Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Divinadea

Il Forum di Annunci69.it
32
Post Scritti
Divinadea
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Divinadea

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.02.2025
Due pratiche schifose e squallide.

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Roccobull18x20,
Sto creando dei racconti che lasciano spazio all' immaginazione. Molti mi chiedono di farli diventare molto più espliciti, ma io non riesco. Cosa faccio? Accetto e cambio il mio punto di vista o mantengo la mia cadenza originale??
Grazie d [...]

Hai il tuo stile? Usalo. Sono gli altri che si devono adattare a te, non il contrario

» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
La redazione ha eliminato il mio racconto scritto pochi giorni fa, nonostante le varie modifiche effettuate. Branco di bigotti, non c'era niente di violento o estremo. Questo sito sembra più un forum di fanatici religiosi.

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Amo l'uomo che indossa il boxer, li trovo decisamente sexy

» Nell'argomento: Volgarità online
5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
in fase conoscitiva reputo la volgarità e la maleducazione online parecchio fastidiosa. perché ok che è un sito di incontri ma si è persone, e ci si deve rapportare con EDUCAZIONE. poi quando si gioca un pizzico di linguaggio spinto non dispiace.

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
io ho segnalato diversi profili di gente con foto prese da internet o di mercenari, gente così rovina lo spirito del sito, e fortunatamente è stata prontamente bannata dal sito.

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da DuesenzaTre,
Quotato da Divinadea,
Essendo una persona molto discreta e riservata non utilizzo telegram perché è un'app pessima, ne uso altre che hanno le stesse funzioni e che sono altrettanto valide.
Non capisco: che privacy e soprattutto con chi? Con il tuo interlocutore? Hai a che fare con hacker? O con il 'sistema'?

Sono affari miei.

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Germoglio78,
Quotato da Divinadea,

Bravo, fai il furbo così speri che ti dia il mio contatto. Ripigliati che ne hai bisogno. Usa Google.

Non ho capito scusa
r

Non meriti risposta, arrangiati

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Germoglio78,
Quotato da Divinadea,
Essendo una persona molto discreta e riservata non utilizzo telegram perché è un'app pessima, ne uso altre che hanno le stesse funzioni e che sono altrettanto valide.

E quali sarebbero ?
In effetti telegram non lo vedo tanto sicuro come privacy

Bravo, fai il furbo così speri che ti dia il mio contatto. Ripigliati che ne hai bisogno. Usa Google.

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO

» Nell'argomento: FISTING VAGINALE
7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Mi piace riceverlo ma sono poche le persone che sono capaci a farlo davvero bene.

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Come scritto anche nella descrizione del mio profilo, a me interessa il feeling mentale. Trovare quel qualcuno che sappia catturare la mente, purtroppo su questo sito troppi vogliono il "tutto e subito". Cercano la scopata con chiunque respiri. Fortunatamente non sono così e ho sempre preferito la qualità alla quantità.

» Nell'argomento: Le professioni più hot
8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Ho sempre trovato parecchio eccitanti gli avvocati, ed i manager, persone eleganti e di cultura. A letto i migliori 💗

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Per corteggiarmi ci va intelligenza e molta educazione, qui ci sono troppi repressi che etichettano come troia le singole qui iscritte. Se non siete capaci di accettare una risposta negativa e partite con offese, andate a farvi vedere da uno bravo.

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO

Sbagliato invece. Ho messo dei paletti perché come si può dedurre dalla descrizione del mio profilo ho determinati gusti, e sono personali. Quindi se mi scrive un ventenne o un quarantenne non avrà nessuna risposta. All'incontrario invece io leggo bene i profili e se cercano una donna con determinate caratteristiche io mi propongo altrimenti evito di scrivere senza fare perder tempo.

Non è sempre così! Perché anche quando ci si pone in modo educato neanche rispondete o ancor peggio neanche leggete. Alla fine anche voi non avete ben chiaro che tipo di approccio preferite… poi se già sul profilo avete dei paletti che tirano su una cancellata uno evita proprio [/quote]
Modificato dall'autore il 02-10-2025 10:29:27

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Non sanno provarci e sapete perché? Perche non sanno porsi in modo educato. Iniziando scrivendo "eiii", oppure "vuoi scopare". Ok il fine è quello ma iniziare un messaggio scrivendo "mi chiamo tizio vivo a xyxyxy" pare brutto? E poi se rispondi in modo negativo partono con offese. 😳

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Men86,
Quotato da Divinadea,

Ci mancava il commento sessista. Curati che ne hai parecchio bisogno.
purtroppo sei una istigatrice per poi nascondersi dietro a termini molto giornalistici complimenti..

io istigo? Testimoni qui nel forum chi legge e chi capisce chi ha istigato o meno. 😎

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da pescatore86,
Ma non ci riusciamo proprio a stare calmi?

io sono calmissima, ma se vengo insultata se permetti ho il sacrosanto diritto di replicare per le rime.

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Men86,
Quotato da Divinadea,

Torna a scuola che non sei manco capace di scrivere, ignorante
beh detto da una che ha l'account qui per rimediare c..... mi tocca poco poverina haintutta la.mia compassione fai tenerezza

Ci mancava il commento sessista. Curati che ne hai parecchio bisogno.

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Men86,
Quotato da Divinadea,

😮 😮 😮 😮 ma non hai niente da fare? Non ti hanno insegnato che scrivere in stampatello equivale ad urlare??? madonna quanto sei ridicolo e patetico. vai in un angolo a piangere perché non ti vengono date attenzioni 😭 😭
MERITI QUESTA RUSPOSTA QUI

Torna a scuola che non sei manco capace di scrivere, ignorante

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni