1 anno fa
Vorrei poter postare una foto del mio culetto anche io
1 anno fa
.....io apro il tuo profilo e lo guardo 😜😋Quotato da ipercul,Vorrei poter postare una foto del mio culetto anche io
1 anno fa
Garba tantissimo 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Ant54,Premetto che sono bisex attivo, ma il mio culino con le chiappette vi garba?😜😋
1 anno fa
Quotato da sexforsex,Garba tantissimo 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Ant54,Premetto che sono bisex attivo, ma il mio culino con le chiappette vi garba?😜😋
🫦🫦🫦Quotato da sexforsex,Garba tantissimo 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Ant54,Premetto che sono bisex attivo, ma il mio culino con le chiappette vi garba?😜😋
1 anno fa
Wow ma che bel culo tesoro. Con te saprei essere moooolto attivo. 💦 💦Quotato da Culettogoloso,Vi presento anche il mio di attrezzo...spero vi piaccia, ovviamente tutto compreso di culetto molto goloso 💋 💋
1 anno fa
1 anno fa
Rinnovo l'invito. Fatemi sapere che ne pensate 😘😘.Quotato da mermanguy,Date un'occhiata al mio se vi va. Da poco qui, ma è molto apprezzato!! 😅
1 anno fa
Complimenti a te che gran bel pisello che hai 🔥 🔥Quotato da pablo75,Wow ma che bel culo tesoro. Con te saprei essere moooolto attivo. 💦 💦Quotato da Culettogoloso,Vi presento anche il mio di attrezzo...spero vi piaccia, ovviamente tutto compreso di culetto molto goloso 💋 💋
1 anno fa
Ciao caro, piacevole il tuo culetto, tutto da assaggiare!!!Quotato da mermanguy,Rinnovo l'invito. Fatemi sapere che ne pensate 😘😘.Quotato da mermanguy,Date un'occhiata al mio se vi va. Da poco qui, ma è molto apprezzato!! 😅
1 anno fa
Mi piacerebbe avere un Vs giudizio sul mio culo
1 anno fa
più che positivo 💦Quotato da Maschiobilla,Mi piacerebbe avere un Vs giudizio sul mio culo
1 anno fa
Grazie mille caroQuotato da Sideb52,più che positivo 💦Quotato da Maschiobilla,Mi piacerebbe avere un Vs giudizio sul mio culo
1 anno fa
Ciao caro, culetto stupendo ed invitante!!!Quotato da Maschiobilla,Mi piacerebbe avere un Vs giudizio sul mio culo
1 anno fa
Oggi in rosso,e nella posizione che adoro di più,vi piace?
1 anno fa
Grazie, lo concedo molto volentieriQuotato da Palycra,Ciao caro, culetto stupendo ed invitante!!!Quotato da Maschiobilla,Mi piacerebbe avere un Vs giudizio sul mio culo
1 anno fa
Non ricordo se mi sono gia' pronunciato in merito, ma dico che ne penso molto bene !!!! 😋 😋 😋 😋Quotato da mermanguy,Rinnovo l'invito. Fatemi sapere che ne pensate 😘😘.Quotato da mermanguy,Date un'occhiata al mio se vi va. Da poco qui, ma è molto apprezzato!! 😅
1 anno fa
Che bel culo, peccato la distanza. Ti scoperei volentieriQuotato da Culettogoloso,Oggi in rosso,e nella posizione che adoro di più,vi piace?
1 anno fa
Non c'è dubbio due culetti bellissimi, secondo me @infermiere26 vince il primo posto o perlomeno se la vede con Presente86.
Mentre AlbiXvoi mi garba parecchio è come ero io a 23 anni, lui però più rotondo diciamo
Mentre AlbiXvoi mi garba parecchio è come ero io a 23 anni, lui però più rotondo diciamo
1 anno fa
Mio caro, un vero peccato per la distanza che ci divide!!Quotato da Maschiobilla,Grazie, lo concedo molto volentieriQuotato da Palycra,
Ciao caro, culetto stupendo ed invitante!!!
1 anno fa
Infermiere26 e in poleposition