Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando finirà la moda della figa depilata?

522 interventi
1 anno fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 21.09.2021 -
Mai!

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 16.09.2019 -
Quotato da pippograndi,
Sono solo cazzate la fighetta con il pelo curato è fantastica bella da vedere come un quadro bello ma senza cornice per igene non centra basta lavarsi cosa semplice il resto purtroppo è la gente che si fa coinvolgere ormai da anni [...]

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da pippograndi,
Sono solo cazzate la fighetta con il pelo curato è fantastica bella da vedere come un quadro bello ma senza cornice per igene non centra basta lavarsi cosa semplice il resto purtroppo è la gente che si fa coinvolgere ormai da anni [...]
Oddio , che la fica col pelo sia coinvolgente credo sia un fatto assodato ! Senza pelo pure 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 04.01.2025 -
Sono figa con il pelo ogni donna il suo colore e questo mi intriga sempre sapere colore .

1 anno fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
A mia moglie le ho fatto ricrescere il pelo: molto più da troia

1 anno fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 15.04.2018 -
Pelo per tutta la vita.....e cmq è sicuramente più brutto vedere le tette rifatte e anche male con tutte quelle ciccatrici che vedere una bella figa pelosa....chi vuole capire.....

1 anno fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da betty65,
Pelo per tutta la vita.....e cmq è sicuramente più brutto vedere le tette rifatte e anche male con tutte quelle ciccatrici che vedere una bella figa pelosa....chi vuole capire.....
E poi lo sperma resta più a lungo😉

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da kardoegiovanna,
Quotato da betty65,
Ecchepporcellini 🐷 😄

1 anno fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da Superpinball,

Ecchepporcellini 🐷 😄
Sempre!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
a sanremo indossano tutte vestiti trasparenti ma gli slip non sembra li portino e quindi sono tutte rasate o hanno il pelo cortissimo

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

Ecchepporcellini 🐷 😄
Sempre!
Fate bene! La vita è una sola e va vissuta nel miglior modo possibile! Bravi 🌹❤️‍🔥

1 anno fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da Superpinball,

Sempre!
Fate bene! La vita è una sola e va vissuta nel miglior modo possibile! Bravi 🌹❤️‍🔥
Grazie!😏

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.07.2019 -
Quando finirà la moda della ... depilatazione definitiva?!

1 anno fa
Singolo
estero, Belgio
Qui dal 23.10.2008 -
Più ché depilata dovrebbe essere curata.certo non è bello trovare foreste.

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2014 -
Io la preferisco completamente depilata al massimo un leggero pelo corto e ben curato sul pube, ma intorno senza peli fino alla zona anale... La stessa cosa vale anche per l'uomo!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
quando finirà la moda della fica di legno è l'unica cosa che mi preme veramente.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.02.2021 -
Con il pelo è il top..ovviamente curato. Donne soprattutto dai 40 in su totalmente depilate hanno una marcia in meno a mio parere.
Poi il discorso che la mancanza di peli sia garanzia di pulizia meglio eviti di commentare...per esperienze personali spesso è il contrario!
Modificato dall'autore il 13-02-2025 13:24:27

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Bertrand73,
quando finirà la moda della fica di legno è l'unica cosa che mi preme veramente.
Questo è davvero un problema serio, perché le schegge fanno veramente male e creano infezione.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Bertrand73,
Questo è davvero un problema serio, perché le schegge fanno veramente male e creano infezione.
Ti buoi gettare sulle profumiere, il risultato non cambia

1 anno fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da Sempreinfica,

Avete pienamente ragione, io adoro la fica al naturale e da uomo posso dirtiche è un belvedere quando ci sborri sopra
E se sborri dentro si impiastra tutta...🤩🤩🤩🤩