Tutti i Post di georg12345
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: georg12345
» Nell'argomento: Sesso sicuro salute
7 mesi fa
Con singoli fissi amici da sempre, da prima di conoscere mio marito sempre e solo al naturale. Singoli occasionali molto pochi con preservativo. Ma do sicuro non per il sesso orale.
» Nell'argomento: PRO E CONTRO DI AVERE UN "AMICO" FISSO?
7 mesi fa
Il " fisso" è il top.
C è più rispetto, sicurezza, rapporto di amicizia.
Viene quando vuole lui o quando vuole lei, escono quando vogliono, se vogliono dividono il letto con me oppure dividono le esperienze sia lei che lui ( mi telefona e mi dice come è andata) è proprio il top
C è più rispetto, sicurezza, rapporto di amicizia.
Viene quando vuole lui o quando vuole lei, escono quando vogliono, se vogliono dividono il letto con me oppure dividono le esperienze sia lei che lui ( mi telefona e mi dice come è andata) è proprio il top
» Nell'argomento: Albergo chi paga?
7 mesi fa
Paghiamo noi.
Cerchiamo noi,scegliamo noi, e quindi paghiamo noi.
Non è obbligatorio fare pagare il singolo.
Se si offre al massimo a metà.
Cerchiamo noi,scegliamo noi, e quindi paghiamo noi.
Non è obbligatorio fare pagare il singolo.
Se si offre al massimo a metà.
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
7 mesi fa
Solo gay ?
Noi lo abbiamo fatto. Il prete ci ha portati prima a mangiare assieme e poi nella sua chiesa. Entusiasmante
Noi lo abbiamo fatto. Il prete ci ha portati prima a mangiare assieme e poi nella sua chiesa. Entusiasmante
» Nell'argomento: Donne mature e non fareste sesso con un ragazzo vergine ?
7 mesi fa
Ciao nella mia lunga " carriera" ho incontrato 3 ragazzi vergini.
Ovviamente non ci si può aspettare di fare una serata di godimento. Però noni era dispiaciuto. Tutti 3 giovani, maggiorenni da poco. Caratteristica interessante che tutti 3 sono venuti due volte, Anci uno 3 nell arco di un ora...quindi qualcosa di positivo c è stato. E in due di loro sentirsi ammirata da uno che poteva benissimo essere mio figlio non era stato male.
Ovviamente non ci si può aspettare di fare una serata di godimento. Però noni era dispiaciuto. Tutti 3 giovani, maggiorenni da poco. Caratteristica interessante che tutti 3 sono venuti due volte, Anci uno 3 nell arco di un ora...quindi qualcosa di positivo c è stato. E in due di loro sentirsi ammirata da uno che poteva benissimo essere mio figlio non era stato male.
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
1 anno fa
Tutti a favore della depilazione e poi sul mio annuncio tutti che ringraziano per le foto perché io ce l' ho pelosa
» Nell'argomento: Club Privè prima volta
3 anni fa
Beh noi agli inizi di questa"carriera" avevamo conosciuto una coppia alcuni incontri poi basta. Dopo un anno lei è diventata la postina dell' ufficio da mia moglie e lei ritirava la posta tre volte a settimana 😋 😋
» Nell'argomento: Baciarla dopo...
3 anni fa
A me piace molto e anche se amico le viene dentro. Non male leccarla subito dopo
» Nell'argomento: Video della community?
7 anni fa
Bravo è proprio cosi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti