1 anno fa
Quotato da pippograndi,Sono solo cazzate la fighetta con il pelo curato è fantastica bella da vedere come un quadro bello ma senza cornice per igene non centra basta lavarsi cosa semplice il resto purtroppo è la gente che si fa coinvolgere ormai da anni [...]
1 anno fa
Oddio , che la fica col pelo sia coinvolgente credo sia un fatto assodato ! Senza pelo pure 😋Quotato da pippograndi,Sono solo cazzate la fighetta con il pelo curato è fantastica bella da vedere come un quadro bello ma senza cornice per igene non centra basta lavarsi cosa semplice il resto purtroppo è la gente che si fa coinvolgere ormai da anni [...]
1 anno fa
Sono figa con il pelo ogni donna il suo colore e questo mi intriga sempre sapere colore .
1 anno fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO
A mia moglie le ho fatto ricrescere il pelo: molto più da troia
1 anno fa
Pelo per tutta la vita.....e cmq è sicuramente più brutto vedere le tette rifatte e anche male con tutte quelle ciccatrici che vedere una bella figa pelosa....chi vuole capire.....
1 anno fa
Coppia
CERTIFICATO
E poi lo sperma resta più a lungo😉Quotato da betty65,Pelo per tutta la vita.....e cmq è sicuramente più brutto vedere le tette rifatte e anche male con tutte quelle ciccatrici che vedere una bella figa pelosa....chi vuole capire.....
1 anno fa
Ecchepporcellini 🐷 😄Quotato da kardoegiovanna,E poi lo sperma resta più a lungo😉Quotato da betty65,Pelo per tutta la vita.....e cmq è sicuramente più brutto vedere le tette rifatte e anche male con tutte quelle ciccatrici che vedere una bella figa pelosa....chi vuole capire.....
1 anno fa
Coppia
CERTIFICATO
Sempre!Quotato da Superpinball,Ecchepporcellini 🐷 😄Quotato da kardoegiovanna,
E poi lo sperma resta più a lungo😉
1 anno fa
a sanremo indossano tutte vestiti trasparenti ma gli slip non sembra li portino e quindi sono tutte rasate o hanno il pelo cortissimo
1 anno fa
Fate bene! La vita è una sola e va vissuta nel miglior modo possibile! Bravi 🌹❤️🔥Quotato da kardoegiovanna,Sempre!Quotato da Superpinball,
Ecchepporcellini 🐷 😄
1 anno fa
Coppia
CERTIFICATO
Grazie!😏Quotato da Superpinball,Fate bene! La vita è una sola e va vissuta nel miglior modo possibile! Bravi 🌹❤️🔥Quotato da kardoegiovanna,
Sempre!
1 anno fa
Quando finirà la moda della ... depilatazione definitiva?!
1 anno fa
Più ché depilata dovrebbe essere curata.certo non è bello trovare foreste.
1 anno fa
Io la preferisco completamente depilata al massimo un leggero pelo corto e ben curato sul pube, ma intorno senza peli fino alla zona anale... La stessa cosa vale anche per l'uomo!
1 anno fa
quando finirà la moda della fica di legno è l'unica cosa che mi preme veramente.
1 anno fa
Con il pelo è il top..ovviamente curato. Donne soprattutto dai 40 in su totalmente depilate hanno una marcia in meno a mio parere.
Poi il discorso che la mancanza di peli sia garanzia di pulizia meglio eviti di commentare...per esperienze personali spesso è il contrario!
Poi il discorso che la mancanza di peli sia garanzia di pulizia meglio eviti di commentare...per esperienze personali spesso è il contrario!
Modificato dall'autore il 13-02-2025 13:24:27
1 anno fa
Questo è davvero un problema serio, perché le schegge fanno veramente male e creano infezione.Quotato da Bertrand73,quando finirà la moda della fica di legno è l'unica cosa che mi preme veramente.
1 anno fa
Ti buoi gettare sulle profumiere, il risultato non cambiaQuotato da Superpinball,Questo è davvero un problema serio, perché le schegge fanno veramente male e creano infezione.Quotato da Bertrand73,quando finirà la moda della fica di legno è l'unica cosa che mi preme veramente.
1 anno fa
Coppia
CERTIFICATO
E se sborri dentro si impiastra tutta...🤩🤩🤩🤩Quotato da Sempreinfica,Avete pienamente ragione, io adoro la fica al naturale e da uomo posso dirtiche è un belvedere quando ci sborri sopraQuotato da kardoegiovanna,
E poi lo sperma resta più a lungo😉