Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando finirà la moda della figa depilata?

522 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da LoverOfSex,
Speriamo mai!!
Quotato da LoverOfSex,
Speriamo mai!!
Speriamo finisca presto e che diventi una eccezione e non una regola. 🙂

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 19.12.2017 -
Spero presto ma temo che non finirà

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da Belsoggetto,
Spero presto ma temo che non finirà
Finirà finirà.... Una bella figa con il triangolino peloso è tutta un'altra cosa 😋

1 anno fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 01.03.2025 -
Cosa ne pensate dei singoli totalmente depilati?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 25.11.2021 -
Depilato sicuramente molto meglio.... i peli in bocca danno fastidio e ti devi fermare a toglierli ... l

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da MrMellors,
ma insomma ma ....come si fa a rinunciarvi
O appunto è tutto un altro spettacolo, ormai è roba da intenditori ma vedrai che prima o poi smetteranno di rasarle quamdo i maschetti cominceranno a farsi sentire.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da Daredevil62,
Fa schifo così pelosa...sembra la fica di una scimmia
Eppure ai tuoi tempi, nostri tempi, erano tutte ma proprio tutte belle pelose e lo sono state da sempre ora invece questa moda della depilazione integrale. Per fortuna le orientali resistono ancora 🙂

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da Daredevil62,
Anche da ragazzo facevo depilare le mie donne, spesso lo facevo io stesso...mai sopportata una simile pelliccia
Le facevi depilare? Dovevi essere molto convincente perchè era una cosa che non si usava proprio fare.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da Daredevil62,
Lo dici tu...fin da ragazzo ho trovato coetanee che si depilavano
Sarà, io per fortuna le trovavo pelose al naturale o al massimo con qualche piccolo ritocco.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da Daredevil62,
Contento tu...
Si molto conteto, contentissimo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 25.11.2021 -
Preferisco rimanere malato 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Qualche anno fa, per qualche mese, mi sono scopato una super super pelosa... E non sono riuscito a convincerla neppure per un'accorciatina 🤷‍♂️

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Speriamo mai ☺️

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.08.2024 -
Ci manca un pelo

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da FORCEUNO,
E basta con questa moda della figa depilata che in questi ultimi anni sta spopolando come standard. C'è chi dice che l'igiene è più alto senza peli ma ne siamo proprio sicuri? Allora radiamoci a zero anche i capelli così l' [...]
Io sono un sostenitore della teoria della figa "coerente" . Cioè deve essere così come te la immagini quando la donna è vestita. Immaginarmela pelosa e trovarla depilata o viceversa mi destabilizza 😅

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da MrMellors,
Questa teoria e' interessante ma non provata....la guardi in volto la osservi e capisci se e depilata o meno....il mago Forest!!
Hahahah si ma mi diverte

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.12.2013 -
Io invece vado matto per il pelo, disposto a tutto per trovarne.

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da FORCEUNO,
E basta con questa moda della figa depilata che in questi ultimi anni sta spopolando come standard. C'è chi dice che l'igiene è più alto senza peli ma ne siamo proprio sicuri? Allora radiamoci a zero anche i capelli così l' [...]
👍👍👍

1 anno fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Mi auguro che non finisca mai, anzi, anche quelle che non si depilano, spero che cambino idea 😋 🐷 💗

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Sto vedendo in TV il film Spogliamoci così senza pudore con Montesano che fa la doccia con una squadra di calcio femminile, tutte nude e tutte con un bellissimo pelo proprio come piace a noi intenditori, proprio un bel vedere e le trovo più donne, più eccitanti così al naturale.
Modificato dall'autore il 06-04-2025 12:35:03