Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?

213 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Bea242,
Sono Rogenzio come nick personale ,mi piace il cazzo e un uomo mi attira sì mi piace l’uomo e tutto di lui anche. Bacialo sentirmi suo e. Orfei trovare un uomo che iminzia nel percorso diel travestimento per diventare la sua amante e femmina [...]
Come Rogenzio io non trovo niente... Sicura che è scritto giusto?

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2026 -
Quando ho iniziato a travestirmi, sei anni fa, mi piaceva solo il cazzo e l'uomo non lo guardavo neppure. Poco a poco però ho cominciato a cambiare ed ora mi piace proprio l'uomo, adoro baciarlo, toccarne il corpo, giocare con i suoi peli, sentire i muscoli, insomma ora mi piace prima di tutto l'uomo e solo dopo il cazzo. Un cambiamento totale, certo purché ci siano le giuste premesse di bellezza fisica e pulizia. 😎

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Bea242,
Sono Rogenzio come nick personale ,mi piace il cazzo e un uomo mi attira sì mi piace l’uomo e tutto di lui anche. Bacialo sentirmi suo e. Orfei trovare un uomo che iminzia nel percorso diel travestimento per diventare la sua amante e femmina [...]
Scusa ma posti da un account di uma donna presente sul palco delle esibizioniste, ma sei uomo che vuole diventare trav?
C'è qualcosa che non quadra
🤨🤨🤨
Modificato dall'autore il 25-04-2026 09:25:08

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2026 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Bea242,
Scusa ma posti da un account di uma donna presente sul palco delle esibizioniste, ma sei uomo che vuole diventare trav?
🤨🤨🤨 Modificato dall'autore il 25-04-2026 09:25:08
Sei sempre molto perspicace! 💋

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Aptel,

🤨🤨🤨 Modificato dall'autore il 25-04-2026 09:25:08
Tu sempre una donna molto affascinante 🖤💦

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.09.2025 -
Sono attratta solo dal Cazzo di un uomo pulito, serio, educato e discreto!

1 mese fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Mi piace il maschio deciso che sa quello che vuole e sa come farti godere. Il maschio non super figo, anzi adoro quelli con pancetta e pelo, mani possenti e non schifettosi. Quelli che durano, che ti accendono anche con una palpatina o con un bacio ( per me è fondamentale) , insomma uomini veri.Quegli uomini che sanno come far godere una femmina. Quegli uomini che non si limitano solo a godere ma a far godere. Ovviamente che siano esclusivamente ATTIVI e si scordino del nostro pisellino. Maschi, uomini stile muratori, camionisti, meccanici, idraulici e mestieri rudi simili. Sarà un mio feticcio ma non posso farci nulla 🤭
Modificato dall'autore il 25-04-2026 17:58:30

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da MelitaSensual,
Mi piace il maschio deciso che sa quello che vuole e sa come farti godere. Il maschio non super figo, anzi adoro quelli con pancetta e pelo, mani possenti e non schifettosi. Quelli che durano, che ti accendono anche con una palpatina o con un bacio ( [...]
Camionista, muratora, meccanica, idraulica, eccomi, sono pronta 💦😋

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2026 -
Quotato da Aptel,

Grazie tesoro, ma mai come te..... mi piaci moltissimo!!
💗 💗 💗

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Aptel,

💗 💗 💗
Ti ho fatto venire voglie lesbiche?
Peccato tu sia lontana... adoro coccolare belle signore mature
💦🖤🔥

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2026 -
Voglie lesbiche non direi, mi piaci perché sei il mio ideale di trav, bellissimo viso interessante, bel corpo, ed un cazzettino molto molto sexy! Bellissima davvero!! 💗

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2026 -
Quotato da Aptel,

💗 💗 💗
Ti ho fatto venire voglie lesbiche?
Peccato tu sia lontana... adoro coccolare belle signore mature
💦🖤🔥
Ti ho risposto direttamente 💋

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Aptel,
Voglie lesbiche non direi, mi piaci perché sei il mio ideale di trav, bellissimo viso interessante, bel corpo, ed un cazzettino molto molto sexy! Bellissima davvero!! 💗
🥰🏳️‍⚧️🖤

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 15.01.2023 -
Se è virile si mi piace l’uomo ma mi piace più il cazzo

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Ho sempre scritto che all'uomo preferisco il cazzo, ma adoro anche l'uomo, soprattutto se è sposato con una bella signorona voluttuosa e procace da leccare tutta 😬
Peccato che non ci sia la funzione sondaggio, perché sarebbe stato interessante un voto con una scadenza...

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.12.2025 -
.i piace molto ilcazzoy, in tutte le sue forme, dimensioni, odori e sapori e tutto quelle che ne esce, poi se è di un bel maschio maturo, peloso e panciuto ancora meglio

4 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 05.05.2026 -
Sinceramente mi piacciono tutti e due

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Più passa il tempo e più mi chiedo come si possano apprezzare gli uomini, oltre quei 300 grammi di cazzo, perché io li trovo, sessualmente, di una banalità sconcertante quando cercano di essere cerebrali, fossi stata una di quelle che prima di scopare con un cazzo mi sarebbe dovuta fare sedurre dalla loro mente... sarei rimasta vergine analmente a vita, non importa che abbiano il fisico scultoreo di un giocatore di calcio, che abbiano la faccia da modelli, che si facciano crescere la barbetta per sembrare più maschi, che siano aitanti manager in carriera o camionisti bulgari con la pancetta, una cosa li lega inevitabilmente tutti: riescono a sorprendermi sempre per quanto siano banali negli approcci.
La loro salvezza sono le donne, che li educano, che in qualche maniera li conducono a livelli per loro, quando sono soli, irraggiungibili, si perché il vero dramma è quando sono singoli, una vera sciagura...

Parafrasando Joe Squillo quando cantava:
"siamo donne, oltre le gambe c'è di più..."

potremmo dire che per gli uomini vale l'esatto opposto:
"siamo uomini, oltre il nostro cazzo non c'è niente..."

😑😑😑

2 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2023 -
Io adoro il cazzo come tutte noi qui immagino, ma con il tempo ha cominciato a piacermi anche l'uomo ed ho scoperto anche la tipologia di uomo che mi attrae, cosa che prima non conoscevo, ma purtroppo per soddisfare le mie voglie devo anche andare con uomini che non sono il mio tipo. Quindi se trovo l'uomo che fisicamente mi piace divento una cucciola ammaestrata. ihihihi

2 settimane fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 31.03.2018 -
Il cazzo grande che mi riempie il culetto