1 anno fa
buongustaio 😚Quotato da Fucktoy94,Grazie mille 😄 adoro i calibri importanti 🔥 🔥Quotato da Ant54,.....io direi ottimo, comodo anche per calibri importanti 😜
1 anno fa
Del mio che ne pensate ???
1 anno fa
...... Ben slabbrato... 😜👌Quotato da Anote,Del mio che ne pensate ???
1 anno fa
1 anno fa
Vabbè, il mio può piacere?
1 anno fa
Del mio cosa ne dite 😜
1 anno fa
Ciao caro è stupendo il tuo culetto, tutto depilato, lo adoro!!!Quotato da marcops,Del mio cosa ne dite 😜
1 anno fa
Bello 💦 💦 💦Quotato da marcops,Del mio cosa ne dite 😜
1 anno fa
Tesoro anche il tuo non scherza, bellissimo anche il tuo attrezzo!!!Quotato da pablo75,Bello 💦 💦 💦Quotato da marcops,Del mio cosa ne dite 😜
Modificato dall'autore il 17-02-2025 22:24:09
1 anno fa
Confermo la qualità dell'attrezzo 😜Quotato da Palycra,Tesero anche il tuo non scherza, bellissimo anche il tuo attrezzo!!!Quotato da pablo75,
Bello 💦 💦 💦
1 anno fa
Che ne dite del mio ?
1 anno fa
E del mio che ne pensate
1 anno fa
Ciao complimenti per il tuo culetto, vedo che indossi abbigliamento intimo femminile e collant!!! MmmmmmQuotato da divertiamoci54,IPERCUL
bello proprio bello
1 anno fa
1 anno fa
1 anno fa
mamma mia così però ce lo fai venire duro di prima mattina 😜🫦Quotato da Palycra,
..... orribile 😱Quotato da Palycra,
1 anno fa
...direi favoloso 🫦😋Quotato da pablo75,Bello 💦 💦 💦Quotato da marcops,Del mio cosa ne dite 😜
1 anno fa
Il mio piaceva , troppi anni fa ...adesso..🤣...ogni cosa a suo tempo ..
1 anno fa
Ciao tesoro, complimenti è ancora piacevole il tuo culetto tutto da assaggire!!!Quotato da Sideb52,Il mio piaceva , troppi anni fa ...adesso..🤣...ogni cosa a suo tempo ..
1 anno fa
grazie ..😄ma ha fatto il suo tempo ora tocca a Te deliziare chi ha la fortuna di avere il tuo culetto...Quotato da Palycra,Ciao tesoro, complimenti è ancora piacevole il tuo culetto tutto da assaggire!!!Quotato da Sideb52,Il mio piaceva , troppi anni fa ...adesso..🤣...ogni cosa a suo tempo ..