Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?

842 interventi
9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 21.07.2025 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Ste88xx,

A titolo proprio disinteressato provate a fare un giro sul mio profilo e mi dite secondo voi cosa manca per attirare qualche coppia grazie.. 🥰🥰🥰🥰
Posso dirti cosa manca per quelli che sono i miei gusti, non per quelli altrui 🙂
Sei giovane
Non hai foto della dotazione
Hai un viso che non ispira porcaggine e soprattutto, mettendolo nel profilo, dai l’impressione di chi non gliene freghi nulla della propria privacy, figuriamoci di quella degli altri
Hai foto da uomo poco curato, disposto a scoparsi la qualunque purché si scopi
Trasmetti l’idea che non ci sia nulla da scoprire di te, quindi non susciti interessa.
Ripeto questo esclusivamente per quel che riguarda me, i miei gusti e le sensazioni che ho ricevuto io.
Grazie siete stati gentilissimi... Ascolterò i vostri consigli e rifarò il profilo...

9 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2025 -
Basterebbe leggere attentamente le caratteristiche richieste nel profilo, e poi con educazione provare a candidarsi. Ho le mie richieste, come chiunque, quindi inutile scrivere se si è fuori target d'età. Ah le cose che odio? le persone insistenti e chi dopo una risposta negativa parte con insulti, come se diventare maleducati facesse cambiare idea, ma facendo così peggiora la situazione.

9 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.09.2024 -
Se poi però si rientra in tutti i target altrui… come si fa?

9 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2025 -
Quotato da Stuzzicato,
Ascolta furbetto che non sei altro. Basterebbe leggere che cerco solo gente di Torino. Sei in Lombardia, quindi perché proporsi? Poverino avrai il cervello con mezzo neurone vivo.

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Stuzzicato,
Il 99,999 percentile dei messaggi che riceviamo sono di persone che non rientrano nella nostra ricerca. E che si lamentano pure se glielo fai notare.

9 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2025 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Stuzzicato,
Il 99,999 percentile dei messaggi che riceviamo sono di persone che non rientrano nella nostra ricerca. E che si lamentano pure se glielo fai notare.
A me scrivono: fantomatiche lesbiche o lei di coppia che mi vogliono vedere assieme al marito, gente da altre regioni d'Italia, gente poco più che ventenne. Ma solo io se rispondo un annuncio, lo faccio ESCLUSIVAMENTE se rientro nei standard? Ovviamente sì. Ah altra categoria sono gli insistenti, quelli che scrivono dopo che gli è stato detto di no. E facendo così passano ad offese, ed insulti anche parecchio pesanti. Ai vari singoli vorrei ricordare una cosa, di imparare ad incassare una risposta negativa e di passare altrove. Non si può piacere a chiunque.

9 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.09.2024 -
Come ritieni fanciulla,
Qui di furbetti ce ne sono tanti ma io che sono di Torino se scrivo che vivo in Lombardia che fastidio ti arreca? 😄
Quotato da Divinadea,
Quotato da Stuzzicato,
Ascolta furbetto che non sei altro. Basterebbe leggere che cerco solo gente di Torino. Sei in Lombardia, quindi perché proporsi? Poverino avrai il cervello con mezzo neurone vivo.

9 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2025 -
Quotato da Nessuno6623,
La risposta è semplice.....deve essere dotato....per gli sfigati come me che sono normodotato non cè speranza....non viene data nemmeno una possibilità di essere provato...normodotato si ma funzionante. Purtroppo è l'amara verità [...]
Prima di tutto conta essere intelligenti, la dotazione intima passa in secondo piano.

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Nessuno6623,
La risposta è semplice.....deve essere dotato....per gli sfigati come me che sono normodotato non cè speranza....non viene data nemmeno una possibilità di essere provato...normodotato si ma funzionante. Purtroppo è l'amara verità [...]
Più che essere dotato secondo me, sono lei, basta essere abbastanza intelligenti e istruiti da saper leggere un annuncio, essere in grado di capirlo e scrivere ESCLUSIVAMENTE, se si rientra TOTALMENTE nel target della persona che si sta per contattare.

9 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2025 -
Quotato da Men86,
Ovviamente l'educazione e una componente iniziale poi e ovvio che tramite uno schermo e quasi impossibile capire proprio per la freddezza della comunicazione e poi con l'aggravante del fatto che sicuramente ci sono tanti ineducatonrozzi e cafoni si [...]
Ti conviene ritornare a scuola che la grammatica e la punteggiatura non sai nemmeno cosa siano. Anche chi non sa scrivere, viene automaticamente scartato da me.

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Qui ovviamente singoli, coppie e singole hanno le loro storie da raccontare. Io mi permetto solo di dire che il "sistema" consente di fare abbonamenti o no e di conseguenza mandare messaggi o no, come bloccare certe categorie. Per quello che mi riguarda scrivo solo a chi è compatibile anche con me. Nel senso non è che faccio il mio profilo adattandolo alle richieste per aver maggiore possibilità. Sono come sono e scrivo la realtà. Non va bene? Non importa ma così non ci sono sorprese per nessuno. Ultima cosa. Ho profilo da singolo ma avuti anche in coppia. Ricevere molti messaggi è la prassi. Penso che se ci si vuole relazionare con le persone bisogna dedicarci il tempo necessario e con un minimo di organizzazione non mi sembra così pesante.

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Divinadea,
Quotato da Men86,
Ovviamente l'educazione e una componente iniziale poi e ovvio che tramite uno schermo e quasi impossibile capire proprio per la freddezza della comunicazione e poi con l'aggravante del fatto che sicuramente ci sono tanti ineducatonrozzi e cafoni si [...]
Anche chi non sa scrivere, viene automaticamente scartato da me.
Idem 😄
Già fanno danni enormi gli analfabeti funzionali, non oso immaginare quelli che farebbero gli analfabeti analfabeti
Brrrr 😋
Modificato dall'autore il 28-08-2025 15:06:36

9 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2025 -
Quotato da Men86,
Quotato da Divinadea,
Basterebbe leggere attentamente le caratteristiche richieste nel profilo, e poi con educazione provare a candidarsi. Ho le mie richieste, come chiunque, quindi inutile scrivere se si è fuori target d'età. Ah le cose che odio? le persone insistenti [...]
SAI CIO CHE ODI INTERESSA SOLO A TE E A 4 SFIGATI CHE TI INSEGUONO TI PROFESSI DEA MA HAI BEN POCO
Complimenti per l'atteggiamento totalmente infantile. Una bella segnalazione e poi un bel ban dalla redazione e passa la paura. inizio per prima a segnalarti. Mi hai offesa pubblicamente.

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Men86,
Quotato da Divinadea,
Basterebbe leggere attentamente le caratteristiche richieste nel profilo, e poi con educazione provare a candidarsi. Ho le mie richieste, come chiunque, quindi inutile scrivere se si è fuori target d'età. Ah le cose che odio? le persone insistenti [...]
SAI CIO CHE ODI INTERESSA SOLO A TE E A 4 SFIGATI CHE TI INSEGUONO TI PROFESSI DEA MA HAI BEN POCO
Bravo, tu si che ci sai fare con le donne. Immagino ne avrai una legione stesa ai tuoi piedi che non vedono l’ora di farsi fare di tutto da te, con quella classe che ti ritrovi …

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 19.08.2025 -
Buongiorno a tutti, mi permetto di esprimere il mio punto di vista...Le finalità ed interessi di chi si iscrive a questo sito credo siano chiarissime a tutte e a tutti, ognuno poi con le proprie sfumature, intensità e desideri. Ciò detto ritengo che sia sempre scorretto generalizzare e fare di tutta l'erba un fascio, le persone maleducate e "poco intelligenti" sono equamente distribuite tra singoli, singole, coppie e tutte le categorie, ma ovviamente essendoci un numero sproporzionato ed enormemente maggiore di singoli può dare l'impressione che siano tutti così...ma per fortuna non è così. Infatti leggo di feedback molto positivi nei confronti di singoli, oltre che di coppie e singole. Mi insospettisce che siano praticamente tutti estremamente positivi e quasi mai negativi o mediocri..ma questo è altro discorso. Siccome è un gioco nato per evadere temporaneamente dagli schemi precostituiti ed imposti, ognuno è giustamente libero di stabilire le sue regole e sciegliere chi far partecipare al suo gioco. Ricevere ripetute richieste fuori da queste regole posso capire che sia molto fastidioso ed irritante, se poi aggiungiamo la maleducazione figuriamoci.... Per esperienza personale posso solo dire che se si viene scelti è un mix tra fortuna, requisiti giusti, coincidenze e direi soprattutto precedenti feedback di incontri, e anche se non si riceve risposta come in effetti avviene, non starei troppo a menarsela..per fortuna esistono moltri altri modi per divertirsi e fare nuove amicizie, questa è eventualemente una occasione in più che però tanti sprecano.

9 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2025 -
Quotato da Men86,
Quotato da Divinadea,

Complimenti per l'atteggiamento totalmente infantile. Una bella segnalazione e poi un bel ban dalla redazione e passa la paura. inizio per prima a segnalarti. Mi hai offesa pubblicamente.
TREMO DALLA PAURA........SAI COSA MI INTERESSA LA COSA CHE MI INFASTIDISCE DEI SOCIAL E QUESTO ATTEGGIAMENTO DA DOTTORI DEL TUTTO QUALI TANTI COME TE SI SENTONO
😮 😮 😮 😮 ma non hai niente da fare? Non ti hanno insegnato che scrivere in stampatello equivale ad urlare??? madonna quanto sei ridicolo e patetico. vai in un angolo a piangere perché non ti vengono date attenzioni 😭 😭

9 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2025 -
Quotato da Men86,
Quotato da Divinadea,

😮 😮 😮 😮 ma non hai niente da fare? Non ti hanno insegnato che scrivere in stampatello equivale ad urlare??? madonna quanto sei ridicolo e patetico. vai in un angolo a piangere perché non ti vengono date attenzioni 😭 😭
MERITI QUESTA RUSPOSTA QUI
Torna a scuola che non sei manco capace di scrivere, ignorante

9 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2025 -
Quotato da Men86,
Quotato da Divinadea,

Torna a scuola che non sei manco capace di scrivere, ignorante
beh detto da una che ha l'account qui per rimediare c..... mi tocca poco poverina haintutta la.mia compassione fai tenerezza
Ci mancava il commento sessista. Curati che ne hai parecchio bisogno.

9 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2025 -
Quotato da pescatore86,
Ma non ci riusciamo proprio a stare calmi?
io sono calmissima, ma se vengo insultata se permetti ho il sacrosanto diritto di replicare per le rime.

9 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2025 -
Quotato da Men86,
Quotato da Divinadea,

Ci mancava il commento sessista. Curati che ne hai parecchio bisogno.
purtroppo sei una istigatrice per poi nascondersi dietro a termini molto giornalistici complimenti..
io istigo? Testimoni qui nel forum chi legge e chi capisce chi ha istigato o meno. 😎