4 mesi fa
Gran bel manzoQuotato da TaniaLoveMilf,Insomma l'uomo mi piace maturo e con il culone, no con il fisico troppo scolpito, insomma un po' tarchiato ma morbido, con dei bei capezzoli, il cazzo grosso e scappellato e non lungo e stretto...
Spalle larghe, mani curate...e allora mi può pure s [...]
4 mesi fa
Sicuramente un bell'uomo e devo ammettere che ha il suo fascino... non mi dispiacerebbe per nulla ma se posso scegliere una sorellina non ho dubbiQuotato da TaniaLoveMilf,Insomma l'uomo mi piace maturo e con il culone, no con il fisico troppo scolpito, insomma un po' tarchiato ma morbido, con dei bei capezzoli, il cazzo grosso e scappellato e non lungo e stretto...
Spalle larghe, mani curate...e allora mi può pure s [...]
4 mesi fa
L'uomo che non chiede il permesso, ma ti prende con foga.Quotato da Bea88,A me piace l uomo con un bel cazzo. Ma soprattutto l uomo che non chiede ma prende ciò che più vuole. Sentirmi oggetto per il suo piacere.
4 mesi fa
mi piace mantenere un buona parte di controllo anche mentre mi sbattono!Quotato da MelitaSensual,L'uomo che non chiede il permesso, ma ti prende con foga.Quotato da Bea88,A me piace l uomo con un bel cazzo. Ma soprattutto l uomo che non chiede ma prende ciò che più vuole. Sentirmi oggetto per il suo piacere.
4 mesi fa
Come Laura quando mi realizzo , preferisco il cazzo delle sorelline e delle trans ..... i maschi non li disdegno ma sono rari quelli che mi attirano , e poi si comportano come se avere quell'oggetto tra le gambe li rende super eroi ...... l'eleganza delle sorellline e trans è di gran lunga migliore anche come approcci
4 mesi fa
concordo pienamenteQuotato da etniabarcellona,Come Laura quando mi realizzo , preferisco il cazzo delle sorelline e delle trans ..... i maschi non li disdegno ma sono rari quelli che mi attirano , e poi si comportano come se avere quell'oggetto tra le gambe li rende super eroi ...... l'eleganz [...]
4 mesi fa
a me il cazzo piace giusto ogni tanto, così come il porco che ce lo ha attaccato, è una specie di allenamento, è, per quanto mi riguarda, propedeutico alla maestosità della unica e inarrivabile fica
4 mesi fa
concordo quasi in toto quello che hai scritto, infatti non mi piace baciare l'uomo che mi sta possedendo oltretutto mi deve trattare come un oggettoQuotato da PaolaTrav84,A me l'uomo in se proprio non piace, non mi attira e non mi fà venire voglia, di contro però impazzisco per il cazzo, ne ho sempre voglia e non ne posso fare a meno!
Per questo adoro le Trans e le sorelline, l'aspetto di una donn [...]
4 mesi fa
oggi ci ho pure dedicato un last
"Ragazzi, ok che quando non vi vede nessuno vi piace pure il cazzo, però ricordatevi che il nostro obbiettivo deve essere sempre e comunque sua regina la FREGNA"
siete d'accordo gente!?
"Ragazzi, ok che quando non vi vede nessuno vi piace pure il cazzo, però ricordatevi che il nostro obbiettivo deve essere sempre e comunque sua regina la FREGNA"
siete d'accordo gente!?
4 mesi fa
Il cazzo sicuramente..... meglio se 2,3 insieme davanti la bocca. 💦
4 mesi fa
comunque a me una sera in car sex si avvicina un tipo, oddio penso, un altro porco con la faccia che peccato!...
ma invece mi sorprende, non ha faccia, non dice neanche ciao per fortuna, sento però buon odore, sensazione di grande pulizia, lo illumino con la torcia del cellulare e mi si presenta con i pantaloni giù abbassati e il cazzo duro:
lo guardo, allargo le cosce in modo da fare capire al porco col cazzo o corpo col cazzo, che si può avvicinare:
finisce come è giusto che dovesse finire
ma invece mi sorprende, non ha faccia, non dice neanche ciao per fortuna, sento però buon odore, sensazione di grande pulizia, lo illumino con la torcia del cellulare e mi si presenta con i pantaloni giù abbassati e il cazzo duro:
lo guardo, allargo le cosce in modo da fare capire al porco col cazzo o corpo col cazzo, che si può avvicinare:
finisce come è giusto che dovesse finire
4 mesi fa
E non pensi che essere baciata perché a lui piace non faccia parte di questo essere un oggetto? All'inizio ero un po' esitante poi ho pensato che facesse parte del pacchetto. In ogni caso non mi sono mai negato.Quotato da forza2012,concordo quasi in toto quello che hai scritto, infatti non mi piace baciare l'uomo che mi sta possedendo oltretutto mi deve trattare come un oggettoQuotato da PaolaTrav84,A me l'uomo in se proprio non piace, non mi attira e non mi fà venire voglia, di contro però impazzisco per il cazzo, ne ho sempre voglia e non ne posso fare a meno!
3 mesi fa
Quotato da PaolaTrav84,A me l'uomo in se proprio non piace, non mi attira e non mi fà venire voglia, di contro però impazzisco per il cazzo, ne ho sempre voglia e non ne posso fare a meno!
3 mesi fa
Io sono una che definiresti "pansessuale", a me piace tutto basta mi trovi bene.
Certo mi presentassi un ragazzo orsetto bello grosso e morbido ci perderei la testa, comunque anche il pene ha il suo fascino per me e più minuti sono meglio sono 😍
Certo mi presentassi un ragazzo orsetto bello grosso e morbido ci perderei la testa, comunque anche il pene ha il suo fascino per me e più minuti sono meglio sono 😍
3 mesi fa
Il cazzo grosso nodoso e pieno di sborra
1 mese fa
Il cazzo, ma solo ogni tanto
Modificato dall'autore il 25-04-2026 07:54:47
1 mese fa
Mi piace l' uomo meglio se ben dotato
1 mese fa
Mi deve piacere la persona, essere pulito e galante, poi ovviamente anche il cazzo che amo grosso ma non lungo😜detto questo mi deve prendere la testa per lasciarmi andare..quindi diciamo entrambi ❤️
1 mese fa
Sono Rogenzio come nick personale ,mi piace il cazzo e un uomo mi attira sì mi piace l’uomo e tutto di lui anche. Bacialo sentirmi suo
1 mese fa
Sono Rogenzio come nick personale ,mi piace il cazzo e un uomo mi attira sì mi piace l’uomo e tutto di lui anche. Bacialo sentirmi suo e. Orfei trovare un uomo che iminzia nel percorso diel travestimento per diventare la sua amante e femmina