Ho aperto in accappatoio la porta di casa all amico di mio marito
176 interventi
1 anno fa
Mi sembra sia diventata una discussione quasi filosofica....
Io avevo inteso fosse un forum su come ci potremmo comportare difronte a una donna ben conosciuta che con malizia o forse senza malizia ci potrebbe aprire la porta e potremmo trovarcela all'improvviso davanti.
Oggi tutto diventa complesso, se per strada disattento ti giri a guardare un culo di quelle che escono con pantaloni che sembrano un seconda pelle rischi di farti dare del porco, del maiale, del depravato.... qui siamo tutti porci, maiali e se ci guardiamo dentro dei depravati rispetto al "comune senso del pudore". Ma chi se ne frega cazzo!!!
Quando la moglie del mio amico alla terza provocazione me l'ha tirata addosso, nel mio/nostro caso specifico, è stata una occasione nata dalla situazione, è stato un pezzo di percorso per portarla a condividere in quattro del buon sesso..
Prendiamola con semplicità e VIVA IL BUON SESSO
I molestatori sono sempre da escludere.... 😄
Io avevo inteso fosse un forum su come ci potremmo comportare difronte a una donna ben conosciuta che con malizia o forse senza malizia ci potrebbe aprire la porta e potremmo trovarcela all'improvviso davanti.
Oggi tutto diventa complesso, se per strada disattento ti giri a guardare un culo di quelle che escono con pantaloni che sembrano un seconda pelle rischi di farti dare del porco, del maiale, del depravato.... qui siamo tutti porci, maiali e se ci guardiamo dentro dei depravati rispetto al "comune senso del pudore". Ma chi se ne frega cazzo!!!
Quando la moglie del mio amico alla terza provocazione me l'ha tirata addosso, nel mio/nostro caso specifico, è stata una occasione nata dalla situazione, è stato un pezzo di percorso per portarla a condividere in quattro del buon sesso..
Prendiamola con semplicità e VIVA IL BUON SESSO
I molestatori sono sempre da escludere.... 😄
1 anno fa
Ottimo il letto e divano sono comodissimi e tua moglie e molto sex complimenti peccato x la distanza
1 anno fa
😄 Dai un giorno ti daranno da Sostituire le batterie al Sex Toys... Epooi dovrai vedere se funziona 😄 😄Quotato da Pallepienissime,Al massimo qualche mutanda da lavare nel bagno nulla di che
1 anno fa
troppa distanza ed assenza di voli a basso costo. Saremmo venuti volentieri, almeno per un babà gigante...Quotato da Satellite66,Ottimo il letto e divano sono comodissimi e tua moglie e molto sex complimenti peccato x la distanza
1 anno fa
Io l'ho sempre fatto di guardare un culo che esca dai pantaloni, ora si sono rovesciate le cose le donne vanno a giro mezze nude e gli uomini (per fortuna non tutti) si coprono, per me per meglio primaQuotato da pordenonese69,Mi sembra sia diventata una discussione quasi filosofica....
Io avevo inteso fosse un forum su come ci potremmo comportare difronte a una donna ben conosciuta che con malizia o forse senza malizia ci potrebbe aprire la porta e potremmo trovarcela al [...]
1 anno fa
Ma almeno ha bussato? 😳Quotato da Castellozzo02,- Ho aperto la porta di casa.
- E basta?
- E che altro c'era da aprire?
- Eh, buona domanda...
1 anno fa
Speriamo che almeno lei non avesse l accappatoio e te l'abbia data 👅👅👅
1 anno fa
Tipo un, due, tre, stai là... ma in versione turbasessuale 😄Quotato da Castellozzo02,No.Quotato da alessiocince,
Ma almeno ha bussato? 😳
A intervalli regolari apre la porta nella speranza che sul pianerottolo ci sia uno sveglio che le legge nel pensiero e indovina la paturnia del momento.
Robe da unicorno rosa.
1 anno fa
enigmatica sarebbe ? 😎Quotato da Olivermellors,Io invece ho la vicina enigmatica, quando il suo uomo è in casa esce sul terrazzo a fumare e si fa i cazzi suoi, quando é fuori esce a fuma re quando esci io, si piazza con le braccia sulla ringhiera e mi fissa. Le sto sul cazzo, ci ho pure litigato [...]
1 anno fa
mai uscita sul balcone in accappatoio ?Quotato da Olivermellors,il mio post tanto male è scritto. la mia vicina con cui ho litigato mesi fa. ma forse sono io che mi faccio pippe mentali.Quotato da xxintrigoxx,
enigmatica sarebbe ? 😎
1 anno fa
senza nulla sotto ?Quotato da Olivermellors,in accapatoio no ma con maglietta giro fica si.Quotato da xxintrigoxx,
mai uscita sul balcone in accappatoio ?
1 anno fa
ogni tanto lo facciamo anche noi, quando i postini di amazon non buttavano i pacchi al volo, lei andava ad aprire con vestito trasparente, io spesso ero al piano sopra o lei mi chiamava per raccontarmi come fosse andata,il postino l'ultima volta era molto imbarazzato, poi non è piu' tornato
1 anno fa
ci sono tanti diversiviQuotato da simpat,ogni tanto lo facciamo anche noi, quando i postini di amazon non buttavano i pacchi al volo, lei andava ad aprire con vestito trasparente, io spesso ero al piano sopra o lei mi chiamava per raccontarmi come fosse andata,il postino l'ultima [...]
1 anno fa
Successo anche a me quando vendevo a domicilio... imbarazzo tanto m gioco bellissimoQuotato da simpat,ogni tanto lo facciamo anche noi, quando i postini di amazon non buttavano i pacchi al volo, lei andava ad aprire con vestito trasparente, io spesso ero al piano sopra o lei mi chiamava per raccontarmi come fosse andata,il postino l'ultima [...]
1 anno fa
Lo sai che è sempre stato un mio sogno erotico.Quotato da LADYDARK,..ho cercato in tutti i modi ,non essendo troppo troia a fargli capire insomma che ...
Ogni tanto aprivo un po la veste sia sopra che sotto...
Poi se sei brava a giocare a vedo non vedo diventa interessante
1 anno fa
Io faccio il muratore.....i buchi li so tappare. Se hai bisogno : :
1 anno fa
Sicuramente scena e situazione molto incandescente;
Soprattutto perché è una persona con la quale hai confidenza ci ridi ci scherzi uscite in compagnia ti fa il piedino e poi….,gli apri la porta in accappatoio con sentori di ammiccamento spinto.
Se avesse avuto il gusto o il desiderio di scoparti non si sarebbe tirato indietro anche perché, come hai scritto, lui sa che tu sai della sua “fama” di scopatore di donne sposate del suo cazzo grosso e delle sue prestazioni.
Probabilmente non ha avuto l’input giusto o la sua giornata giusta.
Sempre da ciò che hai scritto in risposta ad altri utenti, tuo marito sa benissimo che ti faresti scopare dall’amico e probabilmente aspetta solo che tu gli racconti di averlo scopato con tutti i dettagli del caso.
Non sbaglieresti a dirglielo chiaramente che vuoi essere scopata proprio perché intrigata ed incuriosita e magari se condividi questi pensieri con tuo marito faglielo dire da lui, potrebbe dirgli che sua moglie, tu, hai questo desiderio ardente.
Soprattutto perché è una persona con la quale hai confidenza ci ridi ci scherzi uscite in compagnia ti fa il piedino e poi….,gli apri la porta in accappatoio con sentori di ammiccamento spinto.
Se avesse avuto il gusto o il desiderio di scoparti non si sarebbe tirato indietro anche perché, come hai scritto, lui sa che tu sai della sua “fama” di scopatore di donne sposate del suo cazzo grosso e delle sue prestazioni.
Probabilmente non ha avuto l’input giusto o la sua giornata giusta.
Sempre da ciò che hai scritto in risposta ad altri utenti, tuo marito sa benissimo che ti faresti scopare dall’amico e probabilmente aspetta solo che tu gli racconti di averlo scopato con tutti i dettagli del caso.
Non sbaglieresti a dirglielo chiaramente che vuoi essere scopata proprio perché intrigata ed incuriosita e magari se condividi questi pensieri con tuo marito faglielo dire da lui, potrebbe dirgli che sua moglie, tu, hai questo desiderio ardente.
1 anno fa
Sono molto porco XXL voglio tantissimo sesso 🔥🔥🔥🔥🔥🔥
1 anno fa
@Lady-dark per la prossima volta direi di fare due chiacchiere che andranno verso le sue avventure con le altre donne sposate solo voi due così vedrà che hai un interesse verso di lui e la sua sessualità.guardalo più in occhi fortemente e dimostra il desiderio di essere presa.
1 anno fa
ma nonostante chi dica ..se ci fossi stato io.. avrei fatto... eccetera, quanti uomini hanno il coraggio di osare?
tutti hanno paura di un eventuale denuncia, visto le regole attuali, e siccome non ci sono uomini che osano, ci divertiamo a provocare, infatti in 30 anni nessuno ha mai osato, al bar senza slip, io sono andato in bagno mentre lei accavallava le gambe,
abbiamo invitato un paio di volte un paio di persone sconosciute per una penitenza da svolgere, ma non ne hanno mai approfittato, supermercato senza slip,
sauna prive' scopando davanti a singoli
anniversari , indicando a complici amici cosa avrebbero dovuto fare per metterla in imbrazzo, e in imbarazzo seoo sempre finiti loro...
tutti hanno paura di un eventuale denuncia, visto le regole attuali, e siccome non ci sono uomini che osano, ci divertiamo a provocare, infatti in 30 anni nessuno ha mai osato, al bar senza slip, io sono andato in bagno mentre lei accavallava le gambe,
abbiamo invitato un paio di volte un paio di persone sconosciute per una penitenza da svolgere, ma non ne hanno mai approfittato, supermercato senza slip,
sauna prive' scopando davanti a singoli
anniversari , indicando a complici amici cosa avrebbero dovuto fare per metterla in imbrazzo, e in imbarazzo seoo sempre finiti loro...