Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sento che non succederà mai

314 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Provochissa,
A me hanno insegnato che se una cosa non va bisogna lottare affinché cambi.
Delle spese del sito (peraltro esigue a fronte dei guadagni) francamente ne ne frego.
In parecchi hanno questo punto di vista ?se sta bene a loro sta bene a tutti?
Poi però s [...]
Evidentemente non hai ben chiare le dinamiche di questo sito. C'è la casta.........e poi ci siamo noi. La giustizia non è di questo mondo, figuriamoci di questo sito

1 anno fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Quotato da Succhiocli62,
Quotato da Jamythestrange2,

Perché se le coppie/singole vengono sommersi dai messaggi e richieste di amicizia dei singoli bavosi di cui hanno poco interesse nonostante la scritta cubitale NO SINGOLI figuriamoci se ci fosse scritto che accettano proposte dai singoli.
Purtroppo la categoria singoli è composta da così tanti MDF da rovinare la reputazione di quel misero 0,1% sano. Poi una coppia può aver scelto autonomamente un singolo da contattare o aver aperto a tale categoria in precedenza o fatto una richiesta in last, le motivazioni possono essere tante.
Per quanto riguarda invece l'autore di questa discussione direi che ammettere pubblicamente di essere un morto di fica che tradisce la moglie fa di te una persona sincera, ma non è certo il miglior modo per pubblicizzarsi Modificato dall'autore il 19-01-2025 13:28:26
nessuno ha parlato di moglie in primis e poi sembra che ho detto che non sono un MDF e inoltre non mi sto affatto pubblicizzando. Illumina l'oscurità (B.M.)
Citando il tuo annuncio "attratto in modo irrefrenabile dal sesso femminile" "le storie con donne avevano come unico denominatore il letto a due piazze" "mi sono iscritto a molti gruppi e conosciuto molte donne, ma qui dove dovrebbe essere facile fare incontri di un certo tipo non si cava un ragno dal buco" a me sembrano discorsi un po' da MDF, ma magari è solo una mia impressione.
Infine "non sono single ma qui non sono in coppia" anche questa frase è facilmente interpretabile in modo negativo.
Certo, sono mie impressioni, ma è facile che anche altri interpretino le tue parole come ho fatto io

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Ripeto: se cerchi le cose giuste e corrette sei nel posto sbagliato.
Quotato da Provochissa,
Beh non è che bisogna essere superintelligenti per capire come funziona.
Io ho fatto 3 su 3.
Poi guardo attentamente i profili.
Leggo “no singoli” ripetuto 10 volte poi guardi i feedback e ci sono singoli. Profilo fake.
Non devo spiegarvelo io c [...]

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Provochissa,
Quotato da Superpinball,
Ripeto: se cerchi le cose giuste e corrette sei nel posto sbagliato.
Cioè fammi capire? Questo posto è o sarebbe sbagliato? Allora che ci stiamo a fare qui a chiacchierare?
Mi dispiace, ma se a te piacciono le cose o i posti sbagliati, beh, a me no. E dal momento che ognuno ha le proprie opinioni, ancorché sbagliate, vanno accettate.
Io mi diverto a prenderli per il culo quando mi capitano. E nel frattempo passo il tempo. Purtroppo la mia vita questo mi offre.
Qui esistono 679 regolamenti diversi, che vengono applicati a seconda di chi è "il colpevole". E siccome questa cosa non mi piace, non farò mai più il vip ed userò questo sito per rimanere in contatto con le persone con le quali mi trovo bene. . Idem per il forum: entro solo per cazzeggiare SPORADICAMENTE, e quando arrivano i raccomandati o gli intoccabili ESCO DALLA CONVERSAZIONE. Non ho più interesse a scambiare opinioni in un posto dove vieni zittito in continuazione. Ma con il tempo te ne accorgerai: per adesso non ti hanno ancora misurato 😎

1 anno fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Provochissa,

Cioè fammi capire? Questo posto è o sarebbe sbagliato? Allora che ci stiamo a fare qui a chiacchierare?
Mi dispiace, ma se a te piacciono le cose o i posti sbagliati, beh, a me no. E dal momento che ognuno ha le proprie opinioni, ancorché sbagliate, vanno accettate.
Io mi diverto a prenderli per il culo quando mi capitano. E nel frattempo passo il tempo. Purtroppo la mia vita questo mi offre.
Qui esistono 679 regolamenti diversi, che vengono applicati a seconda di chi è "il colpevole". E siccome questa cosa non mi piace, non farò mai più il vip ed userò questo sito per rimanere in contatto con le persone con le quali mi trovo bene. . Idem per il forum: entro solo per cazzeggiare SPORADICAMENTE, e quando arrivano i raccomandati o gli intoccabili ESCO DALLA CONVERSAZIONE. Non ho più interesse a scambiare opinioni in un posto dove vieni zittito in continuazione. Ma con il tempo te ne accorgerai: per adesso non ti hanno ancora misurato 😎
Be non dici male anzi,purtroppo ho potuto constatare che nella maggioranza dei casi e così,molte coppie e single chiedono GENTILEZZA, BEI MODI,EDUCAZIONE E RISPETTO poi ovviamente lo sei perché ti impegni anxhe a scrivere un messaggio per non essere catalogato come MDF e magicamente leggono e non rispondo o manco ti calcolano,e posso capire i tanti messaggi e va bene lo capisco ma in una settimana che ti scrivo più volte anche quando non leggete?difficile? E poi se ne escono con NON È UN LAVORO,IMMAGINA SE DOVESSIMO RISPONDERE A TUTTI(CHIAMASI EDUCAZIONE), ANCHE DIRE NO GRAZIE È UNA PERDITA DI TEMPO E LA MIGLIORE È ""LA NON RISPOSTA È GIA UNA RISPOSTA""
Il sito merita e chi lo gestisce e lo tiene in piedi anche purtroppo è la gente che si crede su dei piedistalli capisci....e niente un peccato

1 anno fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Quotato da Speropresto,
Quotato da Superpinball,

Be non dici male anzi,purtroppo ho potuto constatare che nella maggioranza dei casi e così,molte coppie e single chiedono GENTILEZZA, BEI MODI,EDUCAZIONE E RISPETTO poi ovviamente lo sei perché ti impegni anxhe a scrivere un messaggio per non essere catalogato come MDF e magicamente leggono e non rispondo o manco ti calcolano,e posso capire i tanti messaggi e va bene lo capisco ma in una settimana che ti scrivo più volte anche quando non leggete?difficile? E poi se ne escono con NON È UN LAVORO,IMMAGINA SE DOVESSIMO RISPONDERE A TUTTI(CHIAMASI EDUCAZIONE), ANCHE DIRE NO GRAZIE È UNA PERDITA DI TEMPO E LA MIGLIORE È ""LA NON RISPOSTA È GIA UNA RISPOSTA""
Il sito merita e chi lo gestisce e lo tiene in piedi anche purtroppo è la gente che si crede su dei piedistalli capisci....e niente un peccato
Hai pienamente ragione, anche noi prima rispondevamo a tutti i singoli che ci scrivevano, ma pare che dire "ciao, ci spiace ma non cerchiamo singoli" venga preso da molti sul personale, tanto che abbiamo ricevuto non poche risposte pesanti, dai "ma se non mi incontri come fai a sapere che non mi vuoi" alle minacce di sputtanarci su altri social.
Però i singoli invadenti fanno comodo al sito, molte coppie sono vip proprio per bloccare tale categoria, a discapito dei singoli che sanno porsi

1 anno fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da Speropresto,

Hai pienamente ragione, anche noi prima rispondevamo a tutti i singoli che ci scrivevano, ma pare che dire "ciao, ci spiace ma non cerchiamo singoli" venga preso da molti sul personale, tanto che abbiamo ricevuto non poche risposte pesanti, dai "ma se non mi incontri come fai a sapere che non mi vuoi" alle minacce di sputtanarci su altri social.
Però i singoli invadenti fanno comodo al sito, molte coppie sono vip proprio per bloccare tale categoria, a discapito dei singoli che sanno porsi
Ma infatti io ho sempre detto che per colpa di molti miei ""colleghi"" singoli siamo pregiudicati la maggior parte però non siamo tutti uguali.....parlo per me...non pago il profilo VIP PER NON SAPER ACCETTARE UN ""NO GRAZIE"" RISCHIANDO DI PERDERE I SOLDI PAGATI,questo a molte coppie dovrebbe far pensare non credete?o dico male?

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Speropresto,

Ma infatti io ho sempre detto che per colpa di molti miei ""colleghi"" singoli siamo pregiudicati la maggior parte però non siamo tutti uguali.....parlo per me...non pago il profilo VIP PER NON SAPER ACCETTARE UN ""NO GRAZIE"" RISCHIANDO DI PERDERE I SOLDI PAGATI,questo a molte coppie dovrebbe far pensare non credete?o dico male?
Se una coppia scrive NO SINGOLI ma i singoli scrivono comunque, è palese che quella coppia finirà per odiare tutta la categoria. In ogni caso, una coppia che scrive NO SINGOLI ma che in sporadiche occasioni cercherà i singoli, saprà bene dove e come cercare uomini in linea col le loro esigenze. Ed ecco perché poi le coppie NO SINGOLI hanno loveback da singoli. Ma pensare che non si fanno incontri perché si appartiene ad una categoria di cui si hanno molti pregiudizi e nella quale galleggiano una valanga di stronzi mi sembra decisamente esagerato.

1 anno fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Speropresto,

Se una coppia scrive NO SINGOLI ma i singoli scrivono comunque, è palese che quella coppia finirà per odiare tutta la categoria. In ogni caso, una coppia che scrive NO SINGOLI ma che in sporadiche occasioni cercherà i singoli, saprà bene dove e come cercare uomini in linea col le loro esigenze. Ed ecco perché poi le coppie NO SINGOLI hanno loveback da singoli. Ma pensare che non si fanno incontri perché si appartiene ad una categoria di cui si hanno molti pregiudizi e nella quale galleggiano una valanga di stronzi mi sembra decisamente esagerato.
Mi sembrasse fosse scontato e logico dire che al ""no singoli"" non ho mai scritto, ma vedo che a te un po di logica manca e se la.usi per fsr passare ciò che ho scritto per verità assoluta è da str*nzi
Perché forse non è vero che ci sono coppie altezzose e sguaiate e che magari cercano anche LE ROSE per l'incontro?o che non ci siano singoli che facciano scomparire la categoria???e ovviamente non tutti,di qualsiasi categoria, sono depensanti inumani MA C'È NE SONO MOLTI
Nel.dubbio tieni ☕️☕️☕️

1 anno fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Sta di fatto che i singoli che usano esclusivamente il sito per trovare ragazze molto difficilmente avranno successo, buona parte di chi ci riesce è perché si sa far conoscere nell'ambiente, iniziano a presentarsi bene nei privé, poi riescono a farsi invitare a feste private ed usano A69 come social per rimanere in contatto. Intanto le voci girano e si sa, una voce a quattrocchi vale molto più che una recensione su un sito. Poi arrivano anche quelle che aiutano a chi vuole un incontro rapido.

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.01.2025 -
Sta di fatto che i singoli che usano esclusivamente il sito per trovare ragazze molto difficilmente avranno successo, buona parte di chi ci riesce è perché si sa far conoscere nell'ambiente, iniziano a presentarsi bene nei privé, poi riescon [...]
quello che scrivi non fa una piega ma allora io mi domando perché non chiamarlo sito di annunci per scambisti? Avrebbe lasciato meno spazio all'immaginazione e un singolo non si sarebbe iscritto magari o semmai lo avesse fatto si sarebbero create meno aspettative. Invece se il nome è vago è altrettanto vaga l'idea che una persona si fa sugli incontri...

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.01.2025 -
...e comunque sia chiaro che non ho nulla contro questo sito ma credo che sia perfetto per le coppie che vogliono conoscersi reciprocamente buttando qualche occhiata a singoli/e che sono alla ricerca spasmodica di fare sesso

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Speropresto,
Quotato da Superpinball,

Mi sembrasse fosse scontato e logico dire che al ""no singoli"" non ho mai scritto, ma vedo che a te un po di logica manca e se la.usi per fsr passare ciò che ho scritto per verità assoluta è da str*nzi
Perché forse non è vero che ci sono coppie altezzose e sguaiate e che magari cercano anche LE ROSE per l'incontro?o che non ci siano singoli che facciano scomparire la categoria???e ovviamente non tutti,di qualsiasi categoria, sono depensanti inumani MA C'È NE SONO MOLTI
Nel.dubbio tieni ☕️☕️☕️
Mi sembrava abbastanza ovvio che il mio discorso era in generale e non riferito a te, ma mi sbagliavo. Adesso io dovrei offendere te per portarmi alla pari, per poi farmi bannare. Ecco perché il forum non è più un posto tranquillo in cui conversare: non mi interessano queste dinamiche. Buon proseguimento a tutti

1 anno fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Speropresto,

Nel.dubbio tieni ☕️☕️☕️
Mi sembrava abbastanza ovvio che il mio discorso era in generale e non riferito a te, ma mi sbagliavo. Adesso io dovrei offendere te per portarmi alla pari, per poi farmi bannare. Ecco perché il forum non è più un posto tranquillo in cui conversare: non mi interessano queste dinamiche. Buon proseguimento a tutti
si va bene perfetto👋👋👏👏

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Speropresto,
Quotato da Superpinball,

si va bene perfetto👋👋👏👏
Se non altro adesso dovresti ALMENO aver capito (ma ne dubito) il motivo per il quale non ricevi risposte 😎 tra quello che scrivi e come lo scrivi, non voglio nemmeno immaginarlo un dialogo 😎

1 anno fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Speropresto,
si va bene perfetto👋👋👏👏
Se non altro adesso dovresti ALMENO aver capito (ma ne dubito) il motivo per il quale non ricevi risposte 😎 tra quello che scrivi e come lo scrivi, non voglio nemmeno immaginarlo un dialogo 😎
menomale che me lo hai spiegato te guarda, mi hai aperto un mondo

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Mangoepapaya,
Quotato da Superpinball,
Il famoso dialogo a senso unico 😋
D'altronde, come si dice.........the SHOE must go on, la SCARPA deve andare avanti 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Succhiocli62,
...e comunque sia chiaro che non ho nulla contro questo sito ma credo che sia perfetto per le coppie che vogliono conoscersi reciprocamente buttando qualche occhiata a singoli/e che sono alla ricerca spasmodica di fare sesso [...]
Puoi sempre investire 50 euro ed entrare al privé...così puoi conoscere donne di altissima classe ed elevato stato socioeconomico 🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Succhiocli62,
...e comunque sia chiaro che non ho nulla contro questo sito ma credo che sia perfetto per le coppie che vogliono conoscersi reciprocamente buttando qualche occhiata a singoli/e che sono alla ricerca spasmodica di fare sesso [...]
Puoi sempre investire 50 euro ed entrare al privé...così puoi conoscere donne di altissima classe ed elevato stato socioeconomico 🤣🤣🤣
50€ al privè? Ma dove, a Lampedusa? 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Good_Guy88,

50€ al privè? Ma dove, a Lampedusa? 😄
guardate se venite ospiti da me, costa anche meno e vi divertite sicuramente di più 😜🤣