IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
842 interventi
1 anno fa
Non ti buttare giù, bel bocconcino.Quotato da Curiosone1965,Appurato che non piaccio a nessuna mi ritiro nelle mie stanze 😂😂😂
Prova nella sezione trav/tram/bus/traghetti, vedrai che un passaggio lo trovi di sicuro 😎
1 anno fa
Sono tristissimo... oggi solo 16 richieste di amicizia
1 anno fa
Se me la dai, te la chiedo io. Ma te lo dico subito: niente di impegnativo ok?Quotato da Curiosone1965,😂😂😂😂 no grazie passo 😂😂😂Quotato da Superpinball,
Non ti buttare giù, bel bocconcino.
Prova nella sezione trav/tram/bus/traghetti, vedrai che un passaggio lo trovi di sicuro 😎Urca!!!! Io zero😂😂😂😂Quotato da marla7081,Sono tristissimo... oggi solo 16 richieste di amicizia
1 anno fa
No dai, veramente??? Ma che senso ha confrontarsi qui? Che poi nn ha senso, in teoria si dovrebbe essere in accordo e nn in disaccordo in coppia 😅😅😅Quotato da anonimusfi,si certo , ma mi è capitato anche di vedere coppie che scrivono cose diverse e... Si confrontano qui! È divertentissimo!Quotato da lecap,
Hai mai conosciuto qualche moglie che si adegua o concorda a quel che pensa o dice, il proprio marito? 😎
Modificato dall'autore il 29-10-2024 12:13:38
1 anno fa
O mamma... poveri noi 😅😅Quotato da Curiosone1965,Esattamente...in teoria...Quotato da Badwhitc,
No dai, veramente??? Ma che senso ha confrontarsi qui? Che poi nn ha senso, in teoria si dovrebbe essere in accordo e nn in disaccordo in coppia 😅😅😅
1 anno fa
Mai scartare la teoria 🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Quotato da Frankuzzolo,vedrai quando avrò lo slogan pronto 🤣 vedraiiii 🤣Quotato da Superpinball,
Si dai, mi piacciono tanto i sifoni 😎 😡
1 anno fa
Scrivi l'elenco delle persone con le quali vorresti interagire, ci pensiamo noi a metterti in contatto con loro. Mi raccomando scrivili bene i nomi sennò non riusciamo a trovare gli utentiQuotato da Antonios8999,Mi potresti mandare un messaggio? Che a me non mi da l’accesso ai tuoi messaggiQuotato da Ladyburlesque,Bhè....io cm singola ho sempre la posta piena di centinaia di msg.....in realtà è difficile scegliere con chi socializzare...
Tuttavia importante sono l educazione in primis...qui siamo xhe è un bel gioco. Ma come tutti i giochi occorre che ci siano [...]
1 anno fa
Estrapolando...sembra uno dei tanti primi messaggi che si ricevono quotidianamente. 😎Quotato da Superpinball,
Se me la dai, te la chiedo....
1 anno fa
Appunto.Quotato da Frankuzzolo,Chiedi e ti sarà dato, disse un saggio tempo fa 🤣Quotato da lecap,
Estrapolando...sembra uno dei tanti primi messaggi che si ricevono quotidianamente. 😎
Diceva "chiedi e ti sarà datO" e non
"Chiedi e te la sarà datA" (*)
(*) e questo vale sia per i singoli che per gli sposati. 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
I messaggi più frequenti dovrebbero essere al contrario: "se te la chiedo, me la dai?"Quotato da lecap,Estrapolando...sembra uno dei tanti primi messaggi che si ricevono quotidianamente. 😎Quotato da Superpinball,
Se me la dai, te la chiedo....
E' completamente diverso. In ogni caso sto facendo un corso accelerato online per diventare idraulico. TENETENE CONTO. Il diploma da elettricista ce l'ho, poi prendo pure quello da muratore e siamo a posto. I mariti al giorno d'oggi non hanno più voglia di fare un cazzo 😒
1 anno fa
Giocare per giocare coi singoli...visto che si diventa amici...tanto vale farsi sostituire due o tre cartucce ceramiche dei rubinetti. 😄Quotato da Superpinball,I messaggi più frequenti dovrebbero essere al contrario: "se te la chiedo, me la dai?"Quotato da lecap,
Estrapolando...sembra uno dei tanti primi messaggi che si ricevono quotidianamente. 😎
E' completamente diverso. In ogni caso sto facendo un corso accelerato online per diventare idraulico. TENETENE CONTO. Il diploma da elettricista ce l'ho, poi prendo pure quello da muratore e siamo a posto. I mariti al giorno d'oggi non hanno più voglia di fare un cazzo 😒
1 anno fa
.........se nel caso qualcuno avesse dimenticato le tue origini, io nell'annuncio fossi in te metterei una lista dei guasti che hai in casa. Al giorno d'oggi i singoli sono multimediali, magari aggiusti lavandino e prese elettriche in una botta solaQuotato da lecap,Giocare per giocare coi singoli...visto che si diventa amici...tanto vale farsi sostituire due o tre cartucce ceramiche dei rubinetti. 😄Quotato da Superpinball,
I messaggi più frequenti dovrebbero essere al contrario: "se te la chiedo, me la dai?"
1 anno fa
Beh, detta così, diventa meretricio.Quotato da Superpinball,.........se nel caso qualcuno avesse dimenticato le tue origini, io nell'annuncio fossi in te metterei una lista dei guasti che hai in casa. Al giorno d'oggi i singoli sono multimediali, magari aggiusti lavandino e prese elettriche in una botta solaQuotato da lecap,
Giocare per giocare coi singoli...visto che si diventa amici...tanto vale farsi sostituire due o tre cartucce ceramiche dei rubinetti. 😄
Direi che non è il caso.
1 anno fa
Madò come sei categorico. Io lo vedrei più come uno scambio di favori, anche perché di soldi non se ne parlaQuotato da lecap,Beh, detta così, diventa meretricio.Quotato da Superpinball,
.........se nel caso qualcuno avesse dimenticato le tue origini, io nell'annuncio fossi in te metterei una lista dei guasti che hai in casa. Al giorno d'oggi i singoli sono multimediali, magari aggiusti lavandino e prese elettriche in una botta sola
Direi che non è il caso.
1 anno fa
Beh, allora "scambiala" tu tua moglie per pagarti idraulico, elettricista e muratore. 😄
Io preferisco rimanere nell'ambito delle "pazzie" solo per gioco, quando, quanto e se, ci viene voglia. 🙂
Io preferisco rimanere nell'ambito delle "pazzie" solo per gioco, quando, quanto e se, ci viene voglia. 🙂
Modificato dall'autore il 30-10-2024 16:37:41
1 anno fa
Ma siete seri (non so con chi sto parlando) ?Quotato da lecap,Beh, allora "scambiala" tu tua moglie per pagarti idraulico, elettricista e muratore. 😄
Comunque, se non è di vostro gradimento il mio modo di scherzare SENZA OFFESE VOLUTE O SECONDI FINI si alza il ditino e lo si fa presente, piuttosto che rispondere ogni volta in maniera sgarbata e fuori luogo. Detto questo, vi auguro buon proseguimento di serata e nel forum 😎
Modificato dall'autore il 30-10-2024 17:52:44
1 anno fa
Eh no. Tu hai offeso prima. Ho cercato di farti capire, quotandoti, che detta così era meretricio.Quotato da Superpinball,Ma siete seri (non so con chi sto parlando) ?Quotato da lecap,Beh, allora "scambiala" tu tua moglie per pagarti idraulico, elettricista e muratore. 😄
Comunque, se non è di vostro gradimento il mio modo di scherzare SENZA OFFESE VOLUTE O SECONDI FINI si alza il ditino e lo si fa presente, piuttosto che rispondere ogni volta in maniera sgarbata e fuori luogo. Detto questo, vi auguro buon proseguimento di serata e nel forum 😎Modificato dall'autore il 30-10-2024 17:52:44
Non credo ci volesse la laurea cum magna laude in logica, per capire che era meglio cambiare il senso del tuo umorismo.
Ti ho risposto per le rime e te la prendi?
Comunque va bene così: sei più ridicolo quando ti offendi, che quando scherzi.
1 anno fa
Qua di ridicolo c'è solo il tuo modo di rapportarti nel forum, mi hanno già scritto in privato chiedendmi "ma davvero se l'è presa?". Capirai, se nella battuta dell'idraulico ci hai visto il MERETRICIO, quando ti ho chiesto se offrivi la focaccia avrai fatto gli screenshot e mi avrai denunciato per ESTORSIONE. Poi vabbè, quando ti senti offeso (come quando hanno detto che i liguri non hanno il sale in zucca) cominci pure a parlare latino. Ma non disperare, manca poco al 2 novembre: quella sì che sarà una seratona divertente secondo i tuoi canoni di umorismo. Ed io comunque non ti porto nemmeno rancore, guarda, anzi, faccio pure una buona azione: scrivimi in privato. Ti passo il numero di un buon neurologo, vedo che hai un sacco di nervetti scoperti e sensibili. E se vengo in Liguria a trovare degli amici ti porto pure i gianduiotti 💋Quotato da lecap,Eh no. Tu hai offeso prima. Ho cercato di farti capire, quotandoti, che detta così era meretricio.Quotato da Superpinball,
Ma siete seri (non so con chi sto parlando) ?
Comunque, se non è di vostro gradimento il mio modo di scherzare SENZA OFFESE VOLUTE O SECONDI FINI si alza il ditino e lo si fa presente, piuttosto che rispondere ogni volta in maniera sgarbata e fuori luogo. Detto questo, vi auguro buon proseguimento di serata e nel forum 😎Modificato dall'autore il 30-10-2024 17:52:44
Non credo ci volesse la laurea cum magna laude in logica, per capire che era meglio cambiare il senso del tuo umorismo.
Ti ho risposto per le rime e te la prendi?
Comunque va bene così: sei più ridicolo quando ti offendi, che quando scherzi.
P. S. Il buon Troisi diceva : SONO RESPONSABILE DI QUELLO CHE DICO IO, NON DI QUELLO CHE CAPISCI TU
Modificato dall'autore il 30-10-2024 19:31:46
1 anno fa
Per me è finita qui.
Non vale la pena proseguire. Ci tenevo che la smettessi con simili "consigli".
Hai smesso di farlo, e questo è l'importante.
Dubito che a chi viene a leggere e scrivere nel forum, interessi questa sciocca querelle.
Poi di quel che tu pensi dei liguri, delle lei di coppia o di me (sono il lui), francamente mi interessa meno di zero.
Non vale la pena proseguire. Ci tenevo che la smettessi con simili "consigli".
Hai smesso di farlo, e questo è l'importante.
Dubito che a chi viene a leggere e scrivere nel forum, interessi questa sciocca querelle.
Poi di quel che tu pensi dei liguri, delle lei di coppia o di me (sono il lui), francamente mi interessa meno di zero.
Modificato dall'autore il 30-10-2024 20:15:16