Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sento che non succederà mai

314 interventi
1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Good_Guy88,

Puoi sempre investire 50 euro ed entrare al privé...così puoi conoscere donne di altissima classe ed elevato stato socioeconomico 🤣🤣🤣
50€ al privè? Ma dove, a Lampedusa? 😄
Sicuramente non più di 100 euro dai prezzi che ho visto compresa addirittura la cena...un adolescente che esce il sabato sera con gli amici e va a mangiare la pizza+discoteca con 3/4 bevute spende di più 🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Superpinball,

50€ al privè? Ma dove, a Lampedusa? 😄
Sicuramente non più di 100 euro dai prezzi che ho visto compresa addirittura la cena...un adolescente che esce il sabato sera con gli amici e va a mangiare la pizza+discoteca con 3/4 bevute spende di più 🤣🤣

si vero 👍

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.01.2023 -
La cosa stupida che poi tutti i nodi vengono al pettine anche se uno si spaccia con foto ritoccate o diverse da come si è alla fase conoscitiva a meno che uno si scopi tutti (basta che respira) la maggioer parte di noi fa saltare l'incontro

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da grossobip,
La cosa stupida che poi tutti i nodi vengono al pettine anche se uno si spaccia con foto ritoccate o diverse da come si è alla fase conoscitiva a meno che uno si scopi tutti (basta che respira) la maggioer parte di noi fa saltare l'incontro [...]
giusto! Purtroppo a me è capitato 😏

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.01.2023 -
A me no al momento fortunatamente ho conosciuto gente onesta e educata,ma spesso capita bisogna a nio parere selezionare e capire già da come uno chatta,io spesso vado a sensazioni usando il mio sesto senso ma non è detto che sia il metodo giusto

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da grossobip,
A me no al momento fortunatamente ho conosciuto gente onesta e educata,ma spesso capita bisogna a nio parere selezionare e capire già da come uno chatta,io spesso vado a sensazioni usando il mio sesto senso ma non è detto che sia il metodo giusto [...]
si dai ci sta, ma se uno ti si presenta con 30 kg de sovrappeso, figlio mio c'è poco sesto senso che tenga eh?

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Superpinball,

50? al privè? Ma dove, a Lampedusa? 😄
Sicuramente non più di 100 euro dai prezzi che ho visto compresa addirittura la cena...un adolescente che esce il sabato sera con gli amici e va a mangiare la pizza+discoteca con 3/4 bevute spende di più ??

Io in privè sono stato qualche volta, sono stato invitato da conoscenti e sono sempre entrato in coppia. L'ingresso per i singoli da queste parti è sui 120 euro, e sono comprensivi di consumazione e taglierino (con cui i singoli si tagliano la gola a fine serata per avere speso quella cifra senza aver scopato)
Modificato dall'autore il 25-01-2025 20:59:35

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Good_Guy88,

Io in privè sono stato qualche volta, sono stato invitato da conoscenti e sono sempre entrato in coppia. L'ingresso per i singoli da queste parti è sui 120€ a persona, e sono comprensivi di consumazione e taglierino (con cui i singoli si tagliano la gola a fine serata per avere speso quella cifra senza aver scopato)
🤣🤣il taglierino è geniale 👍

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Good_Guy88,

Sicuramente non più di 100 euro dai prezzi che ho visto compresa addirittura la cena...un adolescente che esce il sabato sera con gli amici e va a mangiare la pizza+discoteca con 3/4 bevute spende di più ??

Io in privè sono stato qualche volta, sono stato invitato da conoscenti e sono sempre entrato in coppia. L'ingresso per i singoli da queste parti è sui 120 euro, e sono comprensivi di consumazione e taglierino (con cui i singoli si tagliano la gola a fine serata per avere speso quella cifra senza aver scopato) Modificato dall'autore il 25-01-2025 20:59:35
Beh al nord si sa che i prezzi sono più alti rispetto al sud ahahah
Cmq 120 euro per vedere qualche mignottone e qualche sessantenne affamata con le tette cadenti, non so se ne vale la pena 🤣...meglio spenderli in un buon ristorante, parere mio.

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Superpinball,

Io in privè sono stato qualche volta, sono stato invitato da conoscenti e sono sempre entrato in coppia. L'ingresso per i singoli da queste parti è sui 120 euro, e sono comprensivi di consumazione e taglierino (con cui i singoli si tagliano la gola a fine serata per avere speso quella cifra senza aver scopato) Modificato dall'autore il 25-01-2025 20:59:35
Cmq 120 euro per vedere qualche mignottone e qualche sessantenne affamata con le tette cadenti, non so se ne vale la pena 🤣...meglio spenderli in un buon ristorante, parere mio.
sono d'accordo anche io in una bella cena, poi però trombo gratis 😁

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Superpinball,

Ricordati sempre una cosa: è importante credere nel destino. Se vedi le tette cadenti, esprimi un desiderio 😎

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Ragazzi anche a noi cadranno i coglioni come il cacio che si scioglie sul fuoco 😏

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.01.2025 -
Intanto qui tutti parlano parlano ma nessuno si fa una buona e salutare scopata. Tutti bravissimi esperti di privè bravi🤨

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.01.2023 -
Senza retorica per spendere una cifra del genere piuttosto mi pago una mignotta per qualche ora,zero coivolgimento e massima resa ,lo so sono cinico ma ce ne sono in giro tante anche strafighe più di quelle che frequentano i privè

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da grossobip,
Senza retorica per spendere una cifra del genere piuttosto mi pago una mignotta per qualche ora,zero coivolgimento e massima resa ,lo so sono cinico ma ce ne sono in giro tante anche strafighe più di quelle che frequentano i privè [...]
Senza retorica, hai ragione.
Se cerchi una mignotta, andare a mignotte è la soluzione.

Non capisco perché tuttavia criticate i club.. un posto come questo, per certi versi, è un club "virtuale". Solo che gratis..

Difatti anche qui, c'è chi ha mentalità ed ha capito dove si trova.. e chi si pente del vip..

chissà, con 20?, magari fuori rimediava di meglio..
Beh no qui c'è sempre la possibilità di trovare qualcuno in linea con la tua filosofia di vita o di divertimento.
Andare in un club privé è come andare in curva allo stadio o andare al torneo di briscola del circolo dei pensionati: sai già che soggetti troverai e sai già che non ti piaceranno. Parlo per me chiaramente.
Modificato dall'autore il 27-01-2025 21:23:29

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Artdeco,

Senza retorica, hai ragione.
Se cerchi una mignotta, andare a mignotte è la soluzione.

Non capisco perché tuttavia criticate i club.. un posto come questo, per certi versi, è un club "virtuale". Solo che gratis..

Difatti anche qui, c'è chi ha mentalità ed ha capito dove si trova.. e chi si pente del vip..

chissà, con 20?, magari fuori rimediava di meglio..
Beh no qui c'è sempre la possibilità di trovare qualcuno in linea con la tua filosofia di vita o di divertimento.
Andare in un club privé è come andare in curva allo stadio o andare al torneo di briscola del circolo dei pensionati: sai già che soggetti troverai e sai già che non ti piaceranno. Parlo per me chiaramente. Modificato dall'autore il 27-01-2025 21:23:29
Io credo sia il contrario: qua decidi se farti piacere qualcuno o meno, puoi mettere foto false, dire cazzate, non presentarti agli appuntamenti........e rimani nell'anonimato. Se vai in un privè paghi per cui le persone all'interno te le fai piacere per forza, perché avendo speso dei soldi non è proprio il caso di fare gli schizzinosi. Poi ci sono le mosche bianche..........ma sono talmente poche che nel mucchio non si vedono nemmeno

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.01.2012 -
Ho avuto un incontro con una coppia, accaduto un paio di anni fà, poi non cè stata piu occasione. Quando è accatuto mi è piaciuto però una piccola nota negativa la riporto in quanto il lui ha dato inizio ai giochi poi mi a lasciato solo con la sua donna . . . . avrei preferito che fosse rimasto lì. Da quella volta pur avento provato più approcci con coppie niente di niente. Peccato molto eccitante.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mskcurioso,
Ho avuto un incontro con una coppia, accaduto un paio di anni fà, poi non cè stata piu occasione. Quando è accatuto mi è piaciuto però una piccola nota negativa la riporto in quanto il lui ha dato inizio ai giochi poi mi a lasciato solo con la sua do [...]
Azz..........e te lamenti? C'è gente che darebbe l'organi interni pe na cosa simile 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.01.2012 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da mskcurioso,
Ho avuto un incontro con una coppia, accaduto un paio di anni fà, poi non cè stata piu occasione. Quando è accatuto mi è piaciuto però una piccola nota negativa la riporto in quanto il lui ha dato inizio ai giochi poi mi a lasciato solo con la sua do [...]
Azz..........e te lamenti? C'è gente che darebbe l'organi interni pe na cosa simile 😄 😄 😄
no no non è un lamentarsi assolutamente solo una osservazione . . ci mancherebbe
Modificato dall'autore il 28-01-2025 09:53:45

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mskcurioso,
Quotato da Superpinball,

no no non è un lamentarsi assolutamente solo una osservazione . . ci mancherebbe Modificato dall'autore il 28-01-2025 09:53:45
L'hai chiamata NOTA NEGATIVA.........per chiamarla positiva volevi pure un bonifico? 😂😂😂😂😂😂😂