1 anno fa
Io invece adoro la Figa! E non importa se depilata o no... L'importante è che sia Vogliosa e, se possibile, sbrodolosa 💦 🐷 😋Quotato da Dolcedany,Io adoro figa pelosa eccita
1 anno fa
Tutti a favore della depilazione e poi sul mio annuncio tutti che ringraziano per le foto perché io ce l' ho pelosa
1 anno fa
Spero proprio che non finisca mai,anzi anche tutti i cazzi dovranno essere senza quell odioso pelo 🤮🤮🤮🤮🤮🤮. Depilati x legge oppure astinenza totale x il sesso...
1 anno fa
Depepila va benissimo,a me piace anche con il pelo ma curato, ma poi a chi non piacerebbe una fica pelosa come ai tempi della Edwige Fenech . Vorrei vedere chi direbbe di no 😂😂
1 anno fa
Depilata sotto .. ma il ciuffetto sopra ci sta
1 anno fa
Speriamo mai!
Poi va bene tutto eh, vale il motto che non si butta via mai niente, anzi! 😋
Una volta ne ho mangiato una con gatto li in mezzo, altro che un po', dall'ombelico, un vello fitto e fino, all'inguine basso. Non è mancato il piacere di goderne.
Però se è glabra è meglio.
Poi va bene tutto eh, vale il motto che non si butta via mai niente, anzi! 😋
Una volta ne ho mangiato una con gatto li in mezzo, altro che un po', dall'ombelico, un vello fitto e fino, all'inguine basso. Non è mancato il piacere di goderne.
Però se è glabra è meglio.
Modificato dall'autore il 09-02-2025 10:16:53
1 anno fa
Speriamo mai 💀
1 anno fa
A me l'attrazione per un po' di pelo sta tornado. Certo, c'è caso e caso ma più di una volta ultimamente mi è capitato di percepirlo come un segno di forte personalità. E mi è piaciuto
Modificato dall'autore il 09-02-2025 10:00:19
1 anno fa
Come sempre si snatura il concetto delle cose...la patata curata,cm ciuffetto va benissimo...qui si parla della foresta che ancora hanno fra le gambe, quello è indecente ma pure a volte uomini sembrano orsi...quindi il troppo stroppia in eccesso e in difetto
1 anno fa
Qualcuno , più sopra , lo faceva notare : bellissima senza pelo , ma non è che se si presenti una bella lumachina col pelo ci si ritragga inorriditi , anzi ! L'ipocrisia in questo caso ha un discreto fascino 😋Quotato da georg12345,Tutti a favore della depilazione e poi sul mio annuncio tutti che ringraziano per le foto perché io ce l' ho pelosa
1 anno fa
non credo che il problema sia il pelo bianco da eliminare...a me piace molto depilata o comunque ben curata...pelo accorciato e sgambatura inguinale!...quello che proprio mi inorridisce è la moda di non curare per niente lasciando cespuglio che sbordano dagli slip in maniera indecorosa come nel medioevo🤦....una depilazione totale o comunque la cura delle parti intime è basilare non solo per igiene ma anche per non fare precipitare la libido!....io depilatissimo e adoro le passere depilate!
1 anno fa
Quotato da georg12345,Tutti a favore della depilazione e poi sul mio annuncio tutti che ringraziano per le foto perché io ce l' ho pelosa
Infatti succede anche a noi!Quotato da georg12345,Tutti a favore della depilazione e poi sul mio annuncio tutti che ringraziano per le foto perché io ce l' ho pelosa
1 anno fa
ma volete mettere come aumenta il piacere a sentir scivolare una lingua esperta calda e umida la sotto in assenza di peli!!...
1 anno fa
una vagina liscia ed implume proprio come quella di una bambina! È esattamente quello che ci fa sprofondare la libido. Per non dire che ci infastidisce. Che orrore!Quotato da Eroticlovesex69,ma volete mettere come aumenta il piacere a sentir scivolare una lingua esperta calda e umida la sotto in assenza di peli!!...
Modificato dall'autore il 09-02-2025 10:46:54
1 anno fa
i gusti sono gusti!...ci mancherebbe
1 anno fa
Cito "una depilazione totale o comunque la cura delle parti intime è basilare non solo per igiene...".
L'igiene non c'entra una beata...!!!
Igiene e depilazione non sono sinonimi!!!
Igiene significa lavarsi!!!
Una persona pelosa che si lava è più pulita di una depilata che non lo fa!!!
Ma cosa perdo tempo a scriverlo... è una battaglia persa!
Una persona pelosa che si lava è più pulita di una depilata che non lo fa!!!
Ma cosa perdo tempo a scriverlo... è una battaglia persa!
1 anno fa
Certamente. Non è una guerra di religione!Quotato da Eroticlovesex69,i gusti sono gusti!...ci mancherebbe
1 anno fa
Pensa ad una donna che sta fuori tutto il giorno per lavoro e all'ultima pipì in ufficio prima di rientrare a casa, basta una passata con una salviettina umidificata sulla vagina depilata ed è "quasi" pulita. In una vagina pelosa, hai voglia a passare salviettine umidificate... Lo stesso vale al termine di una giornata al mare, fra pipì, salsedine e crema solare, prova ad annusare una vagina col pelo ed una senza.Quotato da maschiobeta,Cito "una depilazione totale o comunque la cura delle parti intime è basilare non solo per igiene...".
Una pers [...]
1 anno fa
"Pensa ad una donna che sta fuori tutto il giorno per lavoro e all'ultima pipì in ufficio prima di rientrare a casa, basta una passata con una salviettina umidificata sulla vagina depilata ed è "quasi" pulita. In una vagina pelosa, hai voglia a passare salviettine umidificate... Lo stesso vale al termine di una giornata al mare, fra pipì, salsedine e crema solare, prova ad annusare una vagina col pelo ed una senza".
Questa è una sciocchezza sesquipedale. Il cattivo odore di una vagina non lavata proviene dall'interno e non dall'esterno. I peli non hanno odore in quanto tali. Una vagina non lavata emana un odore pungente sia che abbia i peli sia che non li abbia. Il pelo pubico è una barriera difensiva che Madre Natura ha fornito alle parti intime femminili per difenderle (o, quantomeno, cercare di difenderle) da aggressioni esterne. L'igiene intimo (e non solo quello) si mantiene con frequenti abluzioni. Punto. Poi i gusti, come è stato detto, sono personali. Come le inesattezze che si scrivono.
Questa è una sciocchezza sesquipedale. Il cattivo odore di una vagina non lavata proviene dall'interno e non dall'esterno. I peli non hanno odore in quanto tali. Una vagina non lavata emana un odore pungente sia che abbia i peli sia che non li abbia. Il pelo pubico è una barriera difensiva che Madre Natura ha fornito alle parti intime femminili per difenderle (o, quantomeno, cercare di difenderle) da aggressioni esterne. L'igiene intimo (e non solo quello) si mantiene con frequenti abluzioni. Punto. Poi i gusti, come è stato detto, sono personali. Come le inesattezze che si scrivono.
Modificato dall'autore il 09-02-2025 11:04:05