1 anno fa
Grazie caro, se disponi di telegram il mio nick lo trovi sul profilo di A69......GrazieQuotato da cocklover14,Bellissimo, complimenti 🔥 🔥 🔥Quotato da Ant54,mamma mia così però ce lo fai venire duro di prima mattina 😜🫦
1 anno fa
davvero notevoleQuotato da Culettogoloso,javascript:void();
A me piace usarlo,e farlo usare soprattutto
1 anno fa
Vi presento anche il mio di attrezzo...spero vi piaccia, ovviamente tutto compreso di culetto molto goloso 💋 💋
1 anno fa
amoreeeeeee sei uno schianto tutto bello un culo dolcissimo da leccare e un cazzo spettacolare mmmmmmmmmmmmmmmmmm violentamiQuotato da Culettogoloso,Vi presento anche il mio di attrezzo...spero vi piaccia, ovviamente tutto compreso di culetto molto goloso 💋 💋
1 anno fa
Buongiorno, sinceramente tutti mi fanno i complimenti per il mio bel culetto, ma sta a voi decidere, a me piace lo curo molto,sempre pronto e depilato.
Chi ne vuole approfittare? 💦
Chi ne vuole approfittare? 💦
1 anno fa
Ad un bel culo, per completarsi, serve un cazzo ... se il mio ti piace, parliamone ... 🙂
1 anno fa
1 anno fa
1 anno fa
grazie palycra e più o meno come mamma l'ha fatto ahaha
1 anno fa
Domanda forse stupida come si fa ad aggiungere la foto qui.
1 anno fa
me lo chiedevo anch'io, penso come link su siti che offrono spazioQuotato da 0Piero0,Domanda forse stupida come si fa ad aggiungere la foto qui.
1 anno fa
bisogna essere amici dell'admin 😄 😄 😇Quotato da 0Piero0,Domanda forse stupida come si fa ad aggiungere la foto qui.
1 anno fa
Capisco, le solite cose all'italiana chi ha conoscenze influenti ottiene sempre qualcosa gli altri si attaccano al c...0 ahahahahah grazie e buona giornata.
1 anno fa
.....hai detto bene.....ogni cosa a suo tempo purtroppo 🤷😏Quotato da Sideb52,Il mio piaceva , troppi anni fa ...adesso..🤣...ogni cosa a suo tempo ..
1 anno fa
1 anno fa
se no non sarei qui 😳Quotato da Ant54,
1 anno fa
il mio vi piace? 💋 💋 💋
1 anno fa
......mmmmmm il tuo lo prenderei a schiaffi con il mio pisellone!🫦😜Quotato da Smoker51_Pass,il mio vi piace? 💋 💋 💋
1 anno fa
Io non riesco a pubblicare foto del culo. Guardate il profilo e ditemi se vi piace. Il cazzo non è per voi 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
compimenti! bello sborratore!Quotato da Ant54,......mmmmmm il tuo lo prenderei a schiaffi con il mio pisellone!🫦😜Quotato da Smoker51_Pass,il mio vi piace? 💋 💋 💋