1 anno fa
1 anno fa
😜👌Quotato da SEDERINOBSXTORINO,Grazie tesoro 💗Quotato da Ant54,.... favoloso 😋
1 anno fa
Il mio😅
1 anno fa
@ant54 sono un po' gelosa 😄
1 anno fa
....ma vaff.......🤣Quotato da culo_smanioso,@ant54 sono un po' gelosa 😄
1 anno fa
..... madonna ora vengo lì e ti distruggo!🫦🫦Quotato da Maidiremai65,sei tutto da gustare sia con la bocca che con il mio CulettoQuotato da Ant54,......mmmmmm il tuo lo prenderei a schiaffi con il mio pisellone!🫦😜
1 anno fa
....padovan dell' ostrega 🤣👌Quotato da Maidiremai65,mmmmmagariiiiiiQuotato da Ant54,..... madonna ora vengo lì e ti distruggo!🫦🫦
1 anno fa
@Ant54...non te ne sfugge neanche uno 😄 😄 😋 😋
1 anno fa
eh no caro 😜Quotato da sexforsex,@Ant54...non te ne sfugge neanche uno 😄 😄 😋 😋![]()
1 anno fa
quasi tutti molto belli e accoglienti 🔥
1 anno fa
si davvero, non credevo! Ma poi anche culi maturi favolosi, alla faccia dei giovanotti 😜Quotato da sexforsex,quasi tutti molto belli e accoglienti 🔥
1 anno fa
È un estimatore 🐷Quotato da sexforsex,@Ant54...non te ne sfugge neanche uno 😄 😄 😋 😋![]()
1 anno fa
.....mah estimatore ora🤣🤣Quotato da culo_smanioso,È un estimatore 🐷Quotato da sexforsex,@Ant54...non te ne sfugge neanche uno 😄 😄 😋 😋![]()
1 anno fa
eheheh...ogni culetto , che sia giovane o maturo, liscio o peloso, morbido o sodo, ha un suo perche' 😋 🔥
1 anno fa
Presente86 nella versione maschietto col suo bel pelo nero secondo me ha un culetto irresistibile
1 anno fa
......ma anche te o in dove hazzo li trovi?🤣🤣Quotato da culo_smanioso,Presente86 nella versione maschietto col suo bel pelo nero secondo me ha un culetto irresistibile
1 anno fa
C è un trentino con voglia di trasgredire ho un culo stretto liscio che deve fare esperienza ho voglia di un amico x sedute di massaggi anali
1 anno fa
Quando vado in sauna, sono sempre guardato dai maturi. Non ho mai capito il motivo...
1 anno fa
.... allora neanche ora capirai il motivo per il quale sto guardando il tuo profilo! 😜👌Quotato da bsxbsx34,Quando vado in sauna, sono sempre guardato dai maturi. Non ho mai capito il motivo...
1 anno fa
Premetto che sono bisex attivo, ma il mio culino con le chiappette vi garba?😜😋