Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?

213 interventi
2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da LoryDolce,
Io adoro il cazzo come tutte noi qui immagino, ma con il tempo ha cominciato a piacermi anche l'uomo ed ho scoperto anche la tipologia di uomo che mi attrae, cosa che prima non conoscevo, ma purtroppo per soddisfare le mie voglie devo anche [...]
Sarebbe strano il contrario, ovvero che qualcuno che si definisce gay non lo amasse.
Io per esempio, se proprio devo essere sincera, adoro le donne e il cazzo sempre di meno, gli uomini poi non ne parliamo.
Quindi direi che no, in questa sezione trans/trav ci sono un sacco di creature femminili trans/trav che non adorano il cazzo, semmai ci giocano come perversione, ma sono atrratte dal fascino femminile, dalla femminilitá ma anche da belle donne con il cazzo.
Nella sezione gay del forum invece è un plebiscito sia per il cazzo che per l'uomo nella sua interezza e mi pare ovvio sottolinearlo
Modificato dall'autore il 16-05-2026 06:21:23

2 settimane fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 21.09.2016 -
Quotato da Aleera,
Purtroppo mi piace l'uomo il cazzo viene quasi sempre in secondo piano!!!! L'odere maschile,corpo maschile,gambe ,spalle , faccia, sorriso, modi maschili non intendo quei rudi male educati grezzo ma quello mix tra la virilità e la [...]
credo che sia importante entrambe le cose , corpo e mente vanno di pari passi, stessa cosa x le signore trav, devono essere piacevolmente carine e anche brave. Roberto Civitanova Marche

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Aggiornamento, gli uomini non mi piacciono più, senza alcuna eccezione, ma questo non significa che io non possa accettarne, in qualche maniera, il corteggiamento o andare a bere una birra insieme, sicuramente non ci vado insieme a una cena galante.. ma anche il cazzo sta cominciando a respingermi, o meglio, se mi immagino un gloryhole dove qualcuno infila il suo uccello, oltre a guardare eventuali strane escrescenze mi interessa la forma, ho scoperto di non amare cazzi asimmetrici, cappelle troppo grandi in cazzi stretti o corti, o cazzi fimotici o non ben scappellati...
Quindi, risponderei sempre il cazzo alla domanda del topic, ma con tanti distinguo...
Seguitemi per altre fissazioni mentali.
La figa invece mi piace (quasi) in tutti i modi invece...

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
O forse ora che ci penso, se la serata è giusta, l'uomo parla bene ed ha delle mani interessanti forse potrei finire a limonarci e a farmi scopare, chissà, quindi comunque qualche eccezione è sempre possibile

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 20.02.2013 -
Io sono bisex e amo da morire le donne e da morire il cazzo, ma non l’uomo in quanto tale… Il cazzo lo uso, lo consumo, lo spremo e lo ingoio, ma amo le donne e mai potrei amare un uomo…

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2014 -
Quotato da MarcoMilano76,
Io sono bisex e amo da morire le donne e da morire il cazzo, ma non l’uomo in quanto tale… Il cazzo lo uso, lo consumo, lo spremo e lo ingoio, ma amo le donne e mai potrei amare un uomo…
Condivido

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Io ho un grande limite mentale 😅
Non riesco a trovare in nessun modo seducente un uomo che cerca il cazzo di nascosto, o che cerca il cazzo da singolo, è una perversione che invece mi piace da morire se è in coppia di sua moglie o della sua fidanzata, meno se è una coppia assemblata per l'occasione... perché decade la complicità mentale di eventuali compagni anche nella vita.
Quindi uomini singoli appassionati di cazzo statemi lontana 😅
Sessualmente parlando si intende...

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
O forse ora che ci penso, se la serata è giusta, l'uomo parla bene ed ha delle mani interessanti forse potrei finire a limonarci e a farmi scopare, chissà, quindi comunque qualche eccezione è sempre possibile [...]
Importantissimo: i peli del pube degli uomini sembrano capelli, quelli delle donne sono un po' diversi, quindi vederi uccelli che spuntano da queste foreste pelose è veramente terribile, soprattutto con il passare del tempo questi capelli diventano grigi, se si uniscono agli spelacchiamenti delle palle tipo gatto morto, l'orrore visivo è servito. Quindi, cari maschietti, tranne rari casi di persone che apprezzano i maschi pelosi anche nelle parti intime, vi suggerirei di depilarvi, quantomeno, anche se certe volte non basta neanche quello per me...
Ecco, quindi, facile dire che può piacere o meno il cazzo, però poi dipende anche dal cazzo come si presenta secondo me...

1 settimana fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 15.06.2023 -
Adoro il cazzo, da quano l'ho preso non riesco piu a stare senza , ma il maschio piu maschio è meno mi piace... la femmina col cazzo è il top a mio gusto

1 settimana fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Inizialmente ero attratta solo dal cazzo.
Una volta che mi aveva scopata, preferivo che si rivestisse e se ne andasse alla veloce

Ora dell'uomo mi piace tutto, il pisello ma anche starci assieme e parlarci, ridere, scherzare eccetera

Sarà che sono invecchiata, oppure maturata. Dipende dai punti di vista
Forse tutte e due le cose.

Cominciare ad avere amicizie e storiacce (serie) ti cambia
Modificato dall'autore il 27-05-2026 17:49:27

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Ci sono cazzi in alcune creature femminili che sanno proprio di femminilità, sarà la forma, sarà quello che ci sta intorno, non lo so, ma ci sono bellissime donne con il cazzo, o più che bellissime direi affascinanti, che il cazzo stesso perde totalmente il suo valore originario e diventa qualcosa di lontanissimo dal pene maschile.
Ci sono trav che mettono al centro del loro modo di presentarsi il loro cazzo duro, fotografato da tutte le posizioni, non che li preferisca mosci, no..., ma la trovo una cosa poco femminile... è difficile da spiegare, sicuramente io non scelgo le signore con il cazzo perché ce l'hanno grande... anzi, tutt'altro
Modificato dall'autore il 27-05-2026 18:20:22

6 giorni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 11.02.2022 -
Immensamente di più il Maestoso Cazzo,se poi è di misura ragguardevole è un' opera d'arte,lo Adoro 🔥🔥🔥👅👅👅👄👄👄

6 giorni fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 19.05.2026 -
Mi piace sentirmi la femmina dell’uomo… è fantastico averlo sopra di me che mi bacia e allo stesso tempo sentirlo dentro di me☺️☺️☺️☺️

6 giorni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 11.02.2022 -
Quotato da Mistytrav,
Mi piace sentirmi la femmina dell’uomo… è fantastico averlo sopra di me che mi bacia e allo stesso tempo sentirlo dentro di me☺️☺️☺️☺️
pienamente d'accordo con te cara, il problema è Averne 😘