Ho aperto in accappatoio la porta di casa all amico di mio marito
176 interventi
1 anno fa
Sempre bello ricevere l'accoglienza da una donna così.Quotato da LADYDARK,Ho aperto in accappatoio la porta di casa all amico di mio marito..
Capitato anche a me.
1 anno fa
Mha, nel max rispetto per tutti, leggendo dall'inizio, ci sarebbero diverse considerazioni da fare. In primis chi ha aperto il post iniziale, se ad un certo punto si è tanto "inalberata " con un interlocutore viene da chiedersi se forse forse non sia stata ferita da qualcosa che potrebbe ( condizionale ) essere anche vero, e soprattutto se la professione della lei è così specifica (psico terapeuta) sul pensiero e comportamento umano forse già da sola avrebbe trovato valide risposte ai suoi vari quesiti sui fatti accaduti. Personalmente da uomo maturo ho la consapevolezza che il tempo sta passando in fretta e quindi andrebbe ( sempre condizionale) colto l'attimo, PERO' sempre da uomo grandicello sono consapevole che fare una figuraccia essendo invece respinto malamente ci vuole poco e la cossa non è per nulla bella. Anzi meglio dimostrarsi seri e rispettosi , ma ugualmente far capire che si è apprezzata la situazione nella speranza in futuro di avere un 'occasione vera e tranquilla in merito . Professionalmente mi sono successe diverse e diverse volte occasioni del genere, ma che erano tutte in situazioni particolari in cui le varie signore erano in evidente cerca/richiesta di aiuto , per cui ho sempre sempre "sorvolato" anche invitandole a ricomporsi, e solo in pochissimi casi le ho fatto notare, educatamente, che avevo apprezzato loro caratteristiche, ma senza andare oltre per non dovere io dopo difendermi professionalmente. Concludo che qui sono dei post PUBBLICI in cui tutti gli iscritti hanno DIRITTO di scrivere ( se non commettono reati) ed al max saranno gli Amministratori ad intervenire se necessario.
1 anno fa
Quotato da dado-bo,Mha, nel max rispetto per tutti, leggendo dall'inizio, ci sarebbero diverse considerazioni da fare. In primis chi ha aperto il post iniziale, se ad un certo punto si è tanto "inalberata " con un interlocutore viene da chied [...]
Io le avrei chiesto esplicitamente: -ti piacerebbe andare oltre al piedino??Quotato da dado-bo,Mha, nel max rispetto per tutti, leggendo dall'inizio, ci sarebbero diverse considerazioni da fare. In primis chi ha aperto il post iniziale, se ad un certo punto si è tanto "inalberata " con un interlocutore viene da chied [...]
Ma mai mi azzarderei a mettere le mani sui °panni santi di una donna°.
1 anno fa
Il meccanico ha sempre una bella chiave inglese tra le tasche … io elettricista se ti piacciono gli artigiani…
1 anno fa
Semplice... all'amico non piacciono le zoccole che prendono iniziative....
In genere portano guai e rovinano le famiglie.
1 anno fa
in un sito libertino come questo dare della zoccola ad una donna fa capire il livello di ipocrisia e falso moralismo che regna da ste parti!
1 anno fa
A me in tanti anni di lavoro non e mai capitato nulla del genere forse un’uomo in accappatoio Nulla di che sicuramente attratto dal belloccio che sono ma non ha piato nu cazz🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Al massimo qualche mutanda da lavare nel bagno nulla di che
1 anno fa
Proprio perché siamo in questo sito non ti devi scandalizzare se faccio una ipotesi con parole rozze ma che possono essere il pensiero di chi vedendo l'iniziativa della donna la giudica zoccola e rompe ogni iniziativa.... Non capire male le mie parole.Quotato da Eroticlovesex69,in un sito libertino come questo dare della zoccola ad una donna fa capire il livello di ipocrisia e falso moralismo che regna da ste parti!
1 anno fa
....da come era formulata non era chiara...poteva essere fraintesa! sorry
1 anno fa
Al di là del termine, credo volutamente provocatorio che hai usatio e che non condivido affatto, suppongo sia la situazione ad aver spiazzato... non tanto il prendere l'iniziativa cosa assai comune per chi vive nel XXI secolo.Quotato da coppiaestero,Semplice... all'amico non piacciono le zoccole che prendono iniziative....
Anche se su questo aspetto bisognerebbe aprire una parentesi o un thread apposito... in questo caso il segnale era chiaro, quasi esplicito, se non volutamente sfacciato... ma quanto è così in generale?
1 anno fa
io aspettavo la venditrice del folletto... in ciabatte e tuta....non avevo l'accappatoio a portata di mano. appena arrivata non ha fatto neanche la prova..... è andata via subito... le fortune solo agli altri
1 anno fa
🙂 🙂 😄 😄 (spero che siano facce sorridenti). I maschi °forse° devono imparare da questo maschio.... 😄 😄Quotato da alessiocince,Al di là del termine, credo volutamente provocatorio che hai usatio e che non condivido affatto, suppongo sia la situazione ad aver spiazzato... non tanto il prendere l'iniziativa cosa assai comune per chi vive nel XXI secolo.Quotato da coppiaestero,Semplice... all'amico non piacciono le zoccole che prendono iniziative....
Anche se su questo aspetto bisognerebbe aprire una parentesi o un thread apposito... in questo caso il segnale era chiaro, quasi esplicito, se non volutamente sfacciato... ma quanto è così in generale?
https://www.facebook.com/reel/1273389147309605 😄 😄 😄
1 anno fa
Vorrei tanto poter vivere una situazione simile😋😋😋
C'è qualche bella casalinga matura nei paraggi che abbia voglia di venire ad aprire la porta in accappatoio e farsi un po' corteggiare??
C'è qualche bella casalinga matura nei paraggi che abbia voglia di venire ad aprire la porta in accappatoio e farsi un po' corteggiare??
1 anno fa
bravo ! Un pensiero ponderatoQuotato da alessiocince,Al di là del termine, credo volutamente provocatorio che hai usatio e che non condivido affatto, suppongo sia la situazione ad aver spiazzato... non tanto il prendere l'iniziativa cosa assai comune per chi vive nel XXI secolo.Quotato da coppiaestero,Semplice... all'amico non piacciono le zoccole che prendono iniziative....
1 anno fa
complimenti... eri softQuotato da LADYDARK,..ho cercato in tutti i modi ,non essendo troppo troia a fargli capire insomma che ...
Ogni tanto aprivo un po la veste sia sopra che sotto...
1 anno fa
Alla coppiaestero tua moglie piace farsi riempire su liscio della porta io la riemperei anche sulle scale
1 anno fa
Se parli con me, ti posso dire che noi giochiamo sempre insieme, e sul letto o sul divano.... mia moglie non apre la porta in vestaglia perché se me lo dice il singolo lo porto io a letto e non sulla porta o sulle scale... 😄 😄 😄 😄Quotato da Satellite66,Alla coppiaestero tua moglie piace farsi riempire su liscio della porta io la riemperei anche sulle scale
1 anno fa
Quotato da Morabonasexy8000,io direi praticamente stupendaQuotato da Olivermellors,
le tue tette le ha fatte l'artista che fece i bronzi di riace, sono di una bellezza senza tempo. tanto per dire, chissà che sforzi fanno gli amici del tuo lui per non mettersi a fissarle.....
Grazie caro
1 anno fa
Molto bello e vero quello che hai scrittoQuotato da dado-bo,Mha, nel max rispetto per tutti, leggendo dall'inizio, ci sarebbero diverse considerazioni da fare. In primis chi ha aperto il post iniziale, se ad un certo punto si è tanto "inalberata " con un interlocutore viene da chied [...]
poi doversi difendere da accuse di molestie non è semplice