono iscritti da anni e hanno zero feed, c'è una buona possibilità che sia una coppia tipo " tanto fumo, poco arrosto".Quotato da SognoMonello,il problema è che la maggior parte sono gli uomini a gestire il profilo....e da quelli bisogna distinguere quelli che realmente giocano con la loro compagna da quelli che giocano di fantasia.Quotato da Badwhitc,
Be qualcuno a notato la differenza... mi fa piacere che qualcuno ci sia riuscito
Quanto ai profili gestiti dai lui (come il nostro, per esempio) io differenzierei in altro modo:
Lui di coppia che rispondono solo col proprio metro di giudizio e lui di coppia che hanno piena complicità con la lei e si adeguano con la reazione/opinione della lei, se fosse presente a leggere.
1 anno fa
sul primo punto,, sono parzialmente d'accordo. Per le coppie è più difficile che, se sono reali, non abbiano feed. Però qualcuna, pur non scrivendolo apertamente, non vuole proprio feed per motivi di privacy, non volendo fare sapere che frequentazioni hanno. Ho incontrato una coppia che non aveva feed e non ne ha voluti. E questo può ricadere anche su noi singoli, che a nostra volta non abbiamo feed, col piccolo dettaglio che le coppie sono propense a non dar credito ai singoli che non li hanno. Sul secondo punto, concordo: se è vero che spesso è facilmente distinguibile chi è a scrivere, d'altro canto ci sono anche diversi 'lui di coppia' che non esprimono il loro pensiero personale, ma quello della coppia, ovvero discernono quando parlano a titolo personale. Qualche volta è capitato di leggere post di lui di coppia con l'intervento successivo di lei che sostanzialmente ha scritto 'è una minchiata, io non sono d'accordo!' 🤣🤣🤣Quotato da lecap,Scindere è facile. Se sono iscritti da anni e hanno zero feed, c'è una buona possibilità che sia una coppia tipo " tanto fumo, poco arrosto".Quotato da SognoMonello,il problema è che la maggior parte sono gli uomini a gestire il profilo....e da quelli bisogna distinguere quelli che realmente giocano con la loro compagna da quelli che giocano di fantasia.
Quanto ai profili gestiti dai lui (come il nostro, per esempio) io differenzierei in altro modo:
Lui di coppia che rispondono solo col proprio metro di giudizio e lui di coppia che hanno piena complicità con la lei e si adeguano con la reazione/opinione della lei, se fosse presente a leggere.
1 anno fa
Hai mai conosciuto qualche moglie che si adegua o concorda a quel che pensa o dice, il proprio marito? 😎Quotato da anonimusfi,
Qualche volta è capitato di leggere post di lui di coppia con l'intervento successivo di lei che sostanzialmente ha scritto 'è una minchiata, io non sono d'accordo!' 🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 29-10-2024 12:13:38
1 anno fa
si certo , ma mi è capitato anche di vedere coppie che scrivono cose diverse e... Si confrontano qui! È divertentissimo!Quotato da lecap,Hai mai conosciuto qualche moglie che si adegua o concorda a quel che pensa o dice, il proprio marito? 😎Quotato da anonimusfi,
Qualche volta è capitato di leggere post di lui di coppia con l'intervento successivo di lei che sostanzialmente ha scritto 'è una minchiata, io non sono d'accordo!' 🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 29-10-2024 12:13:38