IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
842 interventi
1 anno fa
Guarda qua cazzoooooooooooooQuotato da Frankuzzolo,Io e te ormai ci dobbiamo dare all'idraulica 🤣 ormai siamo i supermario 69 brothers 🤣 gli idraulici che non ti aspetti, ora inizierò a fare anche le pubblicità in TV, passano verso le 3 del mattino 🤣Quotato da Superpinball,
Non volevo metterti alla gogna, ho usato il tuo intervento per fare un discorso generale. Magari tu lo hai detto in buona fede ma c'è gente che davanti ad un rifiuto insulta pesantemente. Se si ricevono tanti rifiuti o non si ricevono risposte bisognerebbe fermarsi a riflettere e dire "DOVE STO SBAGLIANDO? NELLE FOTO? NELL'APPROCCIO?" e da lì lavorare in questo senso. Anche perché se l'insulto è la via più facile, finisce che poi le singole e le coppie si parlano tra loro e ti fai pure terra bruciata intorno. Ottieni l'effetto contrario.
Tu dormi e gli altri scopanoooooooooo
Io indovino tutto, tranne i numeri del SuperEnalotto 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
1 anno fa
Quotato da Frankuzzolo,Forse non lo dicono le coppie, ma penso che l'idea sia questa:Quotato da Wwolf,Il fattore principale che vi fa pensare "lui va bene" per un incontro
Ho già un marito/compagno così, voglio provare con un singolo che sia più "grosso" o "lungo" e far ingelosire lui che così capisca che quando voglio posso trovare di meglio.
Possono poi dirti altro, ma io credo sia per questo. Se guardi i profili quando provi a parlarci, si nota che quasi sempre hanno in amicizia super palestrati o super dotati. Quindi basta fare 1+1, sono poche quelle che cercano veramente chi è educato o sa usare il cervello per dire più di 2 parole che non siano "ah, tette" "Ah, fica" "Uh,culo" 😄
1 anno fa
Noi li cerchiamo giovani e dotati , che abbiano voglia di giocare con dei ruoli e/o travestimenti.comunque il più valido per una coppia può facilmente far dire ad altre;assolutamente noooo
1 anno fa
Deve comportarsi bene, indubbiamente. Ma c'è anche una componente casuale.
Deve indovinare cosa piace a me in quel momento lì.
Se sento che lui mi fa quello che io ho voglia di farmi fare, lo lascio fare
F70 🐷
Deve indovinare cosa piace a me in quel momento lì.
Se sento che lui mi fa quello che io ho voglia di farmi fare, lo lascio fare
F70 🐷
Modificato dall'autore il 06-11-2024 17:19:47
1 anno fa
Ovviamente questo succede solo nei privè.
Modificato dall'autore il 06-11-2024 17:30:45
11 mesi fa
Il modo in cui si espone,come interagisce,senza volgarità,con pazienza,poi ovviamente il resto, se visivamente mi piace ed io piaccio il gioco è fatto.
Blocco immediato a chi contatta con parole pesanti.
Blocco immediato a chi contatta con parole pesanti.
11 mesi fa
Quando non ci si conosce...educazione e rispetto a prescindere.... nel momento in cui ci si conosce allora bisogna saper valorizzare ed esaltare le voglie e la passione dei propri partner!
11 mesi fa
Spero .... Se ha una buona scrittura e dialettica anche ... 🤣🤣🤣Poi ovviamente le frasi si compongono , le foto possono influire credo... 😎
11 mesi fa
Oggi è diventato molto difficile scegliere qualcuno, quando ero in coppia, qualche anno fa, la scelta la faceva quasi sempre lei per lo più in base a quanto scritto sul profilo e alle foto, considerando anche le amicizie, i feed, secondo noi, poco contano, insomma, cercando chi ci dava fiducia.
Adesso le foto sono quasi tutte false, sembra di sfogliare un catalogo di biancheria intima, quelle vere fatte malissimo e non ci si capisce una mazza, nei profili c'è scritto una cosa e la realtà è tutta un'altra. Tutti scrivono la solita zolfa "no gay, no trav, no trans" e poi hanno centinaia di amicizie proprio da quelle categorie (e non venite a dire che è solo caso!). Qualcuno di quelli che si dichiarano eterissimi ti contatta per ciucciare il cazzo a te...non c'è più fiducia e, mancando quella non contatto più nessuno neanche da singolo...che poi tanto singolo non sarei e la coppia si forma solo quando c'è fiducia.
Adesso le foto sono quasi tutte false, sembra di sfogliare un catalogo di biancheria intima, quelle vere fatte malissimo e non ci si capisce una mazza, nei profili c'è scritto una cosa e la realtà è tutta un'altra. Tutti scrivono la solita zolfa "no gay, no trav, no trans" e poi hanno centinaia di amicizie proprio da quelle categorie (e non venite a dire che è solo caso!). Qualcuno di quelli che si dichiarano eterissimi ti contatta per ciucciare il cazzo a te...non c'è più fiducia e, mancando quella non contatto più nessuno neanche da singolo...che poi tanto singolo non sarei e la coppia si forma solo quando c'è fiducia.
11 mesi fa
Quotato da VaGINaTONICa,Si ma basta anche di parlare per conto della gente.Quotato da Jessytrav50,Ragazzi ma quanta ipocrisia su.
La scelta verso un singolo si basa su due aspetti. Ammesso che le basi fondamentali di normalità ed educazione ci siano, le donne e le coppie scelgono due in base a due fattori. Eccezioni come le mosche bianche a part [...]
E fare discorsi da paladini della giustizia gridando all' ipocrisia facile.
Le scelte sull'estetica la fanno tutti! Non solo le coppie o singole su singoli.
E tutti guardano ANCHE e ripeto ANCHE dettagli come misure etc (mi pare che dalla quinta in su se la cercano in molti ?).
Questo non vuol dire che una persona si debba basare solo su quello sempre e comunque.
Che se 100 sono in un modo non vuol dire che gli altri 50 che non lo sono diventano falsi e ipocriti automaticamente.
Il "mi piace e non mi piace" è il primo step come qualcuno dice, ok ci sta.. però convinti tutti che basti, quindi? Mi sembra abbastanza riduttivo anche per giustificare le vostre scelte allora.
Modificato dall'autore il 15-10-2024 22:53:28
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻😘Quotato da VaGINaTONICa,Si ma basta anche di parlare per conto della gente.Quotato da Jessytrav50,Ragazzi ma quanta ipocrisia su.
La scelta verso un singolo si basa su due aspetti. Ammesso che le basi fondamentali di normalità ed educazione ci siano, le donne e le coppie scelgono due in base a due fattori. Eccezioni come le mosche bianche a part [...]
E fare discorsi da paladini della giustizia gridando all' ipocrisia facile.
Le scelte sull'estetica la fanno tutti! Non solo le coppie o singole su singoli.
E tutti guardano ANCHE e ripeto ANCHE dettagli come misure etc (mi pare che dalla quinta in su se la cercano in molti ?).
Questo non vuol dire che una persona si debba basare solo su quello sempre e comunque.
Che se 100 sono in un modo non vuol dire che gli altri 50 che non lo sono diventano falsi e ipocriti automaticamente.
Il "mi piace e non mi piace" è il primo step come qualcuno dice, ok ci sta.. però convinti tutti che basti, quindi? Mi sembra abbastanza riduttivo anche per giustificare le vostre scelte allora.
Modificato dall'autore il 15-10-2024 22:53:28
11 mesi fa
È vero, essere gentili non aiuta, anzi è spesso controproducente, però preferisco qualche appuntamento in meno ma rimanere gentile e onesto.Quotato da morofirenzexxx,Credo che la scelta, anche per una risposta, sia dettata quasi sempre dall'attrazione fisica. Se sei unx persona perbene è dura farsi apprezzare, siamo tanti singoli e tantissimi mandano messaggi a raffica modello pesca a strascico. Giustame [...]
Quello che mi stupisce è la quantità di persone che dice guardo chi mi colpisce di più nei messaggi e poi scelgo in base al fisico, poi dei miei 200 messaggi mandati ne è stato letto 1, forse chi scrive sul forum è più interessata a parlare e interessati a questo mondo e infatti sono qui a scrivere mentre il 90% degli utenti guarda solo il fisico?
Io inizio a pensare che le foto non aiutino molto questo mondo, non solo non rispondono ma neanche leggono il messaggio, forse bloccati dalle foto visto la grande presenza di gente palestrata e ultra dotata, per esperienza ho visto che quando non ci sono foto di mezzo o ci si vede dal vivo cambia completamente.
Un paio di coppie conosciute con mia moglie non hanno chiesto solo una foto del volto, poi una volta visti dal vivo è andato tutto bene, uguale con la mia amante, da solo ho incontrato 3 singole che hanno voluto solo la foto del volto è andato tutto bene ci siamo visti più volte e una è diventata la mia amante e abbiamo anche un profilo di coppia, in spa siamo stati sfortunati possiamo andare solo di pomeriggio sia con mia moglie che con l'amante e dobbiamo andare via quando le persone iniziano ad arrivare e su 5 volte siamo stati approcciati 6 volte 10 minuti prima di dover andare via, però le coppie ci hanno cercato, quindi una volta dal vivo quella barriera che si crea con le foto scompare.
11 mesi fa
Bell'aspetto, educazione e garbo... Ricetta sicura. Cafoni, scortesi e brutti con noi non hanno la minima chance...
11 mesi fa
😳 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 💦 💦 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉 🎉Quanta gente illusa 😎
9 mesi fa
Come coppia siamo completamente subissati da messaggi. Cerchiamo di rispondere sempre anche se non interessati. Tra i tanti ogni tanto qualcuno lo teniamo. Non ci piacciono i poemi o le lunghe presentazioni, le mie sdolcinerie, chi manda le faccine con i baci. Alla fine il primo approccio è l'aspetto fisico, la sua dotazione, guardiamo i suoi commenti e i commenti che ha ricevuto. Poi ci vuole un po' di fortuna. Siamo già tornati da chi ci ha fatto stare bene e ci ritorneremo.
9 mesi fa
Ciao a tutti, ho provato decine di volte a contattare singole o coppie, ma ho sempre rimediato rifiuti, più o meno garbati..
Sembra proprio che entrare in questo mondo sia difficile, se non impossibile..
Gli unici che hanno cercato di contattare me sono gay, che non mi interessano
Boh, rimango alla finestra, ma mi chiedo realmente se anche questo mondo non sia fasullo come tanti altri al giorno d’oggi..
Sembra proprio che entrare in questo mondo sia difficile, se non impossibile..
Gli unici che hanno cercato di contattare me sono gay, che non mi interessano
Boh, rimango alla finestra, ma mi chiedo realmente se anche questo mondo non sia fasullo come tanti altri al giorno d’oggi..
9 mesi fa
Io non sono stato ancora scelto da nessuna coppia... Certo sono iscritto da poco... Mi ritengo educato... E sempre rispettoso mai assillante dopo una risposta negativa o una non risposta tendo a non scrivere più... Speriamo che in futuro possa avere anche io la mia occasione...
9 mesi fa
Savoir-faire
Porcaggine
Viso
Dotazione
Savoir-faire
Porcaggine
Viso
9 mesi fa
A titolo proprio disinteressato provate a fare un giro sul mio profilo e mi dite secondo voi cosa manca per attirare qualche coppia grazie.. 🥰🥰🥰🥰Quotato da CPCuckMatura,Età
Dotazione
Savoir-faire
Porcaggine
Viso
9 mesi fa
Posso dirti cosa manca per quelli che sono i miei gusti, non per quelli altrui 🙂Quotato da Ste88xx,A titolo proprio disinteressato provate a fare un giro sul mio profilo e mi dite secondo voi cosa manca per attirare qualche coppia grazie.. 🥰🥰🥰🥰Quotato da CPCuckMatura,Età
Dotazione
Savoir-faire
Porcaggine
Viso
Sei giovane
Non hai foto della dotazione
Hai un viso che non ispira porcaggine e soprattutto, mettendolo nel profilo, dai l’impressione di chi non gliene freghi nulla della propria privacy, figuriamoci di quella degli altri
Hai foto da uomo poco curato, disposto a scoparsi la qualunque purché si scopi
Trasmetti l’idea che non ci sia nulla da scoprire di te, quindi non susciti interessa.
Ripeto questo esclusivamente per quel che riguarda me, i miei gusti e le sensazioni che ho ricevuto io.