Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?

842 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Curiosone1965,
Appurato che non piaccio a nessuna mi ritiro nelle mie stanze 😂😂😂
Non ti buttare giù, bel bocconcino.
Prova nella sezione trav/tram/bus/traghetti, vedrai che un passaggio lo trovi di sicuro 😎

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Sono tristissimo... oggi solo 16 richieste di amicizia

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

Non ti buttare giù, bel bocconcino.
Prova nella sezione trav/tram/bus/traghetti, vedrai che un passaggio lo trovi di sicuro 😎
😂😂😂😂 no grazie passo 😂😂😂
Quotato da marla7081,
Sono tristissimo... oggi solo 16 richieste di amicizia
Urca!!!! Io zero😂😂😂😂
Se me la dai, te la chiedo io. Ma te lo dico subito: niente di impegnativo ok?

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da anonimusfi,
Quotato da lecap,

Hai mai conosciuto qualche moglie che si adegua o concorda a quel che pensa o dice, il proprio marito? 😎

Modificato dall'autore il 29-10-2024 12:13:38
si certo , ma mi è capitato anche di vedere coppie che scrivono cose diverse e... Si confrontano qui! È divertentissimo!
No dai, veramente??? Ma che senso ha confrontarsi qui? Che poi nn ha senso, in teoria si dovrebbe essere in accordo e nn in disaccordo in coppia 😅😅😅

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da Badwhitc,

No dai, veramente??? Ma che senso ha confrontarsi qui? Che poi nn ha senso, in teoria si dovrebbe essere in accordo e nn in disaccordo in coppia 😅😅😅
Esattamente...in teoria...
O mamma... poveri noi 😅😅

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Mai scartare la teoria 🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da Superpinball,

Si dai, mi piacciono tanto i sifoni 😎 😡
vedrai quando avrò lo slogan pronto 🤣 vedraiiii 🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Antonios8999,
Quotato da Ladyburlesque,
Bhè....io cm singola ho sempre la posta piena di centinaia di msg.....in realtà è difficile scegliere con chi socializzare...
Tuttavia importante sono l educazione in primis...qui siamo xhe è un bel gioco. Ma come tutti i giochi occorre che ci siano [...]
Mi potresti mandare un messaggio? Che a me non mi da l’accesso ai tuoi messaggi
Scrivi l'elenco delle persone con le quali vorresti interagire, ci pensiamo noi a metterti in contatto con loro. Mi raccomando scrivili bene i nomi sennò non riusciamo a trovare gli utenti

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Superpinball,

Se me la dai, te la chiedo....

Estrapolando...sembra uno dei tanti primi messaggi che si ricevono quotidianamente. 😎

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da lecap,

Estrapolando...sembra uno dei tanti primi messaggi che si ricevono quotidianamente. 😎

Chiedi e ti sarà dato, disse un saggio tempo fa 🤣
Appunto.
Diceva "chiedi e ti sarà datO" e non
"Chiedi e te la sarà datA" (*)

(*) e questo vale sia per i singoli che per gli sposati. 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da Superpinball,

Se me la dai, te la chiedo....

I messaggi più frequenti dovrebbero essere al contrario: "se te la chiedo, me la dai?"
E' completamente diverso. In ogni caso sto facendo un corso accelerato online per diventare idraulico. TENETENE CONTO. Il diploma da elettricista ce l'ho, poi prendo pure quello da muratore e siamo a posto. I mariti al giorno d'oggi non hanno più voglia di fare un cazzo 😒

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da lecap,

I messaggi più frequenti dovrebbero essere al contrario: "se te la chiedo, me la dai?"
E' completamente diverso. In ogni caso sto facendo un corso accelerato online per diventare idraulico. TENETENE CONTO. Il diploma da elettricista ce l'ho, poi prendo pure quello da muratore e siamo a posto. I mariti al giorno d'oggi non hanno più voglia di fare un cazzo 😒
Giocare per giocare coi singoli...visto che si diventa amici...tanto vale farsi sostituire due o tre cartucce ceramiche dei rubinetti. 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da Superpinball,

Giocare per giocare coi singoli...visto che si diventa amici...tanto vale farsi sostituire due o tre cartucce ceramiche dei rubinetti. 😄
.........se nel caso qualcuno avesse dimenticato le tue origini, io nell'annuncio fossi in te metterei una lista dei guasti che hai in casa. Al giorno d'oggi i singoli sono multimediali, magari aggiusti lavandino e prese elettriche in una botta sola

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da lecap,

.........se nel caso qualcuno avesse dimenticato le tue origini, io nell'annuncio fossi in te metterei una lista dei guasti che hai in casa. Al giorno d'oggi i singoli sono multimediali, magari aggiusti lavandino e prese elettriche in una botta sola
Beh, detta così, diventa meretricio.
Direi che non è il caso.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da Superpinball,

Beh, detta così, diventa meretricio.
Direi che non è il caso.

Madò come sei categorico. Io lo vedrei più come uno scambio di favori, anche perché di soldi non se ne parla

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Beh, allora "scambiala" tu tua moglie per pagarti idraulico, elettricista e muratore. 😄
Io preferisco rimanere nell'ambito delle "pazzie" solo per gioco, quando, quanto e se, ci viene voglia. 🙂
Modificato dall'autore il 30-10-2024 16:37:41

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lecap,
Beh, allora "scambiala" tu tua moglie per pagarti idraulico, elettricista e muratore. 😄
Io preferisco rimanere nell'ambito delle "pazzie" solo per gioco, quando, quanto e se, ci viene voglia. 🙂
Ma siete seri (non so con chi sto parlando) ?
Comunque, se non è di vostro gradimento il mio modo di scherzare SENZA OFFESE VOLUTE O SECONDI FINI si alza il ditino e lo si fa presente, piuttosto che rispondere ogni volta in maniera sgarbata e fuori luogo. Detto questo, vi auguro buon proseguimento di serata e nel forum 😎
Modificato dall'autore il 30-10-2024 17:52:44

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da lecap,
Comunque, se non è di vostro gradimento il mio modo di scherzare SENZA OFFESE VOLUTE O SECONDI FINI si alza il ditino e lo si fa presente, piuttosto che rispondere ogni volta in maniera sgarbata e fuori luogo. Detto questo, vi auguro buon proseguimento di serata e nel forum 😎Modificato dall'autore il 30-10-2024 17:52:44
Eh no. Tu hai offeso prima. Ho cercato di farti capire, quotandoti, che detta così era meretricio.
Non credo ci volesse la laurea cum magna laude in logica, per capire che era meglio cambiare il senso del tuo umorismo.
Ti ho risposto per le rime e te la prendi?
Comunque va bene così: sei più ridicolo quando ti offendi, che quando scherzi.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da Superpinball,

Comunque, se non è di vostro gradimento il mio modo di scherzare SENZA OFFESE VOLUTE O SECONDI FINI si alza il ditino e lo si fa presente, piuttosto che rispondere ogni volta in maniera sgarbata e fuori luogo. Detto questo, vi auguro buon proseguimento di serata e nel forum 😎Modificato dall'autore il 30-10-2024 17:52:44
Eh no. Tu hai offeso prima. Ho cercato di farti capire, quotandoti, che detta così era meretricio.
Non credo ci volesse la laurea cum magna laude in logica, per capire che era meglio cambiare il senso del tuo umorismo.
Ti ho risposto per le rime e te la prendi?
Comunque va bene così: sei più ridicolo quando ti offendi, che quando scherzi.
Qua di ridicolo c'è solo il tuo modo di rapportarti nel forum, mi hanno già scritto in privato chiedendmi "ma davvero se l'è presa?". Capirai, se nella battuta dell'idraulico ci hai visto il MERETRICIO, quando ti ho chiesto se offrivi la focaccia avrai fatto gli screenshot e mi avrai denunciato per ESTORSIONE. Poi vabbè, quando ti senti offeso (come quando hanno detto che i liguri non hanno il sale in zucca) cominci pure a parlare latino. Ma non disperare, manca poco al 2 novembre: quella sì che sarà una seratona divertente secondo i tuoi canoni di umorismo. Ed io comunque non ti porto nemmeno rancore, guarda, anzi, faccio pure una buona azione: scrivimi in privato. Ti passo il numero di un buon neurologo, vedo che hai un sacco di nervetti scoperti e sensibili. E se vengo in Liguria a trovare degli amici ti porto pure i gianduiotti 💋
P. S. Il buon Troisi diceva : SONO RESPONSABILE DI QUELLO CHE DICO IO, NON DI QUELLO CHE CAPISCI TU
Modificato dall'autore il 30-10-2024 19:31:46

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Per me è finita qui.
Non vale la pena proseguire. Ci tenevo che la smettessi con simili "consigli".
Hai smesso di farlo, e questo è l'importante.
Dubito che a chi viene a leggere e scrivere nel forum, interessi questa sciocca querelle.
Poi di quel che tu pensi dei liguri, delle lei di coppia o di me (sono il lui), francamente mi interessa meno di zero.

Modificato dall'autore il 30-10-2024 20:15:16